eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Io non sono sicuro di nulla ... solo di una cosa: il 30/09 se con e-Football dovesse scattare la scintilla che alimenta il fuoco dentro di me (e lo vedrò subito perché è un feeling immediato) userò le "partite di prova" per ANALIZZARE ogni minimo dettaglio della nuova produzione Konami in attesa dell arrivo delle modalità offline sperando che arrivino e non penso che Konami non realizzi la Master .... sarebbe un suicidio mediatico in tutte le community del mondo ...
diciamo che se un tempo a Natale avrei giocato L ennesima stagione di Master quest anno mi diletterò ad ALLENARMI e scoprire ogni aspetto del gameplay, dei giocatori, delle tattiche, dei terreni di gioco, etc etc etc proverò a giocare a 3 dietro o a 4 ... a 3 davanti o a 2 più un TRQ ... diciamo che sfrutterò tale periodo per preparare la FC Juventus a disputare una Master immediatamente da protagonista ... tutto questo se il gameplay mi lascia il segno .... in caso contrario PER ORA VORREI NON PENSARCI ;)
Se ricordo bene avevano detto che ci saranno con il primo grande update miglioramenti nel gameplay? Mi pare di averlo letto da qualche parte
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Magari leggendo questo comunicato potremo chiarirci un pò di più le idee sui vari contenuti che usciranno strada facendo... ;) :)

La parola più usata è 'ONLINE' mentre la parola 'MASTER LEAGUE' non è mai,e dico mai,menzionata nel comunicato Konami. Come direbbe Hancok 'Ottimo lavoro.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Come al solito sempre comunicati generici e misteriosi da parte di Konami.
Ma non potevano fare un video di cosa l'utente vedrà davanti al monitor quando avrà per le mani il gioco?
Spiegare visivamente cosa potrà fare e come... troppo difficile?
 
  • Like
Reactions: GL29

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
piu rivedo il gameplay di €football e piu la fase difensiva mi fa orrore: per come è stata impostata, basta che il difendente perda l'1vs1 contro l'avversario diretto e questi se ne puo andare tranquillamente al tiro in porta senza difficolta...

peccato che appunto a calcio non si difende 1vs1 ma evidentemente questo è il sistema che konami ha studiato apposta per far segnare caterve di gol ogni partita...

p.s. al minuto 15:15 c'è un rigore grosso come una casa e il direttore di gara lascia correre... alla faccia del miglioramento degli arbitraggi che ci era stato promesso da konami...
 
Ultima modifica:

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
piu rivedo il gameplay di €football e piu la fase difensiva mi fa orrore: per come è stata impostata, basta che il difendente perda l'1vs1 contro l'avversario diretto e questi se ne puo andare tranquillamente al tiro in porta senza difficolta...

peccato che appunto a calcio non si difende 1vs1 ma evidentemente questo è il sistema che konami ha studiato apposta per far segnare caterve di gol ogni partita...
Meno male che hanno messo i superportieri (tranne sulle punizioni), altrimenti potevano fare concorrenza a Nba2k
 
  • Like
Reactions: esser

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
TRADUZIONE per gli ottimisti ad oltranza:

Dopo 2 anni Konami è semplicemente in ritardo con PES22.
RIVOLUZIONE Gratis? Ma de che? Dal 30 Settembre lancerà la solita versione LIGHT che GRATIS è sempre stata.

Solo che quest'anno la versione è pure più "snella" , 4 squadre online ( EVVAI TUTTI BARÇA VS BARÇA CHE CULO!!!) e solo 9 offline, con un bel pacchetto di 6 stadi. Me cojoni!

I DLC di aggiornamento arriveranno più tardi. Uguale all'anno scorso.

Esattamente come ha fatto l'anno scorso che ci ha venduto PES 21 UPDATE ( AGGIORNAMENTO ) NON AGGIORNATO a Settembre ma lo ha aggiornato ad Ottobre e pure male.
Ditemi se questa non è magia Giapponese.
Ti vendo un gioco che si chiama AGGIORNAMENTO di quello precedente ma quando te lo vendo NON È AGGIORNATO! GENIACCI!!!

Konami parla di altri DLC che arriveranno più tardi e saranno a pagamento. 1.3, 1.4 siamo alle solite. Ci mettono mesi a completare il loro calcistico. È così da un pezzo!

Cosa è cambiato? Quest'anno non hanno avuto il coraggio di chiederci i soldi prima del tempo!

Rivoluzione? No. Solo una bella fetta di licenze perse e loro che ci lavorano in tempi lunghissimi.
Il gioco sarà completo verso Gennaio e per avere i Dlc che servono davvero si dovrà pagare.

Chi si accontenta della versione Light giocherà a gratis = FREE TO PLAY !

Il bello è che pur uscendo in demo non sarà prima della concorrenza. Come l'anno scorso grazie al Gamepass potrò scaricare FIFA22 una settimana prima e giocarci 10 ore.

Esattamente identica cosa che successe l'anno scorso. Solo che il FIFA21 appena acceso era così veloce e così favorevole ai trick che provarlo mi convinse a prendere PES al buio.

SBAGLIANDO DEL TUTTO perché poi pes si aggiornò ad Ottobre malissimo e lo rimisero a posto solo verso Dicembre.

Quest'anno non voglio manco occuparmi Giga di spazio per avere eFootball
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
TRADUZIONE per gli ottimisti ad oltranza:

Dopo 2 anni Konami è semplicemente in ritardo con PES22.
RIVOLUZIONE Gratis? Ma de che? Dal 30 Settembre lancerà la solita versione LIGHT che GRATIS è sempre stata.

Solo che quest'anno la versione è pure più "snella" , 4 squadre online ( EVVAI TUTTI BARÇA VS BARÇA CHE CULO!!!) e solo 9 offline, con un bel pacchetto di 6 stadi. Me cojoni!

I DLC di aggiornamento arriveranno più tardi. Uguale all'anno scorso.

Esattamente come ha fatto l'anno scorso che ci ha venduto PES 21 UPDATE ( AGGIORNAMENTO ) NON AGGIORNATO a Settembre ma lo ha aggiornato ad Ottobre e pure male.
Ditemi se questa non è magia Giapponese.
Ti vendo un gioco che si chiama AGGIORNAMENTO di quello precedente ma quando te lo vendo NON È AGGIORNATO! GENIACCI!!!

Konami parla di altri DLC che arriveranno più tardi e saranno a pagamento. 1.3, 1.4 siamo alle solite. Ci mettono mesi a completare il loro calcistico. È così da un pezzo!

Cosa è cambiato? Quest'anno non hanno avuto il coraggio di chiederci i soldi prima del tempo!

Rivoluzione? No. Solo una bella fetta di licenze perse e loro che ci lavorano in tempi lunghissimi.
Il gioco sarà completo verso Gennaio e per avere i Dlc che servono davvero si dovrà pagare.

Chi si accontenta della versione Light giocherà a gratis = FREE TO PLAY !

Il bello è che pur uscendo in demo non sarà prima della concorrenza. Come l'anno scorso grazie al Gamepass potrò scaricare FIFA22 una settimana prima e giocarci 10 ore.

Esattamente identica cosa che successe l'anno scorso. Solo che il FIFA21 appena acceso era così veloce e così favorevole ai trick che provarlo mi convinse a prendere PES al buio.

SBAGLIANDO DEL TUTTO perché poi pes si aggiornò ad Ottobre malissimo e lo rimisero a posto solo verso Dicembre.

Quest'anno non voglio manco occuparmi Giga di spazio per avere eFootball
Come osi parlare così?

Quindi dovrei prenderlo tra un anno per avere il gioco completo? Come ho quasi sempre fatto ogni anno?

Very good indeed
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
TRADUZIONE per gli ottimisti ad oltranza:

Dopo 2 anni Konami è semplicemente in ritardo con PES22.
RIVOLUZIONE Gratis? Ma de che? Dal 30 Settembre lancerà la solita versione LIGHT che GRATIS è sempre stata.

Solo che quest'anno la versione è pure più "snella" , 4 squadre online ( EVVAI TUTTI BARÇA VS BARÇA CHE CULO!!!) e solo 9 offline, con un bel pacchetto di 6 stadi. Me cojoni!

I DLC di aggiornamento arriveranno più tardi. Uguale all'anno scorso.

Esattamente come ha fatto l'anno scorso che ci ha venduto PES 21 UPDATE ( AGGIORNAMENTO ) NON AGGIORNATO a Settembre ma lo ha aggiornato ad Ottobre e pure male.
Ditemi se questa non è magia Giapponese.
Ti vendo un gioco che si chiama AGGIORNAMENTO di quello precedente ma quando te lo vendo NON È AGGIORNATO! GENIACCI!!!

Konami parla di altri DLC che arriveranno più tardi e saranno a pagamento. 1.3, 1.4 siamo alle solite. Ci mettono mesi a completare il loro calcistico. È così da un pezzo!

Cosa è cambiato? Quest'anno non hanno avuto il coraggio di chiederci i soldi prima del tempo!

Rivoluzione? No. Solo una bella fetta di licenze perse e loro che ci lavorano in tempi lunghissimi.
Il gioco sarà completo verso Gennaio e per avere i Dlc che servono davvero si dovrà pagare.

Chi si accontenta della versione Light giocherà a gratis = FREE TO PLAY !

Il bello è che pur uscendo in demo non sarà prima della concorrenza. Come l'anno scorso grazie al Gamepass potrò scaricare FIFA22 una settimana prima e giocarci 10 ore.

Esattamente identica cosa che successe l'anno scorso. Solo che il FIFA21 appena acceso era così veloce e così favorevole ai trick che provarlo mi convinse a prendere PES al buio.

SBAGLIANDO DEL TUTTO perché poi pes si aggiornò ad Ottobre malissimo e lo rimisero a posto solo verso Dicembre.

Quest'anno non voglio manco occuparmi Giga di spazio per avere eFootball
Io sono tra gli ottimisti - sul gameplay ovviamente - sia chiaro questo:cool:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e FabioPes

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Onestamente ero ottimista dopo aver provato la beta, al netto del difetti il gioco era un pò grezzo ma trasparivano delle cose molto positive. Pad alla mano mi ha dato buone sensazioni, c'è da imparare a difendere da zero anche se il gioco sembra un pò troppo sbilanciato verso l'attacco ma tutto sommato era una beta ed era preventivabile che attendessero anche i feedback degli utenti.

Ad oggi sembriamo fermi alla beta, i video circolati non mostrano nessun upgrade nè in termini grafici nè in termini di gameplay, ovviamente il tutto va approfondito pad alla mano ma almeno visivamente del teaser di Messi non c'è traccia. La strada scelta da Konami sembra quella di adeguare i player su console al mondo mobile, mi spiace dirlo e non ci credevo ma ad oggi mi sembra che i fatti parlino chiaro.

Se avessero una versione "Messi teaser" penso proprio che l'avrebbero mostrata in pompa magna, mi sembra evidente che siano molto indietro nello sviluppo e che non siamo così lontani dal gioco che abbiamo visto in beta. Considerando che quel che uscirà sarà una versione lite (ma in realtà poco più che una demo), c'è poco da stare allegri.

Tra 10 giorni sapremo la verità, ma penso che per amor proprio sia meglio tenere le aspettative molto basse, in modo da non rimanere delusi. Mai come quest'anno mi sembra che Konami viaggi veramente a vista, sicuramente il gioco avrà successo nel mondo mobile ma per console rischia veramente di sparire se i presupposti son questi.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io sono tra gli ottimisti - sul gameplay ovviamente - sia chiaro questo:cool:
Io sul gameplay nutro più di qualche dubbio...perche mi sembra meno tattico e più arcade...però il 30 valuterò.
Nella master che sto facendo con pes 2021 ieri sera ho fatto uno 0-0 Fiorentina(io) - Inter di rara bellezza.
Tatticamente una partita a scacchi.
Credo che in caso di delusione continuerò a giocare questo pes magari aggiornato.

Anzi...si può aprire un topic di pes 2021 con i caro aggiornamenti? Così da avere un punto di ritrovo senza intasare qui.
@admin ...si può?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
TRADUZIONE per gli ottimisti ad oltranza:

Dopo 2 anni Konami è semplicemente in ritardo con PES22.
RIVOLUZIONE Gratis? Ma de che? Dal 30 Settembre lancerà la solita versione LIGHT che GRATIS è sempre stata.

Solo che quest'anno la versione è pure più "snella" , 4 squadre online ( EVVAI TUTTI BARÇA VS BARÇA CHE CULO!!!) e solo 9 offline, con un bel pacchetto di 6 stadi. Me cojoni!

I DLC di aggiornamento arriveranno più tardi. Uguale all'anno scorso.

Esattamente come ha fatto l'anno scorso che ci ha venduto PES 21 UPDATE ( AGGIORNAMENTO ) NON AGGIORNATO a Settembre ma lo ha aggiornato ad Ottobre e pure male.
Ditemi se questa non è magia Giapponese.
Ti vendo un gioco che si chiama AGGIORNAMENTO di quello precedente ma quando te lo vendo NON È AGGIORNATO! GENIACCI!!!

Konami parla di altri DLC che arriveranno più tardi e saranno a pagamento. 1.3, 1.4 siamo alle solite. Ci mettono mesi a completare il loro calcistico. È così da un pezzo!

Cosa è cambiato? Quest'anno non hanno avuto il coraggio di chiederci i soldi prima del tempo!

Rivoluzione? No. Solo una bella fetta di licenze perse e loro che ci lavorano in tempi lunghissimi.
Il gioco sarà completo verso Gennaio e per avere i Dlc che servono davvero si dovrà pagare.

Chi si accontenta della versione Light giocherà a gratis = FREE TO PLAY !

Il bello è che pur uscendo in demo non sarà prima della concorrenza. Come l'anno scorso grazie al Gamepass potrò scaricare FIFA22 una settimana prima e giocarci 10 ore.

Esattamente identica cosa che successe l'anno scorso. Solo che il FIFA21 appena acceso era così veloce e così favorevole ai trick che provarlo mi convinse a prendere PES al buio.

SBAGLIANDO DEL TUTTO perché poi pes si aggiornò ad Ottobre malissimo e lo rimisero a posto solo verso Dicembre.

Quest'anno non voglio manco occuparmi Giga di spazio per avere eFootball
Mi rivolgo al tuo post ma è un messaggio generale .... appurato che tutto quello che hai scritto è vero e lo concordo secondo me lo hanno capito pure i sassi che KONAMI lato marketing/comunicazione e tempistiche è fallimentare ... avete ragionissima a lamentarvi ma è inutile farlo quotidianamente ... purtroppo Konami e questa, è sempre stata questa e forse lo sarà per sempre ... è inutile lamentarsi in continuazione ... se il gioco farà schifo sarà sufficiente dire "ho provato e-Football, non mi piace, mi fa pena, perché e arcade, perché la fisica fa pena etc etc etc" ... scriverlo 1 volta, anche 2, esagero 3 ... poi basta ... che si giochi ad altro ... anche al concorrente ... io ho provato fifa21 in questi giorni ... mi è piaciuto per tanti versi ... ma per 4-5 difetti pesantissimi no ... ho scritto le mie impressioni ... poi L ho disinstallato e ora aspetto di provare fifa22 ... ma non è che tutti i giorni scriverò che fifa21 non mi piace per quei 4-5 motivi ... anche perché disinstallandolo è non giocandolo più è inutile che lo scriva costantemente
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Mi rivolgo al tuo post ma è un messaggio generale .... appurato che tutto quello che hai scritto è vero e lo concordo secondo me lo hanno capito pure i sassi che KONAMI lato marketing/comunicazione e tempistiche è fallimentare ... avete ragionissima a lamentarvi ma è inutile farlo quotidianamente ... purtroppo Konami e questa, è sempre stata questa e forse lo sarà per sempre ... è inutile lamentarsi in continuazione ... se il gioco farà schifo sarà sufficiente dire "ho provato e-Football, non mi piace, mi fa pena, perché e arcade, perché la fisica fa pena etc etc etc" ... scriverlo 1 volta, anche 2, esagero 3 ... poi basta ... che si giochi ad altro ... anche al concorrente ... io ho provato fifa21 in questi giorni ... mi è piaciuto per tanti versi ... ma per 4-5 difetti pesantissimi no ... ho scritto le mie impressioni ... poi L ho disinstallato e ora aspetto di provare fifa22 ... ma non è che tutti i giorni scriverò che fifa21 non mi piace per quei 4-5 motivi ... anche perché disinstallandolo è non giocandolo più è inutile che lo scriva costantemente
Ma se sono 3 anni che ci scrivi di continuo CAPOLAVORO...CLAMOROSO...FANTASTICO....e adesso fai la morale???

Per favore non ti rendere ridicolo...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mi rivolgo al tuo post ma è un messaggio generale .... appurato che tutto quello che hai scritto è vero e lo concordo secondo me lo hanno capito pure i sassi che KONAMI lato marketing/comunicazione e tempistiche è fallimentare ... avete ragionissima a lamentarvi ma è inutile farlo quotidianamente ... purtroppo Konami e questa, è sempre stata questa e forse lo sarà per sempre ... è inutile lamentarsi in continuazione ... se il gioco farà schifo sarà sufficiente dire "ho provato e-Football, non mi piace, mi fa pena, perché e arcade, perché la fisica fa pena etc etc etc" ... scriverlo 1 volta, anche 2, esagero 3 ... poi basta ... che si giochi ad altro ... anche al concorrente ... io ho provato fifa21 in questi giorni ... mi è piaciuto per tanti versi ... ma per 4-5 difetti pesantissimi no ... ho scritto le mie impressioni ... poi L ho disinstallato e ora aspetto di provare fifa22 ... ma non è che tutti i giorni scriverò che fifa21 non mi piace per quei 4-5 motivi ... anche perché disinstallandolo è non giocandolo più è inutile che lo scriva costantemente
Ah...gli eccessi, ci sono ovunque. Dalla lamentela perpetua, al gridare al capolavoro quando si gioca un titolo ultra moddato su PC!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,576
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online