eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Renan Galvani⚽️ (@GalvaniRenan) ha twittato: Konami confirmou ao @ItsCamaldinho que a DLC da Master Liga, só será paga 1 VEZ. NÃO será necessário comprar o pacote a cada nova temporada. #eFootball
"Se pagar DLC premium como Master League não será preciso comprar novamente para a atualização na época seguinte” https://t.co/IPZARuCvXJ
Da questo tweet di galbani sembra che il DLC della master (non si sa quando uscirà) si pagherà una sola volta in quanto gli aggiornamenti annuali sarebbero gratuiti... sarebbe buona cosa
Provo a tradurre:

Loro quest'anno provano a raschiare il fondo del barile e vedono come gli va...poi se la barca affonda ciao andranno avanti solo col mobile anche perché le licenze di squadre e campionati costano(non so se i costi di licenze siano differenti tra mobile e console)
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Ma infatti.
Magari 70 € per la sola master league è un po' troppo, ma se dopo il primo anno non si dovesse più pagare niente, è logico pensare che, una volta uscita la modalità, rimarrà sempre uguale.
Quindi non solo niente aggiunte, ma nemmeno correzioni o miglioramenti di eventuali difetti.
D'altronde alla master e alle modalità offline in generale ci lavorerà uno solo e nei ritagli di tempo....
avevamo ragione tutti noi..
a sto punto non mi meraviglierei di vedere lo stesso concept di master su mobile e console..
non dico quello che penso se no finisco bannato in 40 secondi..
dato che rientrerebbe ampiamente nell'ambito del turpiloquio :rotfl:
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Forse perché online ci sono altre priorità rispetto al contorno. A noi che giochiamo offline ci gaserebbe rivedere la scenetta della barella che entra in campo per portare via il giocatore infortunato, e magari non la salteremo nemmeno, mentre online sarebbe solo una cosa di intralcio che andrebbe skippata subito
Esatto, praticamente giá gli infortuni non li vedevi più in PES21,con questo nuovo gioco improntato all’online le speranze sono a zero...il problema è che se la base di tutto sará solo l’online spariranno anche altre cut scene immagino :(
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
avevamo ragione noi..
quanto mi sarebbe piaciuto aver torto..
a sto punto non mi meraviglierei di vedere lo stesso concept di master su mobile e console..
non dico quello che penso se no finisco bannato in 40 secondi..
Perché reprimersi? Sfogati ogni tanto, dai su dicci cosa pensi! :rotfl:

Metto io una buona parola con la Kempeitai che di Jappi so tutto.
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
avevamo ragione noi..
quanto mi sarebbe piaciuto aver torto..
a sto punto non mi meraviglierei di vedere lo stesso concept di master su mobile e console..
non dico quello che penso se no finisco bannato in 40 secondi..
È un po prematuro ora pensare che la master la rilascino una volta e la lascino li ferma a marcire, non sarà così... Non fasciamoci la testa sul fatto che la master non verrà aggiornata modernizzata ecc...A parte che finché non la vedo per me la master ancora non esiste, poi non possiamo sapere come la Konami gestirà l'economia aziendale all'interno. Possono tranquillamente finanziare i pacchetti offline con i soldi ricavati dell'online, per esempio.
Ma infatti.
Magari 70 € per la sola master league è un po' troppo, ma se dopo il primo anno non si dovesse più pagare niente, è logico pensare che, una volta uscita la modalità, rimarrà sempre uguale.
Quindi non solo niente aggiunte, ma nemmeno correzioni o miglioramenti di eventuali difetti.
D'altronde alla master e alle modalità offline in generale ci lavorerà uno solo e nei ritagli di tempo....
 
  • Like
Reactions: Nightzenvon

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
È un po prematuro ora pensare che la master la rilascino una volta e la lascino li ferma a marcire, non sarà così... Non fasciamoci la testa sul fatto che la master non verrà aggiornata modernizzata ecc...A parte che finché non la vedo per me la master ancora non esiste, poi non possiamo sapere come la Konami gestirà l'economia aziendale all'interno. Possono tranquillamente finanziare i pacchetti offline con i soldi ricavati dell'online, per esempio.
quanta ingenuità in un solo uomo :rotfl:
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
preferirei pagare il dlc 70 euro ogni anno ed avere qualità.
sta cosa qui non mi dice bene..
Effettivamente potrebbe non essere una cosa positiva ma d'altra parte potrebbero renderla annualmente gratuita e magari accattivante per spingere altri utenti ad entrare nel "mondo" e-football, una volta entrati nel ristorante e-football potresti aver voglia di assaggiare più pietanze invece che una sola...in qualche modo uno specchietto per le allodole che però potrebbe soddisfare una vasta gamma di utenti sia offline che online
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Effettivamente potrebbe non essere una cosa positiva ma d'altra parte potrebbero renderla annualmente gratuita e magari accattivante per spingere altri utenti ad entrare nel "mondo" e-football, una volta entrati nel ristorante e-football potresti aver voglia di assaggiare più pietanze invece che una sola...in qualche modo uno specchietto per le allodole che però potrebbe soddisfare una vasta gamma di utenti sia offline che online
seseh

loro i soldi li faranno con l'online.
questo è il contentino di qualità scadente per noi altri :rotfl:
buttato li giusto per dimostrare che a noi pensano ancora..
chiamasi "concessione"
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Sul sito ufficiale di EFootball di playstation non c'è scritto che per giocare online al gioco devi perforza abbonarti al PSN mentre cosa contraria su Microsoft stessa homepage del gioco c'è proprio scritto che per giocare EFootball online dovrai essere abbonato al Plus Microsoft

Ufficialità da KONAMI non pervenuta
Un altro indizio che potrebbe non essere necessario il PS Plus si trova sullo store della PS4, se leggete la descrizione del preordine di Efootball non menziona un abbonamento per giocare.
Mentre se leggete quella di Pes 2021 Lite è specificato che ci vuole un abbonamento al plus per giocare online
 

Allegati

  • IMG_20210925_190425.jpg
    IMG_20210925_190425.jpg
    151 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_20210925_190326.jpg
    IMG_20210925_190326.jpg
    137.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: Lele74

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Scusate l'OT, oggi mi ha chiamato la gamestop dicendo che potevo prenotare la ps5 in bundle (ero già passato al negozio fisicamente chiedendo info e gli ho lasciato il cellulare), gli arriverà tra 7/10 giorni. Se qualcuno è interessato provate a fare un salto al gamestop più vicino, potrebbe essere la volta buona
A me gamestop di Varese mi ha detto che per ora é tutto bloccato. Porca vacca.
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Comunque sto facendo zapping su vari Match, Italia, bundesliga, Premier ... in campo ... il calcio ... è pes ... fifa22 e un bel gioco divertente ma non è calcio
Io gioco a Winning Eleven da quando è uscito ma questa affermazione non è veritiera...se vedevi Inter vs Atalanta mi sembrava di vedere più FIFA che PES...il calcio non è né PES ne FIFA perché entrambi non possono tenere conto dell'emotività di una partita, dell'improvvisazione del campione...io non continuo a capire il perché bisogna dire per forza che uno è calcio e l'altro no oppure il contrario...sono due giochi diversi tra di loro...come detto io ho sempre giocato a WE ma quest'anno FIFA22 mi piace...ha i propri difetti come li ha PES dove la CPU fa i soliti movimenti con lanci lunghi dalla difesa ecc...io spero vivamente che E-FOOTBALL sia un capolavoro così da avere quest'anno la doppia possibilità di gioco (anche se capisco benissimo NAM in quanto con moglie e bimbo piccolo le ore a disposizione sono veramente pochissime)...ma come detto il calcio è altro ;)
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
questa è stata una svolta decretata dagli introiti cospicui prodotti grazie ad una determinata "clientela".
meglio che non dico cosa penso di questa "clientela"..perchè già sono stato sanzionato giorni fa :rotfl:
La stessa clientela che fa millemila video su Youtube cadendo nel Gorgo della Lesa Maestà solo perché EA ha osato distribuire ad alcuni suoi "promoter" non per forza "PLAYER PROFESSIONISTI ONLINE" il gioco prima del 22 Settembre.

E qual'è lo scandalo secondo loro? Mica il fatto che il gioco dopo due menu di facciata e la possibilità di creare un club è praticamente identico al precedente, mica il fatto che il gameplay pare migliorato ma durante le collisioni a volte rallenta e glitcha, non il fatto che manca pure quest'anno la Serie B che tanto non ha nessuno, non il fatto che hanno perso alcune licenze e stadi al punto che non ho finito la prova di 10 ore e appena ho 15 minuti mi continuo una delle carriere del 21... Nuuuuu

Loro gridano allo scandalo perché questi "amici di Ea" essendo entrati prima ( massimo una settimana ) risultano già in vantaggio in quelle imbrogliatissime classifiche Online. Insomma per quest'utenza la classifica online è più importante di quella reale, e fanno video ammettendo candidamente di non sapere se in Serie A ci sono 20 squadre o 18... Bella roba.

N.B: PLAYER PROFESSIONISTA = COMPRATORE OSSESSIVO COMPULSIVO = GALLINA DALLE UOVA D'ORO.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma che adesso sostengano che gli aggiornamenti della master saranno gratuiti a) lo dice galvan e non konami e b) potrebbe pure darsi che vaga oggi ma poi l'anno prossimo cambiano le cose e i giap decidono che invece saranno a pagamento pure quelli...

insomma non ha senso discutere e prevedere il futuro in base a voci di corridoio non confermate, e che se pure lo fossero ormai dovremmo essere abituati a non prendere mai sul serio quello che promette konami...
 
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619