Editing stadi v5: Tutti i campionati

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
Pubblicata adesso la Serie A, primo campionato di quest'anno!
https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v5-tutti-i-campionati.37425/post-1715628

Piccole motivazioni delle scelte:
Rispetto allo scorso anno è cambiato poco e niente, ma con l'assenza di San Siro ho deciso di affidare a Milan e Inter la Neu Sonne Arena, ritenuto da me la miglior scelta considerando gli altri stadi proposti da Konami. Per lo Spezia provvisoriamente ho assegnato il Nuevo Triunfo (riferito al Manuzzi di Cesena) in quanto attualmente i liguri stanno giocando a Cesena. Non appena il Picco sarà pronto per la Serie A, cambieremo stadio e impostazioni.
ciao dove posso trovare il link x scaricare gli stadi grazie
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,285
6,402
113
PSN ID
PedroTelmo85
Domanda: qualcuno bravo a smanettare sul sider sa come usarlo per cambiare stadio ingame?
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
Domanda: qualcuno bravo a smanettare sul sider sa come usarlo per cambiare stadio ingame?
Barra spaziatrice per attivare il sider, cliccare tasto 1 ripetutamente finché non arrivi al modulo dello Stadium server, poi tasto 9 per scelta manuale stadi ed, infine,tasti pagSU/pagGIÙ per scorrere gli stadi nel tuo Stadium server. Scelto lo stadio, clicca di nuovo la barra spaziatrice per far scomparire il menù del sider.
Cmq quando arrivi al modulo dello Stadium server, in alto hai la legenda dei comandi da usare.
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
69
21
8
PSN ID
alpi8590
Super League
Alla prima esperienza su una panchina europea Matías Almeyda centra subito il bersaglio grosso e porta l'Aek a vincere il campionato greco, riportando così ad Atene un titolo che mancava dalla stagione 2017/2018. Per arrivare allo scudetto numero 13 della loro storia, i gialloneri hanno dovuto battagliare fino all'ultima giornata con un agguerrito Panathinaikos. Dopo aver chiuso la stagione regolare al secondo posto, a soli due punti proprio dai biancoverdi, la squadra del "Pelado" Almeyda nei playoff per il titolo non ha sbagliato praticamente nulla, e nelle successive 10 giornate ha fatto registrare 8 vittorie, diverse pesanti come il successo per 3-1 al Pireo con l'Olympiacos, e due pareggi, arrivati entrambi nello scontro diretto con il Panathinaikos, che paga un finale un po' in affanno con i pareggi con Aris e Paok, ma soprattutto il ko alla penultima giornata con i nemici di sempre dell'Olympiacos, che spiana la strada ad un Aek che nell'ultimo turno supera agevolmente 4-0 il Volos. Nonostante una moltitudine di stranieri, ben 20 su 31 giocatori, Almeyda ha saputo gestire alla grande la rosa, inventandosi anche delle trovate tattiche interessanti, come lo spostamento di Nordin Amrabat, di ruolo esterno, a fare la mezz'ala nel 4-3-1-2 con cui il tecnico argentino ha rivoluzionato i gialloneri. Partito prima con la difesa a 3, e poi con il 4-2-3-1, in corso d'opera l'ex tecnico del River Plate ha puntato sul modulo a diamante non potendosi privare in attacco delle due punte formate dal capitano e suo connazionale Sergio Araujo, autore di 7 gol e 7 assist, e del bomber della squadra Levi Garcia, con la punta di Trinidad e Tobago che ha messo a referto 14 reti. Stagione superlativa per il marocchino Amrabat, che a 36 anni piazza 8 gol e 4 assist, come ottima è stata l'annata dell'ex promessa serba Mijat Gacinovic, che ha timbrato 9 volte il cartellino, e del messicano Orbelín Pineda (6 centri) bravo a disimpegnarsi sia come interno che come trequartista. A un ottimo attacco ha risposto comunque una difesa solida che ha subito solo 17 reti (meglio ha fatto il Panathinaikos con 16) e magistralmente condotta dal croato Domagoj Vida e dal camerunense Harold Moukoudi
Ma esistono gli stadi del campionato greco? Non li trovo da nessuna parte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot