eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Io non L ho mai provato questo famigerato pes14 ... sarebbe stato sicuramente di mio gradimento quanto meno L idea della fisicità/duello .. tecnicamente però avevo letto su questo forum che risultava ingiocabile o comunque complessivamente affetto da numerosissimi problemi che ne minavano pesantemente la giocabilita ...
Dovresti provarlo, ne rimarresti piacevolmente sorpreso.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Io non L ho mai provato questo famigerato pes14 ... sarebbe stato sicuramente di mio gradimento quanto meno L idea della fisicità/duello .. tecnicamente però avevo letto su questo forum che risultava ingiocabile o comunque complessivamente affetto da numerosissimi problemi che ne minavano pesantemente la giocabilita ...
Il miglior Pes di sempre, a mani basse...!! ;)
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Nam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
PES 2014 Samurai Blue l'ho provato lo scorso anno su PS3 e purtroppo non me lo sono goduto minimamente. La console non reggeva più già all'epoca, cali di frame, 720p come risoluzione massima. L'ideale sarebbe giocarselo emulato, ma non funziona con questo titolo specifico
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
PES 2014 Samurai Blue l'ho provato lo scorso anno su PS3 e purtroppo non me lo sono goduto minimamente. La console non reggeva più già all'epoca, cali di frame, 720p come risoluzione massima. L'ideale sarebbe giocarselo emulato, ma non funziona con questo titolo specifico
se hai ancora il gioco forse su ps5 parte, su ps4 non so se ce la possibilità della retrocompatibilità. se hai il pc si trova ancora in via traverse.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
se hai ancora il gioco forse su ps5 parte, su ps4 non so se ce la possibilità della retrocompatibilità. se hai il pc si trova ancora in via traverse.
Su PC non va ugualmente, l'emulatore non funziona con quel titolo specifico, ci ho provato diverse volte e senza risultati sfortunatamente
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Buongiorno, vi risulta che abbiano aggiornato il mercato???
Mi sembra di aver visto che DELIGT e MANE con la maglia del Bayern...
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
389
301
63
Impossibile.
Su ps5 i giochi ps3 retail non girano.
Confermo. L'unico modo per giocare vecchi titoli su PS5 è che la Sony li abbia immessi nel catalogo dei classici o di quelli giocabili in streaming. Ma con gli sportivi ciò non accade mai.
Io ho fatto l'errore di vendere la PS3 a suo tempo, per fortuna mi sono tenuto PSOne e PS2 così posso giocare a ISS e PES6.
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Confermo. L'unico modo per giocare vecchi titoli su PS5 è che la Sony li abbia immessi nel catalogo dei classici o di quelli giocabili in streaming. Ma con gli sportivi ciò non accade mai.
Io ho fatto l'errore di vendere la PS3 a suo tempo, per fortuna mi sono tenuto PSOne e PS2 così posso giocare a ISS e PES6.
Esatto i giochi fisici ps3 non girano su ps5!
Ma la voglia di apparire è piu forte delle castronerie che si scrivono vero....miss Ascisse ?
 
  • Like
Reactions: Corelento

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Nuova partnership tra la Federazione calcistica francese e eFootball

Io sono senza parole...
Comprano licenze di club che non puoi usare...
Bhatti oggi ha twettato che il gioco arriverà e verrà consegnato nella forma che tutti ci aspettiamo.
Questa è una conferma indiretta di quanto sia un prodotto fasullo quello che abbiamo tra le mani
Questi non erano indietro...di piu...chissà che disastro.
Peccato che dalle loro cere inespressive non è mai trapelato nulla.
Sec me sono alieni..e pure confusi !
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io sono senza parole...
Comprano licenze di club che non puoi usare...
Bhatti oggi ha twettato che il gioco arriverà e verrà consegnato nella forma che tutti ci aspettiamo.
Questa è una conferma indiretta di quanto sia un prodotto fasullo quello che abbiamo tra le mani
Questi non erano indietro...di piu...chissà che disastro.
Peccato che dalle loro cere inespressive non è mai trapelato nulla.
Sec me sono alieni..e pure confusi !
Ho commentato anche io il tweet di Bhatti...XD

Ancora non mi ha bloccato XD

Dopo le figure barbine fatte con le sue uscite, fossi in lui non scriverei più nulla su Twitter
 
  • Like
Reactions: Nam

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
403
428
63
Confermo. L'unico modo per giocare vecchi titoli su PS5 è che la Sony li abbia immessi nel catalogo dei classici o di quelli giocabili in streaming. Ma con gli sportivi ciò non accade mai.
Io ho fatto l'errore di vendere la PS3 a suo tempo, per fortuna mi sono tenuto PSOne e PS2 così posso giocare a ISS e PES6.
Esatto...purtroppo o hai le console vecchie oppure il retrogaming, a meno che sia mamma Sony a volerlo, non puoi farlo...io per fortuna sono riuscito a ritrovare la PS1 e PS2 e mi sto divertendo nuovamente tra i vari WE2002 e WE6FE , WE7, WE8, WE9 e WE10...sia versioni JAP che le versioni dei WENDETTA ecc :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in realtà piu le leggende è una manovra commerciale legata ai esports, dove una federazione è legata solamente a konami e non può partecipare a eventi organizzati da EA con il proprio team esports.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL