Editing stadi v5: Tutti i campionati

miticopaul97

Pulcini
11 Aprile 2020
24
18
3
PSN ID
miticopaul97
Ciao @MoraxOT ! :)
I miei complimenti per il tuo lavoro, che magari puo’ sembrare banale farlo su piattaforma PS4, ma ti posso assicurare che non lo è affatto! Volevo chiederti, se per caso, il tuo enorme lavoro puo’ essere implementato sull’OF di PESunites in V9, prossima ad uscire?

Grazie mille in anticipo!
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Ragazzi sto bene e mi scuso se ho fatto preoccupare qualcuno facendo perdere ogni traccia, ma purtroppo non ho passato un bel periodo e ho dovuto mettere completamente da parte il forum e tante altre cose! Spero di poter tornare operativo al 100% come prima, ma vi prometto che quanto meno tornerò a rispondere nel minor tempo possibile a tutti e soprattutto con qualche nuovo campionatino da editare :D
Nel frattempo vi metto le impostazioni per me migliori riguardo il Picco di La Spezia.
Onestamente non me la sento di andare oltre lo Sports Park e dunque insisto con questo, considerate che altre strutture le trovo troppo poco simili allo stadio reale. Per il resto:
Tipo 2;
Verde (5)
Bianco (1)
Tipo 4
Tipo 1
White

Vado subito ad aggiornare lo screen dell'excel in prima pagina :)

Mi mancavate ragazzi!!
Bentornato Maestro e che Dio ti benedica!
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
@MoraxOT ciao fra
Guarda hai un problema con lo screen della serie b italiana non compare nello spoiler e ti porta all'allegato che non trova più nella pagina del sito
Volevo segnalartelo se non te ne fossi accorto
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pubblicata la Ligue 2, trovate lo screen con le impostazioni qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v5-tutti-i-campionati.37425/post-1715629

Rispetto allo scorso anno anche qua pochissime modifiche effettuate se non per le neopromosse.
Volevo però fare una sorta di piccolo sondaggio per sapere la vostra opinione sullo stadio del Toulouse. La struttura la trovo simile al Nazionale, ma sono state avvicinate tutte le tribune al campo e dunque non è presente la pista. Ho scelto il Nuevo Triunfo solo per mancanza di alternative, perché mettere il Nazionale vorrebbe dire giocare in uno stadio con pista che nella realtà non ha, mentre gli altri li trovo troppo grandi
 
  • Like
Reactions: giaforg

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Risolto, grazie per la segnalazione!
Ti volevo chiedere un altra cosa
Non so se hai notato ma tipo il Pescara mettendo il design rete nelle partite in master non mette il colore corretto (nella realtà il Pescara ha la parte blu esterna e il centro della rete bianca) mentre in master è inversa la cosa
Sai come si può risolvere ho provato ha invertire i colori ma nulla forse problema di stadio proprio
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
Ti volevo chiedere un altra cosa
Non so se hai notato ma tipo il Pescara mettendo il design rete nelle partite in master non mette il colore corretto (nella realtà il Pescara ha la parte blu esterna e il centro della rete bianca) mentre in master è inversa la cosa
Sai come si può risolvere ho provato ha invertire i colori ma nulla forse problema di stadio proprio
lo fa sempre con quel tipo di rete
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
ho cercato immagini e basandomi sulle immagini di Spezia Samp (partita di ieri) ho provato a dare dei valori io anche se saranno abbastanza imprecisi
Sports Park
Tipo 1
Verde (5)
Bianco (
@MoraxOT ciao fra farai le squadre "Altre Europa" licenziate (quelle che vanno nelle competizio
@MoraxOT ciao fra farai le squadre "Altre Europa" licenziate (quelle che vanno nelle competizioni europee diciamo) ?
Devi Maestro! Per avere il gioco completo mancano solo i tuoi stadi delle altre europee.
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Terminati tutti gli stadi delle "Altre Europa": https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v5-tutti-i-campionati.37425/post-1715629

Per quanto riguarda il Dundalk ho deciso di affidarmi all'Aviva Stadium, stadio nel quale la squadra ha disputato l'Europa League (nonostante non sia lo stadio di casa ufficiale). Se non trovate lo stadio di casa reale di alcune squadre tengo a precisare che mi sono affidato allo stadio utilizzato in Europa/Champions dato che sono formazioni che incontreremo solo in quelle competizioni. Per il Rapid Wien ho assegnato il Nuevo Triunfo, ma non sarebbe male nemmeno il Burg (per la struttura). La mia scelta è spinta dal fatto che lo stadio reale non ha recinzioni tra curve e spalti a differenza del Burg. A voi la scelta :D
 
  • Like
Reactions: giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Terminati tutti gli stadi delle "Altre Europa": https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v5-tutti-i-campionati.37425/post-1715629

Per quanto riguarda il Dundalk ho deciso di affidarmi all'Aviva Stadium, stadio nel quale la squadra ha disputato l'Europa League (nonostante non sia lo stadio di casa ufficiale). Se non trovate lo stadio di casa reale di alcune squadre tengo a precisare che mi sono affidato allo stadio utilizzato in Europa/Champions dato che sono formazioni che incontreremo solo in quelle competizioni. Per il Rapid Wien ho assegnato il Nuevo Triunfo, ma non sarebbe male nemmeno il Burg (per la struttura). La mia scelta è spinta dal fatto che lo stadio reale non ha recinzioni tra curve e spalti a differenza del Burg. A voi la scelta :D
Grazie Maestro e in bocca al lupo per tutto.
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Terminati tutti gli stadi delle "Altre Europa": https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v5-tutti-i-campionati.37425/post-1715629

Per quanto riguarda il Dundalk ho deciso di affidarmi all'Aviva Stadium, stadio nel quale la squadra ha disputato l'Europa League (nonostante non sia lo stadio di casa ufficiale). Se non trovate lo stadio di casa reale di alcune squadre tengo a precisare che mi sono affidato allo stadio utilizzato in Europa/Champions dato che sono formazioni che incontreremo solo in quelle competizioni. Per il Rapid Wien ho assegnato il Nuevo Triunfo, ma non sarebbe male nemmeno il Burg (per la struttura). La mia scelta è spinta dal fatto che lo stadio reale non ha recinzioni tra curve e spalti a differenza del Burg. A voi la scelta :D
Fra no queste non compaiono in master
Io intendevo quelle di Konami
Dinamo Zagabria
Dinamo Kyev
Aek Atene
Olympiakos
Slavia Praga
Panathinaikos
Sparta Praga

E non ricordo le altre

Quelle che hai fatto tu non compaiono in master
Fammi sapere se le fai
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
grande tu trabajo te queria preguntar si tu travajo biene el v.9 o vndra en la v.10 incorporado porque es una obra maestra lo que haces
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Pubblicata anche La Liga spagnola: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v5-tutti-i-campionati.37425/post-1715628

Solo due appunti: Il Levante presumo stia ristrutturando lo stadio, dunque sta giocando le partite casalinghe nello stadio del Villareal, per questo motivo ho assegnato l'Estadio de la Ceramica. Quando i lavori allo stadio del Levante saranno terminati aggiorno subito. Per il Real Madrid ho assegnato lo Sports Park semplicemente perché sta giocando le partite casalinghe al piccolo "Estadio Alfredo di Stefano", aggiornerò tutto quando torneranno al Bernabeu :)
Ciao Maestro. Spero tutto ok e ti chiedo il Ciudad de Valencia per il Levante. Grazie e un abbraccio forte.
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

Matt19

Pulcini
22 Novembre 2016
24
21
3
Immagino che la risposta sia scontata, ma ci provo lo stesso: su PS4 c'è qualche modo per aggirare il blocco continentale degli stadi?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao Maestro. Spero tutto ok e ti chiedo il Ciudad de Valencia per il Levante. Grazie e un abbraccio forte.
Ciao, assolutamente tutto ok grazie a Dio!!
Opterei per il Campeones, il Coliseo onestamente lo trovo troppo piccolo e in-game rende meno.
Tipo 2, Verde (5), Blu (8), Tipo 1, Tipo 1, White
Immagino che la risposta sia scontata, ma ci provo lo stesso: su PS4 c'è qualche modo per aggirare il blocco continentale degli stadi?
Purtroppo no
 
  • Like
Reactions: giaforg e Matt19

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771