Editing Stadi v2: Tutti i campionati

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
E' possibile avere come regalo di Natale gli stadi scozzesi? Non sono molti e poi dovremmo già avere quelli di Celtic e Rangers... Grazie e tanti auguri!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pronta la Chinese Super League!!
Screenshot (9).png
Come avete notato,ho assegnato lo Stadio Nazionale a tantissime squadre.. anche se le strutture dei diversi stadi sono diverse, gli interni sono molto simili e ricordano praticamente tutti il Nazionale. Magari hanno coperture diverse, ma assegnare uno stadio in base alla copertura non mi sembra realistico in-game. Mi rifiuto di assegnare l'Escorpiao a stadi che hanno la pista ampia come quelli cinesi!! :D
Moltissimi stadi hanno colori differenti su ogni tribuna, quindi scegliere un colore principale è difficile. Mi sono concentrato sulle tribune centrali per assegnare il colore, perché sono quelle più grandi e quindi il riempimento di colore è più ampio.
Il Yuexiushan Stadium del Guangzhou R&F ha le due tribune centrali attaccate al campo, mentre le due curve sono molto lontane. La struttura è un mix tra Orione e Los Deportes, ma ho comunque assegnato l'Orione. Il Tianjin Quanjian ha uno stadio tutto al coperto, simile all'Orione in quanto a capienza. Ho deciso di assegnare proprio l'Orione per questo motivo.. gli altri li trovo troppo capienti e poco realistici. Stesso identico discorso per l'Henan Jianye.

Segnalo ai nuovi utenti/seguaci che trovate la lista dei campionati completati fino ad oggi qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v2-tutti-i-campionati.24491/#post-1050462
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Pronta la Chinese Super League!!
Come avete notato,ho assegnato lo Stadio Nazionale a tantissime squadre.. anche se le strutture dei diversi stadi sono diverse, gli interni sono molto simili e ricordano praticamente tutti il Nazionale. Magari hanno coperture diverse, ma assegnare uno stadio in base alla copertura non mi sembra realistico in-game. Mi rifiuto di assegnare l'Escorpiao a stadi che hanno la pista ampia come quelli cinesi!! :D
Moltissimi stadi hanno colori differenti su ogni tribuna, quindi scegliere un colore principale è difficile. Mi sono concentrato sulle tribune centrali per assegnare il colore, perché sono quelle più grandi e quindi il riempimento di colore è più ampio.
Il Yuexiushan Stadium del Guangzhou R&F ha le due tribune centrali attaccate al campo, mentre le due curve sono molto lontane. La struttura è un mix tra Orione e Los Deportes, ma ho comunque assegnato l'Orione. Il Tianjin Quanjian ha uno stadio tutto al coperto, simile all'Orione in quanto a capienza. Ho deciso di assegnare proprio l'Orione per questo motivo.. gli altri li trovo troppo capienti e poco realistici. Stesso identico discorso per l'Henan Jianye.

Segnalo ai nuovi utenti/seguaci che trovate la lista dei campionati completati fino ad oggi qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v2-tutti-i-campionati.24491/#post-1050462
Grazie 1000 e adesso sotto con la Scottish League!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate la domanda... Ma dato che, bene o male, anche gli striscioni fanno "atmosfera" negli stadi, sto cercando di inserirli nel gioco (sia pur con la ovvia limitazione data dal non poter inserire nient'altro che testo). Ma non trovo quelli della Bundesliga. Qualcuno potrebbe procurarmeli?
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
@MoraxOT Segnalo che le reti dell'Artemio Franchi sono cambiate: (Fiorentina-Milan 30/12). Dovrebbe essere il tipo 7, non ricordo bene ma l'inclinazione delle righe è opposta rispetto a quelle del San Paolo di Napoli :).

https://t.co/7RwWRJlTBT
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
curva

piccola panoramica.. al 18o secondo ved come sono ora i distinti , poi tieni conto che in estate mi sa che faranno la tettoia anche nella curva ospiti..


qua si vede meglio la curva ospite.. 1.22
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Robert80

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
curva

piccola panoramica.. al 18o secondo ved come sono ora i distinti , poi tieni conto che in estate mi sa che faranno la tettoia anche nella curva ospiti..


qua si vede meglio la curva ospite.. 1.22
Onestamente non riesco a trovare stadi al coperto così piccoli su PES. Le alternative sono pochissime.. Ci sarebbe solo il Nuevo Triunfo (il più piccolo, ma nonostante questo rimane comunque troppo grande per lo stadio della Cremonese) o il Burg, ancora più grande del Triunfo. Quindi a sto punto eviterei stadi con copertura perché risulterebbero troppo poco simili alla struttura dello Zini. L'unico consiglio che potrei dare è quello di provare il Martingal come ultima spiaggia.. Tornando al Burg Stadion.. Ho visto che lo Zini ha una rete che separa il campo dalla curva, esattamente come quella presente nel Burg appunto. Prova anche con quello stadio, anche se come detto prima è troppo più grande dello Zini!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
È un.mesetto che non gioco..io.credo d aver messo il.nuevo... Se riesco più tardi provo il burg.. Ad ogni modo grazie x la dritta.. ;)
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Per i campionati più importanti l'editing qui è stato utilizzato per il FO PESTEAM 9?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,258
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof