eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,716
113
A parte le battute

Parla di Master League epocale uno che

- si fà 50 ML sempre con la stessa squadra
- Mercato "reale" ricomprandosi i regen
- Cambia livello a seconda dell'avversario


Tanto vale farsi un campionato e via
Va beh dai hai sempre detto date troppo peso alle parole, poi ti appelli al suo EPOCALE , lo fa per gasarsi un po’ , e quando lo leggo fa gasare un po’ anche me @Lucawe11 :) Ma ormai lo conosci meglio di me . C’è chi legge e gli cascano le braccia c’è chi come me diventa più ottimista leggendo i suoi commenti:D
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,716
113
Il compare reggiano in difesa del suo vate
La mia comunque era una domanda seria amichevole, perché non capisco se può essere più irritante Luca che parla di una ML INESISTENTE, o di un gioco che comunque a lui piace , su un blog che parla di quel gioco , o gente come te che non ci gioca e insulta o riprende utenti che ne parlano bene. Ma che se ne parlano male va tutto ok . In ogni commento NEGATIVO verso efootball, c’è un tuo like :) sinceramente non trovo il senso (LO RIPETO) scusa
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Va beh dai hai sempre detto date troppo peso alle parole, poi ti appelli al suo EPOCALE , lo fa per gasarsi un po’ , e quando lo leggo fa gasare un po’ anche me @Lucawe11 :) Ma ormai lo conosci meglio di me . C’è chi legge e gli cascano le braccia c’è chi come me diventa più ottimista leggendo i suoi commenti:D
Ma si ci sta eh, ma inutile ripetere il concetto 3000 volte :)

Tanto sappiamo che gli introiti li fanno con l'online...se faranno una ML rinnovata bene, sennò oh amen e si gioca ad altro :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,781
25,555
113
PSN ID
Safelb
La mia comunque era una domanda seria amichevole, perché non capisco se può essere più irritante Luca che parla di una ML INESISTENTE, o di un gioco che comunque a lui piace , su un blog che parla di quel gioco , o gente come te che non ci gioca e insulta o riprende utenti che ne parlano bene. Ma che se ne parlano male va tutto ok . In ogni commento verso efootball, c’è un tuo like :) sinceramente non trovo il senso (LO RIPETO) scusa
Che poi non ho parlato di quel che sarà La ML...non essendo uscita per L appunto...ho scritto solo che per me quando uscirà sarà un successo...se poi avrò sbagliato amen...è un po' come quando a inizio stagione si scommette su chi vincerà il campionato...molti dicono Juve, altri Inter e qualcuno Roma (per dire)...ma è il bello del confronto, della diversità di vedute, etc etc ... per me è assolutamente normale leggere di utenti poco fiduciosi che non credono nel progetto ma è altrettanto normale leggerne di altri che ci credono...normale ci siano fazioni pro e contro...ma è questo il bello della diversità...ma pensa se qua dentro Tutti i giorni dovesse regnare un pessimismo assoluto? A parte che L avrò scritto 100 volte: se a me il gioco facesse schifo certamente non lo giocherei e non spenderei un minuto a leggere il forum.
Quindi scrivo da utente a cui il gameplay non fa schifo ma che non è comunque soddisfatto del gioco nel suo complesso.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
La mia comunque era una domanda seria amichevole, perché non capisco se può essere più irritante Luca che parla di una ML INESISTENTE, o di un gioco che comunque a lui piace , su un blog che parla di quel gioco , o gente come te che non ci gioca e insulta o riprende utenti che ne parlano bene. Ma che se ne parlano male va tutto ok . In ogni commento NEGATIVO verso efootball, c’è un tuo like :) sinceramente non trovo il senso (LO RIPETO) scusa

Trova un mio solo insulto verso qualcuno e vengo a Reggio ad offrirti la cena. Non penso di avere bisogno del tuo permesso per mettere un like ad un commento negativo verso un gioco imbarazzante.
Dato che non penso che agli altri interessino le nostre beghe da ragazzini se hai qualche problema a riguardo scrivimi pure in privato.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,716
113
Trova un mio solo insulto verso qualcuno e vengo a Reggio ad offrirti la cena. Non penso di avere bisogno del tuo permesso per mettere un like ad un commento negativo verso un gioco imbarazzante.
Dato che non penso che agli altri interessino le nostre beghe da ragazzini se hai qualche problema a riguardo scrivimi pure in privato.
No no ma ci mancherebbe, puoi fare quello che vuoi , sono l’ultima ruota del carro. Però come già detto se GIUSTAMENTE il gioco non ti piace , non trovo perché gli altri non debbano parlarne e MAGRI DIRE LE STESSE COSE 1000 volte , come dici tu siamo liberi rispettando il forum, e altri utenti . Quindi non ci giochi ti irrita un utente che leggi a fare ? Io per come sono fatto io mi dedicherei ad altro. Non ho scritto che tu insulti , “insulti” per modo di dire lo so che nessuno scrive con CATTIVERIA @Adelmo Maria Soriani compreso :p ormai ho imparato a conoscerlo
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Sinceramente non capisco la diatriba: se si rispettano le regole del forum tutti hanno diritto di esprimere i propri pareri, positivi e negativi, entusiastici o depressivi.
C'è chi è soddisfatto di e-football, chi dice "meh" e chi dice che fa schifo.
C'è chi gioca solo online. chi solo offline, chi entrambre.
Tutte posizioni rispettabili. Chiaramente si possono convidivere o meno.

Ma non vedo per quale motivo bisogna dire a chicchessia "che noia, dici sempre le stesse cose".
Mi sembra anche ovvio che sia così. Sia se uno è soddisfatto, sia se uno è scontento.
C'è già Konami a farci infuriare in vari modi, non serve a nulla che litighiamo tra noi.

Trovo che, per qualsiasi argomento, voler tacitare le opinioni di chi la pensa diversamente da noi sia sinonimo di scarso rispetto del prossimo e di chiusura mentale. Abbiamo sempre qualcosa da imparare dagli altri.

Scusate la lunghezza del post, torno al mio solito mood: "E-football voto 2, continuo a prefereire PES2021 con tutti i suoi pregi e difetti!" ;)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Vedremo quando uscira la Master OFFLINE: farà un botto E PO CA LE e loro vedranno le loro casse riempirsi di fiumi di 39€ (ipotizzo).
Poi mi dirai se avrò sbagliato.
Quando vedranno svariati MILIONI di € incassati per un banale DLC di una modalità che conoscono dagli anni 1990 e che hanno praticamente già pronta vedrai come non la trascureranno
Eppure è così semplice accettare che la ML la prendiamo in 3 gatti....
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,716
113
Direi che la diatriba può finire qui
Va beh ma non stavamo discutendo, ci si confrontava :) . Va beh giustamente parliamo dì efootball! Toglimi una curiosità, esce ML esce Edit , farai ancora editor o parte dello staff ? O il gioco non ti piace proprio e non fai nulla ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Va beh ma non stavamo discutendo, ci si confrontava :) . Va beh giustamente parliamo dì efootball! Toglimi una curiosità, esce ML esce Edit , farai ancora editor o parte dello staff ? O il gioco non ti piace proprio e non fai nulla ?
Non saprei dirti...bisognerà vedere se i ragazzi del Pesteam saranno ancora attivi...e' tutto in divenire :)
 
  • Like
Reactions: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten