eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che brutta parola turbamento psichico soprattutto in un forum di un gioco ......
Il gioco è gioia leggerezza e staccarsi da tutto quello di negativo è accaduto prima per il tempo dell utilizzo e così a mio avviso dovrebbe essere leggere il forum lo sostengo da anni e anni invece si litiga ci si arrabbia ci si risente e spesso si tirano in ballo cose che molto spesso neanche si conoscono ma che chi le conosce e le ha vissute o le vive da vicino leggendo il forum vorrebbe dimenticarle almeno per il tempo della lettura!!!!!
:rotfl:
Non hai giocato a Sekiro evidentemente...;)
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Buonasera a tutti scusatemi ma proprio ieri sera su playstation app del mio cellulare ho acquistato il pacchetto per efootball 2022 non leggendo (perché scritto in piccolo) che era solo per playstation 5!!!! Avendo la playstation 4 quando sono entrato con il gioco con la console per giocarci mi è apparsa la notifica sempre del gioco sul menù principale di pes 2021 dicendo appunto di questo pacchetto per efootball 2022, cliccandoci sopra con X mi dice che per questa console (playstation 4) non si può scaricare ne tanto meno acquistare!!!! Allora la mia domanda è questa....visto che io ingenuamente lo ho acquistato tramite app cellulare e non poteva sapere che tipo di console ho!!!! E quindi l'ho pagato e prenotato!!!! Ma non avendo una playstation 5 è possibile che non ne posso usufruire del pacchetto bundle!!!!! Dal cellulare giustamente risulta un account PSN non può sapere che tipo di console ho giustamente!!!! Ma spero che questa cosa la risolvono al più presto!!!! Mi sembra esagerato che per usufruire del pacchetto mi debba comprare una PLAYSTATION 5!!!!!
Scusa, ma l'acquisto l'hai fatto direttamente dentro PES 21 o dal Playstore ? Perchè a me dentro PES 21 mi diceva che non era disponibile per l'acquisto mentre dal playstore si solo che sto ancora valutando se vale la pena spendere 39,99€ perchè dai contenuti mi pare che in pratica si andranno ad acquistare i "Bonus" per giocare nella nuova modalità "My Club" che ovviamente avrà un nome diverso in Efootball 22 e correggetemi se sbaglio... ;) :) Cmq sto valutando se vale la pena spendere adesso questa cifra, soprattutto per il fatto che non so quale senso possa avere pagare in anticipo un prodotto che poi potro utilizzare solo tra 2 mesi e non da subito ??? Oppure se anche con i contenuti free che usciranno più avanti e sbloccando i vari obiettivi potremo avere un gioco "dignitoso"... ;) :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sarà che lo scorso anno li ho presi entrambi, sarà che odio i day one e i prezzo esagerati che basta un mese e si dimezzano ma io almeno fino a Novembre resisto con Fifa 21 e Pes 21. Ho ancora due Master e alcune Carriere da sviluppare prima di stufarmi del tutto di questi due giochi.

Pes mi è venuto a noia prima solo perché non è altri che Pes 20 aggiornato, ma ancora un mese o due me li fa. Grazie anche al fatto che ho ancora Red Dead 2 da finire e un botto di roba... Fortuna che non ho tanto tempo.
Io è da un mese che praticamente gioco solo a Fifa 21, anche perchè dentro la modalità Fifa Ultimate Team competizioni per raggiungere gli obiettivi e poi spacchettare ce ne sono a non finire, ma il fatto è soprattutto che PES 21 me lo sono proprio stufato...
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Scusa, ma l'acquisto l'hai fatto direttamente dentro PES 21 o dal Playstore ? Perchè a me dentro PES 21 mi diceva che non era disponibile per l'acquisto mentre dal playstore si solo che sto ancora valutando se vale la pena spendere 39,99€ perchè dai contenuti mi pare che in pratica si andranno ad acquistare i "Bonus" per giocare nella nuova modalità "My Club" che ovviamente avrà un nome diverso in Efootball 22 e correggetemi se sbaglio... ;) :) Cmq sto valutando se vale la pena spendere adesso questa cifra, soprattutto per il fatto che non so quale senso possa avere pagare in anticipo un prodotto che poi potro utilizzare solo tra 2 mesi e non da subito ??? Oppure se anche con i contenuti free che usciranno più avanti e sbloccando i vari obiettivi potremo avere un gioco "dignitoso"... ;) :)
Prima ti consiglio di provarlo e vedere se ti piace, spendere soldi per qualcosa che nemmeno si è visto è un rischio. Poi ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi scusate ... siccome i post di lamentele e malumore in parte giustamente si susseguono da mesi .... avete visto questo video gameplay di e-Football????
È una ripresa fatta con telecamera quindi non una cattura diretta però dai si vede benissimo che graficamente nn centra nulla con i reveal e che il gameplay dentro al rettangolo verde ricorda tantissimo pes21!!!
Possibile che nessuno lo abbia visto o se mi sia sfuggito che i commenti siano stati ridotti all osso seppelliti totalmente dal muro del pianto e dalla solita negatività?
A me questo video fa ben sperare

Tra L altro son davvero carichissimo perché potrò fare un 1 vs 1
Juventus-Manchester UTD allianz STADIUM
Pes21 su pc vs E-Football su ps5
In Real time switchando da un input all altro della tv
Curiosissimo di esaminare ogni singolo dettaglio, ogni pelo nell uovo!!!

Peccato solo che le registrazioni nn includano hdr e 4k ... però sicuramente per il dettaglio grafico pubblicherò i 2 frame a confronto in 4k ... vediamo se e-Football è davvero un gioco per smartphone ........
@FabioPes aspetto tutti al varco ..... un frame comparison dimostrerà tutto .... e allora o io e te dovremo sparire per un bel po di tempo o qua dentro il 90% delle persone e me lo auguro saranno contente!
Poi ... dopo L iniziale impatto grafico ... ci sarà subito il cuore del gioco: il gameplay

RAGAZZI OGGI SONO CARICHISSIMO: dopo aver provato fifa21, riprovato pes21 sono convinto che lasciandole il tempo che serve ... tanto ... Konami ci regalerà un e-Football pazzesco!!!!
E mi raccomando: INVITO TUTTI, ma proprio TUTTI ad acquistare immediatamente AL BUIO il pacchetto master League appena disponibile! Dobbiamo acquistarlo in MILIONI di utenti!

Appello: acquistare al buio il,Pack Master League per e-Football appena disponibile !
Non aspettate! Appena annunciato va acquistato!
 
  • Like
Reactions: Furiola e FabioPes

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Ragazzi scusate ... siccome i post di lamentele e malumore in parte giustamente si susseguono da mesi .... avete visto questo video gameplay di e-Football????
È una ripresa fatta con telecamera quindi non una cattura diretta però dai si vede benissimo che graficamente nn centra nulla con i reveal e che il gameplay dentro al rettangolo verde ricorda tantissimo pes21!!!
Possibile che nessuno lo abbia visto o se mi sia sfuggito che i commenti siano stati ridotti all osso seppelliti totalmente dal muro del pianto e dalla solita negatività?
A me questo video fa ben sperare
È stato visto, anche perché non ce ne sono molti.
Se pensi "ricorda tantissimo Pes21" e calcoli che dietro ci sono 2 anni di sviluppo capisci che la delusione è tanta.
2 anni per un cambio di motore grafico, perché il Fox engine c'è e si vede.
Inoltre secondo me il video, come del resto tante altre cose, non fanno una buona pubblicità al gioco.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Comunicazione Ufficiale: siccome la fase di test di e-Football durerà tanto ... 9 squadre .... mi rendo disponibile a sfide in-line FULL MANUAL solo con giocatori che intendano testare il gameplay...non per giocare per vincere...
 
  • Like
Reactions: Matt27

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
È stato visto, anche perché non ce ne sono molti.
Se pensi "ricorda tantissimo Pes21" e calcoli che dietro ci sono 2 anni di sviluppo capisci che la delusione è tanta.
2 anni per un cambio di motore grafico, perché il Fox engine c'è e si vede.
Inoltre secondo me il video, come del resto tante altre cose, non fanno una buona pubblicità al gioco.
Vero ma cerca di vedere il bicchiere MEZZO PIENO: se nel passaggio da una generazione all altra e-Football per iniziare sembrasse anche una copia leggermente migliorata di pes21 ti garantisco che sarebbe un successo!
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Vero ma cerca di vedere il bicchiere MEZZO PIENO: se nel passaggio da una generazione all altra e-Football per iniziare sembrasse anche una copia leggermente migliorata di pes21 ti garantisco che sarebbe un successo!
Che sarebbe una copia migliorata di Pes2020.
Dai Luca, oggi ti sei svegliato fomentato e va bene, ci sta.
Ma quello che dici ha poco senso, e non bisogna essere pessimisti per dirlo.
È stato ripetuto molto e mi stufo anche a ripeterlo.
Praticamente la tua copia moddata di Pes2021 per PC sarà comunque meglio e più completa di quello che uscirà nei prossimi mesi.
Però una partita con te me la farò dal mio Huawei!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
È stato visto, anche perché non ce ne sono molti.
Se pensi "ricorda tantissimo Pes21" e calcoli che dietro ci sono 2 anni di sviluppo capisci che la delusione è tanta.
2 anni per un cambio di motore grafico, perché il Fox engine c'è e si vede.
Inoltre secondo me il video, come del resto tante altre cose, non fanno una buona pubblicità al gioco.
Io non L avevo visto .... e francamente sono basito del fatto che i commenti siano stati pochissimi ... anzi quasi inesistenti: questo è pes!!!

Che sarebbe una copia migliorata di Pes2020.
Dai Luca, oggi ti sei svegliato fomentato e va bene, ci sta.
Ma quello che dici ha poco senso, e non bisogna essere pessimisti per dirlo.
È stato ripetuto molto e mi stufo anche a ripeterlo.
Praticamente la tua copia moddata di Pes2021 per PC sarà comunque meglio e più completa di quello che uscirà nei prossimi mesi.
Però una partita con te me la farò dal mio Huawei!
SONO FIDUCIOSO: vedo il sole all orizzonte! Vedo un 30/09 in cui un gran sole spazzerà via tant'è nuvole! Vedo la nascita di una nuiva era! Me lo sento! Sento che i Jappo ci lasceranno a bocca aperta anche Con 9 squadre e zero modalità!

Che sarebbe una copia migliorata di Pes2020.
Dai Luca, oggi ti sei svegliato fomentato e va bene, ci sta.
Ma quello che dici ha poco senso, e non bisogna essere pessimisti per dirlo.
È stato ripetuto molto e mi stufo anche a ripeterlo.
Praticamente la tua copia moddata di Pes2021 per PC sarà comunque meglio e più completa di quello che uscirà nei prossimi mesi.
Però una partita con te me la farò dal mio Huawei!
Perfetto!
@Bale appuntato per un match tester online di e-Football: primo
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
RAGAZZI OGGI SONO CARICHISSIMO: dopo aver provato fifa21, riprovato pes21 sono convinto che lasciandole il tempo che serve ... tanto ... Konami ci regalerà un e-Football pazzesco!!!!
E mi raccomando: INVITO TUTTI, ma proprio TUTTI ad acquistare immediatamente AL BUIO il pacchetto master League appena disponibile! Dobbiamo acquistarlo in MILIONI di utenti!
Sì certo, in milioni!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Che brutta parola turbamento psichico soprattutto in un forum di un gioco ......
Il gioco è gioia leggerezza e staccarsi da tutto quello di negativo è accaduto prima per il tempo dell utilizzo e così a mio avviso dovrebbe essere leggere il forum lo sostengo da anni e anni invece si litiga ci si arrabbia ci si risente e spesso si tirano in ballo cose che molto spesso neanche si conoscono ma che chi le conosce e le ha vissute o le vive da vicino leggendo il forum vorrebbe dimenticarle almeno per il tempo della lettura!!!!!
Infatti! è proprio per questo che non accetterò MAI da NESSUNO di farmi dire anche in maniera velata o superficiale di avere una "ossessione" verso qualcosa o qualcuno - neanche in confidenza - sia chiaro anche a te questo concetto.
Io conosco profondamente il significato in italiano di OSSESSIONE quindi NON VA BENE - si è comportato da maleducato e da cafone - potrei rispettare quello che pensa ma nella sua maniera di scrivere mi ha davvero offenso

Invece di estrapolare contenuti da post di altri e diventare i paladini di voi stessi pensate al fatto che non è né splendido nè fantastico sentirsi attribuire certi aggettivi da perfetti sconosciuti e per una volta nella vita provate a mettervi nei panni altrui perché son ben sicuro che in caso subiate voi tale ccomportamento gridereste allo scandalo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82