eFootball 2020 Pc (lavori in rete)

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Ho notato che per la demo ci sono patch della serie inglese , della spagna, quella turca ma non la serie A, da quando ha chiuso oltre il calcio non c'è più nessuno che edita in italia, peccato.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Nn è così.. X la demo è impossibile avere il campionato italiano xche non è nel database.. Appena esce il gioco intero ci saranno tutte le patch disponibili..
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
banner.png

caratteristica:
  • Inno :
    • La Juventus.
  • Balls:
    • Adidas Brazuca, Adidas Brazuca Hi Vis, Adidas Brazuca Rio Fi, Adidas Fevernova, Adidas Fevernova Oran, Adidas Kopanya Confed, Adidas Europass 2008, Adidas Jabulani 2010, Adidas Jabulani 2010, Adidas Jabulani 2010, Adidas Tango, Adidas Tango 12 Euro, Adidas Tango 12 Comoe, AAdidas Tango 12 Hi V, Adidas Tango 12 Hi Vi, Adidas Tango Hi Vis O, Adidas Tango Hi Vis, Adidas Tango Tricolor, Adidas Teamgeist Worl, Adidas Teamgeist Worl, Adidas Teamgeist Red, Adidas Wawa Aba, Geo Merlin 1, Geo Merlin EPL, Geo Merlin EPL 04-05, Geo Merlin Hi Vis EPL, Geo Merlin Vapor EPL, Geo Merlin Vapor Hi V, Geo Merlin EPL, Kappa Kombat, Kappa Kombat Hi-Vis, Mitre Ultimax EPL, Mitre Ultimax EPL Ora, Mitra Ultimax EPL Hi, Neo Pro Elite, Neo Pro Elite Hi-Vis, Nike Aerow Total 90 B, Nike Aerow Total 90 R, Nike Aerow Total 90 H, Nike Aerow Total 90 I,Nike Aerow Total 90 I, Nike Aerow Total 90 I, Nike Aerow Total 90 I, Nike Aerow Total 90 I, Nike Aerow Total 90 I, Nike Aerow Total 90 I, Nike Aerow Total 90 I, Nike Aerow Total 90 I, Nike Mercurial Veloci, Ordem Libertadores 20, Ordem Yellow Orange, Ordem White Orange, Ordem White Blue, Adidas Europass 2008, Mikasa FT 5, Mikasa FT 5 OB, Mikasa FT 5 WB, Mikasa FT 5 WBX, Mikasa FT 5 YB, Mikasa FT 5 YBL , Mikasa FT 5 YG, Mitre 1979, Mitre EPL 1979, Umbro Dynamis, Umbro Dynamis Hi Vis, Molten F5E5000, Nike T90 Omni, Nike T90 Omni Hi Vis, Penalty Bola 8 Campo, Nike Maxim EPL, Nike Maxim EPL Hi Vis, Nike Incyte, Nike Incyte Hi Vis, Nike Incyte FA CUP, Nike Mercurial Veloci, Nike Mercurial Veloci, Nike Mercurial Veloci, Neo Pro 2 Hi-vis, Neo Pro 2 Hi-vis, Neo Pro 2 League, Neo Pro 2 Professiona, Neo Pro 2 FA Cup Fina, Nike Mercurial Veloci,Neo Pro 2 FA Cup, Neo Pro Elite, Neo Pro Elite Hi Vis, Nike Ordem IV C, Nike Ordem IV EPL, Uhlsport Triconcept H, Golty Euforia 1.0, Golty Euforia 2.0, Golty Invictus, Nike Rolinho Clube W, Nike Rolinho Clube W , Nike Rolinho Clube W, 12Macron Arrow, Nike T90 Omni LFP, Nike T90 Omni EPL, Nike T90 Omni Serie A, Ordem White Blue, Ordem White Orange, Ordem Yellow Orange, Penalty Bola 8, Uhlsport Tri Concept, Uhlsport Tri Concept, Umbro Neo Trainer Gre, Umbro Neo Trainer Blu, Umbro Neo Trainer Ora, Umbro Neo Trainer Rosso, Umbro Neo Trainer FA, Umbro Neo Hi Vis, Topper KV Carbon 4, Voit Aspid Blue.Nike T90 Omni LFP, Nike T90 Omni EPL, Nike T90 Omni Serie A, Ordem White Blue, Ordem White Orange, Ordem Yellow Orange, Penalty Bola 8, Uhlsport Tri Concept, Uhlsport Tri Concept, Umbro Neo Trainer Gre, Umbro Neo Trainer Blu, Umbro Neo Trainer Ora, Umbro Neo Trainer Rosso, Umbro Neo Trainer FA, Umbro Neo Hi Vis, Topper KV Carbon 4, Voit Aspid Blue.Nike T90 Omni LFP, Nike T90 Omni EPL, Nike T90 Omni Serie A, Ordem White Blue, Ordem White Orange, Ordem Yellow Orange, Penalty Bola 8, Uhlsport Tri Concept, Uhlsport Tri Concept, Umbro Neo Trainer Gre, Umbro Neo Trainer Blu, Umbro Neo Trainer Ora, Umbro Neo Trainer Rosso, Umbro Neo Trainer FA, Umbro Neo Hi Vis, Topper KV Carbon 4, Voit Aspid Blue.
  • Canzone obiettivo :
    • Bayern Monaco e Juventus.
  • tabelloni:
    • Predefinito beIN, Bundesliga, Ligue 1, Premier League, UEFA Champions League e UEFA Europa League.
  • Impostazioni:
    • Difficoltà, tempi supplementari e rigori.
  • Altri:
    • Cursore senza palla, annunci sul tappeto e riproduzione.
Come installare:
  • Installa nella directory eFootball PES2020.
  • Gioca da PES2020 EvoSwitcher.exe
https://www.evo-web.co.uk/threads/evoswitcher-demo.80718/#post-3420344
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
[IMG]

Quadro di valutazione del server
I tabelloni segnapunti cambieranno per ogni squadra di casa perché non c'è lega nella demo Penso che sia l'unica cosa che può essere fatta fino a quando il gioco non funziona solo per arsenale, Manchester United, Monaco di Baviera, Juventus e Barcellona e Laliga, EPL, Bundesliga e i tabelloni della Serie A vengono forniti con il modulo
Come usare
1-Download Sider 6.0.1 da questo link e decomprimerlo nella cartella in cui è installato il gioco
2-Apri il file sider.ini e aggiungi la linea nella foto (lua. module = "DemoScoreboardServer.lua")
[IMG]

3-Download Scoreboard Server e decomprimilo nella cartella in cui è installato il gioco
Scoreboard Server:


Crediti: @Cesc Fabregas @ 1002MB @Hova_Useless @ spursfan18

Altri moduli
(Contattatemi se si desidera modificare i disegni, perché non ho la capacità di progettazione)
Commutatore di bandiera d'angolo del commutatore del tunnel


LINK
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi buongiorno, scusate ma ho fatto una cretinata degna del più idiota dell'universo. Ho messo la patch delle squadre inglesi e non mi sono fatto il backup del dt36_g4.cpk originale. Qualcuno potrebbe gentilmente girarmelo? Grazie infinite e scusatemi ancora
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ragazzi buongiorno, scusate ma ho fatto una cretinata degna del più idiota dell'universo. Ho messo la patch delle squadre inglesi e non mi sono fatto il backup del dt36_g4.cpk originale. Qualcuno potrebbe gentilmente girarmelo? Grazie infinite e scusatemi ancora
se riesco lo passo domani...fabri...
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
122306

Modulo server kit arbitro per demo PES 2020 di Furkan6141
Questo modulo per sider ti aiuterà a cambiare il kit arbitri per ogni squadra di casa in 4 campionati (Serie A, Bundesliga, Premier League, La Liga) in eFootball PES2020.

Come usare

1-Scarica Sider 6 da questo link e scompattalo nella cartella in cui è installato il gioco

2-Apri il file sider.ini e aggiungi questa riga all'interno di sider.ini lua.module = "RefereeKits.lua"

3-Scarica Referee Kit Server e scompattalo nella cartella in cui è installato il gioco

4- Esegui sider.exe e gioca a PES 2020 via Steam
link

https://www.evo-web.co.uk/threads/s...-server-for-pes-2020-demo.80717/#post-3420564
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Modulo switcher CornerFlag per demo PES 2020 di Furkan6141
Modulo switcher CornerFlag per demo PES 2020 di Furkan6141
CornerFlags cambierà per ogni squadra di casa

Come usare

1-Download Sider 6 da questo link e decomprimerlo nella cartella in cui è installato il gioco

2-Apri il file sider.ini e aggiungi questa riga all'interno di sider.ini lua.module = "CornerFlag.lua" in modo che dovrebbe essere così.



3-Scarica CornerFlag e scompattalo nella cartella in cui è installato il gioco

4- Esegui sider.exe e gioca a PES 2020 tramite Steam

https://www.evo-web.co.uk/threads/s...-server-for-pes-2020-demo.80717/#post-3420584
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Modulo switcher CornerFlag per demo PES 2020 di Furkan6141
Modulo switcher CornerFlag per demo PES 2020 di Furkan6141
CornerFlags cambierà per ogni squadra di casa

Come usare

1-Download Sider 6 da questo link e decomprimerlo nella cartella in cui è installato il gioco

2-Apri il file sider.ini e aggiungi questa riga all'interno di sider.ini lua.module = "CornerFlag.lua" in modo che dovrebbe essere così.



3-Scarica CornerFlag e scompattalo nella cartella in cui è installato il gioco

4- Esegui sider.exe e gioca a PES 2020 tramite Steam

https://www.evo-web.co.uk/threads/s...-server-for-pes-2020-demo.80717/#post-3420584
Ciao Davide ma perché riesco a vedere tutti i moduli by evoswitcher e quelli manuali neanche uno?
Tipo il corner flag, stadium server etc...
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao sila non saprei ..non giocando piu alla demo perchè oramai attendo pes 20 che comprerò ma un po in ritardo
 
  • Like
Reactions: Sila®

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,687
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
adrianadarby01