Editing Stadi v3: Tutti i campionati

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Segnalo una modifica per le reti dello stadio Dall' Ara notata in Bologna-Juventus: non più totalmente bianca ma sono presenti due bande trasversali rosso-blu al centro della rete.

C_29_video_102768_imgThumbnail.jpg
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Segnalo una modifica per le reti dello stadio Dall' Ara notata in Bologna-Juventus: non più totalmente bianca ma sono presenti due bande trasversali rosso-blu al centro della rete.

C_29_video_102768_imgThumbnail.jpg
Impossibile da replicare uguale in PES purtroppo, se non ricordo male non c'è questa tipologia di rete nel gioco.
 

tedescovola

Primi Calci
3 Dicembre 2014
5
2
3
Ciao a tutti mi domandavo se qualcuno abbia fatto un lavoro del genere per la super-liga argentina (parlo di stadi)?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113

Non siamo noi che dobbiamo adeguarci al nuovo Zini, erano loro a dover costruire un impianto il più simile possibile agli stadi di PES, così ci complicano solo la vita :D:D

Scherzi a parte, il fatto è che è davvero un mix tra troppi stadi... Io rimango sul Coliseo, ma è altrettanto vero che con la copertura non ci azzecchi troppo.

In ogni caso, mi scuso per la mia lunghissima assenza e di conseguenza la mancata continuazione dei miei lavori, so che ho usato "scuse" troppe volte ma è stato un anno davvero tosto per me e la mia famiglia. Impegni continui, trasloco, lavoro e tante altre cose che non mi hanno fatto godere a pieno il gioco. Avrò acceso la console si e no 5 volte negli ultimi mesi..
Sperando di trovare del tempo per PES 2020, sono pronto a tornare carichissimo per Settembre, non ha troppo senso tornare a lavorare su PES 2019 dato che tra poco più di un mese parte la nuova stagione.

Scusate ancora se quest'anno ho lasciato l'editing a metà, spero almeno che il poco fatto vi abbia soddisfatti nell'arco di quest'annata!
 
  • Like
Reactions: giaforg

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Non devi scusarti...fai fin troppo come tutto lo staf ;) e gratis

Ot con il link intendevo che mo pretendo i seggiolini alternati come nel vero. Ahah scherzoooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82