eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che poi Luca non gioca a Pes21 perché il gioco ormai è vecchio,quindi gioca a e-football. Però ci vuole la master come c'era in Pes21. Mi piacerebbe avere la macchina del tempo per andare a Giugno 2023,quando uscirà la Master con 9 club offline a 49 €,senza Juve,senza editor. Poi a parte 29.99€ per l'editor e 14.99€ a campionato... o_O
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@the elder nello specifico delle tacche noto una differenza.

negli ultimi 2 pes la prima tacca rossa faceva salire piu omini con la ovvia conseguenza che la fase d attacco era piu ficcante ma come conseguenza del maggior numero di uomini partecipanti alla fase d attacca

la mia sensazione in e-football e che cambi proprio l atteggiamento nel senso che noto una differente “pressione” dalla tacca rossa alla bianca ed inoltre tale differenza non prescinde dal numero di omini perche gia in tacca bianca il numero di inserimenti dei CC e maggiore

inoltre pare che la logica di attivazione abbia maggor senso
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
O ci prendi in giro o francamente mi preoccupi un po'.
Ma cosa ci sarebbe di diverso rispetto al passato?
Il gioco e molto diverso secondo me ma non in apparenza, anzi apparentemente sembra non abbia news solo peggioramenti ma in realtà usufruendo in toto delle poche news il gameplay puo decollare:
- L2 per attendere e intercettare ma anche per contrastare
- Quadrato per dare spallate
- L2 per proteggere la sfera col corpo manualmente (da premere sempre quando la cpu e in arrivo)
- l inerzia nella corsa - r2 pigiato 50% cambia l approccio dallo storico r1 pigiato 100% e dal nuovo r2 pigiato 100%
- r2 pigiato 50% cambia l esperienza sia difensiva che offensiva
- gli 1 vs 1 sia fatti da noi che subiti dalla cpu “accendono” le azioni offensive
- in difesa il nuovo concetto di attendere e intercettare cambia la storica filosofia di entrare con X
- i tiri, passaggi sensazionali (io per ora uso solo i tiri) danno un quid in piu di spettacolare sulle conclusioni e vengono spesso usati anche dalla cpu: a mio avviso e una feature inserita con equilibrio senza cadere nel ridicolo
- le linee difesa/meta/attacco sono tendenzialmente piu compatte e mi danno un maggior senso di realismo nei movimenti
 
  • Like
Reactions: Sallent

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
c'è prova aggiornare lo store.
È aggiornato ma il dispositivo non è compatibile eppure nelle note diceva requisito minimo android 7(io ho il 10 mi pare) fifa22 ci sta...

Vabbè amen non l'avrei scaricato lo stesso era giusto curiosità :rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,194
113
Il gioco e molto diverso secondo me ma non in apparenza, anzi apparentemente sembra non abbia news solo peggioramenti ma in realtà usufruendo in toto delle poche news il gameplay puo decollare:
- L2 per attendere e intercettare ma anche per contrastare
- Quadrato per dare spallate
- L2 per proteggere la sfera col corpo manualmente (da premere sempre quando la cpu e in arrivo)
- l inerzia nella corsa - r2 pigiato 50% cambia l approccio dallo storico r1 pigiato 100% e dal nuovo r2 pigiato 100%
- r2 pigiato 50% cambia l esperienza sia difensiva che offensiva
- gli 1 vs 1 sia fatti da noi che subiti dalla cpu “accendono” le azioni offensive
- in difesa il nuovo concetto di attendere e intercettare cambia la storica filosofia di entrare con X
- i tiri, passaggi sensazionali (io per ora uso solo i tiri) danno un quid in piu di spettacolare sulle conclusioni e vengono spesso usati anche dalla cpu: a mio avviso e una feature inserita con equilibrio senza cadere nel ridicolo
- le linee difesa/meta/attacco sono tendenzialmente piu compatte e mi danno un maggior senso di realismo nei movimenti
Io mi riferisco solo alla parte che ho riportato.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Raga vado un attimo OT

Quali espedienti utilizzate per "raffreddare" la PS4?

Ventole, supporti..?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Raga vado un attimo OT

Quali espedienti utilizzate per "raffreddare" la PS4?

Ventole, supporti..?
Per €football sicuramente non ti servono espedienti visto la pochezza non scalderà mai :D scherzi a parte fino ad ora non ho mai usato espedienti per la PS4, d’estate cerco di giocarci meno e basta
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e stnf74

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
Raga vado un attimo OT

Quali espedienti utilizzate per "raffreddare" la PS4?

Ventole, supporti..?

Ho la pro, x ventilarla meglio l'ho rialzata dal mobile di 2-3 cm con dei "piedini", è distante circa 30 cm dal muro, libera su tutti i lati, e ogni 3-4 mesi la apro e pulisco la ventola. Nonostante tutto questo, comunque ogni tanto inizia ad imitare la turbina di un aereo...
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e Kimi85

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Hai mai notato su e-football la diagonale che fa il terzino? Che dalla fascia si accentrata per aiutare i dc? Ecco,quella è una cosa teoricamente corretta ma praticamente implementata e preimpostata per favorire un tipo di gioco e comando,il lancio sensazionale o come si chiama. Quello pubblicizzato nei video in cui cambi lato con un passaggio. Lì la libertà che c'è in Pes va a farsi benedire: su Pes usavi il team mate control e mandavi il giocatore dove c'era il buco,su e-football è un'azione preconfezionata per garantire l'utilizzo del comando R2+O cui non puoi porre rimedio. Ti fanno giocare su binari e azioni preimpostate. Questo è arcade,secondo me.

Si hai ragione eh, ma niente di nuovo, sono un pò come i filtranti che non riuscivi ad intercettare con i difensori seppure lo capivi 6 ore prima, giocate killer preimpostate ci sono e ci saranno sempre. Diciamo che il cambio gioco per fare il lancio sensazionale lo vedo il male minore.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771