eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
La Roma per esempio a fine campionato ha presentato solo la prima maglia. La seconda l'ha svelata solo qualche settimana fa, così come la terza. FIFA ha le divise complete perchè esce a fine Settembre quando la stagione è già bella che iniziata. E comunque non sono esenti anche loro da critiche. Per dire Inter, Valencia e altre hanno dovuto attendere MESI per avere lo sponsor sulla divisa in FIFA 22 e l'inter era addirittura partner. Forse era qualcosa legato a Socios, in ogni caso sono passati mesi prima di vedere le maglie complete con i loro sponsor
Tuttosport, x la Juve. E altri giornali avevano già le maglie delle squadre di premier e serie A ad aprile/maggio. Non confondiamo la presentazione ufficiale al pubblico con quella che la stampa ha in anticipo.
Poi essendo partner non venitemi a dire che la presentano prima a me che a Konami che li paga.
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Raga una domanda. Non ho mai scaricato efootball 2022 perché quest'anno ho preferito giocare a Fifa. Pertanto lo posso scaricare ora e Giovedì si aggiorna a efootball 23 con tanto di update da scaricare ulteriormente oppure è un gioco distinto da scaricare proprio Giovedì? Scusate il giro di parole spero il senso della domanda sia comunque chiaro.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,266
16,472
113
Comunque è ufficiale: ci saranno importanti modifiche al gameplay dopodomani!
speriamo in un impronta simulativa pazzesca!
io sono carichissimo ma lo provero sabato!
Porca miseria ma ti rendi conto che gli ultimi 5 messaggi che hai scritto sono uguali?
Abbiamo capito che lo proverai sabato ma non mi dire che fino a sabato lo scriverai ogni 20 minuti.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Raga una domanda. Non ho mai scaricato efootball 2022 perché quest'anno ho preferito giocare a Fifa. Pertanto lo posso scaricare ora e Giovedì si aggiorna a efootball 23 con tanto di update da scaricare ulteriormente oppure è un gioco distinto da scaricare proprio Giovedì? Scusate il giro di parole spero il senso della domanda sia comunque chiaro.
è lo stesso gioco cambia solo il titolo e vanno aggiornare tutto (in due patch) il database e le divise, dicono modificano il gameplay, ma io ci credo poco a grossi cambiamenti in quel settore. visto è martedi ti conviene aspettare giovedi e scarichi direttamente la nuova versione,
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
dovrebbero mettere due tra inter milan roma e america nel off line. visto galvani parlava di dieci squadre.
Spero si possa fare il Derby di Milano offline. Ma ci spero poco.

comunque mi chiedevo se e quando passeranno all’Unreal 5… che promette faville ma temo sia incompatibile con la loro idea di scalabilità e cross play.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Spero si possa fare il Derby di Milano offline. Ma ci spero poco.

comunque mi chiedevo se e quando passeranno all’Unreal 5… che promette faville ma temo sia incompatibile con la loro idea di scalabilità e cross play.
c'erano articoli da cui ha tratto spunto un video galvani, parlavano con l'edizione 2024. visto tutti i titoli annunciati con questo motore grafico, quelli hanno una data sono tutti nel 2023.

ma dubito succede visto la ps4 e xbox one e probabilmente una buona parte dei smartphone non sono in grado di farlo girare.. almeno che non separano le versioni oldgen da quelle current gen e mettono il mobile a parte.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,652
4,760
113
Spero si possa fare il Derby di Milano offline. Ma ci spero poco.

comunque mi chiedevo se e quando passeranno all’Unreal 5… che promette faville ma temo sia incompatibile con la loro idea di scalabilità e cross play.
Seeee, sto gioco già ora che è metà Unreal e metà Fox non gira su PS4 e gira male su PC. Figurati con Unreal 5
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,123
1,635
113
A me piace molto come gameplay offline per cui sono ben felice di provare sta patch nella speranza che non rovinino il gioco invece che migliorarlo.
Dell’offline ormai mi sono messo l’anima in pace ed ho capito che dovrò aspettare novembre per le prime modalità.
Quello che però è senza senso è la grafica.
Su ps5 non si può vedere una simile immondizia. Fifa 23 sembra 2 generazioni avanti :-(
 
  • Like
Reactions: Kejanoz e Lucawe11

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Non vedo l'ora dopodomani di scaricare efootball 23, ed iniziare subito una bella Master rinnovata. Vedere i nuovi giocatori con il volto reale aggiunto, nuovi campionati licenziati con neopromosse e divise nuove di zecca. Divertimento allo stato puro !!!
 
  • Like
Reactions: ceks

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,266
16,472
113
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten