Editing Stadi per option file PROPOSTA

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
In considerazione del fatto che non sarà possibile editare gli stadi in Pes 2016 tranne che per le parti note gia dal 2015 come:
reti (colore e stile);
seggiolini (colore);
pista o bordo campo (pista se presente e bordo campo solo colore);
nome stadio.

Propongo di realizzare le schede con i relativi dettagli dei vari stadi da editare per la maggior parte delle squadre e i relativi campionati.
Che ne dite?

e una buona cosa appena esce il gioco e lo faccio nel mio fo li mettoo tutti

stavolta riuscirai a fare il fo??sono curioso ho letti vari commenti anche chi ti rubò il tuo lavoro .
ho gia due collaboratori ,sto preparando la bundesliga prendenfo i file da pesgaming ,per kit ecc aspetto qualxhe convertitore ,riguardo la linea cio un amico ,cmq x quaksiasi domanda ho aperto la discussione a presto

Inizio a fare una lista per le massime serie, Serie A, La Liga, Premier League, Bundesliga, Eredivise, e lega Francese, poi controllo squadre di seconda serie. Appena avremo il gico o la lista completa degli stadi si potra iniziare a fare qualcosa.

Da domani inizierò a lavorare sulle info principali! Ad esempio stadi serie A e stadi serie B con Nome e colore dei seggiolini e della pista bordo campo se presente! Ovviamente inserendo lo stadio più similare e sopratutto selezionabile ( in pes2015 non era possibile selezionare tutti gli stadi, venivano limitati a seconda del campionato di appartenenza e dell'ufficialità). Inoltre credo che publicherò gli elenchi ed un file Excel come quello visionato sopra e postato da Spataroluigi.

• Mi piace
Reazioni: Pi_Team
Purtroppo no, si possono modificare solo alcuni elementi:
reti (colore e stile);
seggiolini (colore);
pista o bordo campo (pista se presente e bordo campo solo colore);
nome stadio.

Ok anche se Konami si è limitata a dire "Edit Stadi SI" quindi non ha dato una risposta chiara..speriamo

Edit - Create, sono questi i tipi di menu, il primo già presente in pes2015, ed anche di sicuro in pes 2016, il secondo CREATE, presente solo in Pes2013 all'apice del suo splendore, prima del fox engine!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online