eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Infatti per me se efootball mantiene i punti di forza di Pes e ci mette qualcosa di fifa è solo positiva come cosa.
Tanti sono rimasti radicati ad un calcio anni 70, pure su forumeye vedevo gente che giocava fifa a velocità lenta, con i giocatori fermi imbambolati e lo spacciavano per calcio realistico..... devono ammettere che a loro piace così ma la realtà è diversa perché in qualunque partita ci sono ribaltamenti di fronte qua e la', le squadre vanno in porta con 3 passaggi.
Pes ha come difetto principale le difese sempre troppo ben piazzate e ben messe tatticamente in modo esagerato, questa è una cosa che andava bene 15 anni(dove anche in Italia si segnava di meno) ma ora le squadre si aprono di più, in serie a(campionato storicamente difensivo) ormai la maggior parte degli allenatori sono offensivisti. Fifa invece punta toppo sulla spettacolarità e il centrocampo fa pochissimo filtro, è una terra di passaggio
Dimenticavo..

confido che il gameplay di eFootball sia più al passo coi tempi, primo, perché qualcosa di positivo l’ho intuita giocandoci alla beta (e pertanto ci spero in qualche opportuna registrazione del gameplay) con qualche strappo in più e la possibilità di lasciare secco sul posto il tuo diretto opponente e secondo, perché attualmente in pes21 faccio davvero fatica a scardinare l’assetto difensivo della cpu avversaria, davvero troppo sul pezzo. In Pes praticamente si esagera all’opposto di Fifa quasi, visto che spesso concludo con pochi gol, se non nessuno, i miei match.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__ e Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Leggendo questa stavo per scriverti :" TU DEVI ESSERE JUVENTINO!" poi scemo io che non ho guardato il tuo avatar.

Buona JUVE vs JUVE :rotfl:
Se non c'era la Juve nelle 9 non credo diresti così.

E per quanto pochi siano i TOP CLUB al mondo di certo non sono solo questi 9 qua. Ma almeno una ventina per simulare un campionato in stile VECCHISSIMA MASTER no?!
Simpatizzo per la Juventus
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
si però la master league capisco che sono in ritardo causa covid ma a marzo 2022 NO!

almeno speriamo che sia complaetamente rivoluzionata...

Lo spero anche io, considerando il fatto che potrebbe essere il dlc offline con più download, devono rivoluzionaria anche in base al tempo che si stanno prendendo... vedremo
Si chiama e-football. La prima cosa che hanno fatto è far uscire un dlc per l'online a 40€,ancor prima del gioco. E pensate che gli freghi della master?
 
  • Like
Reactions: Azzurri

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ottimo allora
Ero convinto ce ne fossero solo 2, forse perché pensavo alla demo
Cmq potevano almeno sbloccare la modalità training, sempre sia prevista all' interno della piattaforma, con tutte le novità in difesa e attacco sarebbe stata manna
Ottimo allora? :rotfl:
Di nove squadre che metti manco lo stadio per ognuna? :rotfl:
E pensate ai fili d'erba...
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Per me sarà flop, non ha senso nascondere il gameplay e la grafica…spero venga smentito però conoscendo Konami ci sono poche probabilità
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Lo sarebbe, però spero che non ci propongano una master copia incolla ogni anno... Preferirei pagare a quel punto
Ma sicuro sarà la copia della Master League già quest'anno.

Si deve vedere se aggiungono la Conference fittizia almeno
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,011
33,201
113
Anni passati la cosa più importante era il gameplay, ora invece sembra essere la grafica

Misteri della psiche umana :D
Beh, insomma.

Le reti, il pubblico, i tatuaggi, il volto di Insigne....

Per una parte di utenti la grafica è una priorità. Lo è sempre stata.
A volte più del gameplay. E questo mi ha sempre lasciato perplesso.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Io se riesco ... vorrei provare la prima ora a dilettsrmimnella sezione allenamento per verificare un po' i comandi, la fisica sfera , il peso giocatori etc
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Ma se hanno questa grafica perché non l' hanno mostrata? Cit.
Non sanno fare marketing Risp.

Busogna aprire cmq un topic di soli video su Efootball PS5/PS4, così da vedere anche la fisica del pallone che per alcuni non può che essere quella di un cellulare visto il crossplatform con mobile

Nella vita ci sono poche certezze ma una di queste è che la divisione marketing di Konami sia penosa, non da oggi ma da anni e lo dicono i fatti che valgono più delle opinioni.

Detto questo a noi del marketing interessa fino ad un certo punto, alla fine giochiamo non siamo azionisti quindi da videogiocatore posso arrabbiarmi per una comunicazione davvero scarsa ma poi il problema vero incide sulle loro tasche non sulle mie.

Fatto questo doveroso preambolo ci son delle cose che appartengono semplicemente alla logica e basta la 5a elementare per capirle come già detto più volte su altri lidi. Se hanno montato un video trailer con spezzoni di build diverse o di gioco su diverse piattaforme, semplicemente hanno fatto di nuovo del pessimo marketing. La logica che vale per tutte le SH è di mostrare il meglio del gioco e sulla piattaforma migliore e non quello che vedrai su mobile, console old gen e similari. Il tutto ovviamente senza neanche differenziare gli spezzoni di gameplay con una dicitura di dove è stato catturato come fanno tutte le SH quando mostrano diversi video su giochi che escono su più piattaforme.

Non bisogna aprire un topic con dei video diversi, basta essere a conoscenza delle cose sopracitate e del fatto che l'UE è un motore molto scalabile, quindi il gameplay sarò lo stesso su tutte le piattaforme e la grafica scalerà a seconda del dispositivo next-gen, old-gen. Come specificato da Konami:

"D5 - La grafica di nuova generazione subirà un downgrade per giocare contro gli utenti mobile?
Applicheremo alcune modifiche grafiche, semplificando ad esempio la visualizzazione di determinati stadi per rispecchiare le specifiche della versione mobile, ma le grafiche di nuova generazione su console e PC non subiranno downgrade".

Poi se tu vuoi essere l'unico al mondo convinto che usciranno 2-3 versioni del gioco e il cross-platform si adatterà alla versione più scarsa vien da sè che ci sia poco da dire.

P.S.

"D4 - La qualità del gioco per console verrà ridotta al livello dei giochi per dispositivi mobili?
eFootball™ mira a essere una piattaforma in cui tutti possano divertirsi. Il gioco sfrutterà al massimo le capacità hardware di ogni dispositivo supportato. Gli utenti potranno quindi godere di un gameplay di qualità migliore sulle console di nuova generazione e sui PC con prestazioni più elevate".

Non parla di gioco tra piattaforme ma evidentemente di single player o di online tra dispositivi next-gen e PC.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Beh, insomma.

Le reti, il pubblico, i tatuaggi, il volto di Insigne....

Per una parte di utenti la grafica è una priorità. Lo è sempre stata.
A volte più del gameplay. E questo mi ha sempre lasciato perplesso.
A me graficamente interessa una buona anzi ottima "definizione" di quello che c è in campo: manti erbosi, omini (tatuaggi esclusi), palla e illuminazione diurna/notturna.
Sul resto potrei accontentarmi.
Per capirci, su ps4 pes16 livello grafico alto, pes17 basso: pes17 L ho divorato seppure graficamente ebbe una involuzione clamorosa rispetto al predecessore.
Questo per far capire che anche per me il gameplay primeggia su tutto.
Però nel 2016 giocavo su ps4 in full HD, oggi sono passati 5 anni e giocando su ps5, TV 4k con hdr è lecito aspettarsi qualcosa di molto impattante lato grafica anche perché, è lo dirò sempre, L impatto grafico e il primo aspetto che salta all' occhio per gli utenti di ogni fascia di età
 
  • Like
Reactions: Oblomov

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per me sarà flop, non ha senso nascondere il gameplay e la grafica…spero venga smentito però conoscendo Konami ci sono poche probabilità
Gli anni scorsi il gameplay lo mostravano senza troppi problemi....chissa come mai forse puntano sul fatto che la gente si sia scordata della beta o molti non l'hanno provata
 
  • Like
Reactions: Prestige

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Beh, insomma.

Le reti, il pubblico, i tatuaggi, il volto di Insigne....

Per una parte di utenti la grafica è una priorità. Lo è sempre stata.
A volte più del gameplay. E questo mi ha sempre lasciato perplesso.
Io parlo di ciò che ho visto...(poco e male)...
Quando proverò il gioco dirò la mia anche su quello.
Per adesso, è tutta fuffa e teoria dei grandi santoni che pisciavano il pannolino... quando si editava a sangue Su Ps2 con l'hex editor e l'afs explorer di Honome...
Che il ppf-o- matic sia sempre con voi...
Chissà chi la capisce...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Tutti a dire che la sezione marketing di konami fa schifo......
Secondo me invece hanno una grandissima sezione marketing in questi mesi hanno abbassato le aspettative sotto lo 0.....
Giovedì uscirà il gioco che sarà magari Pes 21 con qualche miglioria.....
Con le aspettative precedenti sotto lo 0 diventa il gioco di calcio definitivo di nuova generazione.....
E konami avrebbe avuto ragione ancora
Ma secondo me giovedì ci sarà talmente tanto entusiasmo per le novità che chi gioca al my club come me conterà i giorni al rilascio della modalità e i pack da 35 /39 € subiranno un picco di acquisti e konami.......avrà avuto ragione un altra volta.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,011
33,201
113
Tutti a dire che la sezione marketing di konami fa schifo......
Secondo me invece hanno una grandissima sezione marketing in questi mesi hanno abbassato le aspettative sotto lo 0.....
Giovedì uscirà il gioco che sarà magari Pes 21 con qualche miglioria.....
Con le aspettative precedenti sotto lo 0 diventa il gioco di calcio definitivo di nuova generazione.....
E konami avrebbe avuto ragione ancora
Ma secondo me giovedì ci sarà talmente tanto entusiasmo per le novità che chi gioca al my club come me conterà i giorni al rilascio della modalità e i pack da 35 /39 € subiranno un picco di acquisti e konami.......avrà avuto ragione un altra volta.
Ma magari fosse Pes2021 con qualche miglioria.

Prendilo e scegli tre migliorie a tua scelta.
Non saresti contento?
Una, tu che giochi online, la hai già.
I server.

Il discorso vale per tutti.
Prendiamo il gioco l'ultimo Pes e mettiamoci tre migliorie a piacere.
Ovviamente ognuno di noi sceglierebbe qualcosa di diverso.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Tutti a dire che la sezione marketing di konami fa schifo......
Secondo me invece hanno una grandissima sezione marketing in questi mesi hanno abbassato le aspettative sotto lo 0.....
Giovedì uscirà il gioco che sarà magari Pes 21 con qualche miglioria.....
Con le aspettative precedenti sotto lo 0 diventa il gioco di calcio definitivo di nuova generazione.....
E konami avrebbe avuto ragione ancora
Ma secondo me giovedì ci sarà talmente tanto entusiasmo per le novità che chi gioca al my club come me conterà i giorni al rilascio della modalità e i pack da 35 /39 € subiranno un picco di acquisti e konami.......avrà avuto ragione un altra volta.
Se fosse pes21 con qualche miglioria firmerei ora col SANGUE
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io parlo di ciò che ho visto...(poco e male)...
Quando proverò il gioco dirò la mia anche su quello.
Per adesso, è tutta fuffa e teoria dei grandi santoni che pisciavano il pannolino... quando si editava a sangue Su Ps2 con l'hex editor e l'afs explorer di Honome...
Che il ppf-o- matic sia sempre con voi...
Chissà chi la capisce...
E' tutta fuffa da AMBO le parti finchè non si prova il gioco
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Ma magari fosse Pes2021 con qualche miglioria.

Prendilo e scegli tre migliorie a tua scelta.
Non saresti contento?
Una, tu che giochi online, la hai già.
I server.

Il discorso vale per tutti.
Prendiamo il gioco l'ultimo Pes e mettiamoci tre migliorie a piacere.
Ovviamente ognuno di noi sceglierebbe qualcosa di diverso.
È il sogno di tutti, col 20 e quindi a maggior ragione col season update è stato raggiunto un livello buonissimo dentro al rettangolo verde.
Per quanto mi riguarda:
1) severità arbitro
2) via i regen o meglio metterli fittizi e quelli original farli diventare scout o allenatori
3) Più leghe fake, se voglio farmi una C o una D e attaccarle dietro alla serie B sarebbe grandioso, si avrebbe anche un database ampio di giocatori.

Questo per me sarebbe il massimo, mi potrei anche accontentare di tenermi il sonoro stile vuvuzelas e i soliti stadi, per me conta la longevità
 
  • Like
Reactions: the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Io parlo di ciò che ho visto...(poco e male)...
Quando proverò il gioco dirò la mia anche su quello.
Per adesso, è tutta fuffa e teoria dei grandi santoni che pisciavano il pannolino... quando si editava a sangue Su Ps2 con l'hex editor e l'afs explorer di Honome...
Che il ppf-o- matic sia sempre con voi...
Chissà chi la capisce...
grande @Nam
che ha fatto la storia dell'editing di pes ma non disdegna il giocare a fifa.
quando parlo di apertura intendo proprio questo ;)
ed il tuo il 30 sarà un parere che leggerò con molto piacere ed attenzione.
 
  • Like
Reactions: Nam

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,011
33,201
113
È il sogno di tutti, col 20 e quindi a maggior ragione col season update è stato raggiunto un livello buonissimo dentro al rettangolo verde.
Per quanto mi riguarda:
1) severità arbitro
2) via i regen o meglio metterli fittizi e quelli original farli diventare scout o allenatori
3) Più leghe fake, se voglio farmi una C o una D e attaccarle dietro alla serie B sarebbe grandioso, si avrebbe anche un database ampio di giocatori.

Questo per me sarebbe il massimo, mi potrei anche accontentare di tenermi il sonoro stile vuvuzelas e i soliti stadi, per me conta la longevità
Io, potendone scegliere solo tre, metterei :

1) arbitraggio in generale
2) istruzioni individuali (meglio sarebbe rivedere tutta la parte tattica)
3) portieri (più animazioni, via i voli inverosimili e così via)

Poi l'anno seguente altre tre e così via.... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Jocker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771