eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,211
113
Prima o poi accetterete il fatto che delle licenze delle singole squadre alla Konami non interessa più niente perchè punta solamente sui singoli giocatori con cui creare squadre per modalità fantasy stile MyClub?

Adesso l'ho scritto chiaramente, vediamo se lo capite,
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
I conti non tornano... c'è una squadra che sarà licenziata su entrambi i titoli?...
Altra domanda: ma la licenza del napoli non partiva dalla stagione 2022? (In questo caso i conti tornano)...

Il Napoli per l' ultimo anno sarà con licenza su entrambi i titoli, dal prossimo anno secondo gli accordi, solo su efootball!!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Prima o poi accetterete il fatto che delle licenze delle singole squadre alla Konami non interessa più niente perchè punta solamente sui singoli giocatori con cui creare squadre per modalità fantasy stile MyClub?

Adesso l'ho scritto chiaramente, vediamo se lo capite,
Che poi, almeno fino a quando si potevano implementare gli OF, era il male minore...
La domanda a distanza di mesi, oramai è sempre la stessa...
Chi gioca solo off line, quanto sarà contento del lavoro di Konami in questi ultimi due anni?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Prima o poi accetterete il fatto che delle licenze delle singole squadre alla Konami non interessa più niente perchè punta solamente sui singoli giocatori con cui creare squadre per modalità fantasy stile MyClub?

Adesso l'ho scritto chiaramente, vediamo se lo capite,
ma infatti non do affatto per scontato che ci sarà una modalità offline sulla falsariga della master league.
per me potrebbero anche uscirsene con una sorta di myclub offline..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Visualizza allegato 247212
Zona ripropongo per l'ennesima volta la dicitura ufficiale di KONAMI - senza che io ti dica niente tu cosa capisci leggendo questo?

a) poco spazio per scrivere le altre

b) mancanza di voglia di scrivere le altre

c) sono le 4 squadre che potremo giocare online

d) traduzione google ita/jappo trascritta marciamente

Se indovinerai ci saranno per te premi in GP e potrai mangiare gratis tutti i giorni a casa di @ninosbangif
Credo intenda *come ad esempio * e ti menziona le più importanti delle 9, ma sempre 9 sono , sia online che offine
 
  • Like
Reactions: Nightzenvon

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Prima o poi accetterete il fatto che delle licenze delle singole squadre alla Konami non interessa più niente perchè punta solamente sui singoli giocatori con cui creare squadre per modalità fantasy stile MyClub?

Adesso l'ho scritto chiaramente, vediamo se lo capite,
Capacissimi di cominciare a siglare accordi anche con squadre al momento esclusive di FIFA solo per poter usare nomi, loghi e maglie per il myclub.
Del tipo "facciamo l'accordo con squadra X grazie al quale i loghi e il nome sono utilizzabili nel myclub, il resto si attacca con la squadra fake"
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Prima o poi accetterete il fatto che delle licenze delle singole squadre alla Konami non interessa più niente perchè punta solamente sui singoli giocatori con cui creare squadre per modalità fantasy stile MyClub?

Adesso l'ho scritto chiaramente, vediamo se lo capite,
Questa è una castroneria, semplicemente perchè l'online non è solo MyClub ma anche Divisioni e altre modalità dove devi per forza di cose giocare con squadre reali, e nessuno vuole giocare col Piemonte Nord.

Al massimo ti posso concedere che potrebbero venire meno le licenze delle leghe/campionati...
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Mche2408

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Prima o poi accetterete il fatto che delle licenze delle singole squadre alla Konami non interessa più niente perchè punta solamente sui singoli giocatori con cui creare squadre per modalità fantasy stile MyClub?

Adesso l'ho scritto chiaramente, vediamo se lo capite,
Fin che dura...
L'anno scorso IBRA e molti altri giocatori sostenevano che non avevano stipulato accordi con nessuno per concedere i propri diritti di immagine, anche se ciò sarebbe possibile grazie alla famosa licenza FIFPro.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Prima o poi accetterete il fatto che delle licenze delle singole squadre alla Konami non interessa più niente perchè punta solamente sui singoli giocatori con cui creare squadre per modalità fantasy stile MyClub?

Adesso l'ho scritto chiaramente, vediamo se lo capite,

Se così è la mia Roma che prende una sassata dal laziale Faraoni che ne faccio me la metto in Kubo ? (Avrete notato la barzelletta sul nuovo ambasciatore di Konami vero? )
 
  • Like
Reactions: antonio1994

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Scriverle tutte le 9...richiedeva troppo spazio e tempo...e loro non hanno mai spazio e tempo.
Il quel contesto non c è bisogno perché te le hanno scritte subito sotto le 9 squadre e la ti scivono solo "tra le quali" , quel "come" altro non è che un tra le quali
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Che poi, almeno fino a quando si potevano implementare gli OF, era il male minore...
La domanda a distanza di mesi, oramai è sempre la stessa...
Chi gioca solo off line, quanto sarà contento del lavoro di Konami in questi ultimi due anni?
il 30 capiremo con mano il lavoro fatto...comunque se non arrivano le modalità offline può essere figo quanto vuoi ma è una roba inutile.
Prima o poi accetterete il fatto che delle licenze delle singole squadre alla Konami non interessa più niente perchè punta solamente sui singoli giocatori con cui creare squadre per modalità fantasy stile MyClub?

Adesso l'ho scritto chiaramente, vediamo se lo capite,
Questa è una cosa che ho pensato anche io, e al solo pensiero ho avuto problemi intestinali :D
Una roba del genere comunque mi rifiuto di pensare abbia successo nelle console next gen, al massimo sul smartphone e basta, altrimenti veramente l’asteroide ai tempi dei dinosauri ha sbagliato le tempistiche :D
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comuqnue Konami l'aveva detto che non avrebbe ripetuto gli errori del passato come Pes 2014, ecco diciamo che si sono dimenticati di specificare che la cazzata stavolta sarebbe stata molto più potente.... Evidentemente non potevano perdersi in chiacchiere visto che stavano lavorando al capolavoro che sta per sbarcare....
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Ormai ogni anno konami è come un esame alla prostata, quest’anno forse oltre a quello c’è anche il tampone, lascio immaginare a voi dove :D
Comunque Restiamo fiduciosi.:evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92