eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Devi giocare contro l'utenza online,che spesso,di dignitoso ha ben poco.
Quello mi spaventa xD
Che poi in questo mare di novità in negativo, noi nel trailer abbiamo visto cmq giocatori che hanno il volto originale. Suppongo che per i giocatori generici dobbiamo ancora sorbirci questi obbrobri...ehh il fotorealismo, ehhh Unreal Engine 5, ehhhh Ps5 !!!Visualizza allegato 247383
UE5 non è ancora disponibile... Non possono farlo in UE5 se uscirà nel 2022... Vedremo se poi aggiungeranno qualcosa di simile al metahuman creator
 
  • Like
Reactions: admin

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quello mi spaventa xD

UE5 non è ancora disponibile... Non possono farlo in UE5 se uscirà nel 2022... Vedremo se poi aggiungeranno qualcosa di simile al metahuman creator
Fino a che non metteranno la lobby amichevole sarà un tiro di dadi sperando di beccare il player giusto.
 
  • Like
Reactions: Kea975

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Speriamo. Oramai è troppo netta la differenza tra un giocatore con il facescan ed un volto generico cubico.
Esatto, vedremo le notizie riguardanti la modalità modifica se e come sarà rinnovata...insomma attendiamo notizie per quel che riguarda tutto quello che fa parte dell’offline, per adesso hanno dato buone notizie solo per chi gioca online.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Off topic velocissimo
Finisco di lavorare e mi compare su entrambe le cosce una sfogazione pazzesca stile orticaria!!!
Vado in guardia medica e mi dicono "ha fatto qualcosa di diverso oggi o negli ultimi giorni???" Ci ho pensato su e ... L unica cosa che mi era venuta in mente da dire era "ho giocato a fifa22!!!! ;) ;)"... ovviamente non L ho detto se no mi tenevano li
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Off topic velocissimo
Finisco di lavorare e mi compare su entrambe le cosce una sfogazione pazzesca stile orticaria!!!
Vado in guardia medica e mi dicono "ha fatto qualcosa di diverso oggi o negli ultimi giorni???" Ci ho pensato su e ... L unica cosa che mi era venuta in mente da dire era "ho giocato a fifa22!!!! ;) ;)"... ovviamente non L ho detto se no mi tenevano li
Hahaha e buttavano pure le chiavi
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Ho una domandina per tutti voi. Sappiamo tutti che la demo la potremo scaricare il 30, ma a che ora? A mezzanotte? Quindi il 29 a mezzanotte la potremo scaricare? Sarebbe fantastico :D :D:D
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Ho una domandina per tutti voi. Sappiamo tutti che la demo la potremo scaricare il 30, ma a che ora? A mezzanotte? Quindi il 29 a mezzanotte la potremo scaricare? Sarebbe fantastico :D :D:D
A bella domanda... dipende dalla piattaforma. Per esempio pes 2021 su steam PC è uscito dopo psn. Gli utenti si lamentavano... Ma l'orario non lo so. Spero che facciano fare un predownload
 
  • Like
Reactions: Nicholas95

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Ho una domandina per tutti voi. Sappiamo tutti che la demo la potremo scaricare il 30, ma a che ora? A mezzanotte? Quindi il 29 a mezzanotte la potremo scaricare? Sarebbe fantastico :D :D:D
Intanto ricordiamoci che per loro è già il gioco e non la demo. I giochi normalmente in digitale si sbloccavano alla mezzanotte, bisogna vedere se essendo una cosa diversa dal solito cambia qualcosa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Cade a fagiolo: io lo proverò ufficialmente il 01/10dalle 23.
Appendo un foglio davanti alla porta della cameretta con scritto: NON DISTURBARE.......PER ALMENO 48 ORE, CI SI RIVEDE lunedì mattina
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Mi farebbe girare non poco avere un gameplay finalmente di livello e aspettare mesi per avere competizioni offline...
Non ti preoccupare.

e-Kotiomkin farà cagare pure nel gameplay. E semmai dovesse essere buono poi lo rovineranno a suon di Patch ( cosa successa l'anno scorso che appena acceso Pes21 era leggermente meglio di Pes20 poi versione 1.2 fece tre passi indietro ).

La Patch che dovete temere tutti è quella del passaggio al CROSS PLATFORM. Io no perché torno alle mie convinzioni sui titoli sportivi che escono ogni anno:

"Meglio saltare un anno e comprare quello nuovo al max ogni 2 anni".

Quest'anno salto. Anche Fifa presenta troppe poche novità e sebbene all'inizio della Prova mi è sembrato leggermente superiore come Gameplay fra Adani al commento e la perdita di alcune licenze ho capito che si tratta di un rinnovo solo di facciata.

Pure i menu, sono solo rinnovati di facciata. Non appena accedi alla modalità che ti interessa È TUTTO IDENTICO allo scorso anno.

Mi rimane sperare in Football Football MANAGER ma non sono più un giocatore con 80 ore di tempo libero a Settimana.

Ufl? Pure questo mi pare arrivare dalla scalinata di Odessa.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Secondo me continuate a fare lo sbaglio di mettere tutto sul personale o sulle capacità di ognuno.

Il punto è un altro.

Nel calcio, e non solo, la possibilità di raddoppiare se non di triplicare l'avversario è un qualcosa che fa parte del gioco.
Quindi, se parliamo di un gioco di "calcio", deve esserci.

Una cosa però è il raddoppio, o l'aiuto del compagno, un'altra è, come leggo, che il giocatore chiamato al raddoppio intervenga per recuperare il pallone per conto proprio.
Quest'ultima non va bene, sinceramente io non lo uso in quel modo perlomeno da tanti anni, quindi non so se sia eccessivamente efficace o meno.

Come già scritto, bastava, in caso di pressione del tasto quadrato, far avvicinare il giocatore ma senza poi farlo intervenire.
La soluzione, se sarà così, di eliminare quella fase di gioco, è terribile,
Non è questione di piacere o meno.
E' proprio togliere un aspetto fondamentale del calcio.

Ci sarà, come tutto sommato c'è in Fifa, un modo diverso e meno automatico? Non lo sappiamo, ma al momento gli indizi tendono più al no che al si.
In ogni caso, anche se ci fosse un modo alternativo, deve essere umanamente fattibile.
Perchè è giusto e anche interessante imparare qualcosa di nuovo, però poi non è che si debbano "intrecciare i diti"....
Ciao mi pare che in Fifa (ma controllerò) funzioni così il raddoppio, così come lo concepisci tu, arriva vicino ma non interviene, devi switchare tu quel diretto giocatore se vuoi intervenire.
Parlo di difesa tattica, la tradizionale non saprei.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Non ti preoccupare.

e-Kotiomkin farà cagare pure nel gameplay. E semmai dovesse essere buono poi lo rovineranno a suon di Patch ( cosa successa l'anno scorso che appena acceso Pes21 era leggermente meglio di Pes20 poi versione 1.2 fece tre passi indietro ).

La Patch che dovete temere tutti è quella del passaggio al CROSS PLATFORM. Io no perché torno alle mie convinzioni sui titoli sportivi che escono ogni anno:

"Meglio saltare un anno e comprare quello nuovo al max ogni 2 anni".

Quest'anno salto. Anche Fifa presenta troppe poche novità e sebbene all'inizio della Prova mi è sembrato leggermente superiore come Gameplay fra Adani al commento e la perdita di alcune licenze ho capito che si tratta di un rinnovo solo di facciata.

Pure i menu, sono solo rinnovati di facciata. Non appena accedi alla modalità che ti interessa È TUTTO IDENTICO allo scorso anno.

Mi rimane sperare in Football Football MANAGER ma non sono più un giocatore con 80 ore di tempo libero a Settimana.

Ufl? Pure questo mi pare arrivare dalla scalinata di Odessa.
Ma con le patch hanno mai migliorato il gameplay in corso d'opera? A me non mi è mai sembrato, i difetti palesi si sono sempre riproposti, si andava sempre di effetto placebo ogni volta che usciva un nuovo ".exe" della nuova patch.
Il dt18 che contiene tanti parametri non lo hanno mai toccato.
In più neanche loro sapevano dirti se e cosa avevano cambiato nel gameplay, solo fix riguardante l'online, concludevano il loro striminzito messaggio con "un miglioramento nell'esperienza di gioco" o qualcosa di simile.
Quest'anno vedremo se ascolteranno la community, le prima cose da aggiustare saranno le punizioni letali e troppo facili da segnare (non credo le abbiano sistemate), probabilmente i falli e l'arbitraggio e chissà quanto altro. Onestamente non ho fiducia in loro vista la loro incapacità di ascoltare i feedback e fixare i bug.
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82