eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Visualizza allegato 266718

Chiude.....

"Annuncio: 7/30 è il mio ultimo giorno su Twitter, Instagram, Twitch e YouTube! Dopo 7 anni chiudo il mio ciclo sui social, parlando di efootball e calcio virtuale in generale! Motivo: non provo più piacere nel gioco, la mia ideologia non corrisponde a quella che abbiamo, ha perso la sua essenza!"

e condivido
" Motivo: non provo più piacere nel gioco, la mia ideologia non corrisponde a quella che abbiamo, ha perso la sua essenza!"
Onore a Renan. Ha ragione, non vuole finire a collezionare figurine potenziabili..
io mi sto aggiornando pes..
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Visualizza allegato 266718

Chiude.....

"Annuncio: 7/30 è il mio ultimo giorno su Twitter, Instagram, Twitch e YouTube! Dopo 7 anni chiudo il mio ciclo sui social, parlando di efootball e calcio virtuale in generale! Motivo: non provo più piacere nel gioco, la mia ideologia non corrisponde a quella che abbiamo, ha perso la sua essenza!"

e condivido
" Motivo: non provo più piacere nel gioco, la mia ideologia non corrisponde a quella che abbiamo, ha perso la sua essenza!"
Tanto poi ritorna, figurati... Però ci sta che ora come ora voglia mollare, la situazione è quella che è, è sotto gli occhi di tutti.
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,944
4,635
113
Onore a Renan. Ha ragione, non vuole finire a collezionare figurine potenziabili..
io mi sto aggiornando pes..
Ma secondo me non chiude proprio nulla , lo avrà scritto per farsi pregare a restare, anche perché lui è un grande giocatore online, le colleziona bene le figurine. O chiude perché non ha più news da dare ultimamente dato che avrà perso le fonti in Konami. E dato che si è sposato da poco, ha capito che è ora di andare a sgobbare veramente per vivere con una donna :D , e non aspettando i 3/400 di Ufl che lo chiama per la presentazione del gioco ;)
Sarà contento @cristianoarry :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Ma tutto sto accanimento ogni volta nei confronti di galvani mica lo capisco..
non è mica colpa sua se il calcio made by konami si è trasformato in un una robaccia orchestrata per sedurre pre-adolescenti e ludopatici..
il problema sono konami e la clientela numerosa che anelava ad una svolta in tale direzione, mica gli influencers che si limitano a raccontare i fatti per quel che sono o a fornirci indiscrezioni(a volte centrate ed a volte no)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GL29 e Ronin

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,944
4,635
113
Ma tutto sto accanimento ogni volta nei confronti di galvani mica lo capisco..
non è mica colpa sua se il calcio made by konami si è trasformato in un una robaccia orchestrata per sedurre pre-adolescenti e ludopatici..
Ma va che accanimento, solo che secondo me pecca di coerenza. Perché ti ripeto era uno dei primi ad attendere il Dream Team tutto l’inverno. Dopo l’aggiornamento sembrava un uomo realizzato fino a qualche settimana fa , forse dopo un po’ avrà scocciato il Dream team senza altre alternative, come un offline o mancanza di Lobby
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Ma va che accanimento, solo che secondo me pecca di coerenza. Perché ti ripeto era uno dei primi ad attendere il Dream Team tutto l’inverno. Dopo l’aggiornamento sembrava un uomo realizzato fino a qualche settimana fa , forse dopo un po’ avrà scocciato il Dream team senza altre alternative, come un offline o mancanza di Lobby
Io con gli influencers mica me la prendo, non sono mica loro gli artefici di questa svolta di konami..konami gli influencers non li ha mai considerati, non sono mai stati capaci determinare o influenzare le scelte della sh.

il mio disprezzo lo riservo esclusivamente alla sh e alla clientela che ha determinato tutto ciò :D
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,944
4,635
113
Io con gli influencers mica me la prendo, non sono mica loro gli artefici di questa svolta di konami..konami gli influencers non li ha mai considerati, non sono mai stati capaci determinare o influenzare le scelte della sh.

il mio disprezzo lo riservo esclusivamente alla sh e alla clientela che ha determinato tutto ciò :D
Assolutamente, anzi sono sincero quest’inverno l’ho seguito attentamente, dato la mancanza di news dei Japponesi . Però oggi sveglia mi piace il gelato alla fragola, domani quello a Limone. Premetto ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe, però come personaggio non mi ha fatto impazzire, ecco. Che poi è il primo influencer che seguo eh . Poi che ne ha fatto un attività di lavoro, meglio per lui .
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me galvan da sempre ha dato l'idea di uno che, al di la della passione per pes, fondamentalmente sfrutti le sue "conoscenze" di casa konami per guadagnarci sopra e che quindi poco credibile quando sostiene di voler chiudere definitivamente con €football visto che comunque credo sia sempre riuscito a portare a casa un bel po di soldini tramite twitter e social vari...

insomma piu che un vero appassionato di pes io lo vedo come un fan "professionista" del gioco e che tanto di quello che scrive sia piu a scopo di lucro che altro, percio dubito che da un giorno all'altro possa aver deciso di chiudere una fonte garantita di incassi...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Sicuramente non chiuderà davvero ma io credo che L atteggiamento di Konami farebbe scoraggiare qualsiasi giocatore di Pes (soprattutto quelli storici)…aspettare tutti questi anni per un gioco offline è immondizia e così andrebbero trattati…
 
  • Like
Reactions: the elder e Ronin

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Io aspetto ansioso il PRIMO DLC a pagamento ... non può non uscire ... vorranno pur guadagnare soldini oltre alle carte del Dream Team o no?
Se il resto non gli interessa che lo dicano ufficialmente ma di fatto non L han fatto proprio perché gli interessa guadagnare soldini oltre a quelli guadagnati col Dream Team.
Aspetto quindi in primis i DLC che sbloccano i Team e L editor interno, eventualmente anche il resto delle opzioni (livelli, minutaggio, palloni, meteo, etc) e gli stadi aggiunti.
Purtroppo ci vuole pazienza altrimenti il piatto oggi offre a breve fifa23, UFL (in sviluppo da 7 anni), goals e vari altri titoli che spuntano come funghi.
Scordiamo la ML come siamo abituati.
Faranno una sorta di superlega con le squadre partners e licenziate.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Visualizza allegato 266718

Chiude.....

"Annuncio: 7/30 è il mio ultimo giorno su Twitter, Instagram, Twitch e YouTube! Dopo 7 anni chiudo il mio ciclo sui social, parlando di efootball e calcio virtuale in generale! Motivo: non provo più piacere nel gioco, la mia ideologia non corrisponde a quella che abbiamo, ha perso la sua essenza!"

e condivido
" Motivo: non provo più piacere nel gioco, la mia ideologia non corrisponde a quella che abbiamo, ha perso la sua essenza!"
Fermo restando che è stato uno dei fari nel buio Konami, nonostante a volte abbia anche lui sparato castronerie, non è nuovo ad uscite del genere. Sicuramente il suo essere social gli frutta qualche dindino e quando vedrà che il portafoglio langue, ritornerà come un novello Lazzaro :D. Quando uno dichiara pubblicamente una cosa del genere dovrebbe anche attuare quello che dice, ma come i politici, spesso gli influencer mancano di coerenza, e tra due settimane ritornerà attivo come e più di prima. Qualche mese fa cancellò il suo account Twitter per lo stesso motivo, salvo poi ritornare su i suoi passi. A volte penso che siano scelte legate alla visibilità, al marketing. La gente ne parla, perché gioco forza un nome su PES se l'é fatto, poi ritorna e questo non fa altro che dare ancora più risalto a lui e ai suoi canali social
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Scordiamo la ML come siamo abituati.
Faranno una sorta di superlega con le squadre partners e licenziate.
Spero vivamente che ti sbagli, sarebbe come tornare indietro di 20 anni.

Nel caso tu avessi ragione sarebbe un clamoroso autogol che si trasforma in un assist a EA Sports: tutti (o quasi tutti) gli amanti di campionati, carriere, ecc. abbandonerebbero definitivamente Efootball.
 
  • Like
Reactions: ceks e Lucawe11

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Spero vivamente che ti sbagli, sarebbe come tornare indietro di 20 anni.

Nel caso tu avessi ragione sarebbe un clamoroso autogol che si trasforma in un assist a EA Sports: tutti (o quasi tutti) gli amanti di campionati, carriere, ecc. abbandonerebbero definitivamente Efootball.
Ma loro d'altra parte sono capaci di tutto... E se ci pensi tutta questa stagione calcistica buttata così è già stata un autogol a favore della concorrenza. La concorrenza bene o male un gioco di calcio completo l'ha rilasciato nei tempi consueti, Konami anche adesso che siamo a luglio ha solo il Dream Team e pochissimo altro.

Speriamo bene per la ML ovviamente, ma finché non la vedo...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
In mod. dream team(offline) è sempre più flipperoso.
mi ricorda i fifa dal 15 in poi per ps3.eran proprio così se giocati in assistito e senza sliders :D
ho fatto anche una partita in modalità amichevole (vel. -2)
calciatori che hanno fisici da ballerine di danza classica e che spesso si muovono in maniera scoordinata, fisica della sfera che continua ad essere a tratti esilerante (anche se giocando a -2 la cosa si attenua un minimo), i.a. che continua a non convincere. In pratica sto coso meglio di pes 2021 ha solo i volti dei calciatori e le divise di gioco poichè presentano textures più nitide. Per il resto è peggiore praticamente sotto ogni punto di vista..e ricorda davvero i fifa copia/incolla della fase declinante della ps3 giocati in assistito e senza sliders (appunto quelli dal 15 in poi, che venivano realizzati tanto per, dato che i maggiori sforzi di ea erano concentrati sulle versioni per ps4)
 
  • Like
Reactions: the elder

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Rena Galvani è una persona coerente.. non bastano 7 anni a dimostrarlo????
Avete lettto/tradotto bene il motivo per cui se ne va?
E' direttamente e clamorosamente una critica pesante alla filosofia Konami EF 22 con cui è entrato in progressivo contrasto non più sanabile:

Motivo: non provo più piacere nel gioco, la mia ideologia non corrisponde a quella che abbiamo, ha perso la sua essenza!

Più chiaro di così... cosa doveva dire/aggiungere????
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Rena Galvani è una persona coerente.. non bastano 7 anni a dimostrarlo????
Avete lettto/tradotto bene il motivo per cui se ne va?
E' direttamente e clamorosamente una critica pesante alla filosofia Konami EF 22 con cui è entrato in progressivo contrasto non più sanabile:

Motivo: non provo più piacere nel gioco, la mia ideologia non corrisponde a quella che abbiamo, ha perso la sua essenza!

Più chiaro di così... cosa doveva dire/aggiungere????
Aveva detto più o meno le stesse cose un paio di mesi fa quando cancellò il suo account Twitter salvo poi ritornare su i suoi passi. Io non la chiamerei proprio coerenza :D. E tengo a precisare che qui dentro sono stato uno di quelli che l'ha sempre difeso, perché veramente molte cose le abbiamo sapute da lui e non da chi produce il gioco e paga gente per un marketing spesso inesistente. Non ci resta che aspettare e vedere se sarà coerente con le sue idee oppure saranno i soldini a farlo ritornare in pompa magna
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Aveva detto più o meno le stesse cose un paio di mesi fa quando cancellò il suo account Twitter salvo poi ritornare su i suoi passi. Io la chiamerei coerenza. E tengo a precisare che qui dentro sono stato uno di quelli che l'ha sempre difeso, perché veramente molte cose le abbiamo sapute da lui e non da chi produce e paga gente per un marketing spesso inesistente
Ma infatti, mo pare che è colpa di galvani se ci troviamo questa feccia videoludica tra le mani :D
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Galvani non ha colpe circa lo stato di eFootball, ma che sia poco coerente e che vada dove batte il vento è altrettanto vero. E anche legittimo, per carità, visto che presumo lui ci guadagni da sta roba, e un videogioco brutto non genera interesse, quindi è anche legittimo battere altri terreni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre