eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Innanzitutto bisogna vedere CHE campionati avrà Konami. Ha le licenze Fifpro per la riproduzione dei calciatori,quindi il Dream Team è tranquillo. Ma,metti caso,ti mettono Serie A,Premier e Liga senza licenze dei club,con un'editor,come dicono loro,limitato ( tipo quello per il MyClub,in cui puoi copiare divise si,ma solo già esistenti nel gioco,ma non cambiare statistiche,ruoli o volti ai giocatori),non penso avrà molti estimatori. Già era scadente la master dei Pes,che solo le patch rendevano un gioco degno di essere giocato. Tu hai il difetto di pensare alla master di e-football come quella di Pes. Pes era un gioco,che ora non esiste più,e-football è una cosa diversa.

Li ha elencati sul sito ufficiale.
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Konami non smentisce mai la sua pessima comunicazione , annuncia urbi ed orbi la nuova versione 1.1.2 che verrà rilasciata il 30-06 (fra 48 ore) senza precisare il contenuto del patch log.
Difficilmente ci saranno modifiche al gameplay essendo il survey pubblicato solo in Asia...
Probabilmente qualcosa che riguarda il D.T. e promette opportunità a chi la scarica entro il 04/07 per incentivare il donwload, per la serie un piatto di lenticchie non si nega a nessuno.

 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Konami non smentisce mai la sua pessima comunicazione , annuncia urbi ed orbi la nuova versione 1.1.2 che verrà rilasciata il 30-06 (fra 48 ore) senza precisare il contenuto del patch log.
Difficilmente ci saranno modifiche al gameplay essendo il survey pubblicato solo in Asia...
Probabilmente qualcosa che riguarda il D.T. e promette opportunità a chi la scarica entro il 04/07 per incentivare il donwload, per la serie un piatto di lenticchie non si nega a nessuno.

Potrebbe essere una patch che toglie la licenza della SERIE A come già anticipato...
 
Ultima modifica:

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
sono più numerosi i giocatori che giocano al Dream team o quelli che giocherebbero una Master?
Quelli che giocano al Dream team (e che giocavano il vecchio MYclub)
Altrimenti non avrebbero mai intrapreso questa strada.

Prima di uscire con Efootball hanno fatto uscire 2 volte la versione Lite di Pes...cioè un Pes dove potevi giocare solo il Myclub o le amichevoli offline...hanno avuto i loro riscontri e hanno deciso di virare verso questa direzione....che per il cambio di politica che ha voluto fare Konami, la direzione era giustissima...era il prodotto ad essere ROTTO...ora è un prodotto molto rividibile e da fixare invece....escludendo la componente offline ovviamente...ma si tratta comunque di un qualcosa che sicuramente interesserà lo zoccolo duro dei videogiocatori della serie, ma non frega niente all'altro grosso bacino di utenza...ed è a quello che Konami punta con un prodotto del genere.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Konami non smentisce mai la sua pessima comunicazione , annuncia urbi ed orbi la nuova versione 1.1.2 che verrà rilasciata il 30-06 (fra 48 ore) senza precisare il contenuto del patch log.
Difficilmente ci saranno modifiche al gameplay essendo il survey pubblicato solo in Asia...
Probabilmente qualcosa che riguarda il D.T. e promette opportunità a chi la scarica entro il 04/07 per incentivare il donwload, per la serie un piatto di lenticchie non si nega a nessuno.

Il fatto che diano un regalo fa presagire ci sia qualcosa sotto...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,002
20,795
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Li ha elencati sul sito ufficiale.
A Luglio scadono alcune licenze. Bisogna vedere le conferme,le nuove ecc.
L'indicatore di modalità offline decenti sarà,più che le licenze,un editor completo in cui si possano inserire patch tramite usb,come in passato. Perché coi pigiamini io giocavo sul Commodore 64,e nel 2022/2023 non mi sembra il caso.
 
  • Like
Reactions: ceks e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,014
4,730
113
Mi piacerebbe sapere una cosa a prescindere dall'età dei player:

sono più numerosi i giocatori che giocano al Dream team o quelli che giocherebbero una Master?

perché dentro a questo numero (Master) sono racchiusi player che giocano al titolo Konami da 25 anni e se tanto mi da tanto parliamo di milioni di utenti

Aspetto al varco L offline .... per me è impossibile che sarà un flop
La mia domanda è …. Con il solo Dream Team avranno incassato quanto le copie vendute di un vecchio Pes ? Perché sicuramente non tutti gli utenti amanti dell offline avranno speso per giocare online (tipo me) poi sicuramente qualcuno lo avranno guadagnato. Ma bisognerebbe capire veramente se stanno guadagnando online con questo metodo. Se il risultato è negativo sicuramente daranno un accelerata per i dlc offline.
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Per piacere, pes 6 è un catenaccio di un’epoca perduta.
pes 2021 invece si che ha senso imho.
Penso che tu sia uno dei pochissimi, ma davvero pochissimi, che non considera PES 6 un capolavoro assoluto senza tempo.
Comunque, per la cronaca, ieri sera ho effettivamente ri-scaricato PES 2021 e ci ho giocato alcune partite con grande soddisfazione, non ostante la Lombardia NA. Come ho scritto spero che ad inizio stagione qualche anima buona trovi la voglia di fare una patch di aggiornamento, altrimenti lo terrò così.
Per essere sincero ho anche ri-scaricato eFootball ma al solo scopo di farmi venire la voglia di giocare a PES 2021. Cioè, quando mi scoccia pensare di giocare ad un qualcosa vecchio di tre anni (come minimo), faccio un paio di partite a eFootball ed immediatamente mi viene la voglia di giocare a PES 2021.
Sono anche d'accordo con @Corelento e lo avevo scritto in precedenza, personalmente vedo margini di miglioramento ridottissimi per eFootball. un gioco con dei difetti strutturali che non sono eliminabili con una patch ma solo con una profondissima rivoluzione - in pratica, un altro gioco.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
Penso che tu sia uno dei pochissimi, ma davvero pochissimi, che non considera PES 6 un capolavoro assoluto senza tempo.
Comunque, per la cronaca, ieri sera ho effettivamente ri-scaricato PES 2021 e ci ho giocato alcune partite con grande soddisfazione, non ostante la Lombardia NA. Come ho scritto spero che ad inizio stagione qualche anima buona trovi la voglia di fare una patch di aggiornamento, altrimenti lo terrò così.
Per essere sincero ho anche ri-scaricato eFootball ma al solo scopo di farmi venire la voglia di giocare a PES 2021. Cioè, quando mi scoccia pensare di giocare ad un qualcosa vecchio di tre anni (come minimo), faccio un paio di partite a eFootball ed immediatamente mi viene la voglia di giocare a PES 2021.
Sono anche d'accordo con @Corelento e lo avevo scritto in precedenza, personalmente vedo margini di miglioramento ridottissimi per eFootball. un gioco con dei difetti strutturali che non sono eliminabili con una patch ma solo con una profondissima rivoluzione - in pratica, un altro gioco.
io sono decisamente un estimatore della svolta maggiormente cerebrale, realistica e simulativa posta in essere da pes dal 2014 in poi..per me realmente prossimo al capolavoro è pes 2021 che rappresenta l’ultimo step evolutivo del progetto iniziato sette anni prima..non pes 6..ci giocavo all’epoca(giocai moltissimo anche alla versione per Xbox 360 che era la migliore in commercio), non mi verrebbe proprio di giocarci adesso..

*io sono su series s: se potessi (e no che non posso) mi patcherei/modderei Pes 2021 all’infinito, every year

*efootball chi?:D
 
Ultima modifica:

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
io sono decisamente un estimatore della svolta maggiormente cerebrale, realistica e simulativa posta in essere da pes dal 2014 in poi..per me realmente prossimo al capolavoro è pes 2021 che rappresenta l’ultimo step evolutivo del progetto iniziato sette anni prima..non pes 6..ci giocavo all’epoca(giocai moltissimo anche alla versione per Xbox 360 che era la migliore in commercio), non mi verrebbe proprio di giocarci adesso..

*io sono su series s: se potessi (e no che non posso) mi patcherei/modderei Pes 2021 all’infinito, every year

*efootball chi?:D
Ma certamente, è indubbio che l'evoluzione abbia portato a prodotti migliori, ci mancherebbe che non fosse così.
Poi però ci sono - IMHO, eh - due altri aspetti da considerare: 1) il divertimento puro, che può arrivare anche con giochi molto semplici e che, se visti con gli occhi di oggi, possono sembrare perfino ingenui; 2) l'apprezzamento per le cose vintage che, se inquadrate nella loro epoca storica, possono ancora stupire e divertire. Non a caso il retro gaming è di gran moda. Chiaro che non per tutti è così, io invece sono tra quelli.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,674
4,794
113
io sono decisamente un estimatore della svolta maggiormente cerebrale, realistica e simulativa posta in essere da pes dal 2014 in poi..per me realmente prossimo al capolavoro è pes 2021 che rappresenta l’ultimo step evolutivo del progetto iniziato sette anni prima..non pes 6..ci giocavo all’epoca(giocai moltissimo anche alla versione per Xbox 360 che era la migliore in commercio), non mi verrebbe proprio di giocarci adesso..

*io sono su series s: se potessi (e no che non posso) mi patcherei/modderei Pes 2021 all’infinito, every year

*efootball chi?:D
PES 6 per me è forse davvero il miglior calcistico di sempre, per ciò che ha rappresentato nell'epoca in cui è uscito, per ciò che è diventato. Rapido, immediato, divertente, che ti faceva fare spallucce quando ti dicevano che FIFA aveva tutte le licenze, perchè non era neanche lontanamente paragonabile a PES 5 e poi PES 6. Ed è rigiocabile ancora oggi, proprio ieri ho scaricato una patch dei mondiali 2006.

Subito dopo probabilmente verrà PES 2021 soprattutto grazie a eFootball. Una volta che abbiamo perso PES abbiamo cominciato a riscoprirne la bellezza, anche PES 2021 ha rappresentato la fine di un'era
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
PES 6 per me è forse davvero il miglior calcistico di sempre, per ciò che ha rappresentato nell'epoca in cui è uscito, per ciò che è diventato. Rapido, immediato, divertente, che ti faceva fare spallucce quando ti dicevano che FIFA aveva tutte le licenze, perchè non era neanche lontanamente paragonabile a PES 5 e poi PES 6. Ed è rigiocabile ancora oggi, proprio ieri ho scaricato una patch dei mondiali 2006.

Subito dopo probabilmente verrà PES 2021 soprattutto grazie a eFootball. Una volta che abbiamo perso PES abbiamo cominciato a riscoprirne la bellezza, anche PES 2021 ha rappresentato la fine di un'era
Ad esserti sincero il mio preferito di quei pes li molto più dediti all’immediatezza (rispetto ai pes che abbiamo avuto dal 2014 al 2021) credo fosse pes 5.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
PES 6 per me è forse davvero il miglior calcistico di sempre, per ciò che ha rappresentato nell'epoca in cui è uscito, per ciò che è diventato. Rapido, immediato, divertente, che ti faceva fare spallucce quando ti dicevano che FIFA aveva tutte le licenze, perchè non era neanche lontanamente paragonabile a PES 5 e poi PES 6. Ed è rigiocabile ancora oggi, proprio ieri ho scaricato una patch dei mondiali 2006.

Subito dopo probabilmente verrà PES 2021 soprattutto grazie a eFootball. Una volta che abbiamo perso PES abbiamo cominciato a riscoprirne la bellezza, anche PES 2021 ha rappresentato la fine di un'era
Pes 6 e Pes 5 per me...poi tutti gli altri.
Nota di merito per Pes 2015 che ha saputo riaccendere e rimodernizzare un brand che stava morendo.
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
Ciao, essendo un irriducibile del gioco solo offline..sto pes l'ho saltato... uscirà un aggiornamento con la Master League per pes23? In astinenza sono andato su fifa 22 e mi viene il vomito..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,514
49,564
113
Ciao, essendo un irriducibile del gioco solo offline..sto pes l'ho saltato... uscirà un aggiornamento con la Master League per pes23? In astinenza sono andato su fifa 22 e mi viene il vomito..
Si la Master uscirà ma non nell'immediato. Si parla del 2023 forse a Febbraio o addirittura a Settembre con l'inizio della nuova stagione calcistica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,705
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988