Editing Stadi v3: Tutti i campionati

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pubblicati tutti gli stadi della Sport Toto Super Lig (Turchia) qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

Lo stadio dell'Alanyaspor è simile al Coliseo de los Deportes, ma tutto al coperto, quindi ho assegnato proprio quest'ultimo.
L'Istanbul Basaksehir ha uno stadio simile a quello di Firenze, con le due tribune centrali molto vicine al campo e le due curve invece distanti, stadio però completamente al coperto. Ci sarebbero due diverse possibilità.. Estadio del Nuevo Triunfo (per la copertura e per l'assenza di pista) o Stadio Nazionale (per la struttura e la copertura, ma c'è la pista). Io assegno il Nuevo Triunfo solo per preferenza, ma trattandosi di una preferenza il consiglio che vi dò è di scegliere quello più simile per voi, perché purtroppo non c'è uno stadio specifico che mi convinca al 100% per questa squadra. Per quanto riguarda invece il colore degli spalti, guardandolo interamente dall'esterno forse all'occhio salta maggiormente l'arancione, ma durante le riprese televisive si nota solo il blu delle tribune inferiori, quindi lo reputo più adatto in-game.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
@MoraxOT hai visto? Oggi hanno finito di mettere i formaggini alla Sardegna Arena:):) adesso finalmente assomiglia ancora di più allo Estadio del Martingal!!!!! Peccato solo per il tetto mancante nella main stand
Peccato anche per il settore ospiti schiaffato in Curva Sud :D Però non è così tanto distante dal vero settore ospiti della Sardegna Arena... Li avessero messi nel formaggino sarebbe lo stadio perfetto :D
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Peccato anche per il settore ospiti schiaffato in Curva Sud :D Però non è così tanto distante dal vero settore ospiti della Sardegna Arena... Li avessero messi nel formaggino sarebbe lo stadio perfetto :D
ahhahah è vero ahahhaha ... avevo notato anche quello
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ragazzi PES è finalmente arrivato anche a me, sono già all'opera. In giornata pubblico subito tutti gli stadi della Serie A! Tutti i campionati verranno pubblicati qui in questo post e nel post successivo.

morax, per la v6 ci saranno gli stadi di "Altre Europa"? così possiamo fare una master con la Champions League perfetta!!! :)..
sia chiaro non è per metterti fretta e giusto per sapere ;)
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
morax, per la v6 ci saranno gli stadi di "Altre Europa"? così possiamo fare una master con la Champions League perfetta!!! :)..
sia chiaro non è per metterti fretta e giusto per sapere ;)
Per le Altre Europa attendo direttamente che esca il FO, quindi bisognerà aspettare che esca la V7. Ma considera che appena esce la V6 le pubblico subito, quindi volendo puoi modificare manualmente tu gli stadi per iniziare sin da subito con la Master :)
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pubblicati tutti gli stadi della Ligue 1 qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231855

Rispetto allo scorso anno, per il Nantes ho deciso di sostituire il Nuevo Triunfo con la Metropole Arena. Quest'ultimo lo trovo più adatto perché è molto più grande e soprattutto, come lo stadio reale, le due curve sono a distanza maggiore dal campo e non sono attaccate come il Nuevo Triunfo.
Per il Nizza invece ho voluto sostituire il Konami Stadium con la Neu Sonne Arena. Lo trovo più simile in primis per le dimensioni, poi per i 4 tunnel in ogni angolo nella parte bassa delle tribune, proprio come lo stadio reale. Non mi convince solo il tetto, ma per il resto in-gaming provandolo l'ho trovato più simile. I seggiolini invece li ho cambiati da rossi a bianchi, ho notato che di rosso hanno solo una piccola parte e, visti in partita, prevale molto di più il bianco.
Per il Toulouse, esattamente come l'anno scorso, abbiamo il problemone.... Stadio con struttura circolare, copertura, zero pista e campo attaccato agli spalti. Il Nazionale ha pista e stonerebbe, il Los Deportes lo trovo troppo piccolo e soprattutto non ha tetto... A parer mio dobbiamo affidarci al Nuevo Triunfo, miglior compromesso. Per il colore della rete del Toulouse ho scritto violetto, se non si dovesse capire è esattamente lo stesso colore dello stemma :D
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ancora no, li farò non appena possibile.
Lo Zini di Cremona è vero è stato leggermente rivisto, ma purtroppo quello che offre PES non è del tutto "compatibile" con lo stadio della Cremonese. Considera che gli stadi più piccoli con copertura sono il Nuevo Triunfo e il Burg, nessuno dei due a parer mio può essere utilizzato. Sinceramente rimarrei sul Coliseo o al massimo opterei per il Martingal.
io ti suggerisco il Burg.. il Coliseo ha solo l ampiezza del campo diciamo vista dalla tribuna..ma come "particolari" diciamo farei il Burg come detto..
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pubblicati tutti gli stadi della Serie B qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231855

Gira e rigira ogni anno il più problematico è lo Zini di Cremona, adesso che è stato ristrutturato è un mix tra più stadi. Quello che trovo forse più adatto è il Los Deportes, ma purtroppo non ha copertura. Da valutare l'utilizzo del Nuevo Triunfo. Per l'Ascoli potete decidere se mettere l'Orione (che ricorda la vecchia struttura) o lo Sports Park (che ricorda la ristrutturazione all'interno dell'impianto). Per il Brescia preferisco tenere la vecchia struttura, a differenza dello stadio di Ascoli l'unica tribuna aggiunta all'interno della struttura è la curva (stesso discorso per il Carpi). Con il Lecce possiamo finalmente utilizzare il nuovo Estadio del Tauro di PES 2019, simile in struttura e capienza. Per il Padova potete decidere tra lo Sports Park (per le tribune) o l'Orione (per la pista e la distanza tra campo e tribune), io preferisco quest'ultimo proprio per la pista.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771