eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Ormai frega nulla unica cosa certa che darò 0€ a konami quindi facciano quello che vogliono.
Ti capisco, la reazione che meriterebbe Konami sarebbe che tutti smettessero di giocare e spacchettare.
Con introiti zero avrebbero due possibilità:
- darsi una mossa (ma ne dubito fortemente conoscendo Konami) e darci un gioco degno dello storico brand PES
- abbandondare tutto, cosi da liberare le licenze e smettere di produrre e-coso, lasciando spazio così ad altri sviluppatori
Questa è utopia, lo so. Ma la colpa è nostra che siamo disposti a tollerare lo scempio che hanno fatto.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Siamo in una fase storica in cui secondo me in pochi in genere fanno acquisti a scatola chiusa, in qualsiasi ambito.

anche perchè ci si può informare su qualsiasi cosa e valutare pro e contro di ogni acquisto.

A maggior ragione Konami con il suo operato non fa acquistare al prodotto prestigio,feedbacks positivi e credibilità..

e la community (che a differenza di 10 anni fa sa come informarsi), un prodotto dozzinale lo lascia morire nel dimenticatoio o peggio lo shitstorma..altro che comperare a scatola chiusa, ste cose credo le faccia solo @Lucawe11 oramai :D

Questo per dire che mica sono solo i tuoi figli, è proprio gran parte della attuale clientela videoludica che ragiona così, quindi se efootball è e continuerà ad essere più o meno questo per konami non la vedo benissimo..

@Prestige ma che grano vogliono togliere a fifa, siamo seri.
efootball attualmente non è un prodotto professionale..e non è gestito in maniera professionale, non è seducente, non sa di freschezza..
sa di dozzinale.
Io seguo la mia idea ... finché vedo un barlume di speranza e il gameplay mi garba acquisterò tutti, ripeto tutti, i dlc Konami legati all offline.
L acquisto verrà effettuato al buio/scatola chiuso dopo 1 secondo dall uscita.

Nel momento in cui la scintilla scemerà probabilmente non accenderò più ne pc ne console. Il poco tempo che ho a disposizione (tarda serata e Alba durante i weekend) lo dedico SOLO a pes ... come ho più volte scritto Konami L ho abbandonata per 7 anni nell era ps3...

Son fatto così ... o è bianco o è nero ... se è bianco mi ci dedico con anima e cuore e credo nel progetto ... se è nero, io chiudo su tutto e scompaio ... non perdo 1 minuto di tempo con un gioco che non mi aggrada ... infatti dopo aver venduto 2 volte fifa22 sono scomparso è mai più tornato sul topic dello stesso ...
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Svegliamo un pò questo mortorio dalle solite diatribe, e passiamo a notizie concrete:D

- La Season 2 dovrebbe uscire il 14/06, ci sarà una manutenzione che andrà dal 29/05 al 02/06 e potrà protarsi se necessario.


- eFootball per Mobile in uscita in data 02/06


- Dovrebbero essere sbloccati il livello
Principiante e il 10 minuti per match offline, migliorati in match online PVP nella Season 2 v 1.1.0

- Verrà poi preparato iil server per le funzionalità che verranno rilasciate in futuro, come la condivisione dei dati di gioco tra la console e le versioni mobile.

- Durante la manutenzione si potranno giocare solo dei Match di
Prova con squadre autentiche


Da TgKimi24 e' tutto, a voi la linea
Hai dimenticato la parte dedicata alle vecchie console dove ci sarà un robusto aggiornamento grafico
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Con l’attuale gameplay? Secondo me potrebbe comprarlo solo chi (come si dice a Napoli) sta seriamente a rota e quindi pur di giocarci non starebbe a spaccare il capello..
ho visto certe primizie persino in assistito..
Che poi, in questo specifico caso ,il free to play, diventa un'arma a doppio taglio.
Un conto era la demo un mese prima, che poi si sapeva sarebbe differita, non sempre in meglio, dalla versione inziale, e, soprattutto, non permetteva di valutare alcuni aspetti affaticamento, tacche, TS, ecc. per i quali servivano le modalità, un altro è la situazione attuale.
Ammesso e non concesso che a settembre esca qualcosa per l'offline, con tutte le incognite del caso, vecchi e nuovi problemi, probabilmente meno licenze per campionati e squadre. ma se nello stesso periodo, e cioè ad un anno dall'uscita, il gameplay non sarà su livelli almeno come quelli di Pes2021 non moddato, per non parlare della questione del gioco manuale, personalmente non ci spenderò nulla.
Lo farò solamente questo gameplay in continua (molto lenta) evoluzione mi soddisferà.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
tu si, perchè sei un appassionato.
ma la maggioranza, che non vede l’acquisto di un videogioco o di un dlc come qualcosa di imprescindibile, prima di comprare si informa.

quindi se konami pensa di vendere molti dlc esclusivamente grazie al nome della sh o al radioso passato che fu mi sa che sta fresca.
fortunatamente il @Lucawe11 pensiero nel genere umano è largamente minoritario :D

efootball , se continuerà ad essere mediocre, verrà giustamente trattato dalla maggioranza dei possibili acquirenti (che non mancherà di spirito critico) come merita..
Vedi però ... questa considerazione (prima riga, ultimo capoverso) è corretta se limitata al tuo pensiero e a quello probabilmente di altri ... ma non di tutti .... tu reputi L attuale è-football un prodotto mediocre ... e ci può stare ... anche per me è appena sufficiente...ma tu come reputi fifa22? Sicuramente migliore o comunque ampiamente sufficiente...ed è qui L inghippo...per me fifa22 fa schifo e la mediocrità dell attuale e-football è oro colato in mezzo al campo se paragonato al titolo ea...e quindi nella sua attuale (ripeto attuale) mediocrità resta, a mio parere, pur con tutti i suoi limiti, nettamente superiore all altro titolo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Che poi, in questo specifico caso ,il free to play, diventa un'arma a doppio taglio.
Un conto era la demo un mese prima, che poi si sapeva sarebbe differita, non sempre in meglio, dalla versione inziale, e, soprattutto, non permetteva di valutare alcuni aspetti affaticamento, tacche, TS, ecc. per i quali servivano le modalità, un altro è la situazione attuale.
Ammesso e non concesso che a settembre esca qualcosa per l'offline, con tutte le incognite del caso, vecchi e nuovi problemi, probabilmente meno licenze per campionati e squadre. ma se nello stesso periodo, e cioè ad un anno dall'uscita, il gameplay non sarà su livelli almeno come quelli di Pes2021 non moddato, per non parlare della questione del gioco manuale, personalmente non ci spenderò nulla.
Lo farò solamente questo gameplay in continua (molto lenta) evoluzione mi soddisferà.
Dalla 0.9.1 alla 1.0 c è stato un abisso ... ovviamente non era difficile migliorare la 0.9.1....vedremo dalla Season 1 alla Season 2 se hanno modificato in meglio il gameplay....sarebbe bene ci abbiano lavorato ... sarà uno spunto per capire cosa è quanto si possa fare da questo punto di vista salvo che non investano il 95% delle loro risorse in tutto il resto e il 5% nel gameplay
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
E
Vedi però ... questa considerazione (prima riga, ultimo capoverso) è corretta se limitata al tuo pensiero e a quello probabilmente di altri ... ma non di tutti .... tu reputi L attuale è-football un prodotto mediocre ... e ci può stare ... anche per me è appena sufficiente...ma tu come reputi fifa22? Sicuramente migliore o comunque ampiamente sufficiente...ed è qui L inghippo...per me fifa22 fa schifo e la mediocrità dell attuale e-football è oro colato in mezzo al campo se paragonato al titolo ea...e quindi nella sua attuale (ripeto attuale) mediocrità resta, a mio parere, pur con tutti i suoi limiti, nettamente superiore all altro titolo.
Scusa Luca, pur cercando come sempre di comprendere le ragioni di tutti, ma come fai a giudicare questo coso "appena sufficiente"?
Non giochi nemmeno online (non conta qualche partita di prova fatta per disperazione).
Anche concedendoti che molti difetti siano più evidenti giocando manuale, cosa che tu non fai, hai scritto mille volte che ci sono tanti problemi.
E, soprattutto, il gioco non c'è.
Non puoi giudicare una cosa che non esiste.
Fifa non mi piace per niente, quest'anno ho usato forse due ore delle dieci di prova, ma almeno è un gioco completo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dalla 0.9.1 alla 1.0 c è stato un abisso ... ovviamente non era difficile migliorare la 0.9.1....vedremo dalla Season 1 alla Season 2 se hanno modificato in meglio il gameplay....sarebbe bene ci abbiano lavorato ... sarà uno spunto per capire cosa è quanto si possa fare da questo punto di vista salvo che non investano il 95% delle loro risorse in tutto il resto e il 5% nel gameplay
La nota Konami sulla 1.1.0 per console non menziona il gameplay a differenza di quella per mobile. Prega che non vadano a peggiorarlo dovessero metterci mani
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,134
12,658
113
Che poi, in questo specifico caso ,il free to play, diventa un'arma a doppio taglio.
Un conto era la demo un mese prima, che poi si sapeva sarebbe differita, non sempre in meglio, dalla versione inziale, e, soprattutto, non permetteva di valutare alcuni aspetti affaticamento, tacche, TS, ecc. per i quali servivano le modalità, un altro è la situazione attuale.
Ammesso e non concesso che a settembre esca qualcosa per l'offline, con tutte le incognite del caso, vecchi e nuovi problemi, probabilmente meno licenze per campionati e squadre. ma se nello stesso periodo, e cioè ad un anno dall'uscita, il gameplay non sarà su livelli almeno come quelli di Pes2021 non moddato, per non parlare della questione del gioco manuale, personalmente non ci spenderò nulla.
Lo farò solamente questo gameplay in continua (molto lenta) evoluzione mi soddisferà.
ma le tue perplessità sono le mie e penso anche quelle di @tarassato.
le premesse sino ad ora evidenziate obiettivamente non sono incoraggianti.
poi figurati qualora fossi smentito ne sarei contento e penso anche tu..
ma 87 indizi consecutivi prima o poi devono fare una prova..
 
  • Like
Reactions: the elder

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,260
16,458
113
ma le tue perplessità sono le mie e penso anche quelle di @tarassato.
le premesse sino ad ora evidenziate obiettivamente non sono incoraggianti.
poi figurati qualora fossi smentito ne sarei contento e penso anche tu..
ma 87 indizi consecutivi prima o poi devono fare una prova..
Sarei la persona più felice se fossi smentito.
Però credo che obbiettivamente Pes si sia chiuso con pes 2021.
Sta robaccia qui...non è paragonabile.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,370
3,315
113
PSN ID
rebati18
La nota Konami sulla 1.1.0 per console non menziona il gameplay a differenza di quella per mobile. Prega che vadano a peggiorarlo dovessero metterci mani
La versione 1.1 aggiorna, come da news ufficiale, la 1.0 quindi sicuramente andrà a modificare delle parti di gioco.

Sicuramente cose riguardanti l'utilizzo dei server, come è stato detto, visto che saranno ampliati.

Sicuramente aspetti del PVP, visto che sono menzionati. E qui viene naturale pensare anche a modifiche del gameplay visto che per quello che riguarda migliorie riguardo lag ridotto e reattività migliore dei giocatori queste si associano in modo naturale al punto precedente, cioè al miglioramento dei server.

E nuovi algoritmi per punire chi si disconnette volontariamente e vittorie certe per chi subisce tali comportamenti.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,134
12,658
113
Sarei la persona più felice se fossi smentito.
Però credo che obbiettivamente Pes si sia chiuso con pes 2021.
Sta robaccia qui...non è paragonabile.
Obiettivamente il lavoro da fare è troppo esoso e su troppi fronti per credere ad un rilancio di efootball in grande stile.
questi hanno sempre avuto sempre il sedere pesante, figurati se mo si mettono a fare gli straordinari ed i miracoli..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,260
16,458
113
Obiettivamente il lavoro da fare è troppo esoso e su troppi fronti per credere ad un rilancio di efootball in grande stile.
questi hanno sempre avuto sempre il sedere pesante, figurati se mo si mettono a fare gli straordinari ed i miracoli..
Ma loro sono contenti così. Per un annetto Venderanno le figurine...poi la gente si stancherà di giocare alla versione farlocca del fut...e loro si ritroveranno a reinventarsi.
Così come è ora...se si ha un po' di conoscenza del gioco del calcio e dalla tattica...non si può che restare delusi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
E

Scusa Luca, pur cercando come sempre di comprendere le ragioni di tutti, ma come fai a giudicare questo coso "appena sufficiente"?
Non giochi nemmeno online (non conta qualche partita di prova fatta per disperazione).
Anche concedendoti che molti difetti siano più evidenti giocando manuale, cosa che tu non fai, hai scritto mille volte che ci sono tanti problemi.
E, soprattutto, il gioco non c'è.
Non puoi giudicare una cosa che non esiste.
Fifa non mi piace per niente, quest'anno ho usato forse due ore delle dieci di prova, ma almeno è un gioco completo.
Se debbo dare un giudizio al gioco nel suo complesso oggi ti direi:

- modalità online: 7 (ho poca competenza in merito ma leggo che Dream Team e simile al ma club quindi ho ipotizzato un 7)
- modalità offline: 1
- grafica: 5
- audio: 4
- gameplay: 6-
- editor: 0

Quindi il gioco è totalmente insufficiente.

Accontentandomi però di giocare un po' di Match a una parvenza di gioco di calcio (perché il titolo ea non lo è) ... anche solo amichevoli...anche con poche squadre...anche senza modalità ... per quel poco che ci gioco si lascia giocare e gli do un 5/6 .... mi diverto anche ... ripeto per quel poco che ci gioco rispetto a quanto giocavo con gIi ultimi pes

Complessivamente purtroppo perora è un gioco monco è gravemente insufficiente
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,973
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vabbè, dai, coi tempi di Konami il gioco sarà completo per Settembre 3022

p.s.: No, non ho sbagliato a scrivere!
In che senso completo?
Il gioco è già completo per Konami,si basa sull'online,sul Dream Team,sugli Eventi. Se vi aspettate Coppe e Campionati offline,master compresa,e per Master intendo la ricerca,seppur minima,di replicare una stagione calcistica reale,state aspettando,secondo me,invano. Non hanno calcolato filtri per comandi,perché per loro si gioca solo assistito;non hanno calcolato la Lobby amichevole con un amico,perché devi giocare con le squadre del Dream Team. Ti sbloccano i 10 minuti offline :rotfl:
Troppa fatica sbloccare il minutaggio e le squadre complete,poi la gente si fa campionati online per conto proprio con gli amici con le app,e poi chi partecipa agli eventi? Chi gioca poi con le formidabili squadre della MLS o del Campionato Messicano? O asiatiche?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
In che senso completo?
Il gioco è già completo per Konami,si basa sull'online,sul Dream Team,sugli Eventi. Se vi aspettate Coppe e Campionati offline,master compresa,e per Master intendo la ricerca,seppur minima,di replicare una stagione calcistica reale,state aspettando,secondo me,invano. Non hanno calcolato filtri per comandi,perché per loro si gioca solo assistito;non hanno calcolato la Lobby amichevole con un amico,perché devi giocare con le squadre del Dream Team. Ti sbloccano i 10 minuti offline :rotfl:
Troppa fatica sbloccare il minutaggio e le squadre complete,poi la gente si fa campionati online per conto proprio con gli amici con le app,e poi chi partecipa agli eventi? Chi gioca poi con le formidabili squadre della MLS o del Campionato Messicano? O asiatiche?
Se tu avessi ragione (spero proprio di no) avrei chiuso coi calcistici Konami dopo 24 anni.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,486
49,543
113
Chi gioca poi con le formidabili squadre della MLS o del Campionato Messicano? O asiatiche?
Per questo mi domando che senso ha spendere soldi in licenze se poi online solo una piccolissima fetta gioca con queste squadre e giocatori? Offline almeno hanno una loro utilità nella Master o nei campionati, ma online dove più o meno si usano gli stessi club e con questo Dream Team pure gli stessi giocatori (almeno prima nel MyClub c'era un po' di varietà) non ha davvero senso investire soldi per divise, FifPro o anche gli stadi
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,260
16,458
113
Se debbo dare un giudizio al gioco nel suo complesso oggi ti direi:

- modalità online: 7 (ho poca competenza in merito ma leggo che Dream Team e simile al ma club quindi ho ipotizzato un 7)
- modalità offline: 1
- grafica: 5
- audio: 4
- gameplay: 6-
- editor: 0

Quindi il gioco è totalmente insufficiente.

Accontentandomi però di giocare un po' di Match a una parvenza di gioco di calcio (perché il titolo ea non lo è) ... anche solo amichevoli...anche con poche squadre...anche senza modalità ... per quel poco che ci gioco si lascia giocare e gli do un 5/6 .... mi diverto anche ... ripeto per quel poco che ci gioco rispetto a quanto giocavo con gIi ultimi pes

Complessivamente purtroppo perora è un gioco monco è gravemente insufficiente
Spero in una resurrezione...ma è riuscita (forse) ad una persona sola 2000 anni fa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,933
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147