eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Facciamo così che facciamo prima secondo me…se qualcuno trova un parere positivo lo segnali…sempre più basito dalla recensioni di chi lo ha provato in anteprima (tra cui un ragazzo di questo forum di cui non ricordo il nome)….ci facciano sapere se è lo stesso che hanno visto loro a sto punto

Gente che ha il rimborso spese e qualche gadget. Ecco il perché di queste recensioni positive. Lo farei anche io se mi pagassero per dire cose senza senso :)
 
  • Like
Reactions: stevebull

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Ho visto che dopo aver staccato dal forum da ieri sera, stamattina ci sono un botto di pagine nuove che non ho letto, prima di passare di qua ho solo visto gli ultimi post su evoweb, a quanto ho intuito konami ha cagato per l'ennesima volta fuori dal vaso...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
a me nn è dispiaciuto....
grafica ottima, sembravo immerso nella partita.... sovrapposizioni, pressing, diagonali difensive, sciabolate e cambi di gioco, giocatori coi piedi quadrati che sbagliano i filtranti, giocatori piccoli che si schiantano contro VDJ, nessun rallentamento, scatti e velocità come giusti che siano, giocatori veloci scoppiati (giustamenti) al 70esimo se sempre spinti al massimo, fisica della palla perfetta, contorno stupendo....
poi E' SUONATA LA SVEGLIA E MI SON SVEGLIATO..........
 

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Ma a livello manageriali konami chi annovera paperino?
Come è possibile che in azienda nessuno abbia storto il naso quando è stato proposto il mischione smartphone console? Eppure mi pare evidente che avrebbe compromesso il risultato su macchine più performanti come la ps4, o addirittura la 5
Se il comparto mobile L anno scorso ha fatto fare i bagni di ricavi ( suppongo surclassando i ricavi delle altre versioni) create un distaccamento per quest ultimo, e tutti felici, ma invece paperino kamikaze nel animo decide il minestrone
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi al momento ciò che conta davvero è il gameplay. questo gioco sarà in continua evoluzione.
fortnite, stesso motore grafico, all'inizio era tutto pixellato, ora graficamente è superlativo. quindi, purtroppo, non ci resta che aspettare
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Tutto come previsto, forse anche peggio

Su PS4 una roba impresentabile e incommentabile, non si discosta molto dalla “beta test”
Ci vuole coraggio nel 2021 a pubblicare una cosa del genere
 
Ultima modifica:

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Gente che ha il rimborso spese e qualche gadget. Ecco il perché di queste recensioni positive. Lo farei anche io se mi pagassero per dire cose senza senso :)
Vabbè sicuramente @admin ci farà sapere qualcosa in più della prova fatta in anteprima dal ragazzo di questo forum…mi sembra normale che c’è qualcosa che non torna tra la sua recensione e questo gioco…o no???
 
  • Like
Reactions: stevebull

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Sarà in evoluzione ma se qualcuno mi sa dire se posso avere il rimborso per l acquisto del pack da 35 euro fatto ieri in fiducia io lo chiedo
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Provato adesso su PS4, grafica e gameplay molto peggio delle peggiori aspettative .
Inoltre hanno tolto i comandi manuali e il raddoppio , hanno spostato la corsa su R2 , e hanno eliminato il controllo compagni , praticamente un copiaincolla dei comandi di FIFA ,imbarazzanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,190
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_