EDITING SQUADRE SERIE C - STATS (VALORI ABILITA')

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao crazy for soccer grazie infinite per il tuo aiuto nelle risposte, ma Padeborn e Union Berlino vengono cancellate importando le squadre di Serie C già Editate? Nelle Leghe Europee non le trovo più.
Se Catania e Foggia erano state editate al posto proprio di Paderborn e Union Berlino sì, è normale che non ci siano più. Le squadre editabili sono in numero limitato, quando si va ad editare una squadra fake sulla quale nel FO era stata creata un'altra squadra, questa squadra viene sovrascritta e quindi scompare dal gioco. Se ad esempio tu andassi a creare un'altra squadra di Serie C al posto del Borussia Dortmund, sparirebbe anche il Borussia Dortmund. E' uno dei limiti della modalità Modifica per come è adesso, non si possono realmente "aggiungere" nuove squadre, è sempre un gioco di sostituzioni. Inserire una o più squadre di Serie C o Serie D significa SEMPRE dover rinunciare a qualche squadra ad esempio di Bundesliga, di "Altre Europa" o di altri campionati editabili, cioè non licenziati, a seconda di quale squadra sia stata utilizzata come base.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao crazy for soccer grazias per la risposta e spero che la Serie C Completa venga creata e pubblicata per scaricarla e inserirla al più’ presto.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao crazy for soccer a quanto ho capito da cio' che mi hai scritto quest'anno non ci saranno tutte le squadre della Serie C complete con un File Opzioni ted. unico perché mi hai detto che per te crearlo è un lavoro immane. Beh pazienza. Significa che per quest'anno giochero' a Pes 2020 soltanto con L'Option File V9 senza importare i pochi Team della Lega Pro Editati. Ti ringrazio ugualmente per il lavoro svolto. Una domanda soltanto: sai il perché Capitan Marchisio quest'anno non si è occupato del progetto Squadre Serie C come negli anni precedenti?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao crazy for soccer a quanto ho capito da cio' che mi hai scritto quest'anno non ci saranno tutte le squadre della Serie C complete con un File Opzioni ted. unico perché mi hai detto che per te crearlo è un lavoro immane. Beh pazienza. Significa che per quest'anno giochero' a Pes 2020 soltanto con L'Option File V9 senza importare i pochi Team della Lega Pro Editati. Ti ringrazio ugualmente per il lavoro svolto. Una domanda soltanto: sai il perché Capitan Marchisio quest'anno non si è occupato del progetto Squadre Serie C come negli anni precedenti?
Guarda, io non mi sono mai cimentato nella realizzazione dei file .ted delle squadre e come puoi notare già devo occuparmi di moderazione del forum (e in tal senso sto pure facendo meno di quanto dovrei), di conversione delle squadre da Football Manager a PES e adesso anche di realizzazione di kit, e poi ovviamente ho anche una vita al di fuori di queste cose :D ecco perché non posso anche mettermi a creare un file opzioni Serie C, coi file .ted e via dicendo. Per altro verso, già abbiamo detto che per inserire tutte le squadre di Serie C si dovrebbero smantellare anche un paio di campionati reali, sia pur non licenziati. E' veramente un lavoro immane.

In merito a Capitan Marchisio, sinceramente non so perché non stia più contribuendo al suo stesso topic in cui aveva messo in conto di pubblicare 29 squadre di Serie C (22 sovrascrivendo la Segunda Division spagnola + 7 al posto di altrettante fake in "Altre Europa"), spero vada tutto bene ma non so dirti altro. Ne so quanto te, vedo solo che non sta più pubblicando nulla ma non so altro. :(
 
  • Like
Reactions: Milanista87

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal