eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,263
16,465
113
Ma non metti avanti soldi.
Non investi sulla tua fiducia a sto giro, valuti quello che hanno da offrirti e se ti convince investi.
Abbiamo comprato a scatola chiusa come i caproni(me compreso)per anni ed ora ci lamentiamo se possiamo valutare e scegliere..mah..

Infatti verrà scaricato da milioni e milioni di persone...solo che senza offline per me sarà una toccata e fuga.
Tra l altro...se devo pagare una modalità offline...la devono curare un pò...o no?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Io son convinto che tanti che ora dicono di aver preso fifa22 a scatola chiusa, tempo una settimana, giocheranno ad eFootball simple version, altro che carriera curata ecc..
 
  • Like
Reactions: Lele74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,489
49,548
113
Per i giocatori offline potevano creare un mini campionato, così avrebbe avuto più senso questa sorta di Demo, invece che giocare sempre e solo amichevoli. Vorrà dire che dovremo ingegnarci con la fantasia e creare una mini Super Lega affidandoci a qualche app che permette di gestire classifiche e calendari
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Infatti verrà scaricato da milioni e milioni di persone...solo che senza offline per me sarà una toccata e fuga.
Tra l altro...se devo pagare una modalità offline...la devono curare un pò...o no?
Valuterai tu volta per volta se e cosa vorrai comprare.
Quando usciranno le modalità offline se saranno di tuo gradimento le comprearai altrimenti no.
Abbiamo sempre comprato a scatola chiusa, meglio acquistare le singole modalità che per avere appeal dovranno offrire qualcosa di meritevole..
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Per i giocatori offline potevano creare un mini campionato, così avrebbe avuto più senso questa sorta di Demo, invece che giocare sempre e solo amichevoli. Vorrà dire che dovremo ingegnarci con la fantasia e creare un mini Super Lega affidandoci a qualche app che permette di gestire classifiche e calendari
Capirai, a causa dei regen è una vita che in pes 2021 vado di amichevoli haha
 
  • Like
Reactions: Ronin

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Per i giocatori offline potevano creare un mini campionato, così avrebbe avuto più senso questa sorta di Demo, invece che giocare sempre e solo amichevoli. Vorrà dire che dovremo ingegnarci con la fantasia e creare un mini Super Lega affidandoci a qualche app che permette di gestire classifiche e calendari
Ma in teoria oltre alle amichevoli parlano di ste modalità world tour, ovvero il nuovo myclub, da giocare offline vs ia
 
  • Like
Reactions: Ronin

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Il futuro continuerà ad essere Pes 21 o 20 editing delle mie cazzate fino a che la situazione su sto robba non torni ad un livello di decenza tale da valerne il mio tempo libero!
 
  • Like
Reactions: stevebull

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
OK...ma a cosa giocheranno?
Amichevoli fino a data da destinarsi?

Molti sono abituati a farlo da anni.
Il mio UPGRADE è stato il campionato Konami. Sempre meglio di una Master fatta coi piedi.

Però boh, alla lunga le amichevoli annoiano. Se penso al mio rapporto con le DEMO in generale quale è, così come lo è stato con la ALPHA di New Football Game: 1 partita, poi disinstallato.

Quindi, alla luce di tali sviluppi, se eFootball dal 30/09 fondamentalmente sarà una DEMO
Fifa prendimi e fai di me quel che vuoi

Al massimo a eFootball ci giocherò in early spring 2022... quando, stando alle loro parole, uscirà il DLC con la Master.

Ripeto che, riguardo la Master League, non ho ASSOLUTAMENTE sensazioni positive...
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Si? Ma con quale database però? Completo o formato dai giocatori delle 9 squadre della demo?
Spe che vado a rileggere tutto lol ma a me pare di aver capito che la modalità ex myclub sarà disponibile già da subito, e credo proprio con tutto il database per far iniziare la gente a spendere sulle figurine.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Io non ci riuscirei a giocare solo amichevoli. Ok la Master è obsoleta e piena di problemi, però quando vedi ingranare la squadra che con tanto fatica hai messo su, questa cosa ti ripaga di tutte le magnane che affliggono questa modalità
Hmm
Giocando alla carriera di fifa 21 hai avuto modo di cogliere quanto possa essere appagante ed immersiva.
La Master è rovinata dai regen tendenzialmente.
Perchè concettualmente è bello vedere una master che può progredire all’infinito o quasi.
Con un sistema di rinati similare a quello si fifa la giocherei eccome e a lungo, perchè il ts per dirti non mi infastidisce più di tanto e lo script per me è una cosa naturale.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
OK...ma a cosa giocheranno?
Amichevoli fino a data da destinarsi?
Premesso che a me personalmente il calcio non mi manca affatto ( anzi m’ha sanato i co….)

La risposta alla tua domanda è
Perché no.. calerà magari la longevità, certamente, per il primo periodo. E si scopriranno altri hobby nel frattempo. Ma arriveranno dlc integrativi di contenuti mancanti e l’universo pian piano si riallineerà.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Intanto EA ha messo in canna la Beta.... A breve annuncio della data..... Devono pregare i santi che sarà il solito Fifa.... Pensate per un attimo se nell'anno del disastro questi dopo 12 anni de gameplay copia ed incolla gli fanno il giocone........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,097
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp