Editing Stadi v2: Tutti i campionati

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Scusate non conosco bene il topic ma chiedo qui...è possibile modificare il new sonne arena per farlo assomigliare allo Juventus stadium (Allianz stadium)?
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
@MoraxOT Ciao, non so se hai modificato le reti all'Artemio Franchi (tipo 7). Purtroppo Konami ha impostato il viola come colore primario e secondario della Fiorentina, quindi l'effetto a righe diagonali viola-bianco non è ricreabile, si avrebbe una rete pressoché tutta viola. A sto punto è tutta una questione di scelta, lasciare tipo 1 o accontentarsi di un 'forzato' tipo 7..
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
@MoraxOT Ciao, non so se hai modificato le reti all'Artemio Franchi (tipo 7). Purtroppo Konami ha impostato il viola come colore primario e secondario della Fiorentina, quindi l'effetto a righe diagonali viola-bianco non è ricreabile, si avrebbe una rete pressoché tutta viola. A sto punto è tutta una questione di scelta, lasciare tipo 1 o accontentarsi di un 'forzato' tipo 7..
Alla fine si andrebbe incontro allo stesso identico problema del Napoli, a cui sono stati assegnati azzurro e blu chiaro.. di conseguenza le reti prendono quei colori e non sono azzurre-bianche come nella realtà. È questione di gusti, ad esempio io preferisco seguire il design piuttosto che il colore, specie se il colore non è completamente diverso da quello reale.
 
  • Like
Reactions: Alberto8910

Alberto8910

Primi Calci
27 Dicembre 2017
3
0
1
PSN ID
ilalby
Alla fine si andrebbe incontro allo stesso identico problema del Napoli, a cui sono stati assegnati azzurro e blu chiaro.. di conseguenza le reti prendono quei colori e non sono azzurre-bianche come nella realtà. È questione di gusti, ad esempio io preferisco seguire il design piuttosto che il colore, specie se il colore non è completamente diverso da quello reale.


Ti ringrazio.. però volevo sapere se c'è l'Emirates anche per la PS3
grazie mille
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Non avendo PS3 non saprei dirti.. so solo che se non è stato inserito da Konami, non è possibile in nessun modo inserirlo!!
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Alla fine si andrebbe incontro allo stesso identico problema del Napoli, a cui sono stati assegnati azzurro e blu chiaro.. di conseguenza le reti prendono quei colori e non sono azzurre-bianche come nella realtà. È questione di gusti, ad esempio io preferisco seguire il design piuttosto che il colore, specie se il colore non è completamente diverso da quello reale.
Purtroppo, nonostante alcune segnalazioni per fixare questi piccoli dettagli, alla Konami, sino ad ora, hanno fatto orecchie da mercanti.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ricordo che fino a qualche anno fa, credo PES 15, al San Paolo le reti erano bianche/azzurre come quelle reali.. e le inpostazioni erano predefinite!! A parer mio, mettere la possibilità di scegliere i colori della rete, è una cosa essenziale.. dovrebbero far in modo che sia una cosa distaccata dai colori sociali, perché non sono pochi i casi di squadre che hanno il colore delle reti diverse dai colori principali della società. Sono piccolezze, ma per me il contorno e i dettagli sono importanti quasi quanto il gameplay.. e aggiungerei soprattutto per me e per tutte quelle persone che si dedicao all'editing dei vari contorni!!
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ricordo che fino a qualche anno fa, credo PES 15, al San Paolo le reti erano bianche/azzurre come quelle reali.. e le inpostazioni erano predefinite!! A parer mio, mettere la possibilità di scegliere i colori della rete, è una cosa essenziale.. dovrebbero far in modo che sia una cosa distaccata dai colori sociali, perché non sono pochi i casi di squadre che hanno il colore delle reti diverse dai colori principali della società. Sono piccolezze, ma per me il contorno e i dettagli sono importanti quasi quanto il gameplay.. e aggiungerei soprattutto per me e per tutte quelle persone che si dedicao all'editing dei vari contorni!!
Sono perfettamente d'accordo con te, presto parecchia attenzione anche ai piccoli dettagli...dopotutto, è il dettaglio a poter fare la differenza!!
Spero solo che non cambino le reti dello stadio Grande Torino, Konami ha misteriosamente messo il giallo come secondo colore dei granata :D..
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Sono cambiate anche le reti del Louis II di Monaco..non piú completamente bianche ma a righe diagonali bianco-rosse: TIPO 8.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
É cambiato il colore delle reti dello stadio del LOSC Lille: da bianche a completamente rosse.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao ragazzi!
Mi dispiace tantissimo per non aver concluso tutti i campionati, e mi scuso di ciò, ma purtroppo ho avuto tanti problemi e pochissimo tempo.
Sono già carichissimo per PES 2019, so che ci saranno nuovi stadi disponibili (sperando non siano tutti ufficiali, sarebbe un problema dato che non si possono editare) e quindi più possibilità di associare stadi alle squadre. So che sono stati aggiunti nuovi campionati, quindi ci divertiremo ad assegnare ed editare stadi per le nuove squadre russe, danesi, belga ecc.
Lo comprerò all'uscita, quindi spero di poter cominciare sin da subito e spero di poter collaborare nuovamente con il team per i FO! :) L'importante è avere persone che mi seguono, così da poter lavorare al meglio anche grazie ai vostri consigli!
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ciao ragazzi!
Mi dispiace tantissimo per non aver concluso tutti i campionati, e mi scuso di ciò, ma purtroppo ho avuto tanti problemi e pochissimo tempo.
Sono già carichissimo per PES 2019, so che ci saranno nuovi stadi disponibili (sperando non siano tutti ufficiali, sarebbe un problema dato che non si possono editare) e quindi più possibilità di associare stadi alle squadre. So che sono stati aggiunti nuovi campionati, quindi ci divertiremo ad assegnare ed editare stadi per le nuove squadre russe, danesi, belga ecc.
Lo comprerò all'uscita, quindi spero di poter cominciare sin da subito e spero di poter collaborare nuovamente con il team per i FO! :) L'importante è avere persone che mi seguono, così da poter lavorare al meglio anche grazie ai vostri consigli!
E finalmente voleremo anche in Scozia!!!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao ragazzi!
Mi dispiace tantissimo per non aver concluso tutti i campionati, e mi scuso di ciò, ma purtroppo ho avuto tanti problemi e pochissimo tempo.
Sono già carichissimo per PES 2019, so che ci saranno nuovi stadi disponibili (sperando non siano tutti ufficiali, sarebbe un problema dato che non si possono editare) e quindi più possibilità di associare stadi alle squadre. So che sono stati aggiunti nuovi campionati, quindi ci divertiremo ad assegnare ed editare stadi per le nuove squadre russe, danesi, belga ecc.
Lo comprerò all'uscita, quindi spero di poter cominciare sin da subito e spero di poter collaborare nuovamente con il team per i FO! :) L'importante è avere persone che mi seguono, così da poter lavorare al meglio anche grazie ai vostri consigli!
Grandissimo, ti aspettiamo con ansia :)
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi!
Mi dispiace tantissimo per non aver concluso tutti i campionati, e mi scuso di ciò, ma purtroppo ho avuto tanti problemi e pochissimo tempo.
Sono già carichissimo per PES 2019, so che ci saranno nuovi stadi disponibili (sperando non siano tutti ufficiali, sarebbe un problema dato che non si possono editare) e quindi più possibilità di associare stadi alle squadre. So che sono stati aggiunti nuovi campionati, quindi ci divertiremo ad assegnare ed editare stadi per le nuove squadre russe, danesi, belga ecc.
Lo comprerò all'uscita, quindi spero di poter cominciare sin da subito e spero di poter collaborare nuovamente con il team per i FO! :) L'importante è avere persone che mi seguono, così da poter lavorare al meglio anche grazie ai vostri consigli!
Forse ques'anno vado di day one anch'io (non mi capitava da tanto), sarò felicissimo di seguire il tuo sempre ottimo lavoro e casomai confrontarmi con te e altri utenti sull'editing stadi, che è anche per me una passione. Rimane sempre il rammarico per l'assenza dell'editor stadi propriamente detto (quanti ricordi tra PES 2012 e 2013), a meno che Konami non ci faccia una sorpresa. Speriamo che ci siano più stadi fake soprattutto medio-piccoli con maggiore varietà. Speriamo bene! :)
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Il fatto che non ci sia più la Serie B e la Liga 123 potrebbe condizionare parecchio il mio acquisto al day one. Credo che aspetterò un pochino prima di prenderlo, preferisco non giocare a niente piuttosto che avere un gioco con nuovi campionati aggiunti ma senza la mia amata Serie B, campionato perfetto per me perché nelle mie Master League i talenti giovani italiani andavo a cercarmeli lì. Spero in un DLC o in un grandissimo FO degli esperti di Pesteam, ma ora come ora non mi viene lo stimolo di spendere quei 50-60 euro per avere un gioco incompleto sin da subito. Spero che venga risolto qualcosa, perché prima di far felici voi con gli stadi più fedeli possibile alla realtà, vorrei divertirmi pure io...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Grazie per le belle parole!!
Esattamente come dici tu, se qualcuno non è d'accordo con le mie modifiche deve dirmelo, proprio come fatto @Pistiuk81 . Prendo in considerazione tutti i consigli, li prendo talmente alla lettera che in prima persona provo in-game i due (o i tre) stadi consigliati e li metto a confronto. Le vostre opinioni sono sempre ben accette! Se io dovessi avere qualche svista anche minima, magari solo per i tiranti delle reti di porta, voi ditemelo e provvederò subito a modificare.
Lo scambio di opinioni non è facoltativo, è obbligatorio :D Servono per rendere ancora più reali le impostazioni e le atmosfere in campo!
Detto questo, domani Premier League :)

Sei un grande!
Grazie da parte della sezione PESMANIA
Gallarate-Arese-Cernusco sn
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar