Editing stadi v4: Tutti i campionati

fusillino

Primi Calci
29 Ottobre 2019
17
2
3
PSN ID
fusillino
ciao! posso chiederti consigli sul "Baba Yara Sports Stadium", il maggiore stadio del ghana? grazie!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ciao! posso chiederti consigli sul "Baba Yara Sports Stadium", il maggiore stadio del ghana? grazie!
Ciao certo che si!
Direi l'El Tauro come stadio, mentre i colori dei seggiolini a scelta tra rosso, verde o giallo.
In sintesi:
Tipo 1; Bordeaux, Giallo (o verde/rosso); Tipo 1; Tipo 1; White
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ciao a tutti mi aiutate ad installare il tutto per prendere le 200 monete
mi spiegate bene per favore
grazie
 

Tonkawa

Primi Calci
8 Dicembre 2019
18
4
3
Ciao e grazie mille per il tuo splendido lavoro !

Non riesco a trovare gli stadi per le nazionali europee, nel primo post ci sono quelli per le nazionali di Africa, Asia e Nord America, potresti aiutarmi ?

Grazie :)
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao e grazie mille per il tuo splendido lavoro !

Non riesco a trovare gli stadi per le nazionali europee, nel primo post ci sono quelli per le nazionali di Africa, Asia e Nord America, potresti aiutarmi ?

Grazie :)
Ciao per le nazionali europee bisognerebbe chiedere a @Mirkoax1998 che lo scorso anno se n'è occupato. Magari lui ha ancora la liste dello scorso anno :)
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ciao per le nazionali europee bisognerebbe chiedere a @Mirkoax1998 che lo scorso anno se n'è occupato. Magari lui ha ancora la liste dello scorso anno :)
Non ho piu la lista anche perche quest'anno ne hanno aggiunte parecchie nuove ma se scaricate il file trovate gia le nazionali con stadi piu somiglianti perche i ragazzi hanno preso il lavoro di un ragazzo che ha fatto solo le nazionali
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ciao, se ti interessa questo è il metodo per poter impostare anche gli stadi sudamericani


Bisogna andare nell'edit mode su PS4 e selezionare la squadra europea a cui si vuole assegnare lo stadio sudamericano. A questa squadra si mette il KONAMI stadium modificando GIÀ il nome, le reti e tutto ciò che si può modificare. Dopo si esporta la squadra (il file .ted sull'USB). Non si potrà/può modificare i seggiolini e il perimetro dello stadio.


Ora viene il difficile bisogna utilizzare il decripter/encrypter di smccutcheon, così come la sua app su excel.

Bisogna aprire la squadra sull'editor e inserire uno di questi codici al posto del codice 1D (ossia quello del KONAMI Stadium)

Allianz Parque ID - 21
Alberto Armando Boca ID - 1C
Estádio Beira-Rio ID - 24
Corinthians Arena ID - 23
Maracanã Stadium ID - 18
Mineirão Stadium ID - 22
Estadio el Monumental ID -1B
Morumbi ID - 0E
Saitama stadium ID - 17
Estádio Urbano Caldeira ID - 10

Se si torna nello stadio nell'edit mode, sì perderà il cambiamento
scusate ma questo metodo è ancora valido???
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ragazzi da oggi mi rendo a completa disposizione per richieste di impostazioni per stadi di squadre non presenti su PES 2020. Possibilmente non campetti di periferia o stadi con una tribuna, capite bene che non essendoci la possibilità di creare stadi da zero purtroppo è complicato dare consigli. Parlo di stadi abbastanza grandi di squadre non presenti su PES ma che voi avete creato e volete farla giocare in uno stadio più o meno simile. Attendo richieste :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ragazzi da oggi mi rendo a completa disposizione per richieste di impostazioni per stadi di squadre non presenti su PES 2020. Possibilmente non campetti di periferia o stadi con una tribuna, capite bene che non essendoci la possibilità di creare stadi da zero purtroppo è complicato dare consigli. Parlo di stadi abbastanza grandi di squadre non presenti su PES ma che voi avete creato e volete farla giocare in uno stadio più o meno simile. Attendo richieste :)
ciao carissimo... mi servirebbe il PERTH OVAL stadio del Perth Glory
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi permetto di segnalare qui, data la passione per gli stadi che mi accomuna sia a @MoraxOT, sia a @Mirkoax1998, oltre che a tanti altri, questa importante iniziativa lanciata dall'amico @Kimi85, finalizzata a chiedere a Konami di reintrodurre lo Stadium Creator e/o qualche vecchio stadio generico, oltre a migliorare l'atmosfera stadio:


Sappiamo bene che potrebbe non cambiare nulla, ma dobbiamo comunque provare a innescare questo cambiamento. Basta una firma. Confido nel vostro aiuto. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771