Editing stadi v5: Tutti i campionati

Arimas

Primi Calci
28 Ottobre 2020
15
5
3
Con le tue impostazioni mi ero trovato molto bene (a diventa un mito sembrava di essere nei veri stadi), quindi penso che per l’Italia le rimetterò. Grazie per la risposta!
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
perdona podrias ponerme la configuracion para el real madrid del santiago bernabeu el que as puesto es para el distefano que esta jugando ahora por las remodelaciones en el santiago bernabeu porfa gracias
 

andrew85

Pulcini
20 Settembre 2009
21
3
3
Lavoro eccezionale, veramente bravo! Complimenti! Spero venga integrato tutto questo lavoro nella prossima versione del FO (laggiornamento costretto dal prossimo DLC della Konami)
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

andrew85

Pulcini
20 Settembre 2009
21
3
3
@MoraxOT ribadendo i complimenti per l'ottimo lavoro fatto (eccezionale) e senza assoluta polemica, a mio avviso in inghilterra lo stade de sagittaire nn ci sta molto ad esempio al chelsea. Come struttura assomiglia si, ma in game mi da un fastidio quella grata tra spalti e campo :-D diciamo poco english. Cosa ne pensi?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao ragazzi perdonate l'assenza e l'attesa, sono veramente indaffarato con il lavoro causa periodo natalizio. Non faccio una partita a PES da quasi un mese :( Tornerò disponibile per rispondere alle vostre domande e ai vostri consigli a brevissimo, scusatemi ancora!
 

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Grandissimo lavoro, complimenti.
L'atmosfera è fondamentale....peccato però che non siano presenti più stadi anche generici e cori personalizzati per ogni squadra......
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Ciao ragazzi perdonate l'assenza e l'attesa, sono veramente indaffarato con il lavoro causa periodo natalizio. Non faccio una partita a PES da quasi un mese :( Tornerò disponibile per rispondere alle vostre domande e ai vostri consigli a brevissimo, scusatemi ancora!
Ciao e bentornato. Mi prenoto per I parametri del rinnovato Picco per lo Spezia e del Bernabeu al posto del Di Stefano. Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Raga scusate ma per ps4 non si possono modificare gli stadi? Mi fa cambiare solo nome.
Devi andare su ogni singola squadra per modificare gli stadi e cambiare il colore delle porte, dei seggiolini, le trame delle porte o il disegno del manto erboso
 

ffermic_DE

Primi Calci
2 Novembre 2017
1
0
1
PSN ID
ffermic_DE
Con estremo piacere vi informo che anche quest'anno mi occuperò dell'editing interno degli stadi, quinto anno consecutivo! Spinto da varie richieste in privato e dal seguito avuto nelle edizioni precedenti, non potevo non aprire il topic anche per questo PES 2021.

Anteprima (leggere attentamente)
Da 5 anni mi occupo dell'editing degli stadi, cerco di assegnare ad ogni squadra lo stadio più simile possibile a quello reale. NON creo stadi da 0, mi limito ad assegnare "solo" lo stadio, i colori dei seggiolini, il manto erboso e tutti gli altri dettagli che Konami ci permette di modificare.
Per i dettagli come trama della rete, colore della rete, tiranti e altro mi affido sempre agli highlights delle partite più recenti in modo da restare i più aggiornati possibili.
Per i più curiosi questo è il vecchio post dello scorso anno: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v4-tutti-i-campionati.30077/

Spero di poter collaborare anche quest'anno con gli editer del forum, gli anni passati infatti tutti i miei lavori venivano inseriti direttamente da loro all'interno di ogni FO per semplificare la vita a tutti, ma in ogni caso come ho sempre fatto pubblicherò tutte le modifiche sotto file excel (vedere anni scorsi). Iniziamo il prima possibile, giusto il tempo di preparare i vari fogli.

EDIT
Ho parlato con l'amministratore del forum.
Per ora causa il tanto lavoro e impegno da parte degli editers del FO, i miei lavori non verranno inseriti, dunque bisognerà fare tutto manualmente FO dopo FO (infatti, ad ogni aggiornamento di versione del FO, tutti i miei lavori andranno persi, ecco perché ognuno di noi dovrà farlo manualmente ogni volta). Se ne riparlerà in futuro per l'inserimento diretto da parte loro, per ora dobbiamo rimanere così :)
ciao, scusa il disturbo, quindi per esempio non esiste san siro - meazza per inter e milan? saluti e grazie
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Grandissimo lavoro complimenti! sapete mica dirmi se è presente nella V8 compresi i Campionati Italiani Inglesi etc.. non presenti nella V7? Grazie in anticipo.
Ah no dimenticavo.. ho visto che volendo si possono caricare le immagini degli stadi, sapete dirmi dove posso reperirli?
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Nessun programma. È solo l'editor interno del gioco che permette di modificare un po' di cose come il colore delle porte, il disegno dell'erba, le trame delle reti ecc
la modifica delle reti e il supporto di queste non esiste editor esterno?
Qualcuno mi ha risposto prima di un file che sblocca se ho la versione pc..
 

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
la modifica delle reti e il supporto di queste non esiste editor esterno?
Qualcuno mi ha risposto prima di un file che sblocca se ho la versione pc..
siccome hai la versione PC vai nella sezione PC del forum, li troverai anche le mods per avere gli stadi ufficiali, modificando anche gli spalti e il resto
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
siccome hai la versione PC vai nella sezione PC del forum, li troverai anche le mods per avere gli stadi ufficiali, modificando anche gli spalti e il resto
Capisco e chiedevo quale software..
Perchè manualmente per cambiare reti alle porte devo andare in impostazioni e scelgo una squadra e vado su stadi.
Ma se con quella squadra cambio stadio le reti per quello vecchio rimangono modificate o tornano normali?
Poi se uso un'altra squadra ritrovo le reti originali o gli stadi rimangono modificate?
Se mi dite quali software o quali file.. io ho cercato ma ci capisco poco..
In sostanza vorrei che Konami Stadium per esempio abbia le reti nere in qualsiasi partita con qualsiasi squadra::
Non so se sia possibile.. chiedo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online