Editing stadi v5: Tutti i campionati

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Grazie Maestro. Ancora non mi spiego perché il FO non contenga gli stadi editati da te...
Penso che essendo le mie delle aggiunte graduali sarebbe troppo complicato per loro starmi dietro... dovrei provare a mandare a qualche editer i ted di tutte le squadre che ho fatto singolarmente e magari al prossimo rilascio è anche più semplice per loro implementare i miei lavori
 

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Piccolo appunto, sulla v8 è così, sulla v9 non saprei, ma per il Brighton c'è uno stadio in stile italiano a conca scoperto, direi che è più congruo il "coliseo de los deportes" o come cavolo si chiama...
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Penso che essendo le mie delle aggiunte graduali sarebbe troppo complicato per loro starmi dietro... dovrei provare a mandare a qualche editer i ted di tutte le squadre che ho fatto singolarmente e magari al prossimo rilascio è anche più semplice per loro implementare i miei lavori
Quello che non si capisce è perché alcuni campionati si, altri no... Francamente il tuo lavoro andrebbe inserito nella sua interezza. Magari un giorno qualcuno ci spiegherà.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Penso che essendo le mie delle aggiunte graduali sarebbe troppo complicato per loro starmi dietro... dovrei provare a mandare a qualche editer i ted di tutte le squadre che ho fatto singolarmente e magari al prossimo rilascio è anche più semplice per loro implementare i miei lavori
Ottima idea! Sarebbe bello avere tutti i tuoi lavori nel prossimo FO ;)
 
  • Like
Reactions: giaforg e MoraxOT

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ciao Maestro. Visto che nell'ultimo dlc hanno inserito nella Superliga Argentina sia Platense che Sarmiento, ti chiedo le impostazioni dei relativi stadi, rispettivamente Ciudad de Vicente Lopez ed Eva Peron de Junin. Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao Maestro. Visto che nell'ultimo dlc hanno inserito nella Superliga Argentina sia Platense che Sarmiento, ti chiedo le impostazioni dei relativi stadi, rispettivamente Ciudad de Vicente Lopez ed Eva Peron de Junin. Grazie mille!
Platense:
Sports Park
Tipo 2
Verde
Bianco
Tipo 2
Tipo 2
White

Sarmiento:
Sports Park (nonostante la struttura, scelgo lo Sports per la curva e la vicinanza spalti-campo)
Tipo 2
Verde
Verde
Tipo 1
Tipo 1
White

Appena possibile aggiorno anche il foglio :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Platense:
Sports Park
Tipo 2
Verde
Bianco
Tipo 2
Tipo 2
White

Sarmiento:
Sports Park (nonosrante la struttura, scelgo lo Sports per la curva e la vicinanza spalti-campo)
Tipo 2
Verde
Verde
Tipo1
Tipo 1
White

Appena possibile aggiorno anche il foglio :)
Puntuale e preciso come sempre!
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Penso che essendo le mie delle aggiunte graduali sarebbe troppo complicato per loro starmi dietro... dovrei provare a mandare a qualche editer i ted di tutte le squadre che ho fatto singolarmente e magari al prossimo rilascio è anche più semplice per loro implementare i miei lavori
@Mirkvus_1981 a proposito di V10. . . Che ne pensi? @MoraxOT ha avuto un'ottima idea :)
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ciao Maestro. Ho una richiesta "fuori catalogo": il Renato Curi di Perugia. Grazie e un abbraccio
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao Maestro. Ho una richiesta "fuori catalogo": il Renato Curi di Perugia. Grazie e un abbraccio
Ovviamente non sono Morax... Però intanto ti giro le impostazioni che aveva suggerito lui per PES 2020:

Estadio del Martingal
Tipo 1
Verde (5)
Rosso (4)
Tipo 3
Tipo 1
Tipo 6
Bianco
Rosso

Vedi tu se casomai possono servire piccole modifiche sulle reti ad esempio, non so... Però grosso modo a parte questo tutto il resto dovrebbe andare bene tuttora.
 
  • Like
Reactions: MoraxOT e giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ovviamente non sono Morax... Però intanto ti giro le impostazioni che aveva suggerito lui per PES 2020:

Estadio del Martingal
Tipo 1
Verde (5)
Rosso (4)
Tipo 3
Tipo 1
Tipo 6
Bianco
Rosso

Vedi tu se casomai possono servire piccole modifiche sulle reti ad esempio, non so... Però grosso modo a parte questo tutto il resto dovrebbe andare bene tuttora.
Non sei Morax, ma nel tuo genere anche tu sei un Maestro. Grazie mille!
 

cilard

Primi Calci
18 Ottobre 2021
1
0
1
Ma è difficile modificare il Maradona Stadium sostituendo la scritta STADIO SAN PAOLO dai tabelloni???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,974
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey