Editing stadi v5: Tutti i campionati

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
  • Like
Reactions: giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Vi avevo avvisati che sarei tornato in grande, ho appena terminato anche le impostazioni della Thai League, trovate tutto qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v5-tutti-i-campionati.37425/post-1715630

Rispetto allo scorso anno ci sono delle variazioni anche nelle assegnazioni degli stadi, ho notato che molte squadre non stanno più giocando negli stadi assegnati lo scorso anno. Per il resto solo modifiche alle impostazioni.
Bentornato! In Grecia aspettano l'Aek di Atene...
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

taconuda

Primi Calci
28 Maggio 2020
8
1
3
PSN ID
taconuda
ciao @MoraxOT, ti faccio i complimenti per quello che stai facendo. Volevo chiederti come mai alcuni stadi della lega turca sono mancanti?
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ciao @MoraxOT, ti faccio i complimenti per quello che stai facendo. Volevo chiederti come mai alcuni stadi della lega turca sono mancanti?
Ciao in che senso? Nel foglio excel condiviso da me li vedo tutti, non credo ci siano problemi. Fammi sapere che nel caso sistemo tutto!


Ciao Maestro. Hai in programma anche la Superliga Argentina?
Direi di si, probabilmente inizio settimana prossima! In programma anche la B brasiliana
 
  • Like
Reactions: giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ciao in che senso? Nel foglio excel condiviso da me li vedo tutti, non credo ci siano problemi. Fammi sapere che nel caso sistemo tutto!



Direi di si, probabilmente inizio settimana prossima! In programma anche la B brasiliana
Ciao. Mi sa che il file degli stadi della Turchia è quello dello scorso anno... Non c'è il Fatih Karagumruk, la squadra neopromossa di Biglia, Borini, Viviano e Bertolacci.
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

taconuda

Primi Calci
28 Maggio 2020
8
1
3
PSN ID
taconuda
Ciao in che senso? Nel foglio excel condiviso da me li vedo tutti, non credo ci siano problemi. Fammi sapere che nel caso sistemo tutto!
Grazie per la risposta, comunque nello "spoiler" per esempio non trovo il fenerbahce. Premetto che non sono molto pratico del forum e magari non trovo il file excel condiviso.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Grazie per la risposta, comunque nello "spoiler" per esempio non trovo il fenerbahce. Premetto che non sono molto pratico del forum e magari non trovo il file excel condiviso.
Mi hanno fatto notare che ho per errore pubblicato un file riferito allo scorso anno, non trovi il Fener perché l'anno scorso lo stadio era presente direttamente sul gioco. In questi giorni pubblico il foglio aggiornato anche con le neopromosse :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giaforg

taconuda

Primi Calci
28 Maggio 2020
8
1
3
PSN ID
taconuda
Mi hanno fatto notare che ho per errore pubblicato un file riferito allo scorso anno, non trovi il Fener perché l'anno scorso lo stadio era presente direttamente sul gioco. In questi giorni pubblico il foglio aggiornato anche con le neopromosse :)
Ah ok grazie mille per tutto @MoraxOT
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,733
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito