eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Se le Master uscirà e mi pare l abbiamo confermato mi sembra scontato che l offline ci sarà o ho travisato qualche informazione?
Ad oggi non è nulla di ufficiale dal punto di vista delle tempistiche, l'unica cosa è che in autunno verranno rilasciate nuove squadre "reali" per il myclub, mentre in inverno la "partita autentica"(che dovrebbero essere le amichevoli), con tutte le squadre disponibili. Di master han solo detto, poco dopo il primo trailer, che prima o poi esisterà, tramite un tweet:
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Partiamo dal fatto che il gioco graficamente è da ps3 e per mobile...e su questo non ci piove. Però per ipotesi facciamo finta che Konami rilasci il 30 settembre un gioco graficamente spettacolare e degno di ps5, insomma un gioco tenuto nascosto in questi ultimi mesi. Onestamente riuscireste a giocare ad un gioco con solo 9 squadre? Ad un gioco che ha eliminato l'offline al momento e si dedica solo all'online ?
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Buon pomeriggio, non vorrei fare il bastian contrario di tutto, ma leggo e vedo tanto ottimismo, soprattutto da gente che dovrebbe già aver fatto il callo con konami in questi 25 anni! Seconda cosa, leggo che quasi tutti qui avete già la ps5 (cortesemente poi mi dite come avete fatto).
Ultima cosa, se dipendesse da me, ammesso che esca, sto efootball non lo avrei fatto uscire proprio per le console di nuova generazione (la proporzione di possessori di ps5 con ps4 è di 5 a 100 e la sto pure sovrastimando).
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Partiamo dal fatto che il gioco graficamente è da ps3 e per mobile...e su questo non ci piove. Però per ipotesi facciamo finta che Konami rilasci il 30 settembre un gioco graficamente spettacolare e degno di ps5, insomma un gioco tenuto nascosto in questi ultimi mesi. Onestamente riuscireste a giocare ad un gioco con solo 9 squadre? Ad un gioco che ha eliminato l'offline al momento e si dedica solo all'online ?
Io l’ho detto, aspetto dlc massimo fino a novembre, giusto il tempo di giocarmi RE8 Kenya bridge pf spirit, e qualche altro titolo arretrato messo nel cassetto. Ma se a nove,bere non si vede nemmeno l’ombra della master compro FIFA 22. Dovrò pure scaricare un po’ di stress la sera, senza master league sarà difficile…magari la nuova modalità carriera di fifa 22 sarà bella.
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Buon pomeriggio, non vorrei fare il bastian contrario di tutto, ma leggo e vedo tanto ottimismo, soprattutto da gente che dovrebbe già aver fatto il callo con konami in questi 25 anni! Seconda cosa, leggo che quasi tutti qui avete già la ps5 (cortesemente poi mi dite come avete fatto).
Ultima cosa, se dipendesse da me, ammesso che esca, sto efootball non lo avrei fatto uscire proprio per le console di nuova generazione (la proporzione di possessori di ps5 con ps4 è di 5 a 100 e la sto pure sovrastimando).
Sulla storia del rapporto di possesso consolle hai ragione, devono però offrire qualcosa per i possessori Ps5, certo forse per la transizione delle consolle avrei fatto un nuovo seasonupdate…ma vedremo. Per la Ps5 posso dirti che l’ho presa su Amazon l’anno scorso, prenotata a settembre e ricevuta al day one.
 
  • Like
Reactions: rambo2

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,222
113
Partiamo dal fatto che il gioco graficamente è da ps3 e per mobile...e su questo non ci piove. Però per ipotesi facciamo finta che Konami rilasci il 30 settembre un gioco graficamente spettacolare e degno di ps5, insomma un gioco tenuto nascosto in questi ultimi mesi. Onestamente riuscireste a giocare ad un gioco con solo 9 squadre? Ad un gioco che ha eliminato l'offline al momento e si dedica solo all'online ?
Per sempre ovviamente no.
Lo scaricherò per provarlo perché nel loro sito scrivono che si potrà giocare offline con le 9 squadre, altrimenti neanche lo provavo, per me esiste solo l’offline.
Cioè senza poter neanche inserire gli fo ecc e giocare offline che gusto c’è.
Se le Master uscirà e mi pare l abbiamo confermato mi sembra scontato che l offline ci sarà o ho travisato qualche informazione?
Sinceramente da come danno le notizie sembrano supercazzole.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,222
113
Aspettiamo anche notizie sulle “squadre autentiche” come le chiamano loro, cioè le squadre presenti nel campionato penso... perché ad ora non sappiamo neanche quali e se ci saranno i campionati...oppure l’han detto e l’hanno capito solo loro.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
Quindi in soldoni...per fare almeno un amichevole offline con il mio Napoli devo aspettare dicembre...e non è manco sicuro?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,591
113
PSN ID
Safelb
Partiamo dal fatto che il gioco graficamente è da ps3 e per mobile...e su questo non ci piove. Però per ipotesi facciamo finta che Konami rilasci il 30 settembre un gioco graficamente spettacolare e degno di ps5, insomma un gioco tenuto nascosto in questi ultimi mesi. Onestamente riuscireste a giocare ad un gioco con solo 9 squadre? Ad un gioco che ha eliminato l'offline al momento e si dedica solo all'online ?
Io sicuramente SI ma probabilmente non faccio testo ... sarò L unico...

Pensare di avere il tempo senza la Master di SVISCERARE in 3-4 mesi ogni MINIMO dettaglio del gameplay (se bello) non mi spaventa.

In fin dei conti mi sono sempre tuffato a bomba nella Master .... sostenendo di conoscere tutto del gioco ... ma magari in realtà non l ho mai approfondito in ogni sua minima sfumatura tecnica e tattica ... tipo giocare 2 match con attenzione ad una tattica precedentemente settata e altri 2 match con una tattica differente: vedere nel dettaglio cosa cambia in campo.

Ho un calciatore fortissimo nei tiri dalla distanza: metterlo in condizione di tirare da fuori e giocare un po' di match facendolo calciare dalla dustanza

Insomma usare questi mesi come TRAINING intensivo di e-Football in attesa della Master

A me stuzzica come idea e mi crea auto-hype verso il futuro ... a patto che IL GAMEPLAY SIA OTTIMO!

Se fosse pessimo probabilmente chiuderei tutto in meno di 7gg
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Se non erro ne discutevo con @zona Cesarini qualche giorno fa, quindi ti menziono per dare un aggiornamento.
Mi sa che avevi ragione, in quanto qui: TOP | eFootball Official Site (konami.com) nei tipo di partita, menzionano che la lobby per le amichevoli del "Efootball world", volgarmente detto MyClub, verrà rilasciata in seguito, oltre agli eventi relativi e quant'altro:oops:
Quindi nulla di nuovo per le partite con squadre reali, ma dubito che rilascino una lobby amichevole online con solo 9 utilizzabili
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

vincenzo84

Primi Calci
20 Settembre 2012
10
2
3
ragazzi scusate ma quello che esce il 30 settembre è una demo oppure è la base del gioco che devi scaricare obbligatoriamente per poi scaricare i pacchetti (io prendo master) a pagamento?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,674
4,794
113
Pazzesco, siamo arrivati al punto in cui manco le squadre con licenza esclusiva puoi usare perchè le rilasceranno chissà quando e chissà come.

No ma continuate a difendere sto scempio, aspettiamo e vediamo, aspettiamo e vediamo, diamogli tempo (come se 3 anni non siano stati sufficienti) e altre menate varie. Chissà se aspettiamo e basta o prima o poi riusciamo a mettere le mani su qualcosa di completo.
E a differenza di quanto dicevano Wilde, o Lessing o chi per loro, l'attesa del piacere non è essa stessa il piacere. Non so chi gliela abbia messa in testa sta caxxata.

Fine 2021, inizio 2022 e siamo arrivati al punto in cui io tifoso della Roma non potrò utilizzare la AS Roma in FIFA per ovvi motivi di licenza e non potrò usarla dall'inizio in eFootball per... boh, non ci è dato sapere perchè. E per chissà quanto tempo dovrò aspettare prima di poterla usare.

Lo dico nella maniera più rispettosa possibile, chi difende sto scempio è complice e parte del problema
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,573
113
PSN ID
LEoM10
Che brutta cosa la parola squadre autentiche, fa presagire al peggio lato contenuti e licenze campionati
 
  • Like
Reactions: ceks

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,002
20,795
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi scusate ma quello che esce il 30 settembre è una demo oppure è la base del gioco che devi scaricare obbligatoriamente per poi scaricare i pacchetti (io prendo master) a pagamento?
Esatto,scarichi la demo gratis ed i dlc a pagamento. È una demo perché con 9 squadre e modalità praticamente a zero non si può chiamare gioco. Secondo me.
 
  • Like
Reactions: ceks

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Ammetto che vengo qui dentro, in questo “spazio”, a leggere dell’ottimismo di Luca che spero mi contagi ma non riesco.

Ma non per le varie bugie di Konami no, quelle le ho sempre vissute con leggerezza ma per via di sta “cosa verde” che allontana quella leggerezza che questo “mondo videoludico” una volta mi dava.
Accettasi consigli.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ammetto che vengo qui dentro, in questo “spazio”, a leggere dell’ottimismo di Luca che spero mi contagi ma non riesco.

Ma non per le varie bugie di Konami no, quelle le ho sempre vissute con leggerezza ma per via di sta “cosa verde” che allontana quella leggerezza che questo “mondo videoludico” una volta mi dava.
Accettasi consigli.
Dipende molto dal 30/09 … anzi TUTTO … per noi pessari DOP basterà il primo match per COMPRENDERE….e da li potrà essere un crescendo come un dramma video-ludico…..ricordo ancora quando giocavo sulla ps2 a winning eleven 10/pes6 sul mio fantastico SABA 28’’ 60hz …. Allestii tutta la stanza per l avvento: pes2008 su ps3 con LG 32” LCD fullhd …… quando giocai il primo match fu un autentico DRAMMA … gioco sviscerato in una settimana … incredulo davanti a tanto scempio … rivenduto e PES RIP per 6 anni … ora sento che NON sarà la stessa cosa seppure konami abbia chiaramente puntato sull online … ma il 30/09 è li alle porte e già 1 match sarà sufficiente per capire se la scintilla scatta o meno …
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,687
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988