eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Guarda, secondo me ci capiremo qualcosa a novembre quando dovrebbe uscire qualcosa per l'offline (campionati?).
Per ciò che riguarda l'editor, figurati come sono messo io che adesso sono su XBOX S.
Però dipenderà anche da come saranno realizzate maglie e stemmi fake.
Io non sono un maniaco che va a vedere lo sponsor sui pantaloncini.
Se fosse come qualche anno fa, quando veramente le squadre fake avevano pigiamini a righe e con colori a caso, sarebbe un bel problema.
Se assomigliassero a quelle reali, come più o meno è avvenuto in tante edizioni, mi accontenterei.
Poi, spero che perlomeno i nomi delle squadre si potranno editare.
Scusate ragazzi, mia curiosità...
Negli anni scorsi ho sempre usato sistemi playstation e quindi ho sempre caricato i vari OF che di volta in volta venivano creati.
Da quest'anno sono su sistema XBOX, so che in passato non era possibile importare OF di terze parti e non si sa cosa succederà con EFOOTBALL...
La mia domanda è: ma c'era un editor interno in cui era possibile modificare nomi, stemmi e maglie, oppure restava tutto di default?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate ragazzi, mia curiosità...
Negli anni scorsi ho sempre usato sistemi playstation e quindi ho sempre caricato i vari OF che di volta in volta venivano creati.
Da quest'anno sono su sistema XBOX, so che in passato non era possibile importare OF di terze parti e non si sa cosa succederà con EFOOTBALL...
La mia domanda è: ma c'era un editor interno in cui era possibile modificare nomi, stemmi e maglie, oppure restava tutto di default?
Certo che c'era. Ti arrabattavi come potevi per rendere le maglie più reali possibili e rimediare ad errori Konami nei giocatori,tipo uno di colore fatto bianco,o un giocatore alto 176cm,quando nella realtà era 190cm.
Ma ad ora non c'è nemmeno l'ombra di editor interno.
Si parla di editor limitato,credo sulla falsariga di quello del MyClub,in cui potevi copiare maglia e stemma di club già presenti nel gioco,oltre a cambiargli nome. Ma nulla per giocatori,volto,altezza,statistiche ecc.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Certo che c'era. Ti arrabattavi come potevi per rendere le maglie più reali possibili e rimediare ad errori Konami nei giocatori,tipo uno di colore fatto bianco,o un giocatore alto 176cm,quando nella realtà era 190cm.
Ma ad ora non c'è nemmeno l'ombra di editor interno.
Si parla di editor limitato,credo sulla falsariga di quello del MyClub,in cui potevi copiare maglia e stemma di club già presenti nel gioco,oltre a cambiargli nome. Ma nulla per giocatori,volto,altezza,statistiche ecc.
Ah ok, ti ringrazio del chiarimento.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Ciao gente, è tanto che non gioco. Qualcuno è a conoscenza del se e quando verrà implementato il 4K per efootball? Magari è uscito qualche rumor per l'update di agosto, mi sono perso un po tutto e da quel poco che ho letto non ho trovato nulla. Grazie
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Nel tempo libero sto facendo un campionato con il Valencia su pes 2021.
Altro livello...
Senza offesa per nessuno, però anche questo è monotono come spesso leggo condanne verso gente che ripete sempre le stesse cose come se volesse convincere qualcuno su efootball vale pure per pes21!!
Io ogni tanto entro a leggere eventuali news su efootball (perchè il topic è di efootball) e ad ogni pagina si ripete, gioco a pes21.....aggiorno pes21.........è di un' altro livello.......ect.... Io capisco che c'è poco da parlare su efootball ma c'è anche il topic di pes21 per parlare di pes21!!
Scusate eehh!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Per obbligare tutti a giocare al Dream Team, sperando di accalappiare più gente possibile tra i giocatori della vecchia guardia. Ti danno una sola modalità così sei obbligato a giocare a quella se vuoi provare il gioco (lo dimostra il fatto che prima dell'aggiornamento primaverile le partite da 10 minuti mica si potevano fare al di fuori del Dream Team) e magari ti piace, magari ti intriga, ti porta a spendere 5/10€ per farti la squadra e così via. Se fornissero anche solo una modalità offline la "vecchia guardia" giocherebbe a quella ignorando il Dream Team, e questo non lo vogliono
E immaginare che una fetta enorme giochi alle modalità Fantasy Dream Team e Fut e una fetta meno importante ma ben numerosa e disposta a spendere giochi con squadre reali a coppe/campionati e Master/Carriera?
Perché uno deve escludere l altro quando possono promuovere entrambi, rendere contenta tutta la communìty e soprattutto guadagnare da entrambe le offerte?
Alla fine le squadre ci son già (vedi allenamento), metti un editor e coppe e campionati (poi là master): chi non gioca al Dream team come me e tanti altri non ci giocherà mai ma sicuramente giocherà alle modalità offline pagando.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Il fatto che Konami abbia menzionato campionati e coppe offline,master offline, seppur dopo insistenza dell'utenza,ma non abbia mai detto nulla riguardo l'editor completo,dovrebbe far tremare i polsi a chi gioca offline. Secondo me,fino a quando non saranno chiari su quel punto,bisogna scordarsi le modalità offline come erano concepite su Pes. Quindi niente simulazione di stagioni reali. Solo Superleghe tra club.
Ma cadrebbe tutto il senso della Master e delle Squadre Autentiche.
L utente che vuole là Master non vuole là Master di 25 anni fa con soli top club.
Se fosse così sarebbe un errore clamoroso ma tutto può succedere.
Master nel 2023 solo con top club secondo me gli utenti legano kimura al cancello aziendale e lo linciano.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma cadrebbe tutto il senso della Master e delle Squadre Autentiche.
L utente che vuole là Master non vuole là Master di 25 anni fa con soli top club.
Se fosse così sarebbe un errore clamoroso ma tutto può succedere.
Master nel 2023 solo con top club secondo me gli utenti legano kimura al cancello aziendale e lo linciano.
Tutto il discorso gira intorno all'editor. Quanta gente comprerebbe la Premier,senza divise,senza stemmi,senza regolamento esatto,senza calendario,senza FA cup o Carabao Cup? E a che prezzo? 69.99€? Dall'altra parte hai tutto fatto meglio(gameplay a parte per me)allo stesso prezzo. Stesso per la serie A. Non gli conviene a Konami impelagarsi in discorsi di questo tipo,senza licenze ecc. Più facile far soldi con monete e pacchetti leggenda vari.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Senza offesa per nessuno, però anche questo è monotono come spesso leggo condanne verso gente che ripete sempre le stesse cose come se volesse convincere qualcuno su efootball vale pure per pes21!!
Io ogni tanto entro a leggere eventuali news su efootball (perchè il topic è di efootball) e ad ogni pagina si ripete, gioco a pes21.....aggiorno pes21.........è di un' altro livello.......ect.... Io capisco che c'è poco da parlare su efootball ma c'è anche il topic di pes21 per parlare di pes21!!
Scusate eehh!!
Sinceramente non mi importa minimamente di quello che pensi.
Dire che sto facendo un campionato così nel tempo libero a pes 2021 ti infastidisce?
Beh se è così hai ben altri problemi.
 
  • Like
Reactions: ceks

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Taac, di fioretto, si vede che sei un leone come il sottoscritto :D
Semplicemente non sopporto chi deve per forza creare una discussione dal niente.
Parlando del più e del meno ho scritto che sto facendo un campionato con il Valencia...forse anche preso da un momento di esaltazione per aver segnato un gol da cineteca... Ma boh...finisce lì...e mi devono fare la morale?
Neanche avessi scritto che nel tempo libero sto collezionando ali di zanzare che catturo e senza ucciderle estraggo solo le ali per l unico gusto di vederle camminare a piedi.

Se infastidisce una cosa del genere vuol dire che qualcosa non va.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
Se infastidisce una cosa del genere vuol dire che qualcosa non vava.
Il clima è bruttino, ma la colpa non è degli utenti, è di konami che con i suoi silenzi, la sua lentezza e la povertà di contenuti ci ha un pò avvelenati tutti...In una situazione come questa è facile che ci si fraintenda o si scriva una parola "storta"
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
E immaginare che una fetta enorme giochi alle modalità Fantasy Dream Team e Fut e una fetta meno importante ma ben numerosa e disposta a spendere giochi con squadre reali a coppe/campionati e Master/Carriera?
Perché uno deve escludere l altro quando possono promuovere entrambi, rendere contenta tutta la communìty e soprattutto guadagnare da entrambe le offerte?
Alla fine le squadre ci son già (vedi allenamento), metti un editor e coppe e campionati (poi là master): chi non gioca al Dream team come me e tanti altri non ci giocherà mai ma sicuramente giocherà alle modalità offline pagando.
Perché i DLC offline portano molti meno guadagni a fronte di molto più lavoro rispetto al Dream Team.
Se possono farne a meno ne faranno a meno.
A loro frega zero del volemose bene e di accontentare tutti. Loro accontentano chi fa guadagnare loro più soldi. Noi siamo l'ultima ruota del carro, Konami ci accontenta quando e se ha tempo, altrimenti ci attacchiamo
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Vanambumar

Esordienti
8 Novembre 2018
108
213
43
Ragazzi, tanta stima per tutte queste discussioni e speranze. Ma eFootball è la versione post 2021 di Pes Lite, non un gioco completo. Spero ve ne siate accorti.
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Pes 2021 è presentissimo nei commenti e giustamente, semplicemente perchè è l'ultimo gioco di calcio "reale" che Konami abbia prodotto, ergo è la sola pietra di paragone possibile.
E ad oggi vince ancora a mani basse.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
Io sono convinto che senza l'editor completo,il 95% dell'utenza si lagnerebbe di un eventuale dlc offline. Magari ti danno un campionato con licenza,cinese,Francese? Non vedo la fila per giocarci. Senza editor sarebbe una lagnanza continua per l'assenza di stemmi,maglie ecc.
Ecco perché secondo me la master,se esce,sarà un accozzaglia di club licenziati messi insieme a caso.
Ti vedi un dlc per la Premier senza maglie e stemmi?
Mi sembra anche logico. Chi spende 50 euro x un gioco incompleto.
È come andare nella migliore pizzeria, ordinare una 4 stagioni pagarla e poi al tavolo ti fanno avere una margherita.
Purtroppo pure io anche quest' anno ho preordinato Fifa 23.
E sono tra quelli che se deve giocare ad e football senza editor che modifica maglie stemmi ecc, rinuncio in partenza.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Semplicemente non sopporto chi deve per forza creare una discussione dal niente.
Parlando del più e del meno ho scritto che sto facendo un campionato con il Valencia...forse anche preso da un momento di esaltazione per aver segnato un gol da cineteca... Ma boh...finisce lì...e mi devono fare la morale?
Neanche avessi scritto che nel tempo libero sto collezionando ali di zanzare che catturo e senza ucciderle estraggo solo le ali per l unico gusto di vederle camminare a piedi.

Se infastidisce una cosa del genere vuol dire che qualcosa non va.
Solo per aver pensato una cosa del genere mi spaventi.... :oops:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82