Editing stadi: tutti i campionati

Vi servono gli stadi dei tre gironi di Lega Pro?

  • Si

    Voti: 12 66.7%
  • No

    Voti: 5 27.8%
  • Si, ma mi serviranno in futuro

    Voti: 1 5.6%

  • Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
E con queste abbiamo completato TUTTE le suadre presenti nel gioco!! Parto da "Altri Club (Asia)"
Stadio di casa: Studio Orione (dal 2016 gioca le sue partite al Rabindra Sarobar Stadium)
Impostazioni dettagliate: Tipo 2, Verde (numero 5), Bianco (numero 1), Tipo 1, Tipo 1, Tipo 1
Stadio di casa: Estadio de Escorpiao
Impostazioni dettagliate: Tipo 2, Bordeaux (numero 3), Bianco (numero 1), Tipo 3, Tipo 1, Tipo 1

Passate in AFC Champions League e modificate queste:
Stadio di casa: Studio Orione
Impostazioni dettagliate: Tipo 1, Verde (numero 5), Rosso (numero 4), Tipo 1, Tipo 1, Tipo 1
Stadio di casa: Studio Orione
Impostazioni dettagliate: Tipo 1, Bordeaux (numero 3), Rosso (numero 4), Tipo 4, Tipo 2, Tipo 5
Stadio di casa: Estadio de Escorpiao
Impostazioni dettagliate:
Tipo 2, Verde (numero 5), Rosso (numero 4), Tipo 1, Tipo 2, Tipo 5
Stadio di casa: Estadio de Escorpiao
Impostazioni dettagliate: Tipo 2, Verde (numero 5), Blu (numero 7), Tipo 4, Tipo 1, Tipo 1
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ecco le "Altre America"!!
Piccola modifica da effettuare.. Modificare lo stadio del Deportivo la Guaira FC con "Estadio Metropolitano de Lara".
Cattura di schermata (3).png
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
E infine, J-League!!
Per l'Avispa Fukuoka ho preferito mettere lo Sports Park (nonostante la tettoia nelle due tribune centrali) perché la struttura è molto più simile allo stadio reale, soprattutto per le due curve. Per il Yokohama F.Marinos ho impostato il design rete di Tipo 4 perché è il più somigliante, l'unica differenza è che nella realtà le linee sono diagonali.

Cattura di schermata (4).png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,407
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85