Editing stadi v4: Tutti i campionati

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
@MoraxOT

Solo un grazie per tutto quanto fai!
Con le tue indicazioni l'esperienza di gioco è iper realistica.

Solo un'osservazione ho iniziato una bella master in B... Lo stadio assegnato all'Ascoli non mi "convince" del tutto.
In alternativa cosa si potrebbe adattare?

Ciao e grazie
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
@MoraxOT

Solo un grazie per tutto quanto fai!
Con le tue indicazioni l'esperienza di gioco è iper realistica.

Solo un'osservazione ho iniziato una bella master in B... Lo stadio assegnato all'Ascoli non mi "convince" del tutto.
In alternativa cosa si potrebbe adattare?

Ciao e grazie
Ciao lo stadio dell'Ascoli da quando è stato parzialmente ristrutturato è un mix tra 3 stadi presenti su PES. Se vuoi proprio seguire la struttura standard quindi senza curva all'interno andrei di Orione. Se vuoi invece la curva andrei di Sports Park o massimo di Martingal. Se invece vuoi uno stadio con entrambe le curve ma che comunque segue leggermente la struttura reale (ovale) allora andrei di Coliseo de los Deportes. Quando ci sono questi casi bisogna adeguare le scelte in base alle proprie esigenze. Ad esempio io che non utilizzo l'Ascoli nella Master e lo affronto solo da avversario (quindi massimo 2 volte tra campionato e coppa si gioca nel loro stadio) mi sono adeguato pensando che a me interessa vedere solo la curva (che nella realtà non è enorme), quindi ho impostato lo Sports Park.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma @Thailandese1983 che fine ha fatto? Ero curioso di sapere com'era andato l'abbinamento degli stadi sudamericani alle squadre europee e che abbinamenti aveva fatto... Magari con un bel video pure, per apprezzare il colpo d'occhio :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ok grazie mille, ho visto che fino ad ora non li hanno messi ed ero curioso di sapere se dalla v7 ci saranno o meno :]
Considera però che ancora ci sono squadre fake nel gioco (tutta la Lega PEA, le squadre in "Altre America Latina", alcune in Asia), quindi può darsi che venga data la precedenza a questo editing rispetto alle impostazioni personalizzate degli stadi. Comunque appena so qualcosa vi aggiorno.

P.s. la Metropole Arena ancora da fixare (il bordo campo rimane tuttora rosso, comunque venga personalizzato in modalità Modifica) non si può vedere :rolleyes:
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Magari è come dici tu, preferiscono concentrarsi su altre cose e poi più avanti inseriscono i lavori di MoraxOT.. Comunque ti ringrazio e se hai qualche novità avvisaci pure :) :)
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
A sorpresa pubblicati tutti gli stadi del Girone A di Serie C: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v4-tutti-i-campionati.30077/post-1410533

Ovviamente sia chiaro che questi stadi non verranno inseriti nei FO ufficiali del forum, ma possono essere modificati manualmente da chiunque giochi con squadre di Serie C. Più avanti, spero il prima possibile, inizierò a fare anche quelli dei gironi B e C. Spero che apprezziate il lavoro, è chiaro che gli stadi non potranno essere mai del tutto simili a quelli reali, ad esempio il Renate nella realtà gioca in uno stadio con una sola tribuna centrale, cosa assolutamente non possibile su PES. In ogni caso tutte le impostazioni delle reti, del manto erboso e altri dettagli sono quelli reali presi dagli ultimi highlights. Fatemi sapere se vi piace l'idea, credo sia utilissimo per chi tifa una squadra che milita proprio in C e che ha ricreato magliette e giocatori su PES! :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A sorpresa pubblicati tutti gli stadi del Girone A di Serie C: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v4-tutti-i-campionati.30077/post-1410533

Ovviamente sia chiaro che questi stadi non verranno inseriti nei FO ufficiali del forum, ma possono essere modificati manualmente da chiunque giochi con squadre di Serie C. Più avanti, spero il prima possibile, inizierò a fare anche quelli dei gironi B e C. Spero che apprezziate il lavoro, è chiaro che gli stadi non potranno essere mai del tutto simili a quelli reali, ad esempio il Renate nella realtà gioca in uno stadio con una sola tribuna centrale, cosa assolutamente non possibile su PES. In ogni caso tutte le impostazioni delle reti, del manto erboso e altri dettagli sono quelli reali presi dagli ultimi highlights. Fatemi sapere se vi piace l'idea, credo sia utilissimo per chi tifa una squadra che milita proprio in C e che ha ricreato magliette e giocatori su PES! :D
Morax, graditissima sorpresa!!! :):):)
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
@MoraxOT Ciao volevo chiedere che stadio devo scegliere per l' Atalanta? Visto che l'hanno ristrutturato e cambiato nome in Gewiss Stadium. Grazie sei bravissimo tutti gli stadi sono somiglianti complimenti.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
@MoraxOT Ciao volevo chiedere che stadio devo scegliere per l' Atalanta? Visto che l'hanno ristrutturato e cambiato nome in Gewiss Stadium. Grazie sei bravissimo tutti gli stadi sono somiglianti complimenti.
Ciao grazie, ti rimando a questo post dove parlo del nuovo Gewiss: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v4-tutti-i-campionati.30077/post-1467840

Per il resto delle impostazioni dettagliate utilizza queste:
Tipo 2
Verde (5)
Blu (8)
Tipo 4
Tipo 1
White
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Ma @Thailandese1983 che fine ha fatto? Ero curioso di sapere com'era andato l'abbinamento degli stadi sudamericani alle squadre europee e che abbinamenti aveva fatto... Magari con un bel video pure, per apprezzare il colpo d'occhio :)
Anche io sono interessato a mettere gli stadi sudamericani in Europa. Ho provato e non sembrerebbe difficile. Avevo trovato l ID del Konami stadium con un ”decrypt” on line ma non avevo “i mezzi” per cambiarlo/modificarlo...