eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
paradossalmente da come ho capito fifa lo paghi ma almeno hai un gioco completo con carriera e il resto....

ps altri giochi di calcio all'orizzonte per caso ci sono?
c'è in arrivo UFL, ma nn c'è ancora una data di uscita definitiva...si parla di fine dicembre inizio 2022...
essendo tutto nuovo è un salto al buio...
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
perche' questa non e' una sezione universale per tutte le piattaforme per discutere sul nuovo efootball 2022?
Ovvio che è la sezione per discuterne in generale del nuovo gioco, ma, a fine frase sei entrato nello specifico "Almeno su PC" e quindi non diventa più la sezione adatta!
Chiedi nella sezione PC no??
 

fabiondo

Pulcini
19 Agosto 2019
73
42
18
PSN ID
oics
c'è in arrivo UFL, ma nn c'è ancora una data di uscita definitiva...si parla di fine dicembre inizio 2022...
essendo tutto nuovo è un salto al buio...
capito grazie!

onestamente aspetto la demo di pes.....ma credo che per giocare un po al calcio (ormai uso la play 4 di rado solo per quello) credo prenderò fifa

spendere 40 euro per funzionilità che non userò non mi va!
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,052
2,671
113
PSN ID
bale8486
capito grazie!

onestamente aspetto la demo di pes.....ma credo che per giocare un po al calcio (ormai uso la play 4 di rado solo per quello) credo prenderò fifa

spendere 40 euro per funzionilità che non userò non mi va!
I 40€ sono per le monete e un pacchetto di giocatori. Se li vuoi li acquisti, altrimenti no e puoi giocare senza.
Capisco che Konami non sia chiara con le dichiarazioni, però anche voi ci mettete del vostro per non capire...
 

fabiondo

Pulcini
19 Agosto 2019
73
42
18
PSN ID
oics
I 40€ sono per le monete e un pacchetto di giocatori. Se li vuoi li acquisti, altrimenti no e puoi giocare senza.
Capisco che Konami non sia chiara con le dichiarazioni, però anche voi ci mettete del vostro per non capire...
si ma da come ho capito rimarranno quelle poche squadre disponibili giusto?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ovvio che è la sezione per discuterne in generale del nuovo gioco, ma, a fine frase sei entrato nello specifico "Almeno su PC" e quindi non diventa più la sezione adatta!
Chiedi nella sezione PC no??
Ovvio che è la sezione per discuterne in generale del nuovo gioco, ma, a fine frase sei entrato nello specifico "Almeno su PC" e quindi non diventa più la sezione adatta!
Chiedi nella sezione PC no??
io ho dato un opinione non ho fatto una domanda, gli editers anche senza la modalita' modifica creavano altre squadre almeno questo succedeva su pc, quindi ho fatto un affermazione
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Gli editers creano FO per passione e nel tempo libero, spesso beccandosi anche critiche.
Quelli della Konami fanno un lavoro, sono pagati per farlo, in pratica siamo noi che li paghiamo.
Inoltre le date di uscita di certe versioni dei FO sono dovute ad aggiunte o a perfezionamenti.
Creare da zero campionati che sostituiscano quelli fake non è un piccolo lavoro, tanto più se fatto nel tempo libero.
Inoltre, spesso gli editer sono stati costretti ad aspettare i trasferimenti fatti da Konami spesso con molta calma, per non dover rifare due volte lo stesso lavoro.

Il fatto che le modalità offline usciranno chissà quando non è certo per dare un prodotto completo.
Anche perchè, ammettiamo che escano a marzo, la stagione è quasi finita.
E' semplicemente dovuta al fatto che, oltre all'ipotesi non remota che non fossero previste, non sono pronti nemmeno con le modalità su cui hanno puntato tutto, quelle online con microtransazioni, tanto è vero che probabilmente si vedrà qualcosa solo dall'11 novembre.
Io attendo l'FO di PES21 con molta piu trepidazione del gioco nuovo. Tanto ho capito che andrò a parare li.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ot: la mia ps4 ha 5 anni e ultimamente quando l'accendo ci mette 10 secondi a partire facendo un rumore simile alla lavatrice quando centrifuga. Che devo fare? Quanto costerebbe per farla pulire?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ot: la mia ps4 ha 5 anni e ultimamente quando l'accendo ci mette 10 secondi a partire facendo un rumore simile alla lavatrice quando centrifuga. Che devo fare? Quanto costerebbe per farla pulire

Ot: la mia ps4 ha 5 anni e ultimamente quando l'accendo ci mette 10 secondi a partire facendo un rumore simile alla lavatrice quando centrifuga. Che devo fare? Quanto costerebbe per farla pulire?
vedi se e' l' hard disk interno che sta partendo
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
I 40€ sono per le monete e un pacchetto di giocatori. Se li vuoi li acquisti, altrimenti no e puoi giocare senza.
Capisco che Konami non sia chiara con le dichiarazioni, però anche voi ci mettete del vostro per non capire...

però guarda, non avevo capito ne meno io che fosse gratuito il "pacchetto ex my club"

escono queste notizie in cui dicono un costo, 40 euro... ma se fai il pre order sono 35€..qui nasce l'equivoco, almeno per me.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Da tempo ormai non scrivo.
Sono allibito da quanto leggo. Ma un po’ me lo aspettavo anche. Io credo che l’unico post che si possa scrivere e di provare tristezza e compassione per Konami.
ma veramente non ci sarà l’offline fino marzo?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,197
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Da tempo ormai non scrivo.
Sono allibito da quanto leggo. Ma un po’ me lo aspettavo anche. Io credo che l’unico post che si possa scrivere e di provare tristezza e compassione per Konami.
ma veramente non ci sarà l’offline fino marzo?

in realtà per marzo si parla di master league (cosa comunque assolutamente non verificata... potrebbe anche esser prima o addirittura peggio :D )

modalità offline classiche (campionati e coppe) non si sa neanche questo, ma si spera (o almeno io spero) in autunno in concomitanza con la partenza del my club...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
in realtà per marzo si parla di master league (cosa comunque assolutamente non verificata... potrebbe anche esser prima o addirittura peggio :D )

modalità offline classiche (campionati e coppe) non si sa neanche questo, ma si spera (o almeno io spero) in autunno in concomitanza con la partenza del my club...
Ah ok grazie. Ma data di uscita quindi? Se in autunno offline per campionati sarà un pacchetto a pagamento? Scusate ma sono fuori aggiornamento
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Stando alle FAQ D1
Tutte le squadre potremo usarle solo online non offline infatti modalità Partita Autentica si intende solo per Online.

Sarebbe un disastro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,690
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988