eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Comunque se il gameplay farà schifo, non prenderanno i soldi che hanno in mente loro, nessuno spenderebbe 1 euro solo per le figurine
 
  • Like
Reactions: the fez

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Comunque se il gameplay farà schifo, non prenderanno i soldi che hanno in mente loro, nessuno spenderebbe 1 euro solo per le figurine
di noi zococlo duro abituati al "vecchio" pes probabile ma tutti i potenziali nuovi utenti, in primis quelli da mobile, invece sono sicuro che di soldini ne spenderanno eccome e neppure pochi...
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ma non vedo complotti, figurati : D
solo un modo non corretto di vedere le cose (ma è un mio parere personale)

nel tuo caso il fatto di paragonare sti 39 euro per 8 giocatori e 2800 monete ad una modalità (campionato). per me son due cose diverse. e non c'è correlazione tra 8 giocatori e (sparo a caso) 500 giocatori di un campionato. anche perchè se no un singolo campionato veramente te lo farebbero pagare 2437,50 euro se li metti sullo stesso piano :D (39€ : 8 = x : 500 ... è matematica). ovviamente ho esagerato volutamente per meglio enucleare il concetto.

e che voi ci crediate o meno, il mio esser pesante a rimarcare sempre il vostro pessimismo è solo per cercare di far capire a qualche utente (non ce l'ho con te in questo caso) che non aspetta altro di sparare a zero che ogni tanto è meglio valutare quello che si legge prima di postare. ve l'ha detto anche il vostro capo che sto forum è diventato un pò pesante e di cercare di esser un attimo più tranquilli nella valutazione.

ovviamente fate quel che vi pare! ;) ciao!
Ribadisco che per me uno può spendere 800€ per il gioco. Personalmente trovo ridicolo che abbiano rimandato immagini,video e quant'altro,e poi se ne escono con questo pre order per 6 giocatori(2 ce li regala Konami,grazie!) a 39€. È chiaro che non ti faranno pagare ogni singolo,altrimenti se voglio la Lazio pago 120€ per 24 giocatori? Per chi gioca al Myclub o online saranno notizie esaltanti. A me fanno ridere. I gusti son gusti. Non c'entra il pessimismo qui.
 
  • Like
Reactions: Matt27 e the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ribadisco che per me uno può spendere 800€ per il gioco. Personalmente trovo ridicolo che abbiano rimandato immagini,video e quant'altro,e poi se ne escono con questo pre order per 6 giocatori(2 ce li regala Konami,grazie!) a 39€. È chiaro che non ti faranno pagare ogni singolo,altrimenti se voglio la Lazio pago 120€ per 24 giocatori? Per chi gioca al Myclub o online saranno notizie esaltanti. A me fanno ridere. I gusti son gusti. Non c'entra il pessimismo qui.

su questo siamo assolutamente d'accordo zona cesarini
trovo esattamente ridicolo anch'io che abbiam rimandato immagini, video e quant'altro, per premurarsi di far uscire subito la modalità spilla soldi

se però ci pensi, è esattamente la direzione che han preso da quando han deciso che la base sarà free to play. io penso (ma è solo una supposizione) che i soldi pesanti son convinti di vederli dalle monete e my club più che dalle singole modalità che (ribadisco il secondo me) non costeranno più di tanto. ma questo lo scopriremo quando usciranno.
la fregatura è che non sappiamo quando usciranno. questo è il vero problema : D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
su questo siamo assolutamente d'accordo zona cesarini
trovo esattamente ridicolo anch'io che abbiam rimandato immagini, video e quant'altro, per premurarsi di far uscire subito la modalità spilla soldi

se però ci pensi, è esattamente la direzione che han preso da quando han deciso che la base sarà free to play. io penso (ma è solo una supposizione) che i soldi pesanti son convinti di vederli dalle monete e my club più che dalle singole modalità che (ribadisco il secondo me) non costeranno più di tanto. ma questo lo scopriremo quando usciranno.
la fregatura è che non sappiamo quando usciranno. questo è il vero problema : D

i soldi pesanti li vedono da diversi anni ormai SOLO dallo spacchettamento. se esiste ancora una master league, seppur bistrattata, ritardata e raffazzonata, è solo perchè konami ha vinto il jackpot con le figurine, seguendo le orme di EA.
bilanci alla mano Konami non incassa più che spiccioli dalle vendite retail del gioco, ma ha fatto sfracelli e farà sfracelli con le microtransazioni.
perdendo qualche minuto di tempo su twitch, ogni giovedi e lunedi mattina, date in cui venivano rilasciate le nuove, inutili patetiche figurine, avreste potuto visionare decine di discutibili streamers improvvisati, che sganciavano come disperati per il crujff o mbappe di turno. ogni fottuta settimana, fino a quando hanno chiuso i rubinetti, cioè ad inizio settembre, a gioco MORTO da tempo.

il fatto che ci siano già persone con il preorder in canna, dà solo la vaga idea di quanto abbiano vinto alla lotteria e siano "bravi" a riscuotere...se non a fare merketing e un gioco decente.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ma è vero che my club uscirà solo dall'11 novembre? Se fosse così non sarebbe una bella notizia visto che è la modalità madre su cui punteranno
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ma con questa cazzata del Free to play pensano di poter competere con Ultimate Team. A me l’online fa schifo e non ci gioco, ma Ultimate Team è IL calcio online, quando escono le card, tutti gli onliners sono in eccitazione, e Konami pensa di poter sbaragliare Fifa con questa cazzata della rivoluzione del vecchio (ahimè) Pes? Spero solo che questo sia un assist per un incremento di guadagni di Fifa e Ea, così, più licenze e Konami chiude i battenti
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
i soldi pesanti li vedono da diversi anni ormai SOLO dallo spacchettamento. se esiste ancora una master league, seppur bistrattata, ritardata e raffazzonata, è solo perchè konami ha vinto il jackpot con le figurine, seguendo le orme di EA.
bilanci alla mano Konami non incassa più che spiccioli dalle vendite retail del gioco, ma ha fatto sfracelli e farà sfracelli con le microtransazioni.
perdendo qualche minuto di tempo su twitch, ogni giovedi e lunedi mattina, date in cui venivano rilasciate le nuove, inutili patetiche figurine, avreste potuto visionare decine di discutibili streamers improvvisati, che sganciavano come disperati per il crujff o mbappe di turno. ogni fottuta settimana, fino a quando hanno chiuso i rubinetti, cioè ad inizio settembre, a gioco MORTO da tempo.

il fatto che ci siano già persone con il preorder in canna, dà solo la vaga idea di quanto abbiano vinto alla lotteria e siano "bravi" a riscuotere...se non a fare merketing e un gioco decente.
Ankle non gioco ad altro il gioco è gratis ho comprato la ps5 apposta fammi comprare qualche monetina per tirare l anno poi se ci sono 8 giocatori di livello gratis meglio ancora tanto poi a Natale ci regaleranno le solite 2021 monetine e se posso scegliere chi comprare con 5000 monetine mi faccio 3 squadre sempre che restino 100 monetine a giocatore
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma è vero che my club uscirà solo dall'11 novembre? Se fosse così non sarebbe una bella notizia visto che è la modalità madre su cui punteranno
KONAMI ha già confermato da tempo che l'arrivo delle modalità sarebbe stato in autunno, fino a quel momento ci sarà solo la demo :) La data precisa non è stata ancora ufficializzata, certo considerando che gli item svelati oggi dovrebbero essere utilizzabili dal 11 novembre, la modalità dedicata dovrebbe arrivare prima di quella data. Ma non è ancora ufficiale :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Ma con questa cazzata del Free to play pensano di poter competere con Ultimate Team. A me l’online fa schifo e non ci gioco, ma Ultimate Team è IL calcio online, quando escono le card, tutti gli onliners sono in eccitazione, e Konami pensa di poter sbaragliare Fifa con questa cazzata della rivoluzione del vecchio (ahimè) Pes? Spero solo che questo sia un assist per un incremento di guadagni di Fifa e Ea, così, più licenze e Konami chiude i battenti
Cosa migliore da scrivere in un forum che si chiama pesteam!!!!!
Anche io quando dovevo cambiare auto sono andato alla Mercedes a dire spero chiudiate voglio comprare una golf
 
  • Like
Reactions: esser

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Questi sono i requisiti di Pes per pc…mi sembrano come lo scorso anno o sbaglioVisualizza allegato 246881
Sono diversi, serve un pc più performante per farlo girare al meglio. Comunque nelle ultime pagine si è parlato quasi sempre di questo pack a 39 euro...È vero che la Konami non sa cosa sia la comunicazione, ma di che vi lamentate??? Giocate online e volete monente e 8 giocatori, pagate! Non li volete, non pagate. È sempre stato così, anche nei pes vecchi, se qualcuno avesse visto myclub avrebbe notato la sezione acquista monete... Altri giochi ti vendono pack con points a più di 100euro, mica ti obbligano. È il mercato, l'era dei giochi fisici è da molto che è finita(e la rimpiango tantissimo), qualcuno dovrebbe svegliarsi e guardare avanti perché questa è la normalità.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ankle non gioco ad altro il gioco è gratis ho comprato la ps5 apposta fammi comprare qualche monetina per tirare l anno poi se ci sono 8 giocatori di livello gratis meglio ancora tanto poi a Natale ci regaleranno le solite 2021 monetine e se posso scegliere chi comprare con 5000 monetine mi faccio 3 squadre sempre che restino 100 monetine a giocatore

Bernarda perché ne fai una cosa personale?
Sei tra i millemila che già hanno aperto portafogli, nulla di male se si vuole e si può.
Non critico ma prendo atto ai fini delle mie valutazioni, amen.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Forse ho capito male, ma 11 Novembre questo pacchetto è gratis e solo a pagamento per chi vuole le monete?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
la modalità Creative Teams (nuovo myclub) dovrebbe essere gratis

Questo pack è un bonus pre order facoltativo
Secondo me il prezzo è un po’ alto comunque
ah ok allora avevo capito che chi voleva poteva scaricarlo a 40€,salvo averlo a 35€ con un pre-order e i bonus... bene se sarà gratis, mi accontento di quello che troverò nel gioco, se mai deciderò di giocarci dopo la demo.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
ah ok allora avevo capito che chi voleva poteva scaricarlo a 40€,salvo averlo a 35€ con un pre-order e i bonus... bene se sarà gratis, mi accontento di quello che troverò nel gioco, se mai deciderò di giocarci dopo la demo.

esatto
E il primo comunicato ufficiale recitava:

“Questo autunno, la data esatta sarà presto annunciata, molte caratteristiche fondamentali saranno aggiunte a eFootball™ World, tra cui Creative Teams, attraverso il primo grande aggiornamento gratuito.
 
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online