eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma stai esaurito? Io ho fatto semplicemente una disamina fredda e razionale sul perchè bisogna imho aspettarsi pochino annualmente dai calcistici..sulla quale si può concordare o meno..
Mi sto stancando di ste filippiche deliranti francamente hahah

Signor Presidente non si arrabbi, son molto sensibile.

Comunque il mio quesito lo pongo un po' a tutti, tu hai dovuto (purtroppo) porti da agnellino d'oro parlante sacrificabile, e ti ammiro per questo. Davvero. Anzi, un pochino ti desidero anche carnalmente.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Le polemiche sono basate su dati oggettivi e su ciò che ne si è ricavato fino al giorno d'oggi. Le polemiche su marketing e tutto il resto sono solo cose oggettive che chi non vede ha probabilmente prosciutti negli occhi. Aspettare di provare il gioco pad alla mano se valesse per tutti i giochi significherebbe "prendi questo gioco a 70€ anche se a tutti fa pena, al massimo non ti piace, hai buttato sì via 70€ però almeno lo hai provato", ma grazie a Dio è per questo che esistono anteprime o recensioni. E non mi dire che il discorso non regge perché il gioco è gratis, poiché se e quando la Master ci sarà, sarà a pagamento e ovviamente la si potrà giudicare bene dopo averla provata.

KONAMI non ha ammazzato nessuno se non se stessa, ed è ovvio che sia un passatempo, ma essendo un passatempo dove si investe tempo e risorse è d'obbligo aspettarsi un prodotto di qualità, che fino ad ora non è mostrata. Se il marketing fa schifo da sempre cosa vuol dire? Che non possono migliorare? Ovvio, se tutti chiudono gli occhi sì. Ti faccio presente che giochi come No Man Sky e Cyberpunk senza lamentele sarebbero rimasti nella ca*ca.

Tempo al tempo, ma su quel che si ha oggi 7 settembre 2021 non si può essere sicuramente contenti, viste le premesse.


parte 1 della tua risposta.

dati oggettivi. eh già... in serie in sto forum dal day one di sto e-football c'è stato:
- il gioco sarà solo online e noi poveri offliners la prenderemo in quel posto
- il gioco avrà una grafica da cellulare su tutte le piattaforme
- il cross platform non potrà esser disattivato
- il gioco non avrà i comandi perchè deve girare su cellulare
- non ci sarà il manual
- c'è solo la telecamera della demo
- non ci saranno le squadre che fifa ha comprato tutti i campionati
- bisognerà acquistare ogni cosa, da un singolo giocatore, alla maglia, agli scarpini, ai palloni, all'edit mode, alle modalità offilne

cioè dimmi te di questa lista quante cose si son rivelate vere e quante non si potrà sapere finchè non avremo il gioco (ed i successivi dlc) in mano

e potrei andare avanti...
ora si inizia a commentare un video girato su cell con un tizio che non sa giocare e non riesce a tirare in porta per giudicare il gioco...

il tuo discorso sul provare il gioco, anteprime e recensioni non lo condivido affatto, per quel che riguarda i calcistici... che si devono provare personalmente.
non è un avventura che tramite una recensione può farti capire se ti può aggradare o meno... soprattutto dopo 20 anni di pad alla mano io dovrei fidarmi di qualcuno che scrive su testate molto spesso direttamente sponsorizzate dal gioco? o da utenza che magari non centra assolutamente nulla con il mio modo di intendere pes... no, mi spiace. non son d'accordo : )


parte 2.
qui date tutti per scontato che tutto vi sia dovuto. sei te che scegli di investire il tuo tempo ed i tuoi soldi. come potresti farlo benissimo per altri hobby. nessuno ti obbliga se hai sensazioni negative a giocarlo...

se io vedo una ragazza che non mi piace fisicamente, intellettualmente, per come si veste, per le sue credenze religiose o politiche... passo oltre... non sto tutto il giorno ad infamarla.
ma evidentemente per tutti non è così

se sei convinto che infamando konami su un forum italiano, dal giappone cambino rotta sei proprio un illuso. è un pò come le campagne su change.org. non servono a nulla.
e non ha senso citare altri giochi... quando sai benissimo (visto che la storia è sotto gli occhi di tutti) che i musi gialli andranno dritti per la loro strada...


per concludere:
son felice che del loro marketing? assolutamente no!
son felice che sia cross platform quando mi son comprato la play 5 principalmente per sto gioco? assolutamente no!
son felice che il gioco esca gratis a spezzoni costringendoci ad aspettare rispetto al nostro canonico settembre? assolutamente no

per tutto il resto darò giudizi quando lo proverò... prima non ha senso.

per adesso l'unica cosa che veramente mi gasa è esclusivamente il fatto che non ci sono più interruzioni di gioco con schermate di stacco e riposizionamento della squadra che era un mio pallino da mille anni (chi frequentava il gxp sicuramente si ricorderà che ero fissato con sta cosa)

ma evito vittimismi e trionfalismi esasperati ... che assolutamente non condivido non solo per sto gioco ma in generale per la vita ; )
 
  • Like
Reactions: totti88 e the elder

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
ora si inizia a commentare un video girato su cell con un tizio che non sa giocare e non riesce a tirare in porta per giudicare il gioco...

Sulla parte "acquistabile a parte" (scusa il gioco di parole), dal 21 luglio ad oggi una persona con almeno un paio di neuroni gravitanti deciderebbe se O metterci una pietra sopra O cambiare hobby, indirizzo, codice fiscale, lavoro moglie e amante.

Io, da persona con un neurone che gira su se stesso, miracolosamente ho deciso di metterci una pietra sopra.
E, vabbè, la Master League? Può anche darsi la compri, se il gioco mi sfagiola.


Però devo dire una cosa sulla replica "EH MA QUESTO NON è IL GIOCO FINALE! RAGAZZI CALMI NON è IL GIOCO FINALE!", argomento sul quale si poteva dibattere qualche mesetto fa, non oggi che siamo a -23 giorni da quello che, presumibilmente, dovrebbe essere il....? Day One? Boh, può darsi.

ad oggi 7 settembre io non è che confidi tantissimo su quanto la versione finale del gioco sarà lontana da questi video leaks...
anche perchè, se non hanno combinato un ca**o in 3 anni di sviluppo (a sentire loro...) cosa pensi combinerebbero in poco più di 20 giorni?

Dai.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Titolo
Almeno non pattinano

guardate le aspettative per il gioco erano altissime, due anni di lavoro su questo gioco mi aspettavo al momento di più, però visto la beta, varie immagini rubate, era subentrato lo sconforto, ora vedendo dal video alcune animazioni, rispetto la beta è un altra cosa, dico è sottolineo rispetto la beta, al momento è una ritoccata a pes 2021,un po' mi rincuora (poi però bisognerà fare i conti con il gameplay e tante cose che si scopriranno giocando), perché dall altra parte, mi fai il gioco next gen ecc ecc però mi fai un gioco molto simile al hockey.. di là pattinano, cioè come fai a mandarti giù un gioco dove scivolano sull erba, quindi al momento dall idea di abbandonare i calcistici per quest anno, un po' di luce la vedo, ma senza provarlo è difficile dire quando durerà la longevità per questo EFootball/PES21-22
 
  • Like
Reactions: the fez

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Nulla di trascendentale, la beta che avevano spacciato "solo" per provare la funzionalità online in realtà era un qualcosa buttato all'utenza per sapere cosa ne pensava.
Dopodiché hanno migliorato qualcosa fino a quest'altra pseudo beta o demo.
In konami han fatto bene i loro calcoli, in questi anni hanno solo cercato la formuletta per far coesistere partite tra multi piattaforme e sicuramente l'hanno trovata.
Il resto è solo un prendere dal vecchio gioco e sinceramente io non ci vedo nulla di che.
Per carità magari lo miglioreranno, il fatto è che staremo fino a Natale con 9 squadre, amichevoli e un senso di dejavu di vecchio.
La realtà è questa
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma sul topic di eFootball...di cosa dovremmo parlare?
Credo di eFootball giusto?
Se uno viene qui...si registra...scrive..commenta..risponde...lo fa perché ha interesse...perche legge notizie.
Quando esce una notizia la commentiamo.
Elogiare o lamentarsi credo sia la stessa cosa. Ognuno espone il proprio pensiero.
Se no parliamo di altro...ma andiamo ot.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Ma sul topic di eFootball...di cosa dovremmo parlare?
Credo di eFootball giusto?
Se uno viene qui...si registra...scrive..commenta..risponde...lo fa perché ha interesse...perche legge notizie.
Quando esce una notizia la commentiamo.
Elogiare o lamentarsi credo sia la stessa cosa. Ognuno espone il proprio pensiero.
Se no parliamo di altro...ma andiamo ot.
Ma a taranto è tornato in auge lo shaboo?
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
parte 1 della tua risposta.

dati oggettivi. eh già... in serie in sto forum dal day one di sto e-football c'è stato:
- il gioco sarà solo online e noi poveri offliners la prenderemo in quel posto
- il gioco avrà una grafica da cellulare su tutte le piattaforme
- il cross platform non potrà esser disattivato
- il gioco non avrà i comandi perchè deve girare su cellulare
- non ci sarà il manual
- c'è solo la telecamera della demo
- non ci saranno le squadre che fifa ha comprato tutti i campionati
- bisognerà acquistare ogni cosa, da un singolo giocatore, alla maglia, agli scarpini, ai palloni, all'edit mode, alle modalità offilne

cioè dimmi te di questa lista quante cose si son rivelate vere e quante non si potrà sapere finchè non avremo il gioco (ed i successivi dlc) in mano

e potrei andare avanti...
ora si inizia a commentare un video girato su cell con un tizio che non sa giocare e non riesce a tirare in porta per giudicare il gioco...

il tuo discorso sul provare il gioco, anteprime e recensioni non lo condivido affatto, per quel che riguarda i calcistici... che si devono provare personalmente.
non è un avventura che tramite una recensione può farti capire se ti può aggradare o meno... soprattutto dopo 20 anni di pad alla mano io dovrei fidarmi di qualcuno che scrive su testate molto spesso direttamente sponsorizzate dal gioco? o da utenza che magari non centra assolutamente nulla con il mio modo di intendere pes... no, mi spiace. non son d'accordo : )


parte 2.
qui date tutti per scontato che tutto vi sia dovuto. sei te che scegli di investire il tuo tempo ed i tuoi soldi. come potresti farlo benissimo per altri hobby. nessuno ti obbliga se hai sensazioni negative a giocarlo...

se io vedo una ragazza che non mi piace fisicamente, intellettualmente, per come si veste, per le sue credenze religiose o politiche... passo oltre... non sto tutto il giorno ad infamarla.
ma evidentemente per tutti non è così

se sei convinto che infamando konami su un forum italiano, dal giappone cambino rotta sei proprio un illuso. è un pò come le campagne su change.org. non servono a nulla.
e non ha senso citare altri giochi... quando sai benissimo (visto che la storia è sotto gli occhi di tutti) che i musi gialli andranno dritti per la loro strada...


per concludere:
son felice che del loro marketing? assolutamente no!
son felice che sia cross platform quando mi son comprato la play 5 principalmente per sto gioco? assolutamente no!
son felice che il gioco esca gratis a spezzoni costringendoci ad aspettare rispetto al nostro canonico settembre? assolutamente no

per tutto il resto darò giudizi quando lo proverò... prima non ha senso.

per adesso l'unica cosa che veramente mi gasa è esclusivamente il fatto che non ci sono più interruzioni di gioco con schermate di stacco e riposizionamento della squadra che era un mio pallino da mille anni (chi frequentava il gxp sicuramente si ricorderà che ero fissato con sta cosa)

ma evito vittimismi e trionfalismi esasperati ... che assolutamente non condivido non solo per sto gioco ma in generale per la vita ; )
Capisci che tutto questo succede appunto perché KONAMI non si sa rapportare con gli utenti? E perché nemmeno loro sanno a che punto sono col gioco? Nell'intervista sopra il tizio giappo di KONAMI, capo di eFootball di cui non ricordo il nome, mi sembra Kimura, ha detto che non sa nemmeno come faranno col Lag e per la grafica multipiattaforma, che le modalità offline sono state appena decise e che è stato lui ad avere st'idea, ed aveva tutti contro, ma che non ha ascoltato nessuno perché secondo lui si guadagna di più così.
Per la sfilza delle prime cose, non erano quelli i miei dati oggettivi, quelle sono solo speculazioni. Il discorso della ragazza è diverso, ma se esco con una che non ho mai visto e mi si presenta come una stangona bionda, bella, sexy e poi mi trovo un 110x110 e brutta a cagare la mando, non perché sia così ma semplicemente per la cazzata che ha detto.
So che KONAMI qua dentro non ci entra ma infatti non occorrerebbe lamentarsi solo qua.

P.S. tweet di Bhatty.

Il primo dove dice che il gioco sarà concentrato su MyClub poiché sarebbero cambiati i gusti dei giocatori.
e questo
dove è conscio della negatività alta ma dice di provare il gioco
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Capisci che tutto questo succede appunto perché KONAMI non si sa rapportare con gli utenti? E perché nemmeno loro sanno a che punto sono col gioco? Nell'intervista sopra il tizio giappo di KONAMI, capo di eFootball di cui non ricordo il nome, mi sembra Kimura, ha detto che non sa nemmeno come faranno col Lag e per la grafica multipiattaforma, che le modalità offline sono state appena decise e che è stato lui ad avere st'idea, ed aveva tutti contro, ma che non ha ascoltato nessuno perché secondo lui si guadagna di più così.
Per la sfilza delle prime cose, non erano quelli i miei dati oggettivi, quelle sono solo speculazioni. Il discorso della ragazza è diverso, ma se esco con una che non ho mai visto e mi si presenta come una stangona bionda, bella, sexy e poi mi trovo un 110x110 e brutta a cagare la mando, non perché sia così ma semplicemente per la cazzata che ha detto.
So che KONAMI qua dentro non ci entra ma infatti non occorrerebbe lamentarsi solo qua.

P.S. tweet di Bhatty.

Il primo dove dice che il gioco sarà concentrato su MyClub poiché sarebbero cambiati i gusti dei giocatori.
e questo
dove è conscio della negatività alta ma dice di provare il gioco

A me leggere qualsiasi cosa scritta da questo "uomo" mi fa venire la gastrite. Non so voi.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Senza polemica ci rinuncio, sennò non ne usciamo veramente più :D
(mi riferisco a ninosbangif e tarassato)

Liberissimi di godervi il forum come meglio credete, io la vedo in maniera diversa, ma amen. Il mondo è bello perché è vario (y)

Harrykein va che son pienamente d'accordo con te sul fatto che konami non si sappia rapportare con gli utenti.
Il mio è solo uno sfogo (giuro l'ultimo : ) ) sul modo di vedere e commentare le cose su sto forum.

Poi sinceramente, a me di quel che pensano gli altri interessa poco, visto che se mi piacerà o non piacerà il gioco lo scoprirò solo quando ci potrò giocare. Tutte le cose dette prima sinceramente lasceranno il tempo che trovano. Saluti a tutti
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Ho visto un pó il video Barcelona Man utd, al minuto 7.03 la fastidiosa cosa che capita anche nei vecchi pes, tu stai correndo palla al piede e senza un perché arriva un tuo compagno che incrocia a cazzo e ti fa perdere palla.
Al minuto 7.40 il portiere si butta all'indietro e sembra che a un certo punto sbatte contro un muro invisibile prima di cadere, forse è solo una mia impressione.
Le icone sotto i giocatori potevano farle più grandi, così non si notano.
Ho notato che in alcune cut scenes in partita, rimane il triangolino sopra la testa del giocatore.
Ci sono poi dei ruzzoloni esagerati, a volte sembra un autoscontro.
Fisica della rete sempre la solita, non potevano migliorarla col cambio motore?
È una cavolata ma in tanti forum si lamentano da anni di questo, e visto che Konami dovrebbe ascoltare la community voglio proprio vedere se almeno quest'anno è in grado di modificarla.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Ho visto un pó il video Barcelona Man utd, al minuto 7.03 la fastidiosa cosa che capita anche nei vecchi pes, tu stai correndo palla al piede e senza un perché arriva un tuo compagno che incrocia a cazzo e ti fa perdere palla.
Al minuto 7.40 il portiere si butta all'indietro e sembra che a un certo punto sbatte contro un muro invisibile prima di cadere, forse è solo una mia impressione.
Le icone sotto i giocatori potevano farle più grandi, così non si notano.
Ho notato che in alcune cut scenes in partita, rimane il triangolino sopra la testa del giocatore.
Ci sono poi dei ruzzoloni esagerati, a volte sembra un autoscontro.
Fisica della rete sempre la solita, non potevano migliorarla col cambio motore?
È una cavolata ma in tanti forum si lamentano da anni di questo, e visto che Konami dovrebbe ascoltare la community voglio proprio vedere se almeno quest'anno è in grado di modificarla.
quanti anni hai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online