eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Quanto mi stanno sui cojones sti due.

Comunque alla fine pur di giocare un po offline sto facendo le Vs cpu in dream team ed è un peccato vedere che le basi sono ottime per quanto riguarda l'IA avversaria e non poterne usufruire per dei campionati o anche amichevoli ma con tutte le opzioni e squadre disponibili.
ottime?attualmente Io vedo solo uno script più variegato rispetto a quanto non fosse in pes, ed è quello che imho determina questa maggiore varietà in termini di situazioni..non vedo francamente una i.a. più evoluta, più intelligente ed umana intenta a costruire dinamiche di gioco più evolute e capillari. Mi sembra tendenzialmente una i.a. basica, da smartphone e con maggiore varietà di script e predefinito per dissimulare una maggiore umanizzazione che in realtà non c’è.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,346
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
Il problema rigori è palese.
Se ne è parlato meno che in passato, ma solo perchè

a) ci gioca poca gente, soprattutto offline
b) ci sono o ci sono stati problemi più gravi

Che abbiano problemi a implementare correttamente i rigori è qualcosa di storico. Non solo negli ultimi anni.
In Pes2014 per la loro mancanza implementarono delle scivolate lunghissime che portavano a toccare un giocatore non coinvolto nell'azione semplicemente perchè l'intervento difensivo proseguiva per metri.
In Pes4 i rigori erano fischiati ad ogni minimo contatto. Il mio record fu di 4 a favore in una partita da 10 minuti, un mio amico ne ebbe 6....

Perchè ciò avvenga per me rimane un mistero, Anche fuori area l'arbitraggio, anche quest'anno, non è certo il massimo. Ma in area sembra che vengano applicate regole diverse.
Addirittura, pochi anni fa, forse Pes2018 e 2019, era proprio evidente come i difensore della cpu diventassero più pronti, veloci e precisi, nei loro interventi in area.
Uno dei tanti misteri di Konami.
Questi atteggiamenti della cpu, differenti tra area e fuori area, sono messi per coprire le magagne che ci sono a livello di programmazione, probabilmente la situazione nei Pes precedenti sarebbe quella che attualmente abbiamo su e-football. La paura è che se sistemano "a modo loro", ci ritroviamo gli stessi problemi dei Pes passati. A questo punto se sarà realmente così, viene da pensare che i problemi non erano relativi al motore di gioco, che gestiva male le collisioni perchè non era pensato per un gioco di calcio e bla bla....., anche se su E-football si dice che la fisica sia ancora gestitra dal Fox.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Spero solo che, in questa patch enorme che stà per uscire, non vadano a toccare la IA.

Come già detto da molti è in assoluto la migliore mai vista in un gioco di calcio con situazioni nuove che continuano a presentarmisi partita dopo partita.

Aggiungerne ancora di nuove ok, saremmo allora a livelli stratosferici su questo punto.
Ma non cambiate il come le squadre siano assolutamente fedeli alle loro controparti reali nello stile di gioco e come i grandi giocatori provino le stesse giocate che tentano anche nella realtà

Non rovinate questo aspetto di grande spessore del gioco, please!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Dando un'occhiata alla road map UFFICIALE pubblicata su twitter nel Luglio 21 vengono i brividi:
non c'è traccia alcuna di sviluppi offline.
E' una schermata ICONICA che rappresenta l'autentico ed unico pensiero dominante originario ed originale di Konami..
Ovviamente il tutto si è arenato dopo il disastro termonucleare planetario di sett/ott 2021, tra le proteste indignate dei players di tutto il mondo.
A distanza di quasi un anno, memori degli errori pacchiani compiuti, NON sono ancora in grado di produrre una road map aggiornata come farebbe qualsiasi S.H. leale, rigorosa e trasparente verso i suoi fans, per il semplice motivo che navigano a vista...incapaci di produrre una visione complessiva che elabori un prodotto finale e concreto, temono di annunciare NEWS, limitandosi a correggere bugs e glitch in gran parte ereditati dal disastro dell'autunno 2021.

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
Questi atteggiamenti della cpu, differenti tra area e fuori area, sono messi per coprire le magagne che ci sono a livello di programmazione, probabilmente la situazione nei Pes precedenti sarebbe quella che attualmente abbiamo su e-football. La paura è che se sistemano "a modo loro", ci ritroviamo gli stessi problemi dei Pes passati. A questo punto se sarà realmente così, viene da pensare che i problemi non erano relativi al motore di gioco, che gestiva male le collisioni perchè non era pensato per un gioco di calcio e bla bla....., anche se su E-football si dice che la fisica sia ancora gestitra dal Fox.
Direi di no. E' proprio una cosa voluta.

E lo dico perchè nei gameplay moddati di PES2021 i rigori ci sono, ma non in numero assurdo o per interventi senza senso.
E le difese rimangono in generale allo stesso livello.

Quindi sono scelte volute di Konami.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Spero solo che, in questa patch enorme che stà per uscire, non vadano a toccare la IA.

Come già detto da molti è in assoluto la migliore mai vista in un gioco di calcio con situazioni nuove che continuano a presentarmisi partita dopo partita.

Aggiungerne ancora di nuove ok, saremmo allora a livelli stratosferici su questo punto.
Ma non cambiate il come le squadre siano assolutamente fedeli alle loro controparti reali nello stile di gioco e come i grandi giocatori provino le stesse giocate che tentano anche nella realtà

Non rovinate questo aspetto di grande spessore del gioco, please!
Mah
già fifa 22 ti contraddice..anche perchè con le sliders ha possibilità importanti di costumizzazione..

Rispetto a pes 2021 (che in termini di i.a. ha i suoi indiscussi nei) ha uno script maggiormente vario, questo è..

ti accontenti di poco..
beato te..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Domani quindi sto mezzo roito verrà aggiornato?
Sembra che muterà da rospo a principe come nelle tradizionale favola di Cenerentola che confido tu mi legga con la giusta enfasi quando mi rimboccherai le copertine prima di andare a fare la nanna ;) domani 30/05/22
Dai @Adelmo Maria Soriani ci siam battibeccati fin troppo negli ultimi giorni…non amo
Le polemiche … pace…basta…io la chiudo qui! Son per la pace! Dai che se sbloccano le lobby ci facciamo un 1 vs 1 ma con squadre autentiche! Mi rendo disponibile a giocare full manual!
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Sembra che muterà da rospo a principe come nelle tradizionale favola di Cenerentola che confido tu mi legga con la giusta enfasi quando mi rimboccherai le copertine prima di andare a fare la nanna ;) domani 30/05/22
A me interessano i pareri di @the elder @tarassato @zona Cesarini @Luchinel @Lele74 @Kimi85 ed altri..
Se li leggerò soddisfatti mi incuriosirò e testerò..

il tuo non lo reputo di certo attendibile, non volermene.
tu : calcio = di maio : congiuntivi :p
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Mah
già fifa 22 ti contraddice..anche perchè con le sliders ha possibilità importanti di costumizzazione..

Rispetto a pes 2021 (che in termini di i.a. ha i suoi indiscussi nei) ha uno script maggiormente vario, questo è..

ti accontenti di poco..
beato te..
Adelmo, non è che devi sentirti in obbligo di replicare ad ogni mio intervento, anche perchè erano giorni che non scrivevo mentre tu ne facevi a dozzine, tutti uguali tra loro.

Sei un fan di Fifa, lo hai ribadito più volte, lo abbiamo capito tutti.
Quindi giocaci e divertiti.
Io mi acconteterò pure di poco, ma evidentemente a te basta un gameplay da 12enne per essere felice.
A questo punto mi spiego anche il perchè rispondi a tutti quelli che elogiano la IA di efootball tentando di denigrarli come se il tuo fosse il pensiero portatore di verità.
Scendi dal trono e smettila con "questo è". Questo è secondo te. Ma come vedi siamo in molti a non pensarla come te, quindi fattene una ragione, vivrai meglio e non ti sentirai costretto a scrivere 10 messaggi al giorno per tentare di smerdare quelli che non la pensano come te.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Adelmo, non è che devi sentirti in obbligo di replicare ad ogni mio intervento, anche perchè erano giorni che non scrivevo mentre tu ne facevi a dozzine, tutti uguali tra loro.

Sei un fan di Fifa, lo hai ribadito più volte, lo abbiamo capito tutti.
Quindi giocaci e divertiti.
Io mi acconteterò pure di poco, ma evidentemente a te basta un gameplay da 12enne per essere felice.
A questo punto mi spiego anche il perchè rispondi a tutti quelli che elogiano la IA di efootball tentando di denigrarli come se il tuo fosse il pensiero portatore di verità.
Scendi dal trono e smettila con "questo è". Questo è secondo te. Ma come vedi siamo in molti a non pensarla come te, quindi fattene una ragione, vivrai meglio e non ti sentirai costretto a scrivere 10 messaggi al giorno per tentare di smerdare quelli che non la pensano come te.
Ma che inutile filippica..
ovvio che è la mia opinione e niente altro..
devo specificarlo ogni volta che è la mia opinione E nulla più?

fan di fifa? ancora fifari vs pessari nel 2022? che degrado..
tralasciamo poi la sagra del luogo comune(oltretutto posta in essere da uno che gioca in assistito :D quindi mi chiedo che valore abbiano certe uscite dato che diciamo da sempre che fifa senza sliders ed in assistito è tremendo) e le offese (ma non risponderò per non infierire, dato che conosco la pietas mio lourdiano amico :D)
chiudiamola qui, manco li cani :rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma adesso che sono praticamente finiti tutti i campionati e tutte le competizioni per club, non dovrebbe esserci anche un update del database dei calciatori? nel senso che andrebbero aggiornati i dati relativi ad eta, stats, prezzi per non parlare poi di quelli che si ritirano e dei giovani che si aggiungono alle prime squadre.

senza poi contare i cambi di squadra che però andranno sistemati solo a fine mercato estivo, naturalmente...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ma adesso che sono praticamente finiti tutti i campionati e tutte le competizioni per club, non dovrebbe esserci anche un update del database dei calciatori? nel senso che andrebbero aggiornati i dati relativi ad eta, stats, prezzi per non parlare poi di quelli che si ritirano e dei giovani che si aggiungono alle prime squadre.

senza poi contare i cambi di squadra che però andranno sistemati solo a fine mercato estivo, naturalmente...
Si quelli verranno aggiornati nella Season 3.

Domani aggiorneranno il Database(non so se aggiungeranno anche nuovi volti). Ma per il resto ormai bìsogna attendere la nuova stagione :)
 
  • Like
Reactions: Aldokat63 e esser

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Ma che inutile filippica..
ovvio che è la mia opinione e niente altro..
devo specificarlo ogni volta che è la mia opinione E nulla più?

fan di fifa? ancora fifari vs pessari nel 2022? che degrado..
tralasciamo poi la sagra del luogo comune(oltretutto posta in essere da uno che gioca in assistito :D quindi mi chiedo che valore abbiano certe uscite dato che diciamo da sempre che fifa senza sliders ed in assistito è tremendo) e le offese (ma non risponderò per non infierire, dato che conosco la pietas mio lourdiano amico :D)
chiudiamola qui, manco li cani :rolleyes:
Fifari contro pessari?? Poveri noi......per poi aggiungere, senza ovviamente avere idea se sia vero o no (ma tu hai le verità, dunque sai se io giocavo in manuale, poi sono passato in assistito, per poi tornare in manauale...del resto sei qui a casa mia dunque conosci tutte le mie abitudini) che "io sarei uno che gioca in assistito"....dunque assistiti vs manuali invece è una disputa buona e giusta?
Ascoltami, stai facendo delle brutte figure una dietro l'altra perchè purtroppo parti dal presupposto di saperne più degli altri su tutto, anche sulle nostre abitudini ed opinioni.
Te lo ripeto, scendi dal trono di Odino e torna a dare qualche umile opinione, tua e solo tua, sul gioco, sempre se ci giochi ancora.
E non scomodare li cani perchè tanto sei tu che riapri il solito ritrito dibattito contro chiunque osi non pensarla come te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,796
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar