eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
non puo essere una grafica unica ma comunque il gioco per poter girare sui cellulari anche piu scadenti significa che ci deve essere comunque un downgrade qualitativo cosi da permettere il cross play tra le varie piattaforme.

e dato che non si possono di certo pretendere determinate risorse tecniche dai mobile, è logico pensare che debbano essere console & PC a doversi adeguare ai limiti degli smartphone e non viceversa...
Premesso che non mi intendo di grafica quindi magari se c è un esperto in merito magari dica la sua che così magari facciamo un po'di luce sulla questione....per me comunque si sta facendo un buglione di tutto... cioè io dovrei credere che nel 2021/2022 la tecnologia ad oggi non sia capace di fare coesistere un motore grafico più avanzato(console) con un motore grafico meno avanzato (smartphone) in maniera che ognuno goda dell' impatto grafico relativo a ciò che sta usando pur giocando l uno contro l altro....deve quindi per fare coesistere il tutto effettuare un downgrade della grafica...per me tutto ciò è assolutamente assurdo ripeto da incompetente ma non è possibile...semmai quello che può danneggiare tutto ciò magari è latenza con conseguenti lago etc...ma ripeto qualcuno mi smentisca ma presentare un gioco per next gen graficamente inferiore all old gen per me è follia e sono certo che non sarà quello che abbiamo visto...quello che abbiamo visto fino ad adesso che poi è solo la beta test i trailer non li conto perché potrebbero essere sicuramente sulla falsa riga della beta cioè con la stessa grafica..con una funzione più esplicativa di ciò che sarà il gameplay,..sono stati messi per invogliare ancora di più il pubblico che gioca con lo smartphone e sono certo (sperando di possedere una ps5 all uscita del gioco)che non sarà come dite voi
 
  • Like
Reactions: Luckman

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi ma possibile che a meno di un mese dall'uscita non si sappia ancora nulla sui requisiti hardware per la versione pc (Steam) del gioco ??? Su Steam c'è ancora e soltanto PES 2021...
 
  • Like
Reactions: GL29

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
ah si certo... anche con la S andrà benone! nella fretta di rispondere dal cell non l'ho citata, ma di certo non volevo paragonarla ad un cell : )



occhio @Lucawe11 che per sfruttare al massimo la playstation 5 devi collegarla all'hdmi 2.1 e non a quella normale (ovviamente nei televisori compatibili). sennò molte cose son castrate!
di solito è indicata (almeno sul mio) con un'icona del pad per far capire quale delle 4 porte è da usare con le console nextgen
Si certo. Tutti gli input hdmi (4) sono 2.1 e il cavo è un belkin 2.1
 
  • Like
Reactions: the fez

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Io sono del parere che ci si debba mettere alle spalle PES21, PES6, ISSpro ma guardare avanti, con questo non promuovo sicuramente il gioco su smartphone ma credo che dovremmo scrollarci di dosso PES e cercare di ripartire da EFootball o quel che sia e migliorare l'esperienza di gioco totale, grafica, gameplay, campionati, competizioni, carriera, regen, allenamenti solo così si alzerà il livello di coinvolgimento di tutti Proplayer, BM e qualsiasi altra community!
Sicuramente, se il gameplay,grafica,campionati e modalità modica saranno degni e permetterà di goderne a tutti, sia amanti dell'online che offline si può mettere alle spalle la storia che ha fatto PES...vedremo
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Per adesso le dichiarazioni ufficiali sono state queste:
- la beta non era un gioco vero e proprio ma solo un test dei server e matchmaking
- su next gen la grafica sarà da next gen (eccezionale dicono sul sito ufficiale)
Ultimamente poi hanno aggiunto, passando inosservati, che il gioco non girerà su qualsiasi smartphone in quanto i requisiti minimi sono stati alzati.
Dalla roadmap poi si potrebbe deddurre che volendo giocare da mobile vs console sia obbligatorio usare un controller e non con le dita.
Un pò di ottimismo dai, almeno fino al 30
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Premesso che non mi intendo di grafica quindi magari se c è un esperto in merito magari dica la sua che così magari facciamo un po'di luce sulla questione....per me comunque si sta facendo un buglione di tutto... cioè io dovrei credere che nel 2021/2022 la tecnologia ad oggi non sia capace di fare coesistere un motore grafico più avanzato(console) con un motore grafico meno avanzato (smartphone) in maniera che ognuno goda dell' impatto grafico relativo a ciò che sta usando pur giocando l uno contro l altro....deve quindi per fare coesistere il tutto effettuare un downgrade della grafica...per me tutto ciò è assolutamente assurdo ripeto da incompetente ma non è possibile...semmai quello che può danneggiare tutto ciò magari è latenza con conseguenti lago etc...ma ripeto qualcuno mi smentisca ma presentare un gioco per next gen graficamente inferiore all old gen per me è follia e sono certo che non sarà quello che abbiamo visto...quello che abbiamo visto fino ad adesso che poi è solo la beta test i trailer non li conto perché potrebbero essere sicuramente sulla falsa riga della beta cioè con la stessa grafica..con una funzione più esplicativa di ciò che sarà il gameplay,..sono stati messi per invogliare ancora di più il pubblico che gioca con lo smartphone e sono certo (sperando di possedere una ps5 all uscita del gioco)che non sarà come dite voi
Secondo lui ed altri konami porterebbe su ps5 e series s/x un calcistico con grafica da smartphone

ma non si capisce che vantaggio ne ricaverebbe hahaha
Non ci giocherebbe nessuno ad una porcheria simile
Hahaha
Non guadagnerebbe nulla.
E si beccherebbe tanti di quei commenti negativi che non si ha idea..diventerebbe una barzelletta per decenni..
Manca il minimo sindacale di ratio, non ce la posso fare hahaha
 
  • Like
Reactions: Matt27

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Secondo liui ed altri konami porterebbe su ps5 e series s/x un calcistico con grafica da smartphone

ma non si capisce che vantaggio ne ricaverebbe hahaha
Non ci giocherebbe nessuno ad una porcheria simile
Hahaha
Non guadagnerebbe nulla.
E si beccherebbe tanti di quei commenti negativi che non si ha idea..diventerebbe una barzelletta per decenni..
Manca minimo sindacale di ratio, non ce la posso fare hahaha
Tra l'altro dopo aver scritto questo sul sito ufficiale:

Q4: Will the quality of the console game be downgraded to the level of quality of the mobile games?eFootball™ aims to be a platform for everyone to enjoy. The game will take full advantage of the hardware capabilities of each supported device. Therefore, users can enjoy higher quality gameplay on next-generation game consoles and high-performance gaming PCs.

Q5: Will next-gen graphics be downgraded to play against mobile users?We will make graphical adjustments such as simplification of some stadium displays to match the specification of mobile version, but the next-generation graphics on consoles and PC will not be downgraded.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Forse sono stato frainteso ... io ho solo voluto dire che di fatto (fatti concreti ndi n chiacchiere), ad oggi 06-09 non ho ancora visto un frame/immagine che mi faccia gridare al miracolo next-gen ... gli anni scorsi se ben ricordate Konami prima dei video pubblicava una serie di immagini che facevano letteralmente sbavare per qualità ... oggi ... il nulla
 
  • Like
Reactions: HarryKein e Sa1m0n

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Forse sono stato frainteso ... io ho solo voluto dire che di fatto (fatti concreti ndi n chiacchiere), ad oggi 06-09 non ho ancora visto un frame/immagine che mi faccia gridare al miracolo next-gen ... gli anni scorsi se ben ricordate Konami prima dei video pubblicava una serie di immagini che facevano letteralmente sbavare per qualità ... oggi ... il nulla
Lù non sarà un titolo con grafica da ps3 perchè se no li scannano e boicottano. Non è un’opzione.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ma il problema non è la grafica, è la potenza computazionale: la grafica su nextgen sarà davvero bella, ma al massimo sarà un pes21 più bello (forse), quindi i soliti problemi come i giocatori generici tutti fratelli/cugini, la palette di colori sbagliata

Il problema è computazionale, tanto che le feature nextgen del rivale, sono appunto solo nextgen, qua invece a livello solo computazionale (quindi animazioni, intelligenza artificiale) si deve coesistere con gli smartphone. Ecco perchè non è tutto Unreal Engine, ma c'è anche il Fox, ecco perchè sono tutti incazzati

Avevi promesso la rivoluzione, e l'hai fatta nei punti sbagliati, cambio nome e cambio mentalità, non hai fatto il passo in più che avevi promesso.
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Forse sono stato frainteso ... io ho solo voluto dire che di fatto (fatti concreti ndi n chiacchiere), ad oggi 06-09 non ho ancora visto un frame/immagine che mi faccia gridare al miracolo next-gen ... gli anni scorsi se ben ricordate Konami prima dei video pubblicava una serie di immagini che facevano letteralmente sbavare per qualità ... oggi ... il nulla
Spero per il fatto che vorranno fare il botto quando le mostreranno... Spero
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Spero per il fatto che vorranno fare il botto quando le mostreranno... Spero
Si lo spero anch io .... certo che se pubblicassero anche solo un immagine, ripeto 1, senza compressione (tiff) del volto di Messi ripreso da ps5 e la stessa identica immagine ripresa da smartphone fugherebbero ogni dubbio ... non è che gli scende L ernia a pubblicare sul sito ufficiale 2 immagini ... ho pubblicato io più video esplicativi delle potenzialità dei loro prodotti su questo forum che loro nel mondo intero
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Si lo spero anch io .... certo che se pubblicassero anche solo un immagine, ripeto 1, senza compressione (tiff) del volto di Messi ripreso da ps5 e la stessa identica immagine ripresa da smartphone fugherebbero ogni dubbio ... non è che gli scende L ernia a pubblicare sul sito ufficiale 2 immagini ... ho pubblicato io più video esplicativi delle potenzialità dei loro prodotti su questo forum che loro nel mondo intero
Non ti mostrano una beata minchia, lo fanno di proposito, vogliono hype a manetta fino al 30.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il problema è che L impatto visivo conterà e non poco ... perché è il primissimo aspetto che si nota e bene ... sinceramente mi va anche bene una grafica stile pes21 ma non accetterei un downgrade che mi riporti ad un impatto stile ps3
Credo che @Adelmo Maria Soriani abbia ragione, solo dei folli (per carità è Konami) farebbero uscire un gioco su Next-gen con grafica da PS3.. personalmente sono molto più "preoccupato" per il gameplay che per la grafica
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
se non erro pare che dall'anno scorso ad oggi pes21 per mobile sia stato downloadato circa 100 M di volte... con questi numeri mi pare ci sia poco altro da aggiungere sul perche konami sia andata spedita su un prodotto studiato prettamente per cellulari...

poi ovvio che non saranno in 100 M a scaricare €football ma anche se fossero solo il 20% sarebbero comunque 7 volte l'utenza media che ha acquistato pes21 per console & PC sommate insieme...
Tu pensa che io a 43 anni scarico continuamente i giochetti sul cell e poi li cancello alla stessa velocità... se a loro basta il download è un conto, se serve gente incollata sul telefono che ci spende su soldi, ho dei dubbi su sti grandi numeri
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Il problema è computazionale, tanto che le feature nextgen del rivale, sono appunto solo nextgen, qua invece a livello solo computazionale (quindi animazioni, intelligenza artificiale) si deve coesistere con gli smartphone. Ecco perchè non è tutto Unreal Engine, ma c'è anche il Fox, ecco perchè sono tutti incazzati
Ecco questo potrebbe destare qualche preoccupazione in più. Ma un gioco di calcio con 22 omini sullo schermo richiede una potenza di calcolo così proibitiva, anche se spogliato della parte grafica?
Chiedo perchè non ne capisco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90