Editing stadi

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Salve,
chiedo scusa già in anticipo agli admin per l'apertura di questo post perchè ce ne sono già tantissimi aperti...
Stamattina per caso/per fortuna sono capitato su un post relativo agli stadi.... (in pratica c'era una specie di screenshot di file excel relativo alla serie A), ma ora non riesco piu a trovare in che conversazione era....
Ho provato a ricercare per tutta la categoria editing ma non la trovo.. come faccio?

Se qualcuno me lo riesce ad indicare mi farebbe un gran favore, dopodichè si può anche chiudere o cancellare questo post..

Grazie
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Salve,
chiedo scusa già in anticipo agli admin per l'apertura di questo post perchè ce ne sono già tantissimi aperti...
Stamattina per caso/per fortuna sono capitato su un post relativo agli stadi.... (in pratica c'era una specie di screenshot di file excel relativo alla serie A), ma ora non riesco piu a trovare in che conversazione era....
Ho provato a ricercare per tutta la categoria editing ma non la trovo.. come faccio?

Se qualcuno me lo riesce ad indicare mi farebbe un gran favore, dopodichè si può anche chiudere o cancellare questo post..

Grazie
Per caso era questo topic? https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v4-tutti-i-campionati.30077/
 
  • Like
Reactions: ANDREA8710

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
ciao, ma è per ps4 o solo PC?

Per tutte le piattaforme. In pratica si sfrutta solo l'editor stadi interno che permette di cambiare il colore delle porte, dei seggiolini, il taglio dell'erba e il modello delle reti
 
  • Like
Reactions: Penta

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Ciao, ho un altra domanda...ho visto che in quel post la ,lo stadio "adattato" del Milan non c'è.. come lo trovo?

Perché è una lista creata per PES 20 dove San Siro è presente. Devi scegliere tu lo stadio. Uno tra il Konami Stadium, il Neu Sonne Arena o il Metropole Arena. Sono gli stadi che possono andare bene per Milan e Inter
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online