Editing Stadi v3: Tutti i campionati

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
  • Like
Reactions: huigoman99

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Ottimo lavoro anche se cmq credo che quasi tutti i campi hanno il colore delle reti bianche normali. Tu da dove li hai presi? io da immagini internet...
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ottimo lavoro anche se cmq credo che quasi tutti i campi hanno il colore delle reti bianche normali. Tu da dove li hai presi? io da immagini internet...
I colori delle reti li prendo sempre dagli ultimi highlights delle partite, quindi il colore delle reti è forse la cosa più aggiornata che puoi trovare :)

Curiosità, cosa ti fa pensare che quasi tutti i campi hanno il colore delle reti bianche? :D
In Svizzera non ce n'è una che abbia rete bianca classica.
Le immagini internet molte volte sono vecchie anni luce, per queste cose bisogna sempre guardare video possibilmente aggiornati all'ultima settimana. Per non sbagliare io guardo sempre gli ultimi highlights direttamente dai siti ufficiali dei vari campionati.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ragazzi sto cercando di tenere la media di un campionato al giorno, quindi siccome oggi non ho pubblicato niente pubblicherò due campionati domani. Quest'anno voglio terminare in fretta per avere TUTTO pronto il prima possibile e gustarci al meglio il gioco!
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao, da quest'anno al San Paolo la pista è verde scura quasi nera, per questo ho impostato il verde scuro! :)
Ti lascio nello spoiler una foto in cui si intravede la pista.
Ciao carissimo, quest'anno erano previsti lavori di ammodernamento che hanno interessato solo balaustre e vetri divisori per ora... Quindi dovrebbero sistemare la pista e sostituire i sediolini...
La cosa per ora è stata rinviata... C'è un po' di astio tra presidenza ed autorità comunali...
Non si sa come finirà... Lo scopriremo solo vivendo. :)
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao carissimo, quest'anno erano previsti lavori di ammodernamento che hanno interessato solo balaustre e vetri divisori per ora... Quindi dovrebbero sistemare la pista e sostituire i sediolini...
La cosa per ora è stata rinviata... C'è un po' di astio tra presidenza ed autorità comunali...
Non si sa come finirà... Lo scopriremo solo vivendo. :)

Ciao a te!
Non sapevo dei lavori in corso al San Paolo, ero completamente convinto che quello stadio terminasse la sua vita così come siamo abituati a vederlo da anni (maledetta Italia). Se, e sottolineo se, dovessero continuare e completare i lavori per quest'anno (dubito conoscendo la nostra amata Nazione), aggiornerò subito le modifiche per PES 2019, sperando di non dover attendere l'edizione 2030 :D
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao a te!
Non sapevo dei lavori in corso al San Paolo, ero completamente convinto che quello stadio terminasse la sua vita così come siamo abituati a vederlo da anni (maledetta Italia). Se, e sottolineo se, dovessero continuare e completare i lavori per quest'anno (dubito conoscendo la nostra amata Nazione), aggiornerò subito le modifiche per PES 2019, sperando di non dover attendere l'edizione 2030 :D
A chiosa ti dico che il comune ha stanziato circa 20 milioni di euro e lo ha fatto in funzione del fatto che Napoli ospiterà le prossime Universiadi a luglio 2019.
Come tutte le cose all'italiana i lavori non sono partiti nei tempi stabiliti...
A campionato di calcio già iniziato, sarebbe improponibile fare i lavori ora con la Champions alle porte... La UEFA con una deroga ha chiuso un occhio estendendo l'agibilità del San Paolo per un altro anno.
IMHO già da tempo il tempio di Maradona, versa in condizioni di fatiscenza non accettabili.
Il presidente avrebbe voluto farsi da solo i lavori ma pretendeva l'uso esclusivo dello Stadio... Oggettivamente il bene è pubblico ed il comune non glielo ha concesso.
C'è appunto una grossa diatriba tra Presidente e Comune... C'era e c'è il rischio che il Presidente voglia spostarsi a giocare in altro impianto di altra città!
Salomonicamente penso che abbiano rinviato per forza di cose la sostituzione di tutti i seggiolini tra fine campionato 26 maggio 2019 ed il 6 luglio data inaugurale delle Universiadi... Ma ce la faranno? Boh?
Prossimamente dovrebbero sistemare almeno la pista...
Questo sulla base di mie supposizioni perché per ora di certo non vi è nulla..
La situazione è assai ingarbugliata...
Amara risata :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciko_77

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pubblicati adesso tutti gli stadi della Jupiler Pro League (Belgio) qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

L'Oostende ha il design della rete simile al "Tipo 3", con 3 colori diversi. Non avendo la possibilità di metterli tutti, ho preferito impostare il "Tipo 2" con colori Giallo e Rosso, in quanto sono quelli che più si vedono.
Per il resto il discorso è sempre il solito, tutti gli Sports Park che ho assegnato riguardano stadi praticamente con struttura identica ma con copertura in tutti i settori. Purtroppo di più non è possibile fare.
 
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Pubblicati adesso tutti gli stadi della Jupiler Pro League (Belgio) qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

L'Oostende ha il design della rete simile al "Tipo 3", con 3 colori diversi. Non avendo la possibilità di metterli tutti, ho preferito impostare il "Tipo 2" con colori Giallo e Rosso, in quanto sono quelli che più si vedono.
Per il resto il discorso è sempre il solito, tutti gli Sports Park che ho assegnato riguardano stadi praticamente con struttura identica ma con copertura in tutti i settori. Purtroppo di più non è possibile fare.
immenso @MoraxOT :)
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
IMPORTANTE

Piccola modifica per il Benito Stirpe di Frosinone.
La rete non è più giallo-blu, ma completamente bianca, quindi impostatela su White.
I tiranti della rete adesso sono di più, quindi vanno sostituiti da Tipo 3 a Tipo 4.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
IMPORTANTE

Piccola modifica per il Benito Stirpe di Frosinone.
La rete non è più giallo-blu, ma completamente bianca, quindi impostatela su White.
I tiranti della rete adesso sono di più, quindi vanno sostituiti da Tipo 3 a Tipo 4.
lo puoi correggere in prima pagina nello spoiler della serie a?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
@MoraxOT curiosità hai già fatto la b? :) che stadio mi consigli st an x la mia cremo? È leggermente diverso lo stadio mo..
Ancora no, li farò non appena possibile.
Lo Zini di Cremona è vero è stato leggermente rivisto, ma purtroppo quello che offre PES non è del tutto "compatibile" con lo stadio della Cremonese. Considera che gli stadi più piccoli con copertura sono il Nuevo Triunfo e il Burg, nessuno dei due a parer mio può essere utilizzato. Sinceramente rimarrei sul Coliseo o al massimo opterei per il Martingal.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ancora no, li farò non appena possibile.
Lo Zini di Cremona è vero è stato leggermente rivisto, ma purtroppo quello che offre PES non è del tutto "compatibile" con lo stadio della Cremonese. Considera che gli stadi più piccoli con copertura sono il Nuevo Triunfo e il Burg, nessuno dei due a parer mio può essere utilizzato. Sinceramente rimarrei sul Coliseo o al massimo opterei per il Martingal.
;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pubblicati tutti gli stadi della Liga Santander qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

Rispetto allo scorso anno ho voluto fare alcune piccole modifiche.
Al Valladolid ho assegnato il Campeones (lo scorso anno il Nazionale) perché è uno stadio senza pista, con struttura simile proprio al Campeones ma con copertura per praticamente tutti i settori (tranne una curva). Il Celta Vigo è l'unica squadra ad avere uno stadio a cui non riesco a trovare una sistemazione :D
Simile al Franchi, copertura in tutti i settori, curve lontanissime. Mix tra Nuevo Triunfo (per le tribune centrali) e Nazionale (per la lontananza delle curve). Sta a voi decidere quale utilizzare, non escluderei nemmeno il Coliseo o il Campeones.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per il tottenham consiglio caldamente Hoofdstad è quasi identico al nuovo impianto

Unica pecca lo stadio è coperto quindi non piove mai ma se non usate il tottenham non dovrebbe essere un problema
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pubblicati adesso tutti gli stadi della Premier Liga Russa qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

L'Ural sta giocando in quell'obbrobrio di Yekaterinburg Arena stadium, il famoso stadio che non rispondeva alla capacità richiesta dalla FIFA per i mondiali, a cui poi hanno aggiunto una tribuna che finisce fuori dalla struttura dello stadio. Nello spoiler vi lascio una foto, ma non spaventatevi.
4506FE4100000578-4947998-image-a-69_1507117081864.jpg

Per fortuna su PES non ci sono stadi simili, dobbiamo accontentarci dello Stade de Sagittaire, l'unico con tribune simili (a parte la tribuna che spunta all'esterno).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pubblicati adesso tutti gli stadi della Premier Liga Russa qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v3-tutti-i-campionati.27656/#post-1231851

L'Ural sta giocando in quell'obbrobrio di Yekaterinburg Arena stadium, il famoso stadio che non rispondeva alla capacità richiesta dalla FIFA per i mondiali, a cui poi hanno aggiunto una tribuna che finisce fuori dalla struttura dello stadio. Nello spoiler vi lascio una foto, ma non spaventatevi.

Per fortuna su PES non ci sono stadi simili, dobbiamo accontentarci dello Stade de Sagittaire, l'unico con tribune simili (a parte la tribuna che spunta all'esterno).
A definirlo "Stadio Strano" sei pure troppo buono eh :D:D:D

"E' una cagata pazzesca!" (cit.) :eek::D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82