eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sinceramente se devono passare altri 2/3 anni per avere una ML moderna (dato i loro tempi) , preferisco avere intanto la vecchia ML col copia incolla, l’utente medio brontola sempre (che giochi online o offline) c’è gente che brontola della pappa riscaldata per la ML da anni , però continua a giocare a Pes giustamente per gusti e scelte sue personali (non è una critica eh) . Quindi che tirassero fuori sto offline (magari prima campionati e coppe) e poi ML nel 2023 quanto prima .
2 o 3 anni...
Per sistemare un bug audio di Silent Hill 2 PC Konami ci ha messo solo 20 anni.... :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
A me fà sorridere

Vuole la ML, ma poi la gioca sempre e solo con la stessa squadra, facendo 2-3 acquisti, ricomprando i regen...
Ma no dai ... non faccio mercato ma i tempi in cui usavo solo la juve son finiti ... con pes21 ho usato juve, Real Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, psg, Milan, Chelsea, Manchester city e .... Aberdeen...ah dimenticavo ...ho usato pure il Tottenham
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Ma no dai ... non faccio mercato ma i tempi in cui usavo solo la juve son finiti ... con pes21 ho usato juve, Real Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, psg, Milan, Chelsea, Manchester city e .... Aberdeen...ah dimenticavo ...ho usato pure il Tottenham
A parte Aberdeen....sei il profilo giusto per digerire la Master League alias SuperLega che faranno nel 2023 (y):p
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ma no dai ... non faccio mercato ma i tempi in cui usavo solo la juve son finiti ... con pes21 ho usato juve, Real Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, psg, Milan, Chelsea, Manchester city e .... Aberdeen...ah dimenticavo ...ho usato pure il Tottenham
Mezza stagione...dai su
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Capisco che farsi prendere dall'entusiasmo per una nuova Master League possa portare poi ad una cocente delusione, però allo stesso tempo non capisco tutta questa sicurezza nel dire che la Master League sarà come quella dei primi PES, e nemmeno capisco il perché fare le pulci a chi invece pensa che la Konami darà una Master rinnovata. Alla fine sicurezze su entrambi i lati non ci sono perché attualmente notizie certe non ne abbiamo. L'unica cosa che ci resta da fare è aspettare ma tutta questa sicurezza che leggo su entrambi gli schieramenti, tra chi é ottimista e chi pessimista, io onestamente non ce l'ho. La prossima Master potrà essere il top, potrà essere la solita solfa, oppure qualcosa di più leggero, ma oggi 5 Luglio chi può dire come sarà? Ci basiamo su cosa? Sulle 9 squadre partner? Sul comparto offline che non c'é? Di contro però ci sono ancora tutti i campionati e molti con la licenza. C'é una base, che è la vecchia Master League, che può benissimo essere riproposta. Insomma da qualunque lato si vede la cosa, c'é da che stare ottimisti oppure pessimisti. Io resto nel mezzo in attesa di notizie certe :D
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
883
1,001
93
PSN ID
havertzj
ma le modalità offline ci saranno e sono state annunciate l’anno scorso, semplicemente sono le tempistiche che non si sanno in quanto il gioco in sè è partito con un evidente ritardo ed è tutt’ora in costruzione, se avete fretta potete giocare ad altri titoli nel mentre, non ha nemmeno senso commentare un gioco che al momento mette a disposizione un dream team online per farvi alleviare l’attesa
vedo gente che commenta da mesi e mesi anche quei piccoli miglioramenti, che senso ha? un prodotto si giudica alla fine non quando è al 20% (sono praticamente tutte prove che fanno) anche perché nel corso dei mesi potrebbero cambiare mille sfaccettature a livello di gameplay
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
ma le modalità offline ci saranno e sono state annunciate l’anno scorso, semplicemente sono le tempistiche che non si sanno in quanto il gioco in sè è partito con un evidente ritardo ed è tutt’ora in costruzione, se avete fretta potete giocare ad altri titoli nel mentre, non ha nemmeno senso commentare un gioco che al momento mette a disposizione un dream team online per farvi alleviare l’attesa
vedo gente che commenta da mesi e mesi anche quei piccoli miglioramenti, che senso ha? un prodotto si giudica alla fine non quando è al 20% (sono praticamente tutte prove che fanno) anche perché nel corso dei mesi potrebbero cambiare mille sfaccettature a livello di gameplay
Infatti….si possono fare solo commenti provvisori in base a quello che esce ogni tot. Il gioco è un cantiere aperto e passerà tanto tempo prima che abbia un aspetto di gioco completo e veritiero. Speriamo che cmq a parte il tempo di attesa si arrivi a un livello buono perché a oggi ci sono troppe pecche anche e soprattutto nei concetti base.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ma le modalità offline ci saranno e sono state annunciate l’anno scorso, semplicemente sono le tempistiche che non si sanno in quanto il gioco in sè è partito con un evidente ritardo ed è tutt’ora in costruzione, se avete fretta potete giocare ad altri titoli nel mentre, non ha nemmeno senso commentare un gioco che al momento mette a disposizione un dream team online per farvi alleviare l’attesa
vedo gente che commenta da mesi e mesi anche quei piccoli miglioramenti, che senso ha? un prodotto si giudica alla fine non quando è al 20% (sono praticamente tutte prove che fanno) anche perché nel corso dei mesi potrebbero cambiare mille sfaccettature a livello di gameplay
E-Football è uscito da 10 mesi...se ora è al 20%,coi tempi di Konami,avremo un gioco completo tra 3 anni e 1/2....
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Però non hai capito , :p
Vuole dire che più di tanto non spende!
Le Cipolle di Tropea oggi sono veramente care essendo il top della qualità
Eh ma scrivendo come ha scritto lui si può equivocare...

D'altra parte... Se pur di comprare i DLC di eFootball starebbe a pane e cipolle, io per primo gli suggerirei di concedersi almeno cipolle di qualità.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Capisco che farsi prendere dall'entusiasmo per una nuova Master League possa portare poi ad una cocente delusione, però allo stesso tempo non capisco tutta questa sicurezza nel dire che la Master League sarà come quella dei primi PES, e nemmeno capisco il perché fare le pulci a chi invece pensa che la Konami darà una Master rinnovata. Alla fine sicurezze su entrambi i lati non ci sono perché attualmente notizie certe non ne abbiamo. L'unica cosa che ci resta da fare è aspettare ma tutta questa sicurezza che leggo su entrambi gli schieramenti, tra chi é ottimista e chi pessimista, io onestamente non ce l'ho. La prossima Master potrà essere il top, potrà essere la solita solfa, oppure qualcosa di più leggero, ma oggi 5 Luglio chi può dire come sarà? Ci basiamo su cosa? Sulle 9 squadre partner? Sul comparto offline che non c'é? Di contro però ci sono ancora tutti i campionati e molti con la licenza. C'é una base, che è la vecchia Master League, che può benissimo essere riproposta. Insomma da qualunque lato si vede la cosa, c'é da che stare ottimisti oppure pessimisti. Io resto nel mezzo in attesa di notizie certe :D
Io sono per natura ottimista e cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno: Quindi sono convinto che la Master ci sarà e sarà pure un successone.

Il Dream Team sarà sicuramente una bella novità ma a lungo andare resta pur sempre 1 modalità sola: una modalità fantasy slegata dalla realtà.

Questo gioco nel suo complesso già ora ma soprattutto più avanti avrà bisogno come il pane di una nuova modalità e della possibilità di giocare usando SQUADRE AUTENTICHE in un percorso multi-stagione AUTENTICO (Master).

È fisiologico e i japponesi lo sanno.

Tra L altro ... Sono la stessa persona che 2 anni fa riteneva pes21 un capolavoro ... a differenza di molti che lo criticavano sotto molti punti di vista ... molti di questi han però cambiato idea oggi dopo L uscita di e-football....
Non so quanto non sia coerente io e quanto lo siano coloro che spesso mi criticano...si era anche detto che sarei tornato a giocare a pes21 dopo un mese di e-football...così non è stato...
 
  • Like
Reactions: the fez e FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Con l'Aberdeen è arrivato forse a metà stagione prima di abbandonare.
Ho finito L intera stagione e non avendo vinto nulla sono stato licenziato ;)
Squadraccia che non merita un coach di livello come il sottoscritto: ricordo che ho vinto 1 Champions liv Leggenda vs BMonaco all ultimo rigore (dopo 4 anni di tentativi)
 
  • Like
Reactions: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.