eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zukko111

Pulcini
3 Novembre 2015
43
45
18
PSN ID
Ale2004
O forse a chi piace il gioco concorrente non ha mai visto le movenze di un giocatore che stoppa la palla o un cross riuscito male o un tiro in coordinazione precaria....queste sensazioni di calcio reale Pes (efootball) li da e spero darà sempre....
 
  • Like
Reactions: the elder

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Comunque ragazzi a cinque giorni dall'uscita di E-Football prenderei in grande considerazione il fatto che ci sarà da re-imparare a giocarci a questo calcio, per via dei tanti comandi nuovi (protezione sfera, gestione della velocità, niente raddoppio con quadrato ecc...) e a questo punto voglio avere un approccio positivo dopo la "delusione" degli ultimi mesi, essendo io un giocatore unicamente off line...
Non vedo ora di provare il nuovo titolo per capire se e quanto mi piacerà...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Comunque sto facendo zapping su vari Match, Italia, bundesliga, Premier ... in campo ... il calcio ... è pes ... fifa22 e un bel gioco divertente ma non è calcio
Se non dovesse piacerti E-Football giocherai a Fifa 22 o Pes 21 moddato quindi?
Io stavo per provarlo fifa, ma poi ho pensato che tra sistemare slide e "abituarmi" alle meccaniche, dieci ore non mi sarebbero bastate.
Non vorrei fare una scelta solo per il contorno del campo.
Quindi, aspetto questi cinque giorni e staremo a vedere...
Speriamo bene ;)
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Io gioco a Winning Eleven da quando è uscito ma questa affermazione non è veritiera...se vedevi Inter vs Atalanta mi sembrava di vedere più FIFA che PES...il calcio non è né PES ne FIFA perché entrambi non possono tenere conto dell'emotività di una partita, dell'improvvisazione del campione...io non continuo a capire il perché bisogna dire per forza che uno è calcio e l'altro no oppure il contrario...sono due giochi diversi tra di loro...come detto io ho sempre giocato a WE ma quest'anno FIFA22 mi piace...ha i propri difetti come li ha PES dove la CPU fa i soliti movimenti con lanci lunghi dalla difesa ecc...io spero vivamente che E-FOOTBALL sia un capolavoro così da avere quest'anno la doppia possibilità di gioco (anche se capisco benissimo NAM in quanto con moglie e bimbo piccolo le ore a disposizione sono veramente pochissime)...ma come detto il calcio è altro ;)
Pazzesco, anche io stasera ho pensato la stessa cosa guardando Inter - Atalanta….nella mia mente pensavo: mink…a ma sta partita sta sembrando Fifa come si muovono e a livello di gioco…
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ma infatti.
Magari 70 € per la sola master league è un po' troppo, ma se dopo il primo anno non si dovesse più pagare niente, è logico pensare che, una volta uscita la modalità, rimarrà sempre uguale.
Quindi non solo niente aggiunte, ma nemmeno correzioni o miglioramenti di eventuali difetti.
D'altronde alla master e alle modalità offline in generale ci lavorerà uno solo e nei ritagli di tempo....
Non mi sembra che negli ultimi anni la Master abbia avuto chissà quali migliorie e aggiunte nonostante che pagavamo.
Se poi non avesse nemmeno i campionati non avrebbe alcun senso acquistarla.
Io continuo a sognare una Master con almeno 20 campionati e un edit super potente, ma so già che finirò a giocare a pes 20 per il resto dei miei giorni.
 
  • Like
Reactions: the elder

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Se non dovesse piacerti E-Football giocherai a Fifa 22 o Pes 21 moddato quindi?
Io stavo per provarlo fifa, ma poi ho pensato che tra sistemare slide e "abituarmi" alle meccaniche, dieci ore non mi sarebbero bastate.
Non vorrei fare una scelta solo per il contorno del campo.
Quindi, aspetto questi cinque giorni e staremo a vedere...
Speriamo bene ;)
“Purtroppo” stessa cosa che ho pensato io.
Resto comunque fiducioso per il “nuovo“ gameplay di mamma Konami, alla fine mancano pochissimi giorni…
Ma questa volta, andando un po’ contro le mie abitudini winnngeleviane passerò prima di qua per leggere qualche commento e farmi un’idea di cosa mi aspetta.
In particolare lèggerò i commenti di @the elder con cui spessissimo mi trovavo d’accordo quando c’erano i dlc, di @zona Cesarini e @Ronin con cui condivido il modo di giocare, di @FabioPes con cui mi trovavo spesso in sintonia circa i commenti sulla parte tecnica del gioco e di @Lucawe11 per le varie ed eventuali chicche che ad entrambi piace notare :D
Poi lo testerò con moooolta calma e tranquillità (y)
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Infatti ne Fifa ne Pes sono l’esatta simulazione di una partita reale.
Basterebbe fondere i due giochi per avere un prodotto molto più vicino alla realtà, perché Pes è sì più plausibile in quanto a sensazioni di fisica e pesantezza palla e giocatori (ma non sempre) ma pecca di quegli strappi tipici di una partita reale dove si gioca a 100 all’ora.
Fifa dal canto suo ne fa un caposaldo invece di questi aspetti di, questi strappi, esagerando (penso per limiti tecnici) tutti i gesti atletici volti a garantire la massima responsività , tipica a quanto pare degli eSports.
 
  • Like
Reactions: the elder

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Comunque ragazzi a cinque giorni dall'uscita di E-Football prenderei in grande considerazione il fatto che ci sarà da re-imparare a giocarci a questo calcio, per via dei tanti comandi nuovi (protezione sfera, gestione della velocità, niente raddoppio con quadrato ecc...) e a questo punto voglio avere un approccio positivo dopo la "delusione" degli ultimi mesi, essendo io un giocatore unicamente off line...
Non vedo ora di provare il nuovo titolo per capire se e quanto mi piacerà...
Secondo me, a sensazione, chi sa padroneggiare i comandi del concorrente, con questo e-football sarà avvantaggiato
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,052
2,671
113
PSN ID
bale8486

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
ma che adesso sostengano che gli aggiornamenti della master saranno gratuiti a) lo dice galvan e non konami e b) potrebbe pure darsi che vaga oggi ma poi l'anno prossimo cambiano le cose e i giap decidono che invece saranno a pagamento pure quelli...

insomma non ha senso discutere e prevedere il futuro in base a voci di corridoio non confermate, e che se pure lo fossero ormai dovremmo essere abituati a non prendere mai sul serio quello che promette konami...
A me è venuto fuori l'invito a comprare eFootball con il 10% di sconto da dentro PES21

Vogliono 36 euro per il PLAYER LOYAL PACK che se ho capito bene è comunque un pacco di monete e altre cosucce per l'Online. Viene specificato che il gioco base è gratis ma è praticamente il Lite o per meglio dire LA DEMO.

Che paraculo Konami! Si è riempita la bocca di FREE TO PLAY ma di Gratis non c'è nulla. Lo fece pure la fanta con GUSTATI FANTA FREE e invece dovevi pagarla eccome!

Io Pes21 l'avevo pagato circa 24 euro pure in edizione Manchester Utd praticamente nella settimana del lancio.

Qui solo per il MYCLUB ( sempre se ci sarà al lancio ) mi chiedono 36 euro con tanto di sconto.

Ero convinto volessero spennare i giocatori ONLINE. No, no, vogliono spennare pure i giocatori OFFLINE facendoli pagare il gioco a pezzi/a rate.
Praticamente è diventato come Photoshop che prima lo compravi ed era tuo, adesso devi pagare l'abbonamento mensile.

Non hanno inventato manco questo sistema di pagamento software.
 
  • Like
Reactions: Vicz2015

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Se non è stato già postato consiglio di vedere questo video di Spoony Pizzas. Ha provato una build più recente di quella che uscirà il 30 Settembre.

 
  • Like
Reactions: Nam

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Se non dovesse piacerti E-Football giocherai a Fifa 22 o Pes 21 moddato quindi?
Io stavo per provarlo fifa, ma poi ho pensato che tra sistemare slide e "abituarmi" alle meccaniche, dieci ore non mi sarebbero bastate.
Non vorrei fare una scelta solo per il contorno del campo.
Quindi, aspetto questi cinque giorni e staremo a vedere...
Speriamo bene ;)
Non saprei ma leggendo le recensioni della Demo provata, il gameplay sembra seguire le orme di pes21 e se questo verrà confermato pad alla mano, non ho dubbi: E-Football per mesi anche solo con 9 squadre.
Mi appagherebbe molto sviscerarlo e impararlo in ogni sua singola sfumatura dentro e fuori dal campo.
Dopo 40 stagioni di Master tra pes20/21 attendo tranquillamente.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Comunque ragazzi a cinque giorni dall'uscita di E-Football prenderei in grande considerazione il fatto che ci sarà da re-imparare a giocarci a questo calcio, per via dei tanti comandi nuovi (protezione sfera, gestione della velocità, niente raddoppio con quadrato ecc...) e a questo punto voglio avere un approccio positivo dopo la "delusione" degli ultimi mesi, essendo io un giocatore unicamente off line...
Non vedo ora di provare il nuovo titolo per capire se e quanto mi piacerà...
Anche io la penso come te, giocando solo offline sono felice di provare questo nuovo titolo poi se mi piacerà attenderò buone nuove per quel che ne sarà dell’offline.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Non saprei ma leggendo le recensioni della Demo provata, il gameplay sembra seguire le orme di pes21 e se questo verrà confermato pad alla mano, non ho dubbi: E-Football per mesi anche solo con 9 squadre.
Mi appagherebbe molto sviscerarlo e impararlo in ogni sua singola sfumatura dentro e fuori dal campo.
Dopo 40 stagioni di Master tra pes20/21 attendo tranquillamente.
Leggendo questa stavo per scriverti :" TU DEVI ESSERE JUVENTINO!" poi scemo io che non ho guardato il tuo avatar.

Buona JUVE vs JUVE :rotfl:
Se non c'era la Juve nelle 9 non credo diresti così.

E per quanto pochi siano i TOP CLUB al mondo di certo non sono solo questi 9 qua. Ma almeno una ventina per simulare un campionato in stile VECCHISSIMA MASTER no?!
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Infatti ne Fifa ne Pes sono l’esatta simulazione di una partita reale.
Basterebbe fondere i due giochi per avere un prodotto molto più vicino alla realtà, perché Pes è sì più plausibile in quanto a sensazioni di fisica e pesantezza palla e giocatori (ma non sempre) ma pecca di quegli strappi tipici di una partita reale dove si gioca a 100 all’ora.
Fifa dal canto suo ne fa un caposaldo invece di questi aspetti di, questi strappi, esagerando (penso per limiti tecnici) tutti i gesti atletici volti a garantire la massima responsività , tipica a quanto pare degli eSports.a

Infatti ne Fifa ne Pes sono l’esatta simulazione di una partita reale.
Basterebbe fondere i due giochi per avere un prodotto molto più vicino alla realtà, perché Pes è sì più plausibile in quanto a sensazioni di fisica e pesantezza palla e giocatori (ma non sempre) ma pecca di quegli strappi tipici di una partita reale dove si gioca a 100 all’ora.
Fifa dal canto suo ne fa un caposaldo invece di questi aspetti di, questi strappi, esagerando (penso per limiti tecnici) tutti i gesti atletici volti a garantire la massima responsività , tipica a quanto pare degli eSports.
Infatti per me se efootball mantiene i punti di forza di Pes e ci mette qualcosa di fifa è solo positiva come cosa.
Tanti sono rimasti radicati ad un calcio anni 70, pure su forumeye vedevo gente che giocava fifa a velocità lenta, con i giocatori fermi imbambolati e lo spacciavano per calcio realistico..... devono ammettere che a loro piace così ma la realtà è diversa perché in qualunque partita ci sono ribaltamenti di fronte qua e la', le squadre vanno in porta con 3 passaggi.
Pes ha come difetto principale le difese sempre troppo ben piazzate e ben messe tatticamente in modo esagerato, questa è una cosa che andava bene 15 anni(dove anche in Italia si segnava di meno) ma ora le squadre si aprono di più, in serie a(campionato storicamente difensivo) ormai la maggior parte degli allenatori sono offensivisti. Fifa invece punta toppo sulla spettacolarità e il centrocampo fa pochissimo filtro, è una terra di passaggio
 
  • Like
Reactions: Principe SM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online