eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A me è venuto fuori l'invito a comprare eFootball con il 10% di sconto da dentro PES21

Vogliono 36 euro per il PLAYER LOYAL PACK che se ho capito bene è comunque un pacco di monete e altre cosucce per l'Online. Viene specificato che il gioco base è gratis ma è praticamente il Lite o per meglio dire LA DEMO.

Che paraculo Konami! Si è riempita la bocca di FREE TO PLAY ma di Gratis non c'è nulla. Lo fece pure la fanta con GUSTATI FANTA FREE e invece dovevi pagarla eccome!

Io Pes21 l'avevo pagato circa 24 euro pure in edizione Manchester Utd praticamente nella settimana del lancio.

Qui solo per il MYCLUB ( sempre se ci sarà al lancio ) mi chiedono 36 euro con tanto di sconto.

Ero convinto volessero spennare i giocatori ONLINE. No, no, vogliono spennare pure i giocatori OFFLINE facendoli pagare il gioco a pezzi/a rate.
Praticamente è diventato come Photoshop che prima lo compravi ed era tuo, adesso devi pagare l'abbonamento mensile.

Non hanno inventato manco questo sistema di pagamento software.
si ma quello è un bonus pack non il gioco completo... per avere €football lo devi semplicemente scaricare gratis dal 30 in poi indipendentemente da quello per cui, se il bonus pack non lo vuoi, mica devi comprarlo per forza, anzi...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Comunque presto potrebbe uscire un serio concorrente di Pes e Fifa
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho letto le prime impressioni di @huigoman99 e la domanda che volevo farvi è: 5 minuti vs CPU è stato una scelta per il poco tempo? Oppure sarà così anche il 30 come successe con Pes2019?
Mi pare di aver visto uno screenshot in giapponese con 5-10-15 ed alcune scritte. Non so se si riferiva al minutaggio vs cpu. Anche perché online,non essendoci la lobby,dovrebbe essere 10.minuti.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Pure sti YouTubers non sanno più che santo pregare con Konami. Ogni tre per due,per fare visualizzazioni,caricano video di e-football,che poi si rivelano mod per pc di Pes21.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Questo è pes21 moddato

Sicuro fosse efootball?...

Pure sti YouTubers non sanno più che santo pregare con Konami. Ogni tre per due,per fare visualizzazioni,caricano video di e-football,che poi si rivelano mod per pc di Pes21.

Ehm ragazzi c'è scritto che il video caricato è PES 2021 con una mod V3 (di non ricordo chi) perchè non poteva registare materiale della prova che è andato a fare negli studi Konami. Quindi il video va ascoltato (o letto con i sottotitoli), non guardato. :D

Ci sono molti spunti interessanti, sia in positivo che in negativo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ehm ragazzi c'è scritto che il video caricato è PES 2021 con una mod V3 (di non ricordo chi) perchè non poteva registare materiale della prova che è andato a fare negli studi Konami. Quindi il video va ascoltato (o letto con i sottotitoli), non guardato. :D

Ci sono molti spunti interessanti, sia in positivo che in negativo.
Non mi riferivo al video postato da te in particolare,ma a molti che,se cerchi,trovi sul tubo. Pure uno che spacciava gameplay di UFL,quando era palesemente Pes21 moddato.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ho letto il provato di everyeye e multiplayer...tutto bello a sentir loro, soprattutto la grafica @Lucawe11 ..dicono sia veramente nextgen.
Gp molto bello e non arcade..con difetti ma veramente bello...bho!!! Stamo a vede giovedì prossimo...oramai siamo arrivati.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e FabioPes

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Tu per caso hai ascoltato tutto, magari anche il q&a ? Nel caso potresti fare un sunto? :D
Se mi metto io ora che ho finito è passato il 30

No non ho visto il Q&A, un'ora e venti minuti non me la sento visto che il gioco esce tra 4 giorni. :D

Comunque a quanto ho capito è rimasto impressionato dalla grafica e dall'atmosfera (soprattutto con le cuffie), dice che aveva aspettative molto basse per via dei video che sono girati che lo vedevano più vicino ad un gioco mobile. A suo dire sotto questo aspetto il gioco è superiore a PES 2021, tranne il manto erboso che non lo convince. Sembra che anche il pre-partita e il contorno siano molto più curati, i volti sono ottimi e l'azione non si ferma mai (con i raccattapalle e portieri che rilanciano subito). Parla di un'ottima fisica della palla e dell'implementazione della protezione della palla tramite tasto dicendo che funziona molto bene. In questa build a quanto ho capito c'è una migliore implementazione dei tiri, cross, filtranti, passaggi tagliati che sembrano dare maggiore efficacia al proprio gioco anche se ovviamente essendo molto efficaci non sempre (per fortuna) risultano decisivi. Parlava di una giocata con un tiro alla Van Basten a Euro88, finita fuori di poco e che lo ha gasato non poco.

Come aspetti negativi riporta le collisioni fisiche (e questo mi preoccupa molto), parlando di molti falli non fischiati, compenetrazioni strane, ma ha detto che Konami gli ha assicurato che verranno risolti. Dice che secondo lui il player ID non c'è, che non si nota più la grande differenza tra un giocatore e l'altro nei movimenti, tipo Messi e CR7 li riconosci solo per le statistiche e non per i movimenti. Io su questo aspetto ho qualche dubbio perchè in beta mi sembrava che il player ID ci fosse, però per carità lui lo ha provato e io no. I portieri a quanto dice lui sembrano meno efficaci del passato e questo gli ha lasciato qualche dubbio, dicendo che certi gol da vicino gli ricordano un pò FIFA e che preferiva i portieri di PES 2021 che paravano di più anche da vicino.

Non mi riferivo al video postato da te in particolare,ma a molti che,se cerchi,trovi sul tubo. Pure uno che spacciava gameplay di UFL,quando era palesemente Pes21 moddato.

Cose che accadono dalla notte dei tempi, soliti in cerca di qualche click :D.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Ma se hanno questa grafica perché non l' hanno mostrata? Cit.
Non sanno fare marketing Risp.

Busogna aprire cmq un topic di soli video su Efootball PS5/PS4, così da vedere anche la fisica del pallone che per alcuni non può che essere quella di un cellulare visto il crossplatform con mobile
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
“Purtroppo” stessa cosa che ho pensato io.
Resto comunque fiducioso per il “nuovo“ gameplay di mamma Konami, alla fine mancano pochissimi giorni…
Ma questa volta, andando un po’ contro le mie abitudini winnngeleviane passerò prima di qua per leggere qualche commento e farmi un’idea di cosa mi aspetta.
In particolare lèggerò i commenti di @the elder con cui spessissimo mi trovavo d’accordo quando c’erano i dlc, di @zona Cesarini e @Ronin con cui condivido il modo di giocare, di @FabioPes con cui mi trovavo spesso in sintonia circa i commenti sulla parte tecnica del gioco e di @Lucawe11 per le varie ed eventuali chicche che ad entrambi piace notare :D
Poi lo testerò con moooolta calma e tranquillità (y)
Le uniche cose di cui fidarsi sono le proprie sensazioni per come la vedo io
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ehm ragazzi c'è scritto che il video caricato è PES 2021 con una mod V3 (di non ricordo chi) perchè non poteva registare materiale della prova che è andato a fare negli studi Konami. Quindi il video va ascoltato (o letto con i sottotitoli), non guardato. :D

Ci sono molti spunti interessanti, sia in positivo che in negativo.
Ho visto solo il video... non avevo nè video ne sottotitoli...
 

Doriano

Pulcini
5 Giugno 2018
71
84
18
Ma se hanno questa grafica perché non l' hanno mostrata? Cit.
Non sanno fare marketing Risp.

Busogna aprire cmq un topic di soli video su Efootball PS5/PS4, così da vedere anche la fisica del pallone che per alcuni non può che essere quella di un cellulare visto il crossplatform con mobile
Uscissero video volentieri, questo è un video, come scritto nella descrizione, di pes 2021 moddato. Basta leggere, ancora Konami deve mostrare qualcosa.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Ma se hanno questa grafica perché non l' hanno mostrata? Cit.
Non sanno fare marketing Risp.

Busogna aprire cmq un topic di soli video su Efootball PS5/PS4, così da vedere anche la fisica del pallone che per alcuni non può che essere quella di un cellulare visto il crossplatform con mobile
Però tutti parlano di Manto erboso non all'altezza...
Gravissimo per me!
Segnatela questa cosa.. perché so già che ci farà girare le "sfere" al max!!
 
  • Like
Reactions: Lele74 e FabioPes

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
La grafica e' l'ultimo dei problemi per ora...spero abbiano sistemato altre cose più urgenti a livello di gameplay piuttosto che guardare al dettaglio il ciuffetto d'erba
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Questo è pes21 moddato

Sono video di pes 21 moddato, non avendo a disposizione materiale su efootball, ma nel video parla delle sue impressioni dopo la prova.
Nel video successivo, per chi ha tempo e buona conoscenza di inglese, risponde a domande sul gameplay:

Esatto! È un video che va "ascoltato", quel tizio in sostanza dice di aver provato una build più recente ed è rimasto molto colpito dal gioco e rassicura la gente di non preoccuparsi e che graficamente è molto meglio di come immaginava su ps5, a suo dire meglio di fifa. In generale dove molte cose positive
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Infatti per me se efootball mantiene i punti di forza di Pes e ci mette qualcosa di fifa è solo positiva come cosa.
Tanti sono rimasti radicati ad un calcio anni 70, pure su forumeye vedevo gente che giocava fifa a velocità lenta, con i giocatori fermi imbambolati e lo spacciavano per calcio realistico..... devono ammettere che a loro piace così ma la realtà è diversa perché in qualunque partita ci sono ribaltamenti di fronte qua e la', le squadre vanno in porta con 3 passaggi.
Pes ha come difetto principale le difese sempre troppo ben piazzate e ben messe tatticamente in modo esagerato, questa è una cosa che andava bene 15 anni(dove anche in Italia si segnava di meno) ma ora le squadre si aprono di più, in serie a(campionato storicamente difensivo) ormai la maggior parte degli allenatori sono offensivisti. Fifa invece punta toppo sulla spettacolarità e il centrocampo fa pochissimo filtro, è una terra di passaggio
La penso esattamente come te...
Ecco perché ho passato un mese l'anno scorso e editare tattiche avanzate della CPU ecc...ecc...a tutte le squadre europee.
Se E-Football non mi piacerà almeno gioco al calcio anche questa stagione divertendomi con Pes 21 che tra l'altro sto aggiornando ;)
Ormai manca poco, vediamo la Konami cosa ci offre...
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Le uniche cose di cui fidarsi sono le proprie sensazioni per come la vedo io
Certo sono d’accordo. Deciderò se “giocarci” e se mi piace solo dopo averlo analizzato con cura personalmente:D L’ultima riga che ho scritto si riferiva a questa cosa.

Giusto prima di provarlo personalmente penso di vedere cosa dicono alcuni utenti del forum con i quali mi trovo spesso in sintonia….considerando che dovrebbe essere un gioco “nuovo” rispetto al modello pes/winning eleven a cui siamo abituati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre