eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Esiste un apposito topic, comunque sì, per FIFA 22 c'è solo San Siro come stadio italiano. Altri stadi arriveranno (almeno così sembra) in FIFA 23.

Il topic dedicato al titolo EA Sports è questo sotto indicato:
Aaah ecco quindi tutto quello che vedevo che facevano vedere il Picco dello Spezia, Artemio Franchi della Fiorentina ecc ecc arriveranno solo in fifa 23...a questi punti allora possono tenerselo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
peraltro, visto il concetto di base di €football, quella che uscirà il 30 non sarà affatto la versione definitiva del gioco ma solo la base che poi verrà costantemente aggiornata nel corso dei mesi/anni a venire, magari anche a seconda dei desiderata degli utenti.

che poi questi update futuri miglioreranno realmente gameplay & compagnia cantante quello è un altro discorso però di sicuro non eccederei in giudizi piu o meno definitivi (sia in positivo che in negativo) basandoci esclusivamente su quello che scaricheremo giovedi prossimo...
Ma certamente non ci dovremo né esaltare né deprimere infatti, dopo aver provato il gioco il 30 settembre o nei giorni immediatamente successivi. Il titolo di quest'anno è destinato ad essere un costante work in progress, il gameplay cambierà update dopo update, non è dato sapere come cambierà, se in meglio o in peggio. Lo scopriremo solo vivendo.

Quante volte abbiamo visto Konami cambiare strada e rovinare il gioco dopo una demo magari promettente? Pensiamo a PES 2020 ad esempio.

Quante volte anche la concorrenza (giusto per dire quanto pesano per qualsiasi software house i feedbacks degli utenti) ha rilasciato un gioco con un certo gameplay, per poi rivoltarlo come un calzino (solitamente in peggio) dopo poche patch?

Certo, va da sé che una certa preoccupazione su quali feedbacks vadano ad ascoltare rimane... La direzione presa dalla serie è abbastanza chiara, non possiamo far finta di non notarla.

Eppure almeno sulla carta avrebbero modo di risolvere il problema con due gameplay distinti, per online e offline, magari inserendo delle sliders nel secondo caso, per dire. Se volessero...
 
  • Like
Reactions: esser

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aaah ecco quindi tutto quello che vedevo che facevano vedere il Picco dello Spezia, Artemio Franchi della Fiorentina ecc ecc arriveranno solo in fifa 23...a questi punti allora possono tenerselo.
Nel trailer di annuncio della partnership con la Serie A gli stadi sono menzionati, sono mostrati in immagini reali, ma poi se noti bene quando mostrano le squadre partner in game in realtà sono tutte in stadi generici, a parte ovviamente le milanesi.

L'elenco ufficiale degli stadi disponibili nel gioco d'altra parte ha fugato ogni dubbio. In FIFA 22 solo San Siro, poi nel titolo dell'anno prossimo si vedrà quali stadi arriveranno (si parlava soprattutto del Dall'Ara, del MAPEI Stadium e della Dacia Arena, più eventualmente l'Allianz Stadium se la Juventus dovesse passare alla concorrenza... ma è veramente troppo presto per fare previsioni).

Al momento il titolo concorrente continua a esprimersi al meglio su altri campionati, non certo sul calcio italiano. Considera che non c'è nemmeno la Serie B.
 
  • Like
Reactions: daniele19993

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Pes da sempre è parte integrante del mio divertimento. Ogni anno aspetto con ansia l uscita per crearmi una mia serie A personalizzata con tutti i nomi dei miei amici e conoscenti, uniti agli stranieri della serie A, per completare quadre inventate con tanto di calcio mercato durante la stagione estiva etc etc, coppa Italia, cope europee, nazionale etc.... Un mondo mio insomma.

Lo compro al day one da sempre..... Essendo solo utente offline ormai quest anno la mia scelta sarà di aspettare il gioco quando sarà abbastanza completo perché anche nella possibilità che sia bellissimo non posso certo sempre le stesse 9 squadre fino a primavera, rischierei solo di rovinarmi il 2021 che tutt ora pur con i suoi difetti è molto valido.

Vivo questo dualismo assurdo tra l essere grato a Konami e la voglia di mandare Konami a quel paese hahahahah
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Scusate l'OT, oggi mi ha chiamato la gamestop dicendo che potevo prenotare la ps5 in bundle (ero già passato al negozio fisicamente chiedendo info e gli ho lasciato il cellulare), gli arriverà tra 7/10 giorni. Se qualcuno è interessato provate a fare un salto al gamestop più vicino, potrebbe essere la volta buona
 

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
Raga ma la versione scontata di pes22 da ordinare dentro il gioco è x ps4? Io vorrei la versione x ps5 ! Nello store c’è una versione ps5 ma nel gioco leggo ps4 che funziona anche su ps5 , volevo sapere se sn due versioni diverse , grazie anticipatamente
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Raga ma la versione scontata di pes22 da ordinare dentro il gioco è x ps4? Io vorrei la versione x ps5 ! Nello store c’è una versione ps5 ma nel gioco leggo ps4 che funziona anche su ps5 , volevo sapere se sn due versioni diverse , grazie anticipatamente
Non è il gioco, non confonderti... sono solo contenuti bonus del nuovo myclub...
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
297
186
43
Renan Galvani⚽️ (@GalvaniRenan) ha twittato: Konami confirmou ao @ItsCamaldinho que a DLC da Master Liga, só será paga 1 VEZ. NÃO será necessário comprar o pacote a cada nova temporada. #eFootball
"Se pagar DLC premium como Master League não será preciso comprar novamente para a atualização na época seguinte” https://t.co/IPZARuCvXJ
Da questo tweet di galbani sembra che il DLC della master (non si sa quando uscirà) si pagherà una sola volta in quanto gli aggiornamenti annuali sarebbero gratuiti... sarebbe buona cosa
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Renan Galvani⚽️ (@GalvaniRenan) ha twittato: Konami confirmou ao @ItsCamaldinho que a DLC da Master Liga, só será paga 1 VEZ. NÃO será necessário comprar o pacote a cada nova temporada. #eFootball
"Se pagar DLC premium como Master League não será preciso comprar novamente para a atualização na época seguinte” https://t.co/IPZARuCvXJ
Da questo tweet di galbani sembra che il DLC della master (non si sa quando uscirà) si pagherà una sola volta in quanto gli aggiornamenti annuali sarebbero gratuiti... sarebbe buona cosa
Lo sarebbe, però spero che non ci propongano una master copia incolla ogni anno... Preferirei pagare a quel punto
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Raga ma la versione scontata di pes22 da ordinare dentro il gioco è x ps4? Io vorrei la versione x ps5 ! Nello store c’è una versione ps5 ma nel gioco leggo ps4 che funziona anche su ps5 , volevo sapere se sn due versioni diverse , grazie anticipatamente
Il gioco è gratis. E-football si chiama,non più Pes22. Non devi pagare nulla,te lo scarichi e via.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Renan Galvani⚽️ (@GalvaniRenan) ha twittato: Konami confirmou ao @ItsCamaldinho que a DLC da Master Liga, só será paga 1 VEZ. NÃO será necessário comprar o pacote a cada nova temporada. #eFootball
"Se pagar DLC premium como Master League não será preciso comprar novamente para a atualização na época seguinte” https://t.co/IPZARuCvXJ
Da questo tweet di galbani sembra che il DLC della master (non si sa quando uscirà) si pagherà una sola volta in quanto gli aggiornamenti annuali sarebbero gratuiti... sarebbe buona cosa
Così così .... se il gioco è gratis di base ... preferirei pagare per la modalità clou anche ogni anno purché ci siano novità, miglioramenti, etc etc ... anche perché il rischio serio e che "incassando" solo il primo anno ... e "non incassando più" i successivi rischiamo che la modalità vada sparendo non avendo loro profitti stagionali ...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Renan Galvani⚽️ (@GalvaniRenan) ha twittato: Konami confirmou ao @ItsCamaldinho que a DLC da Master Liga, só será paga 1 VEZ. NÃO será necessário comprar o pacote a cada nova temporada. #eFootball
"Se pagar DLC premium como Master League não será preciso comprar novamente para a atualização na época seguinte” https://t.co/IPZARuCvXJ
Da questo tweet di galbani sembra che il DLC della master (non si sa quando uscirà) si pagherà una sola volta in quanto gli aggiornamenti annuali sarebbero gratuiti... sarebbe buona cosa
preferirei pagare il dlc 70 euro ogni anno ed avere qualità.
sta cosa qui non mi dice bene..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,010
33,201
113
preferirei pagare il dlc 70 euro ogni anno ed avere qualità.
sta cosa qui non mi dice bene..
Ma infatti.
Magari 70 € per la sola master league è un po' troppo, ma se dopo il primo anno non si dovesse più pagare niente, è logico pensare che, una volta uscita la modalità, rimarrà sempre uguale.
Quindi non solo niente aggiunte, ma nemmeno correzioni o miglioramenti di eventuali difetti.
D'altronde alla master e alle modalità offline in generale ci lavorerà uno solo e nei ritagli di tempo....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771