eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io Utente che gioca in “ASSITITO” è un piacere leggere ciò :D scherzo però lo ammetto non sono molto pratico e aime devo usare l’aiutino . Ma no come i Bianconeri che senza l’aiutino non vincono :p . A me vincere non interessa , preferisco divertirmi e farmi la partitella. Anzi spesso per ritmo blando e troppa manovra ragionata perdo tante partite :) Anziché prendere palla e tirare dritto verso la porta , spesso torno indietro per ricostruire . Però vi capisco
Guarda,io quando lessi Pes manual,qui sul forum,credevo fosse il manuale,le istruzioni del gioco. Poi ho capito che si riferiva a comandi alternativi che,a mio modo di vedere,aumentano la libertà del gioco in misura,per me,enorme. E come sappiamo,raggiungere la libertà ha un costo. Anche se qui si parla di giocare per qualche tempo a Dilettante o Medio per prendere la mano,e poi pian piano salire.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ma scusami un attimo, da quanti anni esiste il full manual???? ( chiedo eh non lo so davvero).. perché io ho iniziato a giocare con il commodore 64 e li c'era un tasto, assistito... poi mega drive/Nintendo /ps1/ps2/xbox 360/xbox one ecc... Pure quelli arcade in sala giochi erano assistiti, non si tratta di confort zone si tratta che è sempre stato così... Che poi a dirla tutta per me il top erano i precedenti pes con il tasto che ti faceva fare la giocata/iro/passaggio in manuale, quel tasto li su efootball è una mancanza enorme perché nei precedenti pes serviva per dare la palla dove si voleva e quando si tirava in manual per me era più facile segnare una volta memorizzati gli angoli della porta... Quest'anno siete voi i primi a dire che fullmanual è ingiocabile, perché (già smadonno così) dovrei farmi ancora più male giocando in manuale???
Ma guarda, forse non si capiva ma stavo dando ragione a te e quello che hai scritto, ovvero che il full manual è alla portata di tutti, basta sbattersi un pochino.. non era una polemica :)

Ognuno gioca come gli pare, e il fullmanual per quanto mi riguarda non è così ingiocabile come si dice, per me ad esempio è peggio il livello 1 di assitenza, hai letto la descrizione nel menù comandi? Non viene menzionata neanche la levetta direzionale..
 
  • Like
Reactions: Go Alfio Go

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dipende da chi te li fa in manuale. Se hai un giocatore bravissimo e malato al max è così. Sennò sono sempre meno efficaci degli assistiti e ruzzolano di più senza fermarsi mai.
Però in e-football il giocatore legge in profondità meglio un filtrante,continuando la corsa,mentre a volte il passaggio manuale non viene recepito e si ferma,invece che continuare l'azione.
 
  • Like
Reactions: Gil69

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma scusami un attimo, da quanti anni esiste il full manual???? ( chiedo eh non lo so davvero).. perché io ho iniziato a giocare con il commodore 64 e li c'era un tasto, assistito... poi mega drive/Nintendo /ps1/ps2/xbox 360/xbox one ecc... Pure quelli arcade in sala giochi erano assistiti, non si tratta di confort zone si tratta che è sempre stato così... Che poi a dirla tutta per me il top erano i precedenti pes con il tasto che ti faceva fare la giocata/iro/passaggio in manuale, quel tasto li su efootball è una mancanza enorme perché nei precedenti pes serviva per dare la palla dove si voleva e quando si tirava in manual per me era più facile segnare una volta memorizzati gli angoli della porta... Quest'anno siete voi i primi a dire che fullmanual è ingiocabile, perché (già smadonno così) dovrei farmi ancora più male giocando in manuale???
No Alfio,almeno in Emlyn Hughes International Soccer( Commodore 64) se passavi dritto andava dritto,non verso un compagno. È che le direzioni,in quel gioco,erano 8. Non infinite come oggi. Ed i tiri pure,potevi scegliere 8 direzioni. Eri più vincolato. Qui si rinuncia alla libertà per la comodità .
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Piccolo ot: @the elder ma tu hai capito che con il gamepass oramai si può giocare in cloud (cioè senza scaricare i giochi) tutto il catalogo oramai?ho sottoscritto l’abbonamento trimestrale per 1 misero euro e li sto provando tutti in pratica..
ciao ciao efootball.
 
  • Like
Reactions: the elder

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
No Alfio,almeno in Emlyn Hughes International Soccer( Commodore 64) se passavi dritto andava dritto,non verso un compagno. È che le direzioni,in quel gioco,erano 8. Non infinite come oggi. Ed i tiri pure,potevi scegliere 8 direzioni. Eri più vincolato. Qui si rinuncia alla libertà per la comodità .
non ci ho mai giocato,, su commodore gli davo di microprose soccer... Comunque sia dai su l'assistito triplica gli anni del manual no??? detto questo per me il top come ho detto in precedenza era il "misto" con il tasto che consentiva il manuale, super utile accidenti... E comunque rimango dell'idea che è solo questione di allenamento il giocatore forte emergerebbe ugualmente, magari sbaglio eh ma la penso così
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Piccolo ot: @the elder ma tu hai capito che con il gamepass oramai si può giocare in cloud (cioè senza scaricare i giochi) tutto il catalogo oramai?ho sottoscritto l’abbonamento trimestrale per 1 misero euro e li sto provando tutti in pratica..
ciao ciao efootball.
su xbox è una bomba, se capiti online aggiungimi tra gli amici che spariamo qualche partita insieme io gioco un po' a tutto
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Azz...scusate se posto i video qui, comunque prima partita in manuale a e-football e 2 a 1 per me a livello Superstar contro la Juventus...
Mi pare più assistito rispetto a Pes 21, mah!


 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ancora non hanno desecretato il contenuto della famosa patch???

Ah già c'è l'accordo al buio se la installi senza far domande...
 

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
mancano poche ore al rilascio, e non si sa uno straccio di notizia...neppure gli insider lo sanno ahahah speriamo di svegliarci domani con un sacco di licenze e novità in piu, chi vive sperando... xD
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
mancano poche ore al rilascio, e non si sa uno straccio di notizia...neppure gli insider lo sanno ahahah speriamo di svegliarci domani con un sacco di licenze e novità in piu, chi vive sperando... xD
Per me torna il pm black White...

Infatti stasera mi faccio le ultime partite intanto...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Con Efootball e per la filosofia di Konami, le licenze delle squadre hanno perso di qualsiasi significato...per me potrebbero tranquillamente fare un gioco senza licenze....

L'importante è che ci siano quelle dei calciatori.

Tanto si sta parlando di una modalità completamente Fantasy, dove ognuno si costruisce la propria squadra seguendo i suoi gusti...le licenze dei campionati e delle squadre non hanno senso.

Invece mi piacerebbe vedere diverse divise un po' più "originali", magari create dalla Konami stessa, un po' come fa anche fifa...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Scusate il momentaneo off-topic. Ho installato il gioco coso su mobile, come faccio ad accorpare l'id konami a quello che uso su pc? Quando da mobile vado su ASSISTENZA---COLLEGA DATI---e inserisco il mio id poi mi dice che è impossibile in quanto i dati sono già stati inseriti. Facendo così non posso prendere però i gp ottenuti su questa piattaforma.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
Mah.... rifatta quattro volte la partita Corinthians - River con questa nuova versione 1.1.2 .
Posso sbagliarmi, però....

Mi pare, non è una certezza, si sia tornati ad un qualcosa di simile a qualche versione precedente.

Cpu che gioca o di prima senza praticamente sbagliare un passaggio, o con continui dribbling e qualche tricks,
Mi sembrano tornati gli slalom incontenibili in area di rigore con appoggio al giocatore libero, così come gli intercetti miracolosi.
La situazione cursore, giocando manuale, sembra avere di nuovo problemi che non avevo più riscontrato, Ho anche rivisto, su un mio contropiede, il giocatore che sarebbe andato in porta da solo avere un'esitazione, quasi bloccarsi, quando ho passato il cursore su di lui.

E, se dopo la patch con la quale avevano praticamente eliminato i rigori, non ne avevo visto uno a favore ma nemmeno contro, ora 4 partite e 4 rigori contro.... uno forse l'ho anche registrato.

Magari mi sbaglio, ma io ci vedo dei passi indietro. O meglio, dei passi nella direzione di un gioco molto frenetico.

Se riesco più tardi riprovo con squadre diverse.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mah.... rifatta quattro volte la partita Corinthians - River con questa nuova versione 1.1.2 .
Posso sbagliarmi, però....

Mi pare, non è una certezza, si sia tornati ad un qualcosa di simile a qualche versione precedente.

Cpu che gioca o di prima senza praticamente sbagliare un passaggio, o con continui dribbling e qualche tricks,
Mi sembrano tornati gli slalom incontenibili in area di rigore con appoggio al giocatore libero, così come gli intercetti miracolosi.
La situazione cursore, giocando manuale, sembra avere di nuovo problemi che non avevo più riscontrato, Ho anche rivisto, su un mio contropiede, il giocatore che sarebbe andato in porta da solo avere un'esitazione, quasi bloccarsi, quando ho passato il cursore su di lui.

E, se dopo la patch con la quale avevano praticamente eliminato i rigori, non ne avevo visto uno a favore ma nemmeno contro, ora 4 partite e 4 rigori contro.... uno forse l'ho anche registrato.

Magari mi sbaglio, ma io ci vedo dei passi indietro. O meglio, dei passi nella direzione di un gioco molto frenetico.

Se riesco più tardi riprovo con squadre diverse.
Io ho preso il secondo rigore martedì. Sandwich in area. Il primo invece assurdo per dinamica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90