eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,552
113
PSN ID
Safelb
Scordiamo la ML come siamo abituati.
Faranno una sorta di superlega con le squadre partners e licenziate.
Quindi Konami che sono due decenni che propone la Master intesa come percorso multi-stagionale realistico con campionati nazionali, europei, coppe varie etc lascerebbe tutto questo ad EA che rimarrebbe l'unico titolo avente a disposizione una modalità di questo tipo?
Per me impossibile ... sarebbero dei pazzi soprattutto considerando che è una modalità che conoscono a memoria e che sono 20 anni che sviluppano.
Secondo me han già tutto pronto ma per qualche motivo oscuro rilasceranno il tutto più avanti
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,643
4,747
113
Quindi Konami che sono due decenni che propone la Master intesa come percorso multi-stagionale realistico con campionati nazionali, europei, coppe varie etc lascerebbe tutto questo ad EA che rimarrebbe l'unico titolo avente a disposizione una modalità di questo tipo?
Per me impossibile ... sarebbero dei pazzi soprattutto considerando che è una modalità che conoscono a memoria e che sono 20 anni che sviluppano.
Secondo me han già tutto pronto ma per qualche motivo oscuro rilasceranno il tutto più avanti
Due decenni? Ma tu a PES ci hai giocato davvero o per finta?
Due decenni fa c'era la Master in stile super lega, poi sono arrivate le master con la Lega A, Lega B, Lega C e Lega D con i campionati di seconda divisione con un mix di squadre.
Giusto nel 2010 è arrivata la Master in stile campionato realistico.

E meno male che eri il pessaro DOP, IGP, STG, RAI, RSI, CSM e tutto il resto
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,544
113
Due decenni? Ma tu a PES ci hai giocato davvero o per finta?
Due decenni fa c'era la Master in stile super lega, poi sono arrivate le master con la Lega A, Lega B, Lega C e Lega D con i campionati di seconda divisione con un mix di squadre.
Giusto nel 2010 è arrivata la Master in stile campionato realistico.

E meno male che eri il pessaro DOP, IGP, STG, RAI, RSI, CSM e tutto il resto
Mettiamoci pure che le seconde divisioni dei campionati top sono arrivati solo da PES 2015 :D

Come non dimenticarsi poi della D2 a PES 3 con il Brescia di Baggio, il Fulham di Saha o l'Olympiacos di Giovanni e il Benfica di Zahovic :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,552
113
PSN ID
Safelb
Due decenni? Ma tu a PES ci hai giocato davvero o per finta?
Due decenni fa c'era la Master in stile super lega, poi sono arrivate le master con la Lega A, Lega B, Lega C e Lega D con i campionati di seconda divisione con un mix di squadre.
Giusto nel 2010 è arrivata la Master in stile campionato realistico.

E meno male che eri il pessaro DOP, IGP, STG, RAI, RSI, CSM e tutto il resto
Ma si era per dire ... che nella Master (stile superlega e poi variata in modalità più realistica) ci hanno messo mano tanti tanti anni fa quindi non è che devono ripartire da zero.
Il percorso più ostico L han già fatto, rifatto e stra-fatto: se solo attingessero a tutte le features delle Master di tutte le epoche (ps2, 3, 4) avremmo una signora Master.
Intendevo che per loro non è un progetto NUOVO DA ZERO come potrebbe essere per titoli come UFL o Goals.

Ti confermo invece che come molti altri qua dentro sono un pessaro DOP!

A memoria la primissima Master fu introdotta su ps2 con pes3, giusto?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,729
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Due decenni? Ma tu a PES ci hai giocato davvero o per finta?
Due decenni fa c'era la Master in stile super lega, poi sono arrivate le master con la Lega A, Lega B, Lega C e Lega D con i campionati di seconda divisione con un mix di squadre.
Giusto nel 2010 è arrivata la Master in stile campionato realistico.

E meno male che eri il pessaro DOP, IGP, STG, RAI, RSI, CSM e tutto il resto
I calendari realistici,casa /trasferta e non 4 partite in casa e due in trasferta,sono arrivati con Pes20...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,729
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma si era per dire ... che nella Master (stile superlega e poi variata in modalità più realistica) ci hanno messo mano tanti tanti anni fa quindi non è che devono ripartire da zero.
Il percorso più ostico L han già fatto, rifatto e stra-fatto: se solo attingessero a tutte le features delle Master di tutte le epoche (ps2, 3, 4) avremmo una signora Master.
Intendevo che per loro non è un progetto NUOVO DA ZERO come potrebbe essere per titoli come UFL o Goals.

Ti confermo invece che come molti altri qua dentro sono un pessaro DOP!

A memoria la primissima Master fu introdotta su ps2 con pes3, giusto?
Luca,fino a che non esce una notizia REALE in cui si parli di editor COMPLETO con possibilità di inserire patch,è inutile pensare ad una Master League con campionati e coppe come la master di Pes17/18/19/20/21. La notizia che devi cercare non sono Dlc offline di campionati o master,ma un'editor completo. Perché dubito tu voglia fare una master col Colo-Colo,con lo Zurigo o col Bruges...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Se mettessero le vecchie glorie di PES sul nuovo Playstation Plus, ci farei un pensierino, e al diavolo questa demo del piffero.
non so se possono farlo. se funziona come i giochi di guida le licenze acquistate hanno una scadenza. dovrebbero riacquistare le licenze dalle squadre e dei campionati presenti in quel capitolo. oltre a riacquistare le licenze delle musiche.

e per questo sia nel EA play sia nel gamepass non sono presenti giochi di guida e sportivi a parte quelli piu recenti.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,607
113
Ma tutto sto accanimento ogni volta nei confronti di galvani mica lo capisco..
non è mica colpa sua se il calcio made by konami si è trasformato in un una robaccia orchestrata per sedurre pre-adolescenti e ludopatici..
il problema sono konami e la clientela numerosa che anelava ad una svolta in tale direzione, mica gli influencers che si limitano a raccontare i fatti per quel che sono o a fornirci indiscrezioni(a volte centrate ed a volte no)
Adelmo é un pagliaccio. Vive campando di social e spara piu cazzate lui di quelli che fanno il meteo.
Siccome mi sta sulle parti basse, negli ultimi 6 mesi ho tenuto il conto di quello che diceva.
Degli ultimi 30 post importanti, ne ha azzeccati 6. Indovina quali? I piu semplici, le date di uscita degli aggiornamenti.
Ha fatto il pagliaccio da novembre a febbraio, quando Konami si é presa il tempo x la nuova uscita della 1.0.
E lui cosa fa? Sponsorizzava UFL.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,262
16,462
113
Visualizza allegato 266718

Chiude.....

"Annuncio: 7/30 è il mio ultimo giorno su Twitter, Instagram, Twitch e YouTube! Dopo 7 anni chiudo il mio ciclo sui social, parlando di efootball e calcio virtuale in generale! Motivo: non provo più piacere nel gioco, la mia ideologia non corrisponde a quella che abbiamo, ha perso la sua essenza!"

e condivido
" Motivo: non provo più piacere nel gioco, la mia ideologia non corrisponde a quella che abbiamo, ha perso la sua essenza!"
È stato coerente.
Scelta difficile da parte sua.
Mi sta più simpatico ora.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Quindi Konami che sono due decenni che propone la Master intesa come percorso multi-stagionale realistico con campionati nazionali, europei, coppe varie etc lascerebbe tutto questo ad EA che rimarrebbe l'unico titolo avente a disposizione una modalità di questo tipo?
Per me impossibile ... sarebbero dei pazzi soprattutto considerando che è una modalità che conoscono a memoria e che sono 20 anni che sviluppano.
Secondo me han già tutto pronto ma per qualche motivo oscuro rilasceranno il tutto più avanti
Perchè ti stupisci scusa...
Allora...
Ci sono molti VG che hanno il monopolio di un certo settore...
La F1, il WRC, la MOTO GP etc etc...
KONAMI se vuole competere con EA deve proporre un gioco COMPLETO e di alto livello!
Altrimenti continua con la sua nicchia di giocatori che si accontentano di due modalità in croce, ma non può sperare in nient'altro!
A chi non sta bene deve farsene una ragione, e guardare altrove.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Ma loro d'altra parte sono capaci di tutto... E se ci pensi tutta questa stagione calcistica buttata così è già stata un autogol a favore della concorrenza. La concorrenza bene o male un gioco di calcio completo l'ha rilasciato nei tempi consueti, Konami anche adesso che siamo a luglio ha solo il Dream Team e pochissimo altro.

Speriamo bene per la ML ovviamente, ma finché non la vedo...

Ormai non so più cosa aspettarmi, hai ragione quando dici che sono capaci di tutto e del contrario di tutto.
La speranza è l'ultima a morire, ma si dice anche che chi visse sperando, morì c...

Probabilmente a loro non interessa più realizzare un prodotto come il pes degli anni passati, molto meglio un e-pachinko-football: massima resa economica senza lo sforzo di progettare campionati, master, AI decente, ecc.

Inutile dire che fanno bene, aziendalmente parlando.
Però, nel mio piccolo, non sono minimamente interessato: se voglio giocare d'azzardo vado al casinò dove trovo slot, roulette, tavoli verdi, ecc., non certo spacchettando figurine. Per quelle molto meglio gli album Panini!

C'è il grosso rischio che EA Sports se li mangi a colazione, con la versione 23 o 24.
Se poi dovessero limare alcuni dei difetti storici della serie... ma ciao Konami! Diventerebbe un giochino da cellulare e stop.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,998
4,714
113
Io non riesco a prendermela con gli influencers quando ci troviamo in mano una feccia simile (rivolta essenzialmente ad un pubblico di età infantile e a chi è affetto da ludopatia da microtransazioni in game) non di certo per colpa loro..
Ma nessuno se la prende con lui :( figuriamoci. Si sta giudicando il Renan versione social in game . A prescindere da EF . Sembrava anche essere rimasto a bocca aperta per ufl , perché diceva gioco nuovo e lavorano meglio di Konami e può starci . Però perché non continui la tua ricerca nel mondo UFL ? Anziché queste uscite ?
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,607
113
Io non riesco a prendermela con gli influencers quando ci troviamo in mano una feccia simile (rivolta essenzialmente ad un pubblico di età infantile e a chi è affetto da ludopatia da microtransazioni in game) non di certo per colpa loro..
Alt, io non metto in correlazione le due cose. Da una parte EF con i suoi limiti. Dall altra un individuo che campa solo x i social.
Bene se é coerente ce lo siamo tolto dalle balle.
Ma siccome, il pagliaccio fa sempre cosi. Tra 2 mesi, alla fine di Agosto ce lo ritroviamo ancora che posta.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,607
113
Ma nessuno se la prende con lui :( figuriamoci. Si sta giudicando il Renan versione social in game . A prescindere da EF . Sembrava anche essere rimasto a bocca aperta per ufl , perché diceva gioco nuovo e lavorano meglio di Konami e può starci . Però perché non continui la tua ricerca nel mondo UFL ? Anziché queste uscite ?
Bravo Fra, quello che dicevo io.
Incensa o critica konami fino a quando ce utenza. Poi migra dove tira il vento.
Lo vedremo a commentare F1 2022
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,998
4,714
113
Per come la vedo io, è stato 6/7 mesi orfano come noi di Konami senza neanche avere una news da dare in anteprima, uscito il Dream Team l'ha spremuto fino all'osso ha tutti TOP PLAYER in squadra o Maxati al massimo , giustamente stagione calcistica finita , konami tutto quello che doveva far uscire a Dicembre l ha fatto uscire in tre mesi, pacchetti vari, ci ha perso gusto e quindi per lui il gioco durerà poco. Tutto può essere ma secondo me perchè non sa piu che dire o non ha piu news da dare, per il maxi silenzio di KONAMI nel trapelare notizie. Senza offenderlo perchè non ne ho bisogno, però come fanno i bambini? Lo voglio lo voglio , due tre giorni ci giocano cosi tanto con qualsiasi giocattolo, che poi lo buttano li. Lui con KONAMI è un po TOY STORY :pù
Gli ultimi tweet sono amore e odio ;)

Basta OT Renan
Chiedo scusa
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
498
369
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ciao,
io non ho social, nada.
come si chiama questo ragazzo?
se carica video su youtube lo vado a vedere, per curiosità...
oppure se mi potete dare dei nomi buoni per youtube meglio ancora...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,544
113
È stata data una ripulita al topic. Però sarebbe ora di finirla di usare questa discussione sia come muro del pianto per ribadire ogni 5 ore come il gioco faccia schifo, ma allo stesso tempo non si può venire qui ogni 3 ore per incensare il gioco per quelle 4-5 cose che funzionano bene. Ripetere sempre gli stessi concetti non portano a nulla. Capisco che non c'è molto da dire, ma a questo punto meglio non postare niente piuttosto che leggere sempre le solite cantilene di figurine, DLC o 100 colpi di R2 prima di andare a dormire

Io la mia sul gioco l'ho detta. Ho detto cosa mi piace e cosa che invece non mi va giù, ma non sto ogni santo giorno a dire come la penso. A volte non posto nemmeno nella discussione, ma lo faccio solo se ci sono notizie o argomenti interessanti. Ognuno è libero di dire quello che vuole, ma una volta che questo tuo pensiero lo hai detto non una, non due, non tre ma quattro volte, sarebbe anche il caso di andare oltre. Nessuno ci costringe a postare in questa discussione ogni giorno

Detto questo ritorniamo di nuovo in topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,042
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4