eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Giocare on line non è obbligatoriamente spendere molto soldi fra regali monete in regalo e pescate gratis si gioca comunque certo c'è chi li spende ma anche chi non lo fa .tu fai di tutta un erba un fascio a me l offline annoia ma non giudico chi ci gioca.
In oltre 1000 pagine che ho letto 4/5 sono lamentele e piagnistei ma non dico che l utenza offline è fatta solo da complessati piagnucolosi perché c è anche chi ragiona valuta e da la propria opinione .
Sono un fiero OFFLINER... Vabbè si dice così? Diciamo un giocatore normale, normalissimo che gioca prevalentemente la Master ma vuole tutto il pacchetto compresi Dum e myclub. Sì voglio pure il CAMPIONATO senza Master e la partita singola, il Calcio d'inizio veloce. Tutte modalità conquistate e aggiunte negli anni. Quanto è vero che l'Online di Fifa non è solo FUT.

Ben venga l'ONLINE e per me myclub non era malaccio ma dev'essere un di più o una parte del pacchetto. Una delle modalità, non la SOLA ED UNICA perché tanto le squadre sono solo 9!!! Ma con 9 squadre non ci esce manco la vecchissima Master League da 16.

Questo qui è un gioco MONCO, e poi la presa per i fondelli non è aver messo da parte l'OFFLINE ma bensì l'averci detto per 2 anni che si fermavano per farne un portento grafico che sulle nostre miserabili PLAY 4 e Xbox One X non avrebbe girato, e poi venirne fuori con qualcosa che gira sui telefonini? Ma scherziamo?

No. Non ci credo che tu ti colleghi con la Play 5 e giochi contro di me con un J3 della Samsung e la partita sarà GRAFICAMENTE perfetta. Naaaaa impossibile che il CROSS PLATFORM non si trasformi in una MEDIA PONDERATA e quindi ne venga fuori un gioco che gira si sui Play 5 ma brutto e sì su Android ma brutto. Ok è gratis ma su telefonino ne conosco mille di giochi gratis zuppi di pubblicità che neanche installo. Tipo i manageriali col faccione di Mourinho... VADE RETRO!

Insomma è diventato un giochino gratuito per cellulari. La bestemmia è questa sommata ai pop up pubblicitari che verranno.

Altro che ONLINE vs OFFLINE, qui manca il gioco del tutto.

È come se EA producesse solo FIFA MOBILE spacciandolo per FIFA 22.

Vabbè lo avevo detto che visto il PES 21 inizialmente patchato con i piedi, PES 22 rischiava di essere una delusione.

Devono essere morti quelli bravi che hanno lavorato a Pes 2020 e si sente tantissimo da due anni. Qualche brutto incidente o licenziamento di massa ha colpito Konami.

E poi Basta con questo Messi che volteggia, piange e si arraffa tutti i soldi che può. Quello la sera ride di tutti noi che lo rendiamo miliardario. Ho l'impressione che pagar lui abbia rovinato prima il Barça poi Konami. Quest'ingrato!

Ha rotto! Per colpa sua abbiamo un MESSI V FOOTBALL.

Questa è l'altra vergogna. Sono convinti che Online o Offline tutti giochiamo solo con lui e altri 3 o 4 calciatori licenziati. Basti che faccia due piroette nuove e tutti YUHUUUUU che bello!

Che poi alla fine queste piroette nuove manco le fa bene.
 
Ultima modifica:

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Premesso che sto €FOOTBALL non lo scarichero' al lancio, ma sti sciacalli perché non mettono nemmeno qualche foto in game e qualche video? Tutto sto alone di mistero dopo due anni che bivaccano mi sa di presa per i fondelli verso l'utenza finale! Ma che fallissero una volta per tutte così ci mettiamo l'anima in pace.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Premesso che sto €FOOTBALL non lo scarichero' al lancio, ma sti sciacalli perché non mettono nemmeno qualche foto in game e qualche video? Tutto sto alone di mistero dopo due anni che bivaccano mi sa di presa per i fondelli verso l'utenza finale! Ma che fallissero una volta per tutte così ci mettiamo l'anima in pace.
Io non vedo mistero, vedo superficialità.
Mi pare chiaro che si parli di un gioco ancora non formato e che difficilmente lo sarà prima della fine dell'anno
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
D'altra parte sti giapponesi pensano ancora che chi gioca in casa deve battere per prima iniziando sempre da sinistra verso destra, troppo faticoso metterle random, anche senza la scena del sorteggio... rispetto ai tempi d'oro hanno solo fissato lo scoreboard che cambiava posizione di squadre e punteggio in base al cambio campo dopo l'intervallo, cosa che era abbastanza imbarazzante.
Ti fanno vedere che usano avanzati sistemi di motion capture ma poi le animazioni escono spesso legnose e sembra che pattinano, le cut scenes e la qualità dell'audio sono rimasti ai tempi della Playstation 1, i cori li fanno loro stessi e ci applicano qualche misero effetto sonoro.
In questi anni hanno guadagnato parecchio soprattutto di rendita grazie alle vecchie edizioni, potevano investire meglio questi soldi per prendere qualcuno migliore nei vari settori e cacciare gli incompetenti, avevano un solido gameplay di base da migliorare poco per volta su cui svilupparci il contorno.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Premesso che sto €FOOTBALL non lo scarichero' al lancio, ma sti sciacalli perché non mettono nemmeno qualche foto in game e qualche video? Tutto sto alone di mistero dopo due anni che bivaccano mi sa di presa per i fondelli verso l'utenza finale! Ma che fallissero una volta per tutte così ci mettiamo l'anima in pace.
perché non hanno nulla di next-gen al momento da colpire l'occhio, da qui al 30 settembre lavoreranno senza alzare la testa, ovvio che il risultato non sarà quello finale, ed ecco perché si arriverà a una grafica degna nel corso del tempo di questa annata calcistica, questi il gioco lo stanno programmando ora.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
io voglio rifiutarmi di credere che esperimenti li fanno sulle edizioni passate, avevo cancellato il gioco e rimesso su da tre settimane... visto che loro vogliono fare del punto di forza l online, ti parlo dell online my club.. più di una volta in questi giorni sono andato a riverdmi i comandi sul cursore, in semiassistito va in automatico il cambio cursore in attacco ma in difesa diventa manuale, perché io non ci sto capendo più nulla, ho pensato anche a problemi al pad(che funziona perfettamente), ma non è solo un problema di cambio cursore in ritardo o che non aggancia il giocatore più vicino, questo problema c'è ed è marcato, ma io parlo di giocatori guidato dall IA totalmente disinteressati al pallone, molto molto peggio di mesi fa', palloni a pochi cm lasciati lì, movimenti singoli e corali per chiudere gli avversari inesistenti a volte, tutti per fatti loro.. sta cosa mi manda ai matti perché non ci si può fare nulla.
Benvenuto nell online, comunque è già da 5 mesi questo problema del cambio cursore, io ormai uso l analogico di destra, ma non sempre va.... è vero i giocatori vanno un po' dove vogliono, ma non in tutte le partite! Strana sta cosa è? A me sembra che abbiano cercato di livellare tutti gli utenti, più o meno sugli stessi punti, in modo di farti giocare di più e allo stesso tempo spendere (con me non ha funzionato), ma veramente ci sono partite che vanno al di più dello script, partite in cui proprio non ci puoi fare niente per non perdere! Ho tanta paura per E-football, visto che sarà soprattutto per l online, ma soprattutto perché è free to play, da qualche parte i soldi devono entrare! Vedrete quanto sarete fenomeni 2 settimane e il giorno dopo non riuscirete a fare 3 passaggi
 
  • Like
Reactions: Corelento

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Benvenuto nell online, comunque è già da 5 mesi questo problema del cambio cursore, io ormai uso l analogico di destra, ma non sempre va.... è vero i giocatori vanno un po' dove vogliono, ma non in tutte le partite! Strana sta cosa è? A me sembra che abbiano cercato di livellare tutti gli utenti, più o meno sugli stessi punti, in modo di farti giocare di più e allo stesso tempo spendere (con me non ha funzionato), ma veramente ci sono partite che vanno al di più dello script, partite in cui proprio non ci puoi fare niente per non perdere! Ho tanta paura per E-football, visto che sarà soprattutto per l online, ma soprattutto perché è free to play, da qualche parte i soldi devono entrare! Vedrete quanto sarete fenomeni 2 settimane e il giorno dopo non riuscirete a fare 3 passaggi
i soldi entreranno con i giocatori. vuoi messi compra la carta. vuoi cr7 compra la carta e cosi via
 
  • Like
Reactions: Prestige

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
i soldi entreranno con i giocatori. vuoi messi compra la carta. vuoi cr7 compra la carta e cosi via
però poi se vinci sempre non spendi piu, quello è il problema per konami... quindi, per equilibrare le partite e soprattutto spingerti a spendere ancora e ancora, ecco che parte lo script con partite dal risultato non piu deciso dalla bravura dell'utente ma dalla volonta della cpu... in pratica come è sempre avvenuto finora in pes e vedrete che pari pari se non in maniera ancora piu invasiva, le stesse problematiche ce le ritroveremo tali e quali pure in €football...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Benvenuto nell online, comunque è già da 5 mesi questo problema del cambio cursore, io ormai uso l analogico di destra, ma non sempre va.... è vero i giocatori vanno un po' dove vogliono, ma non in tutte le partite! Strana sta cosa è? A me sembra che abbiano cercato di livellare tutti gli utenti, più o meno sugli stessi punti, in modo di farti giocare di più e allo stesso tempo spendere (con me non ha funzionato), ma veramente ci sono partite che vanno al di più dello script, partite in cui proprio non ci puoi fare niente per non perdere! Ho tanta paura per E-football, visto che sarà soprattutto per l online, ma soprattutto perché è free to play, da qualche parte i soldi devono entrare! Vedrete quanto sarete fenomeni 2 settimane e il giorno dopo non riuscirete a fare 3 passaggi
ci gioco on line dal 2014..lo script c'è da sempre, ma quello che volevo dire io è che, anche se mi rifiuto, si nota bene che tutto ciò che accade oggi in my club, in maniera più netta è perché, toccando e ritoccando il gioco fanno prove ed esperimenti, anche alla luce del nuovo titolo, all inizio non era così invasivo il rincoglionimento nei giocatori.
 
  • Like
Reactions: esser e Prestige

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
però poi se vinci sempre non spendi piu, quello è il problema per konami... quindi, per equilibrare le partite e soprattutto spingerti a spendere ancora e ancora, ecco che parte lo script con partite dal risultato non piu deciso dalla bravura dell'utente ma dalla volonta della cpu... in pratica come è sempre avvenuto finora in pes e vedrete che pari pari se non in maniera ancora piu invasiva, le stesse problematiche ce le ritroveremo tali e quali pure in €football...
Se è dico se.. il gioco merita di essere giocato, quest anno in my club o come diavolo si chiama, cercherò di giocarmela, sperando abbiano cambiano qualcosa, solo con quello che darà di base il gioco... alla fine non devo dimostrare nulla a nessuno, è un giochetto, mi farò bastare qualche partita per puro divertimento.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
perché non hanno nulla di next-gen al momento da colpire l'occhio, da qui al 30 settembre lavoreranno senza alzare la testa, ovvio che il risultato non sarà quello finale, ed ecco perché si arriverà a una grafica degna nel corso del tempo di questa annata calcistica, questi il gioco lo stanno programmando ora.

Uhm... Il ragionamento è corretto ma per me la NEXT GEN la saltano proprio. Vogliono fare un gioco CROSS PLATFORM e quando diventerà del tutto CROSS PLATFORM ( perché va a suon di aggiornamenti pure questo ) dubito al mille per cento che su PLAY 5 la partita sarà figherrima e l'altro che gioca su Android vede la stessa partita... Questa mi pare un'immane cavolata.

Come minimo , per logica, le partite CROSS PLATFORM non saranno di certo in 4K. Sennò boh nella stessa partita io vedo sensible Soccer e tu PES 22 su Play 5? Ma quando mai. CREDIBILITÀ ZERO
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
però poi se vinci sempre non spendi piu, quello è il problema per konami... quindi, per equilibrare le partite e soprattutto spingerti a spendere ancora e ancora, ecco che parte lo script con partite dal risultato non piu deciso dalla bravura dell'utente ma dalla volonta della cpu... in pratica come è sempre avvenuto finora in pes e vedrete che pari pari se non in maniera ancora piu invasiva, le stesse problematiche ce le ritroveremo tali e quali pure in €football...
Ci sei vicino ma troppo macchinoso. Semplicemente troveranno il modo di farti pagare quello che prima ogni tanto era gratis.

Esempio: io nel 2021 non ho mai e poi mai messo un euro di tasca e in Myclub ho sbloccato tipo 20 Leggende e non so quanti palloni neri. A me le Leggende servono per caricarle in Master League e giocare con BATISTUTA REDIVIVO o Bestemmiare contro il fumoso Denilson.

Come ci sono riuscito? Bastava entrare tutti i giorni o quasi su Myclub e ti dava il premio giornaliero più a volte certi BONUS MONETE E PUNTI GP da ingolosirti.

Basta che non facciano più questi regali e io passerei da 20 Leggende a Zero. In questo modo magari 5 euro per avere Maradona e Van Basten, secondo loro li spenderei.

Ma la vera novità, e questa è una mia scommessa sul fatto che lo faranno sarà LA PUBBLICITÀ.

Prima o poi IN GAME appariranno botte di POP UP pubblicitari. È un gioco GRATUITO quindi non puoi lamentarti. Questo credono loro.

Quanto al market placement se ne parla sempre più seriamente pure per i titoli videoludici a pagamento, figuriamoci per un FREE TO PLAY... Già me la vedo la pubblicità invasiva.

Con questo mi sa che la smetto di lamentarmi. Ci becchiamo nella sezione PES21 o in PES20 prima o poi... Io abito lì dal BARETTO
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io non vedo mistero, vedo superficialità.
Mi pare chiaro che si parli di un gioco ancora non formato e che difficilmente lo sarà prima della fine dell'anno

Invece mi sa che il biennio 21-22 sarà di cura ormonale, per il "gioco".

E' l'anno di transizione e Konami non ha il coraggio di ammetterlo. Prima di allora la modalità regina, myClub o come si chiama adesso, sarà giocabile e "divertibile"...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
però poi se vinci sempre non spendi piu, quello è il problema per konami... quindi, per equilibrare le partite e soprattutto spingerti a spendere ancora e ancora, ecco che parte lo script con partite dal risultato non piu deciso dalla bravura dell'utente ma dalla volonta della cpu... in pratica come è sempre avvenuto finora in pes e vedrete che pari pari se non in maniera ancora piu invasiva, le stesse problematiche ce le ritroveremo tali e quali pure in €football...
metti il my club diviso a stagioni ogni 50 giorni ti resettano la squadra e il livello. cosi sei obbligato a rifare la squadra. ogni volta.
 
  • Like
Reactions: esser

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
metti il my club diviso a stagioni ogni 50 giorni ti resettano la squadra e il livello. cosi sei obbligato a rifare la squadra. ogni volta.
Non resetteranno mai le squadre, le critiche sarebbero immense, chi ci spende soldi poi non ce li spende più perchè tanto perde tutto dopo due mesi e li spende nella concorrenza.
Al massimo ti resettano il rank, ma le squadre credo sia impossibile se non a fine anno quando uscirà l'aggiornamento 2023.

Per convincere i giocatori a spendere ancora più soldi sono sicuro che adotteranno la tattica di FIFA, ovvero faranno uscire sempre nuove carte, più forti delle precedenti così che il tuo acquisto diventa obsoleto e per vincere devi comprare il giocatore nuovo.
 
  • Like
Reactions: Prestige

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Benvenuto nell online, comunque è già da 5 mesi questo problema del cambio cursore, io ormai uso l analogico di destra, ma non sempre va.... è vero i giocatori vanno un po' dove vogliono, ma non in tutte le partite! Strana sta cosa è? A me sembra che abbiano cercato di livellare tutti gli utenti, più o meno sugli stessi punti, in modo di farti giocare di più e allo stesso tempo spendere (con me non ha funzionato), ma veramente ci sono partite che vanno al di più dello script, partite in cui proprio non ci puoi fare niente per non perdere! Ho tanta paura per E-football, visto che sarà soprattutto per l online, ma soprattutto perché è free to play, da qualche parte i soldi devono entrare! Vedrete quanto sarete fenomeni 2 settimane e il giorno dopo non riuscirete a fare 3 passaggi
Sul cursore ci sono sempre stati problemi...
Il modo più efficace è soostarlo guardando il radar con lo stick dx, distogliendo l'attenzione dal campo, ma nelle azioni in velocità della CPU non è semplice.
Io il radar l'ho disattivato da tempo ma così riuscivo più velocemente a prendere possesso di chi volevo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Prestige

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non resetteranno mai le squadre, le critiche sarebbero immense, chi ci spende soldi poi non ce li spende più perchè tanto perde tutto dopo due mesi e li spende nella concorrenza.
Al massimo ti resettano il rank, ma le squadre credo sia impossibile se non a fine anno quando uscirà l'aggiornamento 2023.

Per convincere i giocatori a spendere ancora più soldi sono sicuro che adotteranno la tattica di FIFA, ovvero faranno uscire sempre nuove carte, più forti delle precedenti così che il tuo acquisto diventa obsoleto e per vincere devi comprare il giocatore nuovo.
possono fare tutto quello gli pare.

e se resettano le squadre ci sono persone ripagheranno per altri giocatori. quelli pagano sono persone arrivavano a spendere anche 500 euro a settimana nel tentativo di avere la leggenda desideravano. non hanno limiti.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre