eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io non uso mai il raddoppio , cerco semplicemente di leggere l'avversario anticipando la sua giocata o portandolo io stesso a passarla dove voglio io lasciando un buchino per poi chiuderlo intercettando , dalle d2 in poi però ho notato che iniziano anche a fare le finte passaggio ovvero con il supercanc annullano il passaggio in modo da mandarti al bar , mi piace questa divisione ce gente fortissima ... Ci sono anche tanti melinari però ieri ho beccato il 98esimo al mondo e mi ha fatto 231 passaggi , è stato un turno di lavoro in pratica .... Detto questo un goal a partita lo prendo sempre
Ecco perché io toglierei le assistenze dai giochi di calcio. Perché il minchione di turno si crede Guardiola,quando in realtà fa tutto la IA. Se gli metti passaggi manuali vedi come cambia la solfa,ed allora si vedrebbero partite più ragionate,ritmi più blandi,più gioco. So boni tutti a segnare con le assistenze con Mbappe,pure mio nipote di 5 anni. Si vuole la pappa pronta,davanti alla bocca,ed uno che ti imbocca e ti pulisce.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ragazzi notiziona hanno esteso la partnership con il Bayer Monaco!! L’Allianz Arena rimane esclusiva konami!!! Non vedo l’ora di vedere come stá la divisa ai vari Romario, Drogba, Vieira, Maldini e R.Carlos.
E Centofanti no? :D
 
  • Like
Reactions: ceks

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ecco perché io toglierei le assistenze dai giochi di calcio. Perché il minchione di turno si crede Guardiola,quando in realtà fa tutto la IA. Se gli metti passaggi manuali vedi come cambia la solfa,ed allora si vedrebbero partite più ragionate,ritmi più blandi,più gioco. So boni tutti a segnare con le assistenze con Mbappe,pure mio nipote di 5 anni. Si vuole la pappa pronta,davanti alla bocca,ed uno che ti imbocca e ti pulisce.
Sai bene che anche io gioco full manual, però nel calcio di oggi i ritmi blandi non è che ne se ne vedono molti in giro. Pure nella Liga che è sempre stato un campionato più ragionato e meno veloce, si viaggia comunque a velocità maggiori rispetto al passato. Ormai la maggior parte dei tecnici chiede uno massimo due tocchi e poi ti devi liberare del pallone. A PES si può fare un calcio ragionato e da ritmi anni 70, ma nella realtà più avanti si va e più il gioco diventa veloce. Giocare lenti e ragionati non vuol dire che quello è il calcio migliore. È un tipo di gioco che comunque cozza con la realtà di adesso, come ovviamente cozzano le giocate supersoniche e tutte di prima fatte in assistito
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ecco perché io toglierei le assistenze dai giochi di calcio. Perché il minchione di turno si crede Guardiola,quando in realtà fa tutto la IA. Se gli metti passaggi manuali vedi come cambia la solfa,ed allora si vedrebbero partite più ragionate,ritmi più blandi,più gioco. So boni tutti a segnare con le assistenze con Mbappe,pure mio nipote di 5 anni. Si vuole la pappa pronta,davanti alla bocca,ed uno che ti imbocca e ti pulisce.
per quanto mi riguarda però non ricordo un gioco privo di assistenza almeno dall'atari a oggi... e comunque credo anche che chi viaggia attualmente in d1/d2 probabilmente starebbe nella medesima divisione pure in manuale se esistesse solo quello, non è una questione di manuale o meno ma di saper leggere il gioco a parer mio... poi magari sbaglio eh ci mancherebbe
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ecco perché io toglierei le assistenze dai giochi di calcio. Perché il minchione di turno si crede Guardiola,quando in realtà fa tutto la IA. Se gli metti passaggi manuali vedi come cambia la solfa,ed allora si vedrebbero partite più ragionate,ritmi più blandi,più gioco. So boni tutti a segnare con le assistenze con Mbappe,pure mio nipote di 5 anni. Si vuole la pappa pronta,davanti alla bocca,ed uno che ti imbocca e ti pulisce.
Per chi gioca con le assistenze a Pes.

IMG_20220629_192635.jpg
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
per quanto mi riguarda però non ricordo un gioco privo di assistenza almeno dall'atari a oggi... e comunque credo anche che chi viaggia attualmente in d1/d2 probabilmente starebbe nella medesima divisione pure in manuale se esistesse solo quello, non è una questione di manuale o meno ma di saper leggere il gioco a parer mio... poi magari sbaglio eh ci mancherebbe
Secondo me,giocare con le assistenze equivale a guidare la macchina della scuola guida con l'istruttore che schiaccia i pedali al posto tuo. È un mio parere,poi la gente gioca come vuole. Posso capire un videogioco dai 3 anni in su,come era Pes. Ora è un gioco,visto che ci girano soldini da spendere,che in teoria bisogna essere maggiorenni o accompagnati dai genitori.
Magari sarebbero lì uguale in classifica(dubito)ma si vedrebbe un gioco visivamente diverso,più vicino al calcio "reale",o comunque meno frenetico. Visto che molti online lamentano l'effetto flipper.
 
  • Like
Reactions: the fez e Luckman

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sai bene che anche io gioco full manual, però nel calcio di oggi i ritmi blandi non è che ne se ne vedono molti in giro. Pure nella Liga che è sempre stato un campionato più ragionato e meno veloce, si viaggia comunque a velocità maggiori rispetto al passato. Ormai la maggior parte dei tecnici chiede uno massimo due tocchi e poi ti devi liberare del pallone. A PES si può fare un calcio ragionato e da ritmi anni 70, ma nella realtà più avanti si va e più il gioco diventa veloce. Giocare lenti e ragionati non vuol dire che quello è il calcio migliore. È un tipo di gioco che comunque cozza con la realtà di adesso, come ovviamente cozzano le giocate supersoniche e tutte di prima fatte in assistito
Ah,ti assicuro che ci sono manualisti così bravi,a Pes21,che a fine partita dovevi farti una doccia da quanto sudavi per stargli dietro 15 minuti online. Vedevi ogni tipo di calcio,dal ritmo sudamericano alla Premier league. Oltre a vedere sfruttare tante cose che il gioco offriva.
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Ronin

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Secondo me,giocare con le assistenze equivale a guidare la macchina della scuola guida con l'istruttore che schiaccia i pedali al posto tuo. È un mio parere,poi la gente gioca come vuole. Posso capire un videogioco dai 3 anni in su,come era Pes. Ora è un gioco,visto che ci girano soldini da spendere,che in teoria bisogna essere maggiorenni o accompagnati dai genitori.
Magari sarebbero lì uguale in classifica(dubito)ma si vedrebbe un gioco visivamente diverso,più vicino al calcio "reale",o comunque meno frenetico. Visto che molti online lamentano l'effetto flipper.
be sono gusti per carità, a me il calcio reale moderno fa schifo sono più le partite dove mi addormento rispetto a quelle che riesco a finire specialmente quelle di serie A... detto questo chi arriva in d1 adesso, per me, può arrivare in d1 anche in manuale perché alla fine la differenza la fanno le mani, magari avranno bisogno di più allenamento rispetto a chi gioca full manual da anni ma sono sicuro che riuscirebbero ugualmente a emergere perché parliamoci chiaro, è un modo diverso di giocare indubbiamente, ma dopo aver sbagliato i primi 20 tiri/passaggi si tratta solo di allenamento non ci vuole una laurea
 
  • Like
Reactions: Luckman

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Domanda per chi sta giocando in manuale:
Come vi trovate col filtrante? Sicuramente non sarà efficace come l'assistito ma ci terrei a sapere proprio a livello in input comando...
Mi manca giocare in manuale ma essendoci solo amichevoli quando mi passa aspettare la master 2023? :)

Come ho già scritto in passato io on line ci sto giocando (con parsimonia) tre partite e stop perché poi cala la concentrazione e innervosirsi contro un umano porta a fare errori e a incaponirsi inutilmente...

Comunque sono curioso e proverò a giocare manual come ho fatto a Pes 20 e 21 prossimamente...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Domanda per chi sta giocando in manuale:
Come vi trovate col filtrante? Sicuramente non sarà efficace come l'assistito ma ci terrei a sapere proprio a livello in input comando...
Mi manca giocare in manuale ma essendoci solo amichevoli quando mi passa aspettare la master 2023? :)

Come ho già scritto in passato io on line ci sto giocando (con parsimonia) tre partite e stop perché poi cala la concentrazione e innervosirsi contro un umano porta a fare errori e a incaponirsi inutilmente...

Comunque sono curioso e proverò a giocare manual come ho fatto a Pes 20 e 21 prossimamente...
Il filtrante manuale è più efficace di un passaggio manuale nello spazio perché sembra meno leggibile dalla cpu. E anche perché i passaggi manuali,più che altro,la gestione della scelta dei giocatori che ti fa il cursore,semiassistito o assistito,è abbastanza penoso. Fai un passaggio normale di tre metri e ti seleziona il giocatore 10 metri più dietro o più avanti invece che quello libero a tre metri da te.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
be sono gusti per carità, a me il calcio reale moderno fa schifo sono più le partite dove mi addormento rispetto a quelle che riesco a finire specialmente quelle di serie A... detto questo chi arriva in d1 adesso, per me, può arrivare in d1 anche in manuale perché alla fine la differenza la fanno le mani, magari avranno bisogno di più allenamento rispetto a chi gioca full manual da anni ma sono sicuro che riuscirebbero ugualmente a emergere perché parliamoci chiaro, è un modo diverso di giocare indubbiamente, ma dopo aver sbagliato i primi 20 tiri/passaggi si tratta solo di allenamento non ci vuole una laurea
Bravo infatti, non ci vuole una laurea, si tratta solo di uscire dalla confort zone e accettare di fare 10-20 partite dove si fanno errori grossolani, poi ci si prende la mano e si gioca anche meglio rispetto a prima.

Domanda per chi sta giocando in manuale:
Come vi trovate col filtrante? Sicuramente non sarà efficace come l'assistito ma ci terrei a sapere proprio a livello in input comando...
Mi manca giocare in manuale ma essendoci solo amichevoli quando mi passa aspettare la master 2023? :)

Come ho già scritto in passato io on line ci sto giocando (con parsimonia) tre partite e stop perché poi cala la concentrazione e innervosirsi contro un umano porta a fare errori e a incaponirsi inutilmente...

Comunque sono curioso e proverò a giocare manual come ho fatto a Pes 20 e 21 prossimamente...
Non è efficace come l'assitito ma a me sembra funzioni benone :D

In assitito ho provato a giocare 20 secondi.. vedere un compagno marcato e non potergliela passare mezzo metro lateralmente per aggirare avversario mi ha lasciato di stucco.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Bravo infatti, non ci vuole una laurea, si tratta solo di uscire dalla confort zone e accettare di fare 10-20 partite dove si fanno errori grossolani, poi ci si prende la mano e si gioca anche meglio rispetto a prima.


Non è efficace come l'assitito ma a me sembra funzioni benone :D

In assitito ho provato a giocare 20 secondi.. vedere un compagno marcato e non potergliela passare mezzo metro lateralmente per aggirare avversario mi ha lasciato di stucco.
Forse la cosa che mi spaventa di più sono i tiri, giocando con la telecamera stadio...
La porta è piccola e angolare il tiro come voglio non l'ho mai trovato semplice: o tiro troppo centrale o fuori :)
Comunque una prova contro la CPU a livello 4 la voglio fare nei prossimi giorni ;)
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Forse la cosa che mi spaventa di più sono i tiri, giocando con la telecamera stadio...
La porta è piccola e angolare il tiro come voglio non l'ho mai trovato semplice: o tiro troppo centrale o fuori :)
Comunque una prova contro la CPU a livello 4 la voglio fare nei prossimi giorni ;)
Gioco anche io con stadio standard e non ho mai segnato cosi tanto, vai tranquillo :D
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Bravo infatti, non ci vuole una laurea, si tratta solo di uscire dalla confort zone e accettare di fare 10-20 partite dove si fanno errori grossolani, poi ci si prende la mano e si gioca anche meglio rispetto a prima.


Non è efficace come l'assitito ma a me sembra funzioni benone :D

In assitito ho provato a giocare 20 secondi.. vedere un compagno marcato e non potergliela passare mezzo metro lateralmente per aggirare avversario mi ha lasciato di stucco.
Ma scusami un attimo, da quanti anni esiste il full manual???? ( chiedo eh non lo so davvero).. perché io ho iniziato a giocare con il commodore 64 e li c'era un tasto, assistito... poi mega drive/Nintendo /ps1/ps2/xbox 360/xbox one ecc... Pure quelli arcade in sala giochi erano assistiti, non si tratta di confort zone si tratta che è sempre stato così... Che poi a dirla tutta per me il top erano i precedenti pes con il tasto che ti faceva fare la giocata/iro/passaggio in manuale, quel tasto li su efootball è una mancanza enorme perché nei precedenti pes serviva per dare la palla dove si voleva e quando si tirava in manual per me era più facile segnare una volta memorizzati gli angoli della porta... Quest'anno siete voi i primi a dire che fullmanual è ingiocabile, perché (già smadonno così) dovrei farmi ancora più male giocando in manuale???
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
per quanto mi riguarda però non ricordo un gioco privo di assistenza almeno dall'atari a oggi... e comunque credo anche che chi viaggia attualmente in d1/d2 probabilmente starebbe nella medesima divisione pure in manuale se esistesse solo quello, non è una questione di manuale o meno ma di saper leggere il gioco a parer mio... poi magari sbaglio eh ci mancherebbe
Si vede che non hai mai giocato in manuale per dire sta cazzata.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Il filtrante manuale è più efficace di un passaggio manuale nello spazio perché sembra meno leggibile dalla cpu. E anche perché i passaggi manuali,più che altro,la gestione della scelta dei giocatori che ti fa il cursore,semiassistito o assistito,è abbastanza penoso. Fai un passaggio normale di tre metri e ti seleziona il giocatore 10 metri più dietro o più avanti invece che quello libero a tre metri da te.
Dipende da chi te li fa in manuale. Se hai un giocatore bravissimo e malato al max è così. Sennò sono sempre meno efficaci degli assistiti e ruzzolano di più senza fermarsi mai.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,940
4,632
113
Ecco perché io toglierei le assistenze dai giochi di calcio. Perché il minchione di turno si crede Guardiola,quando in realtà fa tutto la IA. Se gli metti passaggi manuali vedi come cambia la solfa,ed allora si vedrebbero partite più ragionate,ritmi più blandi,più gioco. So boni tutti a segnare con le assistenze con Mbappe,pure mio nipote di 5 anni. Si vuole la pappa pronta,davanti alla bocca,ed uno che ti imbocca e ti pulisce.

Sai bene che anche io gioco full manual, però nel calcio di oggi i ritmi blandi non è che ne se ne vedono molti in giro. Pure nella Liga che è sempre stato un campionato più ragionato e meno veloce, si viaggia comunque a velocità maggiori rispetto al passato. Ormai la maggior parte dei tecnici chiede uno massimo due tocchi e poi ti devi liberare del pallone. A PES si può fare un calcio ragionato e da ritmi anni 70, ma nella realtà più avanti si va e più il gioco diventa veloce. Giocare lenti e ragionati non vuol dire che quello è il calcio migliore. È un tipo di gioco che comunque cozza con la realtà di adesso, come ovviamente cozzano le giocate supersoniche e tutte di prima fatte in assistito

Per chi gioca con le assistenze a Pes.

Visualizza allegato 266618

Secondo me,giocare con le assistenze equivale a guidare la macchina della scuola guida con l'istruttore che schiaccia i pedali al posto tuo. È un mio parere,poi la gente gioca come vuole. Posso capire un videogioco dai 3 anni in su,come era Pes. Ora è un gioco,visto che ci girano soldini da spendere,che in teoria bisogna essere maggiorenni o accompagnati dai genitori.
Magari sarebbero lì uguale in classifica(dubito)ma si vedrebbe un gioco visivamente diverso,più vicino al calcio "reale",o comunque meno frenetico. Visto che molti online lamentano l'effetto flipper.
Io Utente che gioca in “ASSITITO” è un piacere leggere ciò :D scherzo però lo ammetto non sono molto pratico e aime devo usare l’aiutino . Ma no come i Bianconeri che senza l’aiutino non vincono :p . A me vincere non interessa , preferisco divertirmi e farmi la partitella. Anzi spesso per ritmo blando e troppa manovra ragionata perdo tante partite :) Anziché prendere palla e tirare dritto verso la porta , spesso torno indietro per ricostruire . Però vi capisco
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per giocare sul cellulare ci vogliono per forza le assistenze, mi pare scontato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal