eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
difatti mica ho detto che non possono più scrivere... ci mancherebbe altro e c'è un admin che prende decisioni, mica io! (admin che è anch'esso stufo della piaga che ha preso il forum e l'ha ribadito più volte negli ultimi giorni)

per quel che mi riguarda mi auspico che i delusi che han provato il gioco ed a cui non piace come gameplay, non piace la grafica, non piace il cross platform, non hanno modalità da giocare e quindi non lo giocheranno evitino di ripetere all'infinito (all'infinito, non non esporre le proprie questioni) perchè non gli piace e perchè non lo giocheranno mai nella loro vita.

magari sarò il primo io a cui farà schifo eh! e se sarà così lo dirò senza ribadirlo continuamente per mesi e mesi rendendo magari il forum (a chi piace) più leggibile
sta tutto qua il concetto : )
Concordo 100%.
Appurato che a un utente il gioco non piace, scritto 1 volta, scritto 2 volte, scritto 3 volte ... dopo basta ... giochi a qualcosa altro, anche a fifa22 e si limiti a leggere e a non continuare a denigrare un prodotto che teoricamente non sta giocando
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
assolutamente d'accordo con te kimi (y) (ogni tanto :D )
gli eccessi non van mai bene da ambo le parti.

però se analizzi la situazione nel complesso è un pò sbilanciata.
da una parte luca entusiasta, dall'altra quasi tutto il forum : )



ma io non voglio imporre il mio pensiero a nessuno. se mi piace ci giocherò ed ovviamente parteciperò di più al forum.
se non mi piace e non lo giocherò di conseguenza non avrebbe senso continuare a postare tutti i giorni

faccio un esempio stupido
vado in un ristorante. non mi piace proprio e decido di non tornarci mai più.
vado su tripadvisor ed espongo le mie opinioni a riguardo. punto
ma non è che per i mesi successivi torno su tripadvisor ogni giorno a ribadire che i primi fanno schifo, che i secondi son immangiabili ed il servizio è pietoso...
Riconcordo 100%
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Non sono d’accordo!
Finché c’è libertà di opinione uno deve essere libero di scrivere tutte le volte che vuole se il gioco non gli piace (anche se non ci gioca che poi sarebbe anche consequenziale).
D’altronde negli ultimi due anni abbiamo visto ripetutamente scritte le solite frasi di compiacimento verso pes dai soliti utenti quindi per cortesia evitiamo di fare la morale!
Evitate e passate oltre come fa il sottoscritto.
 

Nightzenvon

Pulcini
28 Febbraio 2019
40
24
8
Sembra che domani non ci sarà alcun video gameplay.
Konami ha imposto embargo fino all'uscita ufficiale.
Ma è possibile che sono 10 e passa anni che konami fa pena nel marketing/sviluppo ecc, e non cambia nulla? Hanno distrutto o quasi tutti i brand importanti che avevano negli anni, ma continuano ad agire nello stesso modo discutibile.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Innanzitutto la cosa importate è verificare la provenienza della "farina" del sacco del FO in questione, posso dirti con grande orgoglio che io nostro FO è di produzione nostra al 100%, cioè quello che trovi dentro il è lavoro di ragazzi kitmaker che stanno nel nostro team, e dei due editers che sono @Davide81 ed il sottoscritto. Posso dirti che durante il corso dell'anno ci è capitato più di qualche volta di beccare su YouTube il nostro FO quasi integralmente riportato sotto mentite spoglie. Quindi quelli che veramente si fanno tutto da soli sono una manciata di gruppi, spesso il volentieri le persone sono convinte che se paghi hai una qualità maggiore, poi magari molti non si accorgono che in realtà hanno comprato il nostro FO o comuqnue una grande fetta di questo pagandolo, quando qui su noi lo distribuiamo gratuitamente....per quanto riguarda le versioni ogniuno poi decide una scaletta su cui muoversi e rilasciare contenuti, di solito noi con le prime due versioni cerchiamo di colmare i campionati ibridi come la Premier League, la Championship, la Liga ecc.....e le nazionali. Questo avviene con le prime due versioni. Solitamente la terza versione coincide con l'editing totale della Bundesliga, che è un campionato che viene creato totalmente da zero dai me e Davide. Non c'è comuqnue una logica precisa, ogniuno si muove in base a come meglio crede....
La cosa che più mi fá incazzare oltre a non avere alcuna informazione sull’offline, è appunto anche la totale mancanza di informazione sulla modalità modifica, per la nuova generazione speravo in una modalità rinnovata che magari facilitava il lavoro degli editers, magari nuovi font per i numeri sulle maglie, si non cose spaziali ma almeno un aggiornamento della modalità. E invece zero informazioni e addirittura non sappiamo neanche se ci sarà, questa cosa la reputo un vero e proprio insulto a tutti gli appassionati e editers che per anni hanno salvato la faccia a konami, perché ne conosco molte di persone che senza gli FO il gioco non lo avrebbero mai comprato. Non so se sa sarà un addio definitivo ma voglio ringraziare tutti voi editers qui di PESTEAM che per anni avete reso un gioco migliore e più realistico grazie ai vostri FO. Scusate se ho turbato qualcuno per il piccolo sfogo, ma preferisco sempre avere un gioco con le squadre più possibili che si avvicinino a quelle reali, no squadre con formazioni fantasy e kit completamente fasulli, come sembra stiano pensando per il futuro i gialli in konami.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Posso solo sperare ed immaginare che i video registrati durante le presentazioni a porte chiuse siano di una versione decisamente meno performante di quella che scaricheremo il 30.
In alternativa non so' davvero cosa (più) pensare.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
no, è solo konami, normale amministrazione...

anzi io mi sorprendo di chi ancora si sorprende di questi qua e di chi gli continua pure a dare credito solo perche "konami ha detto che" come se fossero ancora degni di credibilita dopo decenni di promesse e/o impegni non mantenuti...
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Pensavo di non dover chiarire ulteriormente.

Ovvio che l'online non è solo MyClub o come si chiamerà.

Ma quanti anni sono che le divisioni online sono sempre le stesse, nessun minimo cambiamento, nessuna novità.
Anche solo dare punteggi più sensati o cose del genere?
Perchè anni fa, mi pare per un solo anno, inserirono la ML online per poi abbandonarla subito?

Perchè, come per le modalità offline, non porta ulteriori incassi.

Rimarranno, almeno per qualche anno, le licenze delle singole squadre. Soprattutto quelle di big o "semi"big.
Ma è chiaro che, come stanno hanno fatto per l'offline, cercheranno sempre di più di spingere chi gioca le divisioni online a giocare MyClub. Un primo passo potrebbe, per esempio, essere proprio quello di ridurre progressivamente il numero di squadre licenziate, quindi di ridurre la base utilizzabile.

Ma d'altronde, siamo al 22 settembre, ci rendiamo conto che le uniche notizie sulle licenze le abbiamo deducendole da quelle della concorrenza?
In realtà credo che la licenza delle singole squadre sia ormai l'unica cosa a cui possono puntare, visto che i campionati offline ormai sono stati messi alla porta.

Possono sempre far pagare a noi le licenze aggiuntive che acquistano man mano. Es. vuoi giocare con l'Inter? Abbiamo acquistato la licenza, devi pagare per usare l'Inter (e altre squadre).
 
  • Like
Reactions: the elder

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Guarda voglio tranquillizzarti... Noi siamo qui... Come vedi il capo @admin è sempre vigile e la sqaudra è al momento più che mai operativa e con le cartucce in canna più che mai..... Durate tutta l'estate ragazzi come Lobosemillas, @AntoG_25 e Call si sono fatti il consueto mazzo per prepara il lavoro che in teoria pensavamo ci tornasse indispensabile come tutti gli anni, cioè per essere pronti dal day one a picchiare duro sul FO.... Purtroppo nessuno di noi, neanche il più pessimista poteva anche solo minimamente immagibare che le cose prendessero questa piega alla luce dei due anni che si erano presi e soprstutto dopo i praclami con riferimento a Pes 2014.....il nostro team è unito e compatto più che mai, la "compagnia dell'anello" non si è sicuramente sciolta.... Per una questione mia di principio ho deciso di esultare dall aggiornamento di Pes 21 alla stagione in corso, sarebbe stata per me la terza volta consecutiva che rimettevo mano al gioco che alla fine è Pes 20, se ne sta occupando però @Kimi85 ed altri ragazzi di gran buona volontà.... Noi siamo qui comunque, in stand by, ma ci siamo. Se le cose con il tempo riprenderanno il verso giusto sta tranquillo che si scende in campo alla vecchia maniera ed a sto eFootball gli facciamo fare le fiamme dal culxxxxx. Come dicevo stamattina, se in Giappone hanno ancora un briciolo di spirito si sopravvivenza, il passo immediatamente successivo dovrà per forza di cose essere il ripristino della modalità editing. Se ciò non avennisse sbaglierebbero di presunzione e sopratutto dimostrerebbero che del gioco che loro fanno, non sanno veramente nulla. Prusunzione perché magari sono convinti di avere un grande prodotto in mano, tralasciando il fatto che se sto Pes negli anni qualcuno non glielo rimetteva a posto ed eFootball non ci sarebbero mai arrivati, perché sicuramente senza aggiustamenti sto brand sarebbe morto già da qualche lustro.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Guarda voglio tranquillizzarti... Noi siamo qui... Come vedi il capo @admin è sempre vigile e la sqaudra è al momento più che mai operativa e con le cartucce in canna più che mai..... Durate tutta l'estate ragazzi come Lobosemillas, @AntoG_25 e Call si sono fatti il consueto mazzo per prepara il lavoro che in teoria pensavamo ci tornasse indispensabile come tutti gli anni, cioè per essere pronti dal day one a picchiare duro sul FO.... Purtroppo nessuno di noi, neanche il più pessimista poteva anche solo minimamente immagibare che le cose prendessero questa piega alla luce dei due anni che si erano presi e soprstutto dopo i praclami con riferimento a Pes 2014.....il nostro team è unito e compatto più che mai, la "compagnia dell'anello" non si è sicuramente sciolta.... Per una questione mia di principio ho deciso di esultare dall aggiornamento di Pes 21 alla stagione in corso, sarebbe stata per me la terza volta consecutiva che rimettevo mano al gioco che alla fine è Pes 20, se ne sta occupando però @Kimi85 ed altri ragazzi di gran buona volontà.... Noi siamo qui comunque, in stand by, ma ci siamo. Se le cose con il tempo riprenderanno il verso giusto sta tranquillo che si scende in campo alla vecchia maniera ed a sto eFootball gli facciamo fare le fiamme dal culxxxxx. Come dicevo stamattina, se in Giappone hanno ancora un briciolo di spirito si sopravvivenza, il passo immediatamente successivo dovrà per forza di cose essere il ripristino della modalità editing. Se ciò non avennisse sbaglierebbero di presunzione e sopratutto dimostrerebbero che del gioco che loro fanno, non sanno veramente nulla. Prusunzione perché magari sono convinti di avere un grande prodotto in mano, tralasciando il fatto che se sto Pes negli anni qualcuno non glielo rimetteva a posto ed eFootball non ci sarebbero mai arrivati, perché sicuramente senza aggiustamenti sto brand sarebbe morto già da qualche lustro.
Di voi mi fido (y) è di konami che ho paura...vedremo cosa hanno realmente dentro la testa sti jappo in konami.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Concordo 100%.
Appurato che a un utente il gioco non piace, scritto 1 volta, scritto 2 volte, scritto 3 volte ... dopo basta ... giochi a qualcosa altro, anche a fifa22 e si limiti a leggere e a non continuare a denigrare un prodotto che teoricamente non sta giocando
E perché invece mi sono dovuto sorbire 3 anni dei tuoi elogi?
Qualcosa non torna Luca...

È la seconda volta che lo scrivi...e quindi allora le cose sono 2...

1-scrivi giusto per scrivere e salvare il tuo record di post scritti.
2-pensi che un tuo parere ripetuto1000 volte valga più di un commento di un altro ripetuto 10 volte.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Che poi se uno non vuole vedere sempre le critiche di qualcuno, basta usare il tasto ignora penso...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre