eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Bernarda perché ne fai una cosa personale?
Sei tra i millemila che già hanno aperto portafogli, nulla di male se si vuole e si può.
Non critico ma prendo atto ai fini delle mie valutazioni, amen.
Non l ho ancora aperto aspetto il 10 novembre cmq hai letto?partiamo con un milione di GP......non serviranno a niente
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Ragazzi se qualcuno di voi ha capito male non è affatto colpa vostra, la Konami non sa far chiarezza sui prodotti che vende. In effetti a primo acchito sembra che devi pagare il gioco (su steam). Quel pacchetto è solo opzionale e solo per il team building, per avere 8 giocatori e monete. Spero che una master non costi così, sarebbe eccessivo. Anche se in passato si vociferava intorno ai 15 euro. Vedremo
 
  • Like
Reactions: GL29 e Redondo82

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
40 euro per usufruire SOLO della modalità online sono pura FOLLIA secondo me.
Alla faccia del gioco gratis...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 vieni avanti tu che a me vien da ridere...

Poi il piagnisteo siamo noi. Sti qua son ridicoli.
Guarda ... devo ancora leggere tutto e bene ma di primo acchito ho un CONATO DI VOMITO .... e ieri sera non ho neanche fatto la live perché ho passato 1 ora a disdire Tim Vision e tornare a Sky ..... ma io mi chiedo: ma i prodotti di QUALITÀ per cui noi tutti siamo disposti a investire il ns denaro non esistono più??????????
La qualità dove sta andando a finire????!!!!'
 
  • Like
Reactions: Furiola

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Guarda ... devo ancora leggere tutto e bene ma di primo acchito ho un CONATO DI VOMITO .... e ieri sera non ho neanche fatto la live perché ho passato 1 ora a disdire Tim Vision e tornare a Sky ..... ma io mi chiedo: ma i prodotti di QUALITÀ per cui noi tutti siamo disposti a investire il ns denaro non esistono più??????????
La qualità dove sta andando a finire????!!!!'
Direi KONAMI di vomito
 
  • Like
Reactions: stevebull

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Onestamente, 40 euro per 8 giocatori, per quanto forti, è veramente un furto. Avrei capito compreso anche il match pass, ma non mi pare così sia.

Poi 11 novembre per la modalità principale su cui è fondato l'intero progetto, è tardi.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
Ragazzi se qualcuno di voi ha capito male non è affatto colpa vostra, la Konami non sa far chiarezza sui prodotti che vende. In effetti a primo acchito sembra che devi pagare il gioco (su steam). Quel pacchetto è solo opzionale e solo per il team building, per avere 8 giocatori e monete. Spero che una master non costi così, sarebbe eccessivo. Anche se in passato si vociferava intorno ai 15 euro. Vedremo
Infatti stanotte ci ero rimasto! In poche parole sono delle micro transazioni che prendi adesso e riscatti a novembre... aspetterò il gameplay
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Onestamente, 40 euro per 8 giocatori, per quanto forti, è veramente un furto. Avrei capito compreso anche il match pass, ma non mi pare così sia.

Poi 11 novembre per la modalità principale su cui è fondato l'intero progetto, è tardi.
Gli 8 giocatori li paghi 10 euro scarsi 30 euro le 2800 monete
Con preorder da Pes 21gli 8 giocatori 5.99
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Guarda ... devo ancora leggere tutto e bene ma di primo acchito ho un CONATO DI VOMITO .... e ieri sera non ho neanche fatto la live perché ho passato 1 ora a disdire Tim Vision e tornare a Sky ..... ma io mi chiedo: ma i prodotti di QUALITÀ per cui noi tutti siamo disposti a investire il ns denaro non esistono più??????????
La qualità dove sta andando a finire????!!!!'

Cioè ma io non ho capito, 39.99 lo starter pack per? Il team Building?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il nuovo my club

Beh, ma stando così le cose io RITRATTO su quello che ho detto, che mi vien da ridere, perchè ci sta.

Pensa a me: io voglio eFootball, esce con le 6 squadre (o nove?), esibizione vs Cpu, del myClub NON ME NE FREGA NIENTE, per cui non è che se non compro lo starter pack, mi perdo qualcosa... a meno che non voglia quella modalità.
Giusto?
Tanto poi la Master League esce a marzo, SE esce, e poi c'è tutta la parte da capire che riguarda i campionati, la modalità campionato normale, i campionati presenti e disponibili e licenziati... Per ora mi pare siano coerenti (a modo loro) con la roadmap.

Certo, questa totale segretezza sul loro lavoro è un po' assurda, manco stessero coprendo l'Area 51 e i suoi misteri...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
39.99€ NON sono per il nuovo myClub. Sono per degli oggetti opzionali (monete e altro) che possono essere utilizzati nel nuovo myClub, un bonus, una sorta di starter pack, dei contenuti che vi fanno partire con dei vantaggi rispetto a chi non li acquista. Sono dei bonus, a pagamento, per il nuovo myClub. Non facciamo confusione :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Scusate rileggendo tutti i commenti in particolare modo quelli di @the fez ho capito che questo starter Pack è riferito alle modalità in line .... comunque resta L amaro in bocca perché il primo Pack a pagamento non è propio ciò che mi aspettavo .... opinione personale...chi ovviamente gioca online potrà essere molto più entusiasta della news
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
39.99€ NON sono per il nuovo myClub. Sono per degli oggetti opzionali (monete e altro) che possono essere utilizzati nel nuovo myClub, un bonus, una sorta di starter pack, dei contenuti che vi fanno partire con dei vantaggi rispetto a chi non li acquista. Sono dei bonus, a pagamento, per il nuovo myClub. Non facciamo confusione :)
Infatti .... io L ho capito ora leggendo tutte le pagine ... grazie ...resta il fatto che vedere come primo starter Pack ... questo starter Pack ... a noi giocatori offline fa un po' male .... e toglie entusiasmi ...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
No,la demo è gratis. Sia online che offline. Nessuno ti obbliga a comprare nulla.
Beh si questo lo sapevo, intendevo dire che come primo contenuto mi sembra un prezzo eccessivo.
L'anno scorso presi il gioco COMPLETO comprensivo di club edition (JUVE) a 27 euro.
Ovvio che chiunque con i suoi soldi può fare quello che vuole!
La mia era un osservazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp