eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
Se è fatto bene li spenderei anche volentieri, ma per quel prezzo dovrebbe essere un mix tra la carriera di FIFA e quella di Football Manager :D
Ma 100 euro sono tanti. Gia con 80 dovresti avere il top.
Le altre case di game sono tutte rincoglionite che ti danno il top a 70?
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
A me sembra PES21 moddato ma cambia poco in sostanza penso
lLe novità sono interessanti da come vengono proposte - bisognerà valutarle provando il gioco (DEMO)
Esatto, l'unica speranza della Konami è che ci proporrà un gameplay pad alla mano divertente e appagante, per il resto non c'è attualmente nessun motivo per non passare ad altro
 
  • Like
Reactions: Lele74

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Interessante intervista al brand manager di konami per il Sudamerica Robbye Ron, il quale tra le altre cose conferma che tutte le squadre arriveranno gratuitamente insieme alla modalità modifica durante l'autunno e non esclude che in futuro efootball possa sbarcare su Nintendo switch. Prenderei queste parole comunque con le pinze perché da quelle parti dicono sia un rinomato cazzaro.


Beh, ma alla fine se gira anche su cellulari e palmari, perchè non anche su Switch?
E poi ci sta come cosa, vista la loro politica multipiattaforma e aspirapolveredisoldi
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
A me fa impressione che il gioco non è ancora uscito, le modalità online non sono ancora uscite ed usciranno un mese dopo, che quelle offline non si sa nemmeno quando eppure già c'è una microtransazione, che però sarà valida un mese dopo.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,652
4,765
113
DUBBI
(QUINDI CONFERMA DEL TEAM BUILDING SIN DALL'INIZIO)
In realtà no, il team building verrà introdotto con il primo major update. Direttamente dal sito di efootball

L'aggiornamento previsto per questo autunno porterà innumerevoli funzionalità nuove ed entusiasmanti, come la "Squadra creativa", che ti permette di plasmare il team dei tuoi sogni, oppure la compatibilità con dispositivi smart. C'è di più: intendiamo introdurre nuove funzioni al rilascio di ogni aggiornamento, non perdertele!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
Caro Luca, la penso come te, alla scheda video ho rinunciato per i prezzi elevati tra poco mi arriverà la PS5, darò sicuramente un'occhiata a efootball ma con la sensazione che sarà un gameplay in linea con quello precedente con qualche cosetta in più ma ovviamente non all'altezza dei GP di Holland su PC e ti dirò di più comprerò FIFA proprio perché non posso aspettare 4-5 mesi per giocare una competizione offline.

Sia ben chiaro il mio è solo un ripiego ma non ho apprezzato l'atteggiamento della Konami per i vecchi fans della serie.

La EA seppur non mi sia mai piaciuta per come spilla soldi ai bimbetti almeno è seria e cerca ogni anno di proporre in generale un prodotto completo sul mercato!

Da quello che ho intravisto su internet trovo Fifa 2022 sulla next gen, migliorato sia sul gameplay che sulla fisica della palla... sono convinto!!!

Il difetto ancora oggi dei due titoli sportivi sulle console è la gestione falli, purtroppo non si ricevono falli nemmeno a pagarli... Peccato!!!

PS. Mal che vada ho sempre Pes 2021 con il bellissimo GP di Holland con falli e Ottimo gameplay.
Anch io clamorosamente proverò fifa22 su ps5: tutto questo purtroppo per il cambio di rotta deciso da Konami .... a me onestamente arrivati a questo punto mi basterebbe che e-Football come partenza sia ne meglio che peggio di pes21....
 
  • Like
Reactions: Havana976

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
se volete giocare in futuro a efootball completo apritevi un mutuo :cool:
Havana Live: 9,99€

Scherzi a parte...
Vi comunico che la mia immancabile Live sarà trasmessa al d1.

Anche se scarsissima di contenuti sarà comunque incentrata sul gameplay.
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su ps5???????
La miglior news della giornata!!!!
 
  • Like
Reactions: Havana976

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
Leggendo su Evoweb qualcuno dice che una delle poche novità, cioè il raccattapalle che dà il pallone al giocatore quando esce dal campo, è presente solo su next-gen... è vera sta cosa?
Se fosse così sarebbe da chiedersi il perché, non mi pare che richieda chissà quali risorse in più di calcolo o altro.
Mi sa che sia vero
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,984
20,741
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Leggendo su Evoweb qualcuno dice che una delle poche novità, cioè il raccattapalle che dà il pallone al giocatore quando esce dal campo, è presente solo su next-gen... è vera sta cosa?
Se fosse così sarebbe da chiedersi il perché, non mi pare che richieda chissà quali risorse in più di calcolo o altro.
Certo, solo su next gen. Così come gli irrigatori ad inizio partita. Almeno nella beta era così.
 
  • Like
Reactions: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,181
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_